Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
12 Messaggi - 26%
11 Messaggi - 23%
9 Messaggi - 19%
4 Messaggi - 9%
4 Messaggi - 9%
2 Messaggi - 4%
2 Messaggi - 4%
1 Messaggio - 2%
1 Messaggio - 2%
1 Messaggio - 2%

io e la Mia giornata

4 partecipanti
 :: Off Topic :: Off topic
Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 5054
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

io e la Mia giornata  - Pagina 2 Empty Re: io e la Mia giornata

Mar Gen 01, 2019 10:09 pm
@Sara0987 ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:
@malesia ha scritto:Beh certo é che non sono una scrittrice o, chi sa quale essere umano profondo... semplicemente per le scelte della mia vita che ho fatto volontariamente o involontariamente mi ritrovo a scrivere qui.  Tutte le parole o le azioni da me fatte mi hanno resa cio' che oggi sono con i miei rimpianti e con quello in cui credo ma illudersi di essere diversa dall'intera popolazione mondiale solo perché ti ritrovi a leggere due libri in piu' o per ascoltare  una canzone diversa dal solito ho capito che non fa di me una:
SPECIALE INTROVERSA CAZZUTISSIMA PERSONA DIFFERENTE!
Mi sono ritrovata con dei sentimenti, cazzo!
L'unica cosa a cui riesco a pensare in questo moneto é il desiderio d averer il consiglio di quella che chiamavo la mia Amica. E' assurdo come cerchiamo d' agrapparci a dei sentimenti d'un tempo che ormai non ci appartiene piu'. Ed oggi perdo per l'ennesima volta un amico, perché al solito vengo scartata per altro.
UHM!
non vorrei essere fraintesa me ne faro' una ragione ma la cosa che non capisco é:
MA SE DIVENTASSI COME IL 99% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON MI LASCEREBBERO  LA MANO CHE HANNO TANTO PROCLAMATO DI STRINGERE FRA LE LORO?

non sembra ma sto bene!! XD AUGURI ANCHE SE IN RITARDO DI UN BUON NATALE
🌹🌼🌸💗💖💝🌷💕💞☀😘😍❄💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie Malesia, auguri di Buon Natale.... non sei una scrittice...forse....ma sul resto ho qualche dubbio....perché nei tuoi messaggi, ho sentito le emozioni più profonde di un cuore....e a volte li ho riletto alcuni....come se in questo modo, ti fossi più vicina....Sono sicura che ogni essere umano ha dei rimpianti, ma in questi ultimi anni, ho capito che non tutti gli esseri umani sono speciali....e se nessuno te lo ha detto, te lo dico io...SEI UNA PERSONA SPECIALE! Ammiro tantissimo il tuo lavoro, ma è  qualcosa che ti porti dentro a renderti così SPECIALE ....perché dovresti essere come il 99% della popolazione mondiale, ricordi cosa ho detto una volta? Sii te stessa...la PERSONA STRAORDINARIA CHE SEI.... Ho capito bene? Hai perso un amico perché non sei come il 99% della popolazione mondiale? Spero di aver capito male!
Perché non si lascia la mano di qualcuno...quando hai promesso di tenerla stretta tra le tue.... Se è assurdo restare aggrappati a dei sentimenti che non ci appartengono più? No...se questi sentimenti sono l'eredità di qualcuno che ci ha amato....e continua ad amarci.... Scusami....forse non dovevo....resta come sei....perché sei SPECIALE COSÌ COME SEI....e non hai bisogno di essere come il 99% della popolazione mondiale.....Ti abbraccio forte Malesia....Scusami le chiacchiere.....a presto bellissima.....😘😘
💞💕🌹❄💖🌼💝☀🌸😍🌻😘💛💚💙❤🌟🌈✨
Ciao Malesia....una volta mi hai chiesto un consiglio sul dubbio di come comportarti con una persona.....Non ti ho chiesto com'è andata, perché non volevo essere indiscreta, ma ricordo che ti chiesi di essere semplicemente LA PERSONA STRAORDINARIA CHE SEI! Non ti conosco....ma quando ti sei iscritta al forum, nel mio primo messaggio, ti dissi che sei una bomba di simpatia....e tra un messaggio e l'altro quante volte mi hai fatto sorridere....Tu sei TU....ricordalo....sì la PERSONA STRAORDINARIA CHE SEI....
💕💝💖💞🍀🌹🌼❄☀🌸💚🌻😍😘💛💙❤✨🌟🌈.
Ciao Malesia, scusa i messaggi....Ieri ho avuto una giornata piena e abbastanza confusa, ma ci tenevo tanto ad augurarti un Buon Anno....Ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri, nella vita e nel lavoro, ma prima di tutto...tanta serenità nel cuore! Spero di sentirti presto....ti mando un abbraccio fortissimo.....

io e la Mia giornata  - Pagina 2 YziVq1V  io e la Mia giornata  - Pagina 2 9Ns2s3N  io e la Mia giornata  - Pagina 2 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Dom Gen 06, 2019 7:26 pm
🌸🌹🌼🌻😍😘💕💞🍀❄☀💖💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Buona Epifania Malesia....scusa i messaggi lasciati...come stai? Spero che tra tanto lavoro, tu abbia trovato il tempo di riposare un po'....A presto bellissima....Buona serata....

io e la Mia giornata  - Pagina 2 YziVq1V  io e la Mia giornata  - Pagina 2 9Ns2s3N  io e la Mia giornata  - Pagina 2 PUlegzl
malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale
Numero di messaggi : 76
Compleanno : 23.01.84
Occupazione/Hobby : lavoro come uno schiavo egizio
Umore : vi prego nn parliamone

Mer Gen 09, 2019 6:02 pm
@Eileen Pendragon ha scritto:
@malesia ha scritto:Beh certo é che non sono una scrittrice o, chi sa quale essere umano profondo... semplicemente per le scelte della mia vita che ho fatto volontariamente o involontariamente mi ritrovo a scrivere qui.  Tutte le parole o le azioni da me fatte mi hanno resa cio' che oggi sono con i miei rimpianti e con quello in cui credo ma illudersi di essere diversa dall'intera popolazione mondiale solo perché ti ritrovi a leggere due libri in piu' o per ascoltare  una canzone diversa dal solito ho capito che non fa di me una:
SPECIALE INTROVERSA CAZZUTISSIMA PERSONA DIFFERENTE!
Mi sono ritrovata con dei sentimenti, cazzo!
L'unica cosa a cui riesco a pensare in questo moneto é il desiderio d averer il consiglio di quella che chiamavo la mia Amica. E' assurdo come cerchiamo d' agrapparci a dei sentimenti d'un tempo che ormai non ci appartiene piu'. Ed oggi perdo per l'ennesima volta un amico, perché al solito vengo scartata per altro.
UHM!
non vorrei essere fraintesa me ne faro' una ragione ma la cosa che non capisco é:
MA SE DIVENTASSI COME IL 99% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON MI LASCEREBBERO  LA MANO CHE HANNO TANTO PROCLAMATO DI STRINGERE FRA LE LORO?

non sembra ma sto bene!! XD AUGURI ANCHE SE IN RITARDO DI UN BUON NATALE

Ciao Malesia, sono nuova, ma vorrei tanto dirti una cosa...

Mi sono trovata in questa situazione tantissime volte, nella mia giovane vita, e con gli anni ho imparato che, sinceramente, non vale minimamente la pena soffrire per persone che non ci comprendono.
Non poi, e non devi, cambiare per omologarti alla massa.
E volevo dirti una cosa.
Tu Sei un "SPECIALE INTROVERSA CAZZUTISSIMA PERSONA DIFFERENTE" ma non perché leggi o ascolti musica diversa da quella che ascoltano tutti, ma perché sei TU e tutti noi siamo diversi e speciali.
Non permettere mai, MAI, a nessuno di cambiarti. Non permettere mai a nessuno di dirti come essere.
Non è bello sentirselo dire. Come per me alle medie non è stato bello sentirmi dire che se volevo degli amici dovevo cambiare.
Non permettere a nessuno, mai, di decidere della tua vita.
E se pensi di non avere degli amici, hei! noi siamo qua.
Se hai bisogno di parlare, di sfogarti, anche di scherzare e "cazzeggiare" (scusate la parola) puoi scrivermi in privato!
So come ci si sente ad essere "diversa" dalla massa.

Scusa per il papiro, ma è un argomento che mi tocca da vicino, e vorrei fare in modo che tutti quelli che hanno questo problema si sentissero meno sole.

assolutamente !!! il problema è proprio questo !!!
Io la mia felicità non la faccio dipendere da nessuno che all'infuori di me stessa!! per questo non vado a genio a nessuno !!
beh chi se ne frega? a sto punto? hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg

Piacere di fare la tua conoscena scrivi quello che vuoi quando vuoi questa l ho creata come pagina per sfogarsi jfgjgjghjghj jfgjgjghjghj jfgjgjghjghj jfgjgjghjghj jfgjgjghjghj jfgjgjghjghj jfgjgjghjghj jfgjgjghjghj

Un Giorno anche le Stelle si sono Ammalate!

io e la Mia giornata  - Pagina 2 Shoune58
malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Mer Gen 09, 2019 6:04 pm
@Sara0987 ha scritto:🌸🌹🌼🌻😍😘💕💞🍀❄☀💖💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Buona Epifania Malesia....scusa i messaggi lasciati...come stai? Spero che tra tanto lavoro, tu abbia trovato il tempo di riposare un po'....A presto bellissima....Buona serata....

non ho avuto nenache il tempo di capire che non c'è più il natale per le strade ahahahaha l ho capito non trovandomi più l albero a casa... la tristezzaaaaa ahahahahahahahaha

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII A TE A CHI AMI A CHI CONOSCI E CHI TI STA ANTIPATICO *-*

sto bene vivo un passo alla voltae sto bene gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mer Gen 09, 2019 6:25 pm
@malesia ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:🌸🌹🌼🌻😍😘💕💞🍀❄☀💖💝💚💛💙❤✨🌟🌈

non ho avuto nenache il tempo di capire che non c'è più il natale per le strade ahahahaha l ho capito non trovandomi più l albero a casa... la tristezzaaaaa ahahahahahahahaha

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII A TE A CHI AMI A CHI CONOSCI E CHI TI STA ANTIPATICO *-*

sto bene vivo un passo alla voltae sto bene gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg
💝❄🌸😍🌼😘💕🍀🌻🌹💖💞☀💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazieeee! Oddio che bello sentirti....In un certo senso anch'io quasi non mi sono accorta del tempo passato....forse perché questo periodo mi da malinconia....e x tanti ricordi che anche tu hai nel cuore.... delusioni...speranze....Sì anche quelle....Vivi un passo alla volta, ma vivi....e non m'importa di essere ripetitiva....rimani LA PERSONA STRAORDINARIA CHE SEI....NON CAMBIARE.....Ti mando un abbraccio forte Malesia....

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto
Numero di messaggi : 1547
Compleanno : 12.04.96
Occupazione/Hobby : Vivere l'avventura!

Gio Gen 10, 2019 12:49 pm
Ciao Malesia, ciao a tutte, scusatemi se mi permetto di entrare in questa conversazione... ma ho letto alcune cose che mi sembrano molto vicine a me...
Malesia, non ho ben capito che professione tu svolga, ma mi è sembrata molto simile (se non proprio la stessa) a quella che svolgerò io per il resto della mia vita, dato che sto studiando infermieristica. Amo questa che sarà, a breve, la mia professione, perchè permette di prendersi cura delle persone nel loro momento più difficile, di condividere la loro sofferenza e caricarsene addosso un pò per alleggerire gli altri. Quando hai detto che nonostante l' "abitudine" ad assistere a certe situazioni, si crolla non appena capiti qualcosa ad una persona cara, lì ti rendi conto che la corazza in cui ti sei avvolta in realtà è piena di buchi...e che, come tutti, anche tu hai bisogno di qualcuno che ti stia vicino...come ti capisco! Ti sono vicina ❤

Poi, ti chiedi "se diventassi come tutti gli altri, stringerebbero ancora la mia mano, quelle persone che avevano promesso di non lasciarla"? Questa domanda credo che ce la poniamo in tanti. Mi accodo a Eileen Pendragon e a Sara nel dirti che sei speciale e unica così come sei! Certo, le persone introverse e sensibili penso che  siano un pò svantaggiate in questo presente che dà importanza al superficiale, alla moda, al facile... ma essere "diversi" proprio dal superficiale è un onore, secondo me, perchè permette di arrivare nel cuore degli altri con una gentilezza importante e rara. Il "tuo", di cuore, sarà stato calpestato molte volte, "ti" sarai sentita abbandonata, delusa, "ti" sarai detta "vorrei essere anche io più egoista"...però, credo che alla fine di molte situazioni avrai anche provato gioia nell'essere così come sei. Una persona che non ha abbandonato chi le era caro :) E può farti sentire meno sola sapere che taaaaante persone come te si sono sentite "rinnegate" da chi credevano "amiche"...
Comunque, spero che ora sia tutto ok o in miglioramento :D
Scusatemi se alla fine mi sono dilungata!! fbdfndn
Proprio bello questo angolino per ascoltare, sfogarsi e raccontare nfmnddgnf sdgvgr

io e la Mia giornata  - Pagina 2 Minoru10

io e la Mia giornata  - Pagina 2 Dxkmze10

io e la Mia giornata  - Pagina 2 Shoujo29
io e la Mia giornata  - Pagina 2 30j5jbp
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Gen 10, 2019 3:04 pm
@Spes ha scritto:Ciao Malesia, ciao a tutte, scusatemi se mi permetto di entrare in questa conversazione... ma ho letto alcune cose che mi sembrano molto vicine a me...
Malesia, non ho ben capito che professione tu svolga, ma mi è sembrata molto simile (se non proprio la stessa) a quella che svolgerò io per il resto della mia vita, dato che sto studiando infermieristica. Amo questa che sarà, a breve, la mia professione, perchè permette di prendersi cura delle persone nel loro momento più difficile, di condividere la loro sofferenza e caricarsene addosso un pò per alleggerire gli altri. Quando hai detto che nonostante l' "abitudine" ad assistere a certe situazioni, si crolla non appena capiti qualcosa ad una persona cara, lì ti rendi conto che la corazza in cui ti sei avvolta in realtà è piena di buchi...e che, come tutti, anche tu hai bisogno di qualcuno che ti stia vicino...come ti capisco! Ti sono vicina ❤

Poi, ti chiedi "se diventassi come tutti gli altri, stringerebbero ancora la mia mano, quelle persone che avevano promesso di non lasciarla"? Questa domanda credo che ce la poniamo in tanti. Mi accodo a Eileen Pendragon e a Sara nel dirti che sei speciale e unica così come sei! Certo, le persone introverse e sensibili penso che  siano un pò svantaggiate in questo presente che dà importanza al superficiale, alla moda, al facile... ma essere "diversi" proprio dal superficiale è un onore, secondo me, perchè permette di arrivare nel cuore degli altri con una gentilezza importante e rara. Il "tuo", di cuore, sarà stato calpestato molte volte, "ti" sarai sentita abbandonata, delusa, "ti" sarai detta "vorrei essere anche io più egoista"...però, credo che alla fine di molte situazioni avrai anche provato gioia nell'essere così come sei. Una persona che non ha abbandonato chi le era caro :) E può farti sentire meno sola sapere che taaaaante persone come te si sono sentite "rinnegate" da chi credevano "amiche"...
Comunque, spero che ora sia tutto ok o in miglioramento :D
Scusatemi se alla fine mi sono dilungata!! fbdfndn
Proprio bello questo angolino per ascoltare, sfogarsi e raccontare nfmnddgnf sdgvgr
💖💕🌹🌻💞😍💝🍀🌼🌸☀❄😘💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie x il messaggio cara....sei un tesoro! Fate un lavoro meraviglioso.....(parlo già al futuro con te😘💞 lo so...) so che a volte ci vuole un po' di pazienza....ma credimi...già il sorriso o una carezza...valgono quanto e spesso più di una medicina....So molto bene cosa significa...x questo ti ringrazio ancora Malesia....perché mi hai trasmesso con la tua allegria, un grande calore in quelle notti in ospedale....molto più di quanto abbiano fatto parenti e ipotetici amici.....Grazie....🌹💖💕🌼🌸💝

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Gio Gen 10, 2019 8:06 pm
@Sara0987 ha scritto:
💖💕🌹🌻💞😍💝🍀🌼🌸☀❄😘💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie x il messaggio cara....sei un tesoro! Fate un lavoro meraviglioso.....(parlo già al futuro con te😘💞 lo so...) so che a volte ci vuole un po' di pazienza....ma credimi...già il sorriso o una carezza...valgono quanto e spesso più di una medicina....So molto bene cosa significa...
Ti ringrazio tantissimo 😘💖 sei dolcissima :) è proprio così, un sorriso o una carezza possono anche salvare una persona ✨
Che bello vedere tante persone meravigliose :)

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Gen 10, 2019 8:45 pm
@Spes ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:
💖💕🌹🌻💞😍💝🍀🌼🌸☀❄😘💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie x il messaggio cara....sei un tesoro! Fate un lavoro meraviglioso.....(parlo già al futuro con te😘💞 lo so...) so che a volte ci vuole un po' di pazienza....ma credimi...già il sorriso o una carezza...valgono quanto e spesso più di una medicina....So molto bene cosa significa...
Ti ringrazio tantissimo 😘💖 sei dolcissima :) è proprio così, un sorriso o una carezza possono anche salvare una persona ✨
Che bello vedere tante persone meravigliose :)
😘😘😘😘😘😍😍😍😍😘😘😘

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Gen 22, 2019 9:58 pm
💞🌻☀🌌💝❄😍💕💖🌼🌹🌸💚💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Malesia, come va? Scusa....sono io la rompiscatole che a volte ti lascia un messaggio...anche se troverai due persone fantastiche nei messaggi precedenti....Ti sembrerà strano....ma spesso penso a te...sperando che il tuo cuore sia un po' più sereno....Volevo solo chiederti questo....
A presto Malesia....vorrei saper trovare le parole giuste x farti sorridere....anche se tu mi dici che stai bene....Buonasera bellissima....spero di sentirti presto.....

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Gen 22, 2019 10:18 pm
@Sara0987 ha scritto:💞🌻☀🌌💝❄😍💕💖🌼🌹🌸💚💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Malesia, come va? Scusa....sono io la rompiscatole che a volte ti lascia un messaggio...anche se troverai due persone fantastiche nei messaggi precedenti....Ti sembrerà strano....ma spesso penso a te...sperando che il tuo cuore sia un po' più sereno....Volevo solo chiederti questo....
A presto Malesia....vorrei saper trovare le parole giuste x farti sorridere....anche se tu mi dici che stai bene....Buonasera bellissima....spero di sentirti presto.....
🌼🌹❄💞🌌💝💕💖🌸😍😘☀🌻💚💛💙❤
Anche se con un paio d'ore di anticipo....
AUGURI DI BUON COMPLEANNO MALESIA....
ti auguro con tutto il cuore di realizzare ciò che desideri....ogni tuo desiderio....Un bacio bellissima....

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Mer Gen 23, 2019 10:34 am
Malesia, anche da parte mia, tanti auguri di buon compleanno! :) 🌼🌼✨

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Ven Gen 25, 2019 11:00 am
ciao ragazzeeeeeeeeeee come state? si sono infermiera *-*
non riesco a rispondere a tutto non solo per lavoro ma proprio perchè la vita mi sta tenendo troppo occupata l unico mio svago in questo moemnto è AoV un giochino sul telefono mi aiuta proprio a staccare la mente santo cielo ....
Ho compiuto 35 anni ç_ç
Ma mi sono fatta dei bellissimi regali XD
ten Count (yaoi) tutti e 6 volumi
I HEAR THE SUNSPOT tutti e 3 i volumi 8(yaoi)
Compagni di classe. II stagione. Inverno *-* (yaoi)
figurati se mi piaci *-* (yaoi)
e platinum end vol 6 7 8*-*

ma si a febbraio mi regalo per il 14 qualcosa di meraviglioso *-*
beh fatemi sapere come state *-*

Ultima modifica di malesia il Mar Feb 26, 2019 6:37 pm - modificato 1 volta.

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Gen 25, 2019 11:02 am
🌹💞💖☀💝🌸🌻😘🌼😍💕💛💙❤✨🌟🌈
Ora che ti sento molto meglio!😘

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Gen 25, 2019 11:09 am
@Sara0987 ha scritto:🌹💞💖☀💝🌸🌻😘🌼😍💕💛💙❤✨🌟🌈
Ora che ti sento molto meglio!😘
E scusami se trovi tutti questi messaggi....so che sei impegnata....sì c'è più di una persona che ti ha scritto, e spero che appena possibile li leggerai....
Ti abbiamo lasciato gli auguri di compleanno, e ti auguriamo di cuore il meglio dalla vita....Conosco alcuni dei titoli che hai citato, e appena puoi ti consiglio Mo dao zushi, davvero bello, le nostre admin ko stanno traducendo....Non ti vedo ma "sento un sorriso...e questo mi rende felice..." A presto Malesia....ti mando un abbraccio....forte....
UNA ROMPISCATOLE.....LA SOLITA....

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Ven Gen 25, 2019 9:44 pm
Ciao Malesia, piacere di conoscerti!!!! 😃😘😘 bvcnvcn
Avevo capito bene, sei infermiera ** che bello!! ndndgnfgm  
Sono bellissimi i regali che ti sei fatta per il compleanno, hai fatto benissimo!! Poi fai sapere come sono, consigliaci!! Anche a me piacerebbe prendere qualcuno dei volumi che hai citato, aspetto solo un consiglio 😊 magari anche io me ne regalo qualcuno per il 14 febbraio xD
Anche io "ti sento" sorridente... sono felicissima 😃🌺
A presto!! 😘🌼 e ti mando un abbraccio ! 🌺

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Feb 01, 2019 7:44 pm
io e la Mia giornata  - Pagina 2 Img-2011

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Feb 01, 2019 7:45 pm
io e la Mia giornata  - Pagina 2 Fb_img24
@Sara0987 ha scritto:io e la Mia giornata  - Pagina 2 Img-2011

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Feb 01, 2019 7:57 pm
@Sara0987 ha scritto:io e la Mia giornata  - Pagina 2 Fb_img24
@Sara0987 ha scritto:io e la Mia giornata  - Pagina 2 Img-2011
💗💝💖💕💞🌸🌻🌹🌼☀😍😘💚💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Malesia! Ho fatto un mezzo pasticcio ma ci sono riuscita! Scusami ma solo ora sono riuscita a sistemare un problema con il mio cellulare.....Lo so il tuo compleanno è stato giorni fa....ma ci tenevo tanto a mandarti "una cosuccia.."e il mio salvatore..(.il ragazzo che mi ha sistemato il problema...) è tornato ieri sera... e non conosco nemmeno il tuo fiore preferito....Ok a costo di fare una figuraccia....BUON COMPLEANNO BELLISSIMA....da tutte noi....😘😘😘😘😘😘😘
E a presto cara.....

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Sab Feb 09, 2019 11:12 am
OH MIO DIOOOOOOOO!!!!!!
non avete idea di come io appena riesca ad entrare sul forum mi collego per vedere come state e cosa mi scrivete !!!!IO non so come ringraziarvi per i messaggi gli auguri e come riusciate , nonostante non vi conosca, a donarmi sempre e costantemente un sorriso !!! quando ho creato questa pagina l ho fatto non solo per me stessa ma anche perchè so benissimo che a volte una parola puo confortare in momenti terribili!!! eh Voi mi date sempre il sorriso!!!! HO adorato Il pensiero che mi hai fatto Sara non so come ringraziarti hbfdnfn  Spes rivedo in alcune cose me stessa quando ero una spensierata ventenne !!!
Oddio da dove devo incominciare le cose non vanno benissimo ma ho capito che nn sono al centro dell'universo e quello che succede a me succede a chiunque quindi affronto tutto un passo alla volta volgendo sempre il mio sguardo in alto nel cielo azzurro!!
ho trovato tutti i miei regali di fumetti yaoi Bellissimi ve li consiglio tutti gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg

PER RINGRAZZIARVI VORREI REGALARVI UNA CITAZIONE DA UNO DEI MIEI PROFETI PREFERITI:

“Amatevi l’un l’altro, ma non trasformate l’amore in un’angusta prigione. Cantate e danzate insieme e siate allegri, ma che ognuno di voi resti solo, come sole sono le corde di un liuto, benché vibrino della stessa musica.”

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Feb 09, 2019 1:14 pm
@malesia ha scritto:OH MIO DIOOOOOOOO!!!!!!
non avete idea di come io appena riesca ad entrare sul forum mi collego per vedere come state e cosa mi scrivete !!!!IO non so come ringraziarvi per i messaggi gli auguri e come riusciate , nonostante non vi conosca, a donarmi sempre e costantemente un sorriso !!! quando ho creato questa pagina l ho fatto non solo per me stessa ma anche perchè so benissimo che a volte una parola puo confortare in momenti terribili!!! eh Voi mi date sempre il sorriso!!!! HO adorato Il pensiero che mi hai fatto Sara non so come ringraziarti hbfdnfn  Spes rivedo in alcune cose me stessa quando ero una spensierata ventenne !!!
Oddio da dove devo incominciare le cose non vanno benissimo ma ho capito che nn sono al centro dell'universo e quello che succede a me succede a chiunque quindi affronto tutto un passo alla volta volgendo sempre il mio sguardo in alto nel cielo azzurro!!
ho trovato tutti i miei regali di fumetti yaoi Bellissimi ve li consiglio tutti gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg gjghjghkhkmhg

PER RINGRAZZIARVI VORREI REGALARVI UNA CITAZIONE DA UNO DEI MIEI PROFETI PREFERITI:

“Amatevi l’un l’altro, ma non trasformate l’amore in un’angusta prigione. Cantate e danzate insieme e siate allegri, ma che ognuno di voi resti solo, come sole sono le corde di un liuto, benché vibrino della stessa musica."

☀🌻💞🌹😍🌼😘🌸🌷💕💖💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Malesia, oddio mi fai arrossire!!! Mi hai già ringraziato credimi....perché sento che hai sorriso....e non sai quanto sia bello x me....In realtà sono io che ti ringrazio....questa pagina mi ha aiutata molto....anche quando le lacrime scendono giù....poi guardo il cielo azzurro...sì è vero...proprio come te...😍💙 e sento le forze tornare....non siamo le uniche lo so bene....ma non siamo sole....e passo dopo passo cerchiamo di andare avanti... e se ci sarà il cielo grigio....poi verrà anche il sole! Sei un TESORO Malesia...ma che bei regali, mi piace molto Ten Count, e gli altri testi vorrei leggerli anch'io, mi attirano molto! Ti mando un abbraccio forte forte bellissima....spero di sentirti presto....😘😘😘😘🌸🌷💕💖💝😍🌻💞🌹🌼☀

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Sab Feb 09, 2019 1:53 pm
Ciao Malesiaaa!!!! 😃😃😘😘😘🌺🌺🌺🌼
Che bello sentirti!!! Davvero rivedi in me un pò di te? Sono onorata, grazie ❤
Quello che ha fatto Sara per il tuo compleanno è magico...✨
Grazie per la citazione ❤ E sì, è proprio vero, quello che vivi lo possono vivere anche altre persone, e anche se si tratta di momenti brutti, NON SEI SOLA!! Facciamo un passo alla volta guardando l'azzurro del cielo e sorridendo, un piccolo passo alla volta qualcosa in meglio cambia :D  
Grazie a te!! Mi fai sentire più forte 💪💪 Sono con te nnnnnnnnn nnnnnnnnn

E poi, consigli tutti i volumi che hai comprato? Beneeee, li devo trovare e leggere anche io 😍  bvcnvcn
Buonissima buonissima giornata!! 😘 🌞

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Feb 16, 2019 6:21 pm
💞☀🌻🌷💝🌼🌸💕🌹💖😘😍💚💛💙❤✨🌟🌈
X te Malesia....io e la Mia giornata  - Pagina 2 Fb_img51
io e la Mia giornata  - Pagina 2 Fb_img52

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Feb 16, 2019 6:33 pm
@Sara0987 ha scritto:💞☀🌻🌷💝🌼🌸💕🌹💖😘😍💚💛💙❤✨🌟🌈
X te Malesia....io e la Mia giornata  - Pagina 2 Fb_img51
io e la Mia giornata  - Pagina 2 Fb_img52
😍😘💖💝🌷🌻🌹💕💞☀🌸🌼💚💛💙❤✨🌟🌈
Buon sabato pomeriggio Malesia! Innanzitutto come stai...e il lavoro? La salute? Sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa, volevo solo colmare un pochino le distanze, e farti sentire la nostra presenza...anche se avevo un po'di paura di sembrare sfacciata o peggio... Sai cosa ho ricordato oggi? Quando ti sei presentata la prima volta, e io ti dissi che ti immaginavo con lunghi capelli neri...e tu avevi paura che sarei stata delusa nel sapere che erano castani😂!!! Grazie....Dio mio quanto ho riso....sono momenti di allegria che mi sono rimasti nel cuore....Grazie bella....Ti auguro una bella serata...e spero di sentirti presto....Devi dirmi un po' cosa ti piace! Alba o tramonto...mare o montagna...fiori preferiti...e tutto quello che ti viene in mente! Spero che ti piaccia questo mare di fiori rossi...e l'angelo....Un abbraccio forte forte bellissima....

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Mar Feb 26, 2019 6:58 pm
RAGAZZE!! COME STATEEE????
mi si è rotto il cellulare ç_ç l ho portato in assistenza ma se sistemarlo costa più di comprarlo mi faccio un altro regalo che non posso permettermi adesso ma chi se ne frega? XD
Allora come sto? STO! devo dire che la mancanza del cellulare mi rende stranamente felice, quindi ho compreso che stare senza cellulare non ti fa perdere la vita ma acquisisci nuovamente l esistenza XD
ALLORA i miei gatti mi coccolano e ringrazio che esisteno!! Spero che un giorno scendano gli alieni e tra le miriade di razze ci sia anche una razza di supremi batuffoli con occhioni e baffi che mi accolg  fra loro  bvcnvcn  bvcnvcn ...
COSA mi piace? Non lo sooooooooooooo io amo tutto di questo pianeta tranne gli esseri umani perchè mi dispiace dirlo ma purtroppo la nostra natura autodistruttiva rende il tutto orribile!!! Non faccio distinzioni maschi femmine, razze colori difetti ecc ognuno di noi credo che a volte con le proprie azioni e pensieri contribuiscano ad imbruttire il pianeta ngmghm
Alba  o tramanto? Amo il sole quindi amo entrambe colori diversi sistuazioni diversi ma in fondo entrambi non ti senti come se ti dessero speranza? pensa alba d un nuovo giorno da speranza ma anche il tramonto finisce per iniziare nuovamente qualcosa ... quindi inevitabilmente li trovo speciali alla fine esistono entrambe sempre grazie al sole XD
mare o monti? sono troppo indecisa io sono siciliana mentre sto a mare mi giro e vedo l'etna e mentre sto sull etna guardo il mare ç_ç credo sia a periodi ma sono strana perchè amo andare a mare in inverno e in montagna in estate XD il suono dell ecqua in inverso mi fa capire quanto questo mondo sia arrabbiato XD
il mio fiore preferito è il tulipano ... da guardare mi mette allegria ma quello che mi fa pensare all amore e alla fiducia e mi fa sentire protetta è il giglio XD

non so chiedimi quel che vuoi e ti risponderò XD

qualsiasi cosa vi sentiate di dirmi o raccontarmi fatelo pure io vi leggo sempre =)
vi prensento uno dei miei gatti ULISSE XD
io e la Mia giornata  - Pagina 2 12646810

Contenuto sponsorizzato