Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
17 Messaggi - 16%
12 Messaggi - 11%
12 Messaggi - 11%
12 Messaggi - 11%
11 Messaggi - 10%
10 Messaggi - 9%
10 Messaggi - 9%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
6 Messaggi - 6%

Vacanze 2018

3 partecipanti
 :: Off Topic :: Off topic
Andare in basso
Ahke
Ahke
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Pesci Scimmia
Numero di messaggi : 27
Compleanno : 07.03.92
Occupazione/Hobby : Tante Cose
Umore : Amazing!

Vacanze 2018  Empty Vacanze 2018

Sab Set 01, 2018 2:09 am
Ciao a tutti!!

Sarà che ormai le mie vacanze sono finite da un pezzo è che vorrei tornare al mare, ma era da un po' che pensavo di creare un topic su cosa abbiamo fatto in questi caldi mesi estivi (oltre che leggere favolosi manga, ovvio)!

Iniziando da me, nessuna meta extra italiana, quindi non mi posso vantare di grandi esplorazioni. Sono stata nei soliti luoghi, in particolare Campagna, provincia di Salerno. Le mie giornate tipo erano, colazione, mare, pranzo in spiaggia, mare, cena, nanna!!

AHAHAHAHA hfgjngfjg

Voglio tornare qui!!

Vacanze 2018  0?ui=2&ik=6baaa303ba&attid=0.1

Foto di Capri, naturalmente solo una gita di un giorno nfmnddgnf
E voi?? Sono super curiosa! Siete stati in italia o all'estero? Mare o montagna? Super relax o intrepide escursioni? Oppure siete rimasti semplicemente a casa, tipo voi, il divano e un sacco di manga?!

Fatemi sapere hngnhgdn
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 5054
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

Vacanze 2018  Empty Re: Vacanze 2018

Sab Set 01, 2018 5:29 pm
🌸🌼🌹💞💕💗💖💕💞😘😍🌈🌌💛💚💙❤✨🌟
Buon inizio di Settembre!
Ciao Ahke, innanzitutto grazie per aver creato questo topic,  le vacanze sono un esperienza meravigliosa che ci arricchisce anche nell'anima! Ti confesso che  ci ho messo delle ore a decidere se scrivere...perché x vari motivi e  x la salute di mia madre, in questi ultimi anni sono sempre a casa.....Non è che in passato ho fatto viaggi particolari, ma dei luoghi dove sono stata, ho impresso ogni momento nel cuore.... L'Italia è stupenda, ma io adoro la Campania, e le tue parole mi hanno fatto fare un viaggio nel tempo...ad alcuni anni fa... un paesino di montagna vicino Salerno....un giorno a Capri e Ischia....la prima volta che salivo su una piccola nave passeggeri....mi sono divertita da morire... e non conoscevo ancora il mondo dei manga....Ho approfittato della pausa dal lavoro x seguire anime e manga di una lista che mi sembra lunga chilometri....e ringrazio le nostre ragazze x avermi accettata in questo forum, perché grazie a loro e a voi  ho conosciuto progetti fantastici e condiviso tante cose...anche i ricordi....Scusami x il messaggio...adesso mi sembra quasi un po' fuori luogo.....buon sabato sera....e grazie x questa splendida idea.....
SailorSaturn98
SailorSaturn98
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Femmina
Toro Tigre
Numero di messaggi : 7093
Compleanno : 04.05.98
Occupazione/Hobby : Mietitore <_<
Umore : A seconda della giornata

Sab Set 01, 2018 6:55 pm
Uhm... Non amo particolarmente viaggiare quindi di solito preferisco organizzare un programma per una città in cui posso arrivarci in qualche ora e fare la turista per un giorno xD
Ho partecipato per lo più a feste tra amici e parenti, con qualche passeggiata in spiaggia di pomeriggio. Ho anche ristrutturato casa (il motivo per cui sono mancata per quasi tutta la settimana del Ferragosto x**D) e svolto alcuni lavoretti.

E' stata un'Estate abbastanza tranquilla  ndndgnfgm

Vacanze 2018  03vjz93

Vacanze 2018  Original

Vacanze 2018  Tenor
Ahke
Ahke
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Pesci Scimmia

Dom Set 02, 2018 1:06 am
Sailor Saturn98 l'importante è riposare secondo me! Che sia in viaggio o a casa, poter staccare da studio/lavoro e dedicarsi un po' ti tempo per fare quello che si ha voglia di fare è decisamente fondamentale!! Però per poter fare camminate in spiaggia nel pomeriggio immagino che tu debba avere il mare abbastanza vicino...
Se è cosi, grande invidia  fdbdfbfd

Sara, il tuo messaggio non è fuori luogo! E ti ringrazio per aver apprezzato la mia idea  fbdfndn

Sono contenta che anche ha te piaccia l'Italia, il nostro paese è tutto da visitare. E' in Campania in particolare si mangia anche di un bene!! Io non sono mai andata ad Ischia, però vorrei proprio visitarla.

@Sara0987 ha scritto:
Ti confesso che  ci ho messo delle ore a decidere se scrivere...perché x vari motivi e  x la salute di mia madre, in questi ultimi anni sono sempre a casa.....

Mi spiace molto per la tua mamma, è dura quando nella vita reale viene toccata la salute, è difficile anche solo parlarne.
Non saprei cosa scrivere, ogni frase mi sembra non essere adeguata. Mi sento inutile....mjhmhjm
Quello che posso dire è che un po' ti capisco perchè ho passato brutti momenti anche io per questioni di salute: adesso state meglio?!

@Sara0987 ha scritto:Ho approfittato della pausa dal lavoro x seguire anime e manga di una lista che mi sembra lunga chilometri....

Non c'è nulla di meglio per riposarsi che sfoltire la propria lista di anime/manga!! nnnnnnnnn
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Dom Set 02, 2018 6:10 pm
@Ahke ha scritto:Sailor Saturn98 l'importante è riposare secondo me! Che sia in viaggio o a casa, poter staccare da studio/lavoro e dedicarsi un po' ti tempo per fare quello che si ha voglia di fare è decisamente fondamentale!! Però per poter fare camminate in spiaggia nel pomeriggio immagino che tu debba avere il mare abbastanza vicino...

Sara, il tuo messaggio non è fuori luogo! E ti ringrazio per aver apprezzato la mia idea  fbdfndn

Sono contenta che anche ha te piaccia l'Italia, il nostro paese è tutto da visitare. E' in Campania in particolare si mangia anche di un bene!! Io non sono mai andata ad Ischia, però vorrei proprio visitarla.

@Sara0987 ha scritto:
Ti confesso che  ci ho messo delle ore a decidere se scrivere...perché x vari motivi e  x la salute di mia madre, in questi ultimi anni sono sempre a casa.....

Mi spiace molto per la tua mamma, è dura quando nella vita reale viene toccata la salute, è difficile anche solo parlarne.
Non saprei cosa scrivere, ogni frase mi sembra non essere adeguata. Mi sento inutile....mjhmhjm
Quello che posso dire è che un po' ti capisco perchè ho passato brutti momenti anche io per questioni di salute: adesso state meglio?!

@Sara0987 ha scritto:Ho approfittato della pausa dal lavoro x seguire anime e manga di una lista che mi sembra lunga chilometri....

Non c'è nulla di meglio per riposarsi che sfoltire la propria lista di anime/manga!! nnnnnnnnn
💗💝😘😍🌷💕🌹🏵💓💞🌼🌸💖💋💛💚💙❤✨🌟
Ciao bella, scusa se rispondo solo ora ma sono stata molto impegnata....Non devi farti alcun problema, anzi....e sono io che ti ringrazio, da alcuni anni la salute di mia madre è molto delicata...sono cose della vita...ma ho imparato a divertirmi a modo mio, hai ragione...mi sono data da fare, tra anime manga che ho conosciuto anche grazie ai vostri consigli...e ci sono ancora tanti progetti delle nostre admin che devo leggere pensa....Sì la tua idea la trovo fantastica....sai la Campania è la mia regione, quindi non posso che essere d'accordo, si mangia bene....se potessi mi piacerebbe visitare tutta L'Italia, da Nord a Sud! Spero che un giorno tu abbia la possibilità di andare anche a Ischia....mi sono divertita molto, se mio padre fosse stato ancora con noi, sarebbe stata una giornata perfetta....è stata la prima volta che ci andavo, con mia madre e mia sorella, e tra le varie cose, girammo tra i negozietti del posto dove comprai un oggetto in ceramica dipinto davanti a noi...e gustai un gelato superbo,....vedi...sono io che ti ringrazio....avevo dimenticato un po' questi momenti, grazie Ahke.....l'ho detto che qui ci sono persone fantastiche...come te....😘😍💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Dom Set 02, 2018 6:13 pm
@Sara0987 ha scritto:
@Ahke ha scritto:Sailor Saturn98 l'importante è riposare secondo me! Che sia in viaggio o a casa, poter staccare da studio/lavoro e dedicarsi un po' ti tempo per fare quello che si ha voglia di fare è decisamente fondamentale!! Però per poter fare camminate in spiaggia nel pomeriggio immagino che tu debba avere il mare abbastanza vicino...

@Sara0987 ha scritto:

💗💝😘😍🌷💕🌹🏵💓💞🌼🌸💖💋💛💚💙❤✨🌟
Ciao bella, scusa se rispondo solo ora ma sono stata molto impegnata....Non devi farti alcun problema, anzi....e sono io che ti ringrazio, da alcuni anni la salute di mia madre è molto delicata...sono cose della vita...ma ho imparato a divertirmi a modo mio, hai ragione...mi sono data da fare, tra anime manga che ho conosciuto anche grazie ai vostri consigli...e ci sono ancora tanti progetti delle nostre admin che devo leggere pensa....Sì  la tua idea la trovo fantastica....sai la Campania è la mia regione, quindi non posso che essere d'accordo, si mangia bene....se potessi mi piacerebbe visitare tutta L'Italia, da Nord a Sud! Spero che un giorno tu abbia la possibilità di andare anche a Ischia....mi sono divertita molto, se mio padre fosse stato ancora con noi, sarebbe stata una giornata perfetta....è stata la prima volta che ci andavo, con mia madre e mia sorella,  e tra le varie cose, girammo tra i negozietti del posto dove comprai un oggetto in ceramica dipinto davanti a noi...e gustai un gelato superbo,....vedi...sono io che ti ringrazio....avevo dimenticato un po' questi momenti, grazie Ahke.....l'ho detto che qui ci sono persone fantastiche...come te....😘😍💛💚💙❤🌟
Ps. Scusa il messaggio lungo ti prego...
Ahke
Ahke
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Pesci Scimmia

Gio Set 06, 2018 9:22 pm
@Sara0987 ha scritto:...Sì  la tua idea la trovo fantastica....sai la Campania è la mia regione, quindi non posso che essere d'accordo, si mangia bene....se potessi mi piacerebbe visitare tutta L'Italia, da Nord a Sud! Spero che un giorno tu abbia la possibilità di andare anche a Ischia....mi sono divertita molto, se mio padre fosse stato ancora con noi, sarebbe stata una giornata perfetta.......😘😍💛💚💙❤🌟

Scusa anche tu per il ritardo!! Sono contenta che il mio topic ti abbia fatto pensare a cose belle!
Allora, dato che me ne parli così bene, tappa a Ischia obbligatoria la prossima volta!
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Set 06, 2018 9:55 pm
@Ahke ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:...Sì  la tua idea la trovo fantastica....sai la Campania è la mia regione, quindi non posso che essere d'accordo, si mangia bene....se potessi mi piacerebbe visitare tutta L'Italia, da Nord a Sud! Spero che un giorno tu abbia la possibilità di andare anche a Ischia....mi sono divertita molto, se mio padre fosse stato ancora con noi, sarebbe stata una giornata perfetta.......😘😍💛💚💙❤🌟

Scusa anche tu per il ritardo!! Sono contenta che il mio topic ti abbia fatto pensare a cose belle!
Allora, dato che me ne parli così bene, tappa a Ischia obbligatoria la prossima volta!
🌹🌸💗☀🌈😍😘💞💓💝💖🌼💕💛💚💙❤✨🌟
Sei troppo gentile Ahke, però è stato davvero divertente! Sai che non ci ero mai stata? E non avevo mai visto dipingere delle ceramiche....Grazie x il messaggio mia cara....e grazie ancora per il topic!😘😘😘😘😘😘😘😘
Contenuto sponsorizzato