Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
26 Messaggi - 24%
16 Messaggi - 15%
15 Messaggi - 14%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
8 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 6%
5 Messaggi - 5%
5 Messaggi - 5%

io e la Mia giornata

4 partecipanti
 :: Off Topic :: Off topic
Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 4837
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

io e la Mia giornata  - Pagina 3 Empty Re: io e la Mia giornata

Mar Feb 26, 2019 10:59 pm
☀💕🌻💞🌺🌹💝💖🌷🌼🌸😍😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bellissima!!! Ma quanto è carino Ulisse!😘😍Mi piacciono tanto i gatti...forse perché ho avuto cura di una pallina di pelo rossiccia la scorsa primavera....che tenerezza! Ti piace tutta la natura, tranne il genere umano....Se penso a certe persone che ho conosciuto, indegne di vivere....o a quanto male sento  nel mondo...mi chiedo perché Dio abbia creato l'uomo....Ma non posso farlo....Perché in questo mondo tutto ciò che è bello che è speranza...o amore...non fa rumore....ma c'è... Mi sembra difficile crederlo, ma poi mi accorgo che è così....L'ho capito grazie a persone meravigliose, che ogni giorno combattono affinché il fondo sia migliore....in tutti i sensi....anche se loro non se ne accorgono....ma credimi ti capisco....ti capisco ogni volta che penso a certe bestie con cui ho a che fare.....Ok scusa....Quanti gatti hai? Se gli alieni somigliassero a loro, mi farei rapire anch'io!!! Buonanotte Malesia....sono contenta di averti sentita....Grazie di tutto....a presto!io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_img86io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_img87

io e la Mia giornata  - Pagina 3 YziVq1V  io e la Mia giornata  - Pagina 3 9Ns2s3N  io e la Mia giornata  - Pagina 3 PUlegzl
Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto
Numero di messaggi : 1547
Compleanno : 12.04.96
Occupazione/Hobby : Vivere l'avventura!

Mer Feb 27, 2019 1:27 pm
@malesia ha scritto:RAGAZZE!! COME STATEEE????
mi si è rotto il cellulare ç_ç l ho portato in assistenza ma se sistemarlo costa più di comprarlo mi faccio un altro regalo che non posso permettermi adesso ma chi se ne frega? XD
Allora come sto? STO! devo dire che la mancanza del cellulare mi rende stranamente felice, quindi ho compreso che stare senza cellulare non ti fa perdere la vita ma acquisisci nuovamente l esistenza XD
ALLORA i miei gatti mi coccolano e ringrazio che esisteno!! Spero che un giorno scendano gli alieni e tra le miriade di razze ci sia anche una razza di supremi batuffoli con occhioni e baffi che mi accolg  fra loro  bvcnvcn  bvcnvcn ...
COSA mi piace? Non lo sooooooooooooo io amo tutto di questo pianeta tranne gli esseri umani perchè mi dispiace dirlo ma purtroppo la nostra natura autodistruttiva rende il tutto orribile!!! Non faccio distinzioni maschi femmine, razze colori difetti ecc ognuno di noi credo che a volte con le proprie azioni e pensieri contribuiscano ad imbruttire il pianeta ngmghm
Alba  o tramanto? Amo il sole quindi amo entrambe colori diversi sistuazioni diversi ma in fondo entrambi non ti senti come se ti dessero speranza? pensa alba d un nuovo giorno da speranza ma anche il tramonto finisce per iniziare nuovamente qualcosa ... quindi inevitabilmente li trovo speciali alla fine esistono entrambe sempre grazie al sole XD
mare o monti? sono troppo indecisa io sono siciliana mentre sto a mare mi giro e vedo l'etna e mentre sto sull etna guardo il mare ç_ç credo sia a periodi ma sono strana perchè amo andare a mare in inverno e in montagna in estate XD il suono dell ecqua in inverso mi fa capire quanto questo mondo sia arrabbiato XD
il mio fiore preferito è il tulipano ... da guardare mi mette allegria ma quello che mi fa pensare all amore e alla fiducia e mi fa sentire protetta è il giglio XD

non so chiedimi quel che vuoi e ti risponderò XD

qualsiasi cosa vi sentiate di dirmi o raccontarmi fatelo pure io vi leggo sempre =)
vi prensento uno dei miei gatti ULISSE XD
io e la Mia giornata  - Pagina 3 12646810

Ciao Malesiaaaaa :D bvcnvcn  😘😘
Ti leggo e penso... sei una poetessa! Una persona così bella :) ✨✨
E... piacere Ulisseeee ndndgnfgm  è così carino, e che bel nome 😍 si vede che queste creature bellissime danno tanto amore hbb

Quanto ti capisco quando dici che "perdere" il telefono per un pò di giorni ti fa riacquistare l'esistenza... io spesso e volentieri lascio il telefono per giorni e giorni, e mentre le persone si domandano perchè io sia sparita (peccate però xD ) io riscopro quanto sia bello vivere più "liberi" da quello strumento 😍

Ti piace tutta la natura, eh? :D  è fantastico, e come hai ragione a dire che il sole, in qualsiasi momento, che sia alba o tramonto, dà speranza...
E la speranza può essere una forza grandissima :)

è vero, le persone a volte imbruttiscono... però possiamo credere che ci siano persone belle che nel piccolo cominciano a cambiare le cose :D
Come ha detto Sara, tutto ciò che è bello e speranza non fa rumore... ma c'è, e voglio credere anche io che sia più forte del rumore frastornante delle cose brutte!!
Perchè... "una foresta che cade fa più rumore di una foresta che cresce"... ma solo la foresta che cresce è ciò che rimane 💖

La dolce Sara ti ha mandato dei bellissimi fiori...contribuisco anche io a iniziare bene la giornata, mandandoti un sole che sorge (o tramonta xD ) sopra l'acqua :D
io e la Mia giornata  - Pagina 3 41486610

Auguro ad entrambe una buona giornata, una buona settimana e buon lavoro!! 💪
Io continuo a studiare e... ad aspettare la primavera  nnnnnng  sono contenta di stare studiando per fare quello che fai tu, Malesia... questo pensiero mi rende contenta  bdvndgn
Vi saluto con un gattino felice sulle sponde di un lago, ahahahahha :D
io e la Mia giornata  - Pagina 3 42596410

A prestooo!!!! 😘✨🌼🌺🌻🌞

io e la Mia giornata  - Pagina 3 Minoru10

io e la Mia giornata  - Pagina 3 Dxkmze10

io e la Mia giornata  - Pagina 3 Shoujo29
io e la Mia giornata  - Pagina 3 30j5jbp
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Feb 28, 2019 10:42 am
☀🌻🌹💝💖🌸🌷🌼🌺💕💞😘😍💚💛💙❤🌟✨🌈
Un veloce saluto dolce Malesia....buon lavoro...io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_img96io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_img97

io e la Mia giornata  - Pagina 3 YziVq1V  io e la Mia giornata  - Pagina 3 9Ns2s3N  io e la Mia giornata  - Pagina 3 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Mar 05, 2019 9:38 pm
io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im144
🌹💞🌼💖😍💝🌷🌸☀🌻🌺💕😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bella come stai?  Hai fatto qualcosa di speciale x carnevale dopo il lavoro? A dire il vero non so se ti piace il carnevale....Io sto....così....stasera avrei bisogno di qualcuno che mi dica..."Andrà tutto bene..", perché perdere un amica x un equivoco fa male....Come va il lavoro? Stai leggendo qualcosa in particolare...tra quelli che hai comprato magari! Ok bellissima...volevo....ho dimenticato delle cose che volevo dirti...scusa non ci sto bene con la testa....Buona serata bella....a presto....io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im142io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im143

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Mar 09, 2019 2:58 pm
🌺🌸💞🌹☀💝🌼😍💖💕🌷🌻😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Buon pomeriggio Malesia come stai? Anche se con un pochino in ritardo volevo farti gli auguri x la festa della donna! Sinceramente la donna merita più di un giorno all'anno x essere rispettata, e amata....questo sarebbe il modo migliore per festeggiarla! In ogni caso....auguri piccola grande donna.....Un abbraccio....
Ps.   Hai più di un gattino vero? Come si chiamano gli altri?io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im168
io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im169

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Sab Mar 09, 2019 8:43 pm
@Sara0987 ha scritto:🌺🌸💞🌹☀💝🌼😍💖💕🌷🌻😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Buon pomeriggio Malesia come stai? Anche se con un pochino in ritardo volevo farti gli auguri x la festa della donna! Sinceramente la donna merita più di un giorno all'anno x essere rispettata, e amata....questo sarebbe il modo migliore per festeggiarla! In ogni caso....auguri piccola grande donna.....Un abbraccio....
Ps.   Hai più di un gattino vero? Come si chiamano gli altri?io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im168
Care ragazze, anche se in ritardo, tanti auguri anche da parte mia per la Festa della donna! ❤😘😘

Malesia, anche a me piacerebbe conoscere i tuoi gattini :D

Buon sabato sera, ragazze!! 🌺✨🌸

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Mar 09, 2019 11:45 pm
@Spes ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:🌺🌸💞🌹☀💝🌼😍💖💕🌷🌻😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Care ragazze, anche se in ritardo, tanti auguri anche da parte mia per la Festa della donna! ❤😘😘

Malesia, anche a me piacerebbe conoscere i tuoi gattini :D

Buon sabato sera, ragazze!! 🌺✨🌸
💕🌺🌼☀😘🌷🌸💝🌻🌹💖💞😍💚💛💙❤✨🌟🌈
Non sei mai in ritardo DOLCISSIMA Spes....😘😘😘

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Lun Mar 11, 2019 9:50 pm
@Sara0987 ha scritto:
💕🌺🌼☀😘🌷🌸💝🌻🌹💖💞😍💚💛💙❤✨🌟🌈
:) Grazie carissima Sara... 😘
Ragazze, vi auguro una buona notte ❤✨🌛

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Lun Mar 11, 2019 10:55 pm
@Spes ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:
💕🌺🌼☀😘🌷🌸💝🌻🌹💖💞😍💚💛💙❤✨🌟🌈
:) Grazie carissima Sara... 😘
Ragazze, vi auguro una buona notte ❤✨🌛
😍🌸💖💞💝🌼💕🌹🌷😘☀💚💛💙❤✨🌟🌈
Dolce notte cara Spes....e a te dolce Malesia.....io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im172

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Mer Mar 13, 2019 9:47 pm
@Sara0987 ha scritto:
😍🌸💖💞💝🌼💕🌹🌷😘☀💚💛💙❤✨🌟🌈
Dolce notte cara Spes....e a te dolce Malesia.....io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im172
Grazie Sara 😘😘😘😘✨
Buonanotte, ragazze :) 🌛
io e la Mia giornata  - Pagina 3 Ot-via10

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mer Mar 13, 2019 11:52 pm
@Spes ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:
😍🌸💖💞💝🌼💕🌹🌷😘☀💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie Sara 😘😘😘😘✨
Buonanotte, ragazze :) 🌛
io e la Mia giornata  - Pagina 3 Ot-via10
io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im173
💕🌹🌻😍💞🌸💖💝🌼😘🌷💚💛💙❤✨🌟🌈
Buonanotte ragazze....se il nostro cuore è fatto della stessa sostanza del cielo...vuol dire molto di più....che abbiamo dentro qualcosa di infinito....

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Gio Mar 14, 2019 9:22 pm
Bellissima!!
Vero, vero... ✨✨
Grazie Sara ❤

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Mar 19, 2019 10:24 pm
🌹💕💝🌸🌼😘☀💖🌻🌷💞😍💚💛💙❤✨🌟🌈
Ciao dolce Malesia come stai?...siamo quasi in primavera... come va il lavoro? Non so se sto sbagliando, in questo caso ti chiedo scusa....ma volevo farti gli auguri x la festa del papà.... Tempo fa mi hai detto che hai dei gattini, come vorrei vederli!!!
Ce li fai conoscere? Spero che tu stia bene....te lo auguro davvero di cuore....anche se non vado a letto, ti auguro una dolce notte....Spero di sentirti presto....

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Mar 19, 2019 10:26 pm
io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im174
😘☀🌹💖🌻💕💝🌷💞🌸🌼😍💚💛💙❤✨🌟🌈
Buonanotte cara....

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Apr 04, 2019 10:43 pm
io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im180
💕😘💝💞🌻💖😍🌷🌸🌼☀🌹💚💛💙❤✨🌟🌈
Ciao Malesia....scusami ma è un po' che non ti sento....non ti nascondo che sono preoccupata....Lo so...hai un lavoro, una casa...una vita....però mi piacerebbe sentirti....Nel frattempo un abbraccio forte dalla rompiscatole qui presente!!!😍😘😍😘

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale
Numero di messaggi : 76
Compleanno : 23.01.84
Occupazione/Hobby : lavoro come uno schiavo egizio
Umore : vi prego nn parliamone

Mer Apr 10, 2019 4:55 pm
ciao ragazze come state?
non mi sono dimenticata di voi ma sapete benissimo che putroppo il mondo inghiotte costantemente il nostro ben calcolato tempo facendo in modo che più siamo impegnati a non pensare meglio ù per l intero sistema XD

Vorrei scrive milioni di cose perchè di cose sia belle che brutte en sono successe ma non so da dove incominciare quindi la prima cosa che vorrei dirvi dopo aver letto le vostre cose è:

MAI PERMETTERE A QUALCUNO DI DIRVI CHI SIETE O COME POTER SCONFIGGERE I VOSTRI DEMONI . L UNICA COSA CHE POTETE FARE è VIVERE AL DISOPRA DI ESSI ( cit,.)

quando vi sentirete crollare crollate sempre affondate nello schifo più possibile e nn ve ne curate perchè la forza reale è non nel sapervi rialzare ma stare nel caos a testa alta sempre e comunque con amore per se stessi per coloro che ci fanno del male è l unica cosa che ci permette di affrontare tutto un passo alla volta con calma per poi correre ed INNALZARCI ....

vi adoro sempre grazie dei vostri mille pensieri che guardo appena posso sapendo che nel mondo c'è qualcuno che cmq ha un pensiero felice per me =)
grazie sempre =)

Un Giorno anche le Stelle si sono Ammalate!

io e la Mia giornata  - Pagina 3 Shoune58
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mer Apr 10, 2019 7:31 pm
☀💞🌹🌷🌻💖💝❄🌸🌼😘😍💕💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bellissima!!! Oddio che bello....grazie per questo messaggio Malesia....so bene quanto sei impegnata, e quanto il mondo col suo caos, ci faccia dimenticare il resto certe volte....Cose belle e brutte....non mancano mai....ma siamo qui...e sono così contenta di sentirti....Grazie per questo pensiero grande....certe volte mi sento così...in ginocchio...ma con la testa alta....e al momento giusto...tornerò in piedi! Sei ADORABILE anche TU Malesia! Sei sempre nei nostri pensieri...e nei nostri cuori....A presto!!!io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im182

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Gio Apr 11, 2019 10:29 pm
Ciao Malesia!! Che bello sentirti ❤
Aaah, è stato un periodone ricco per te, allora... sono contenta che siano successe anche tante cose belle bvcnvcn

Grazie per il tuo importante pensiero!!

@malesia ha scritto:

MAI PERMETTERE A QUALCUNO DI DIRVI CHI SIETE O COME POTER SCONFIGGERE I VOSTRI DEMONI . L UNICA COSA CHE POTETE FARE è VIVERE AL DISOPRA DI ESSI ( cit,.)

Hai ragione... nella vita è inevitabile cadere e ritrovarsi nel caos, ma nel caos possiamo rimetterci in piedi e imparare a sconfiggere ciò che ci butta giù... e questo è un tipo di vittoria che nessuno può giudicarci ❤💪
Grazie Malesia ✨✨✨🌺 ti penso tanto :)
Ti auguro una buona notte, e un periodo ricco di momenti meravigliosi...
e quando tornerai qui, come hai detto, troverai sempre un pensiero bello per te... 😘🌺

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Sab Apr 20, 2019 10:42 pm
🌸🌻🌹💖🌼🌷☀💕💝💞😍😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Malesia....come stai? Ieri qualcuno mi disse che queste parole sono un po' superficiali....Non credo...
Ti chiedo come stai fisicamente....perché so quanto tempo ti prende il lavoro, e quanta fatica....ma te lo chiedo anche perché il cuore lavora....con le proprie emozioni....E io penso spesso alle tue emozioni....e anche se a volte la vita è un po' uno schifo....ti auguro affinché siano soprattutto belle emozioni....Volevo augurarti una Santa Pasqua....e un abbraccio forte forte da tutte noi! io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im184
io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im185

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Mer Apr 24, 2019 12:14 pm
Ciao Malesia!! Anche da parte mia, un grande abbraccio 😘 e un pensiero speciale... spero che siano stati dei bei giorni di festa :) 🌸🌷🌼

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Mar Mag 07, 2019 7:18 pm
ragazze ciao
la vita mi sta per cambiare!!!
ho deciso di fare un importantissimo viaggio per me stessa questa volta solo per me stessa !! Attenzione il viaggio nn è per vacanza ma ho deciso di partire e andare a lavorare a 1200km di distanza dal mio mondo!!!
Basta che mi chiamino egoista quel che vogliono ma credo d essere arrivata al punto in cui NON RICORDO PIù CHI IO SIA E QUELLO CHE POSSO FARE DA SOLA!

pochi mesi ed andrò siate egoiste un po per voi perchè se Voi non state bene neanche agli altri potete far stare bene =)
vi abbraccio sempre e vi penso sempre grazie per tutto

SI STO BENE !! SONO FELICE PERCHè HO CONOSCITO IL DOLORE adesso riesco a riconoscere la felicità!!!

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Mag 07, 2019 10:45 pm
@malesia ha scritto:ragazze ciao
la vita mi sta per cambiare!!!
ho deciso di fare un importantissimo viaggio per me stessa questa volta solo per me stessa !! Attenzione il viaggio nn è per vacanza ma ho deciso di partire e andare a lavorare a 1200km di distanza dal mio mondo!!!
Basta che mi chiamino egoista quel che vogliono ma credo d essere arrivata al punto in cui NON RICORDO PIù CHI IO SIA E QUELLO CHE POSSO FARE DA SOLA!

pochi mesi ed andrò siate egoiste un po per voi perchè se Voi non state bene neanche agli altri potete far stare bene =)
vi abbraccio sempre e vi penso sempre grazie per tutto

SI STO BENE !! SONO FELICE PERCHè HO CONOSCITO IL DOLORE adesso riesco a riconoscere la felicità!!!
💕🌻😘🌼🌸😍☀💝💖💞🌷🌹💚💛💙❤🌟✨🌈
Cara Malesia sento il cuore che sembra perdere un battito.....Un viaggio....un nuovo inizio a 1200 chilometri....Non sei egoista se cerchi di ritrovare te stessa....se guardandoti dentro non ti riconosci....ma spero di risentirti....Mi piacerebbe sapere dove andrai, ma non devi rispondere se non ti va.....Spero che tu possa conoscere solo tanta felicità.....Anche noi ti abbracciamo sempre e ti pensiamo sempre....A presto cara Malesia....non sei ancora partita e già sento la mancanza....Buona notte cara....io e la Mia giornata  - Pagina 3 Fb_im186

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Ven Mag 10, 2019 9:43 pm
Malesia, che notiziona... mi sento emozionatissima per te!! ✨✨✨
Non sei per niente egoista, anzi, hai ragionissima a dire che se non stiamo bene Noi stessi, non possiamo far star bene gli altri... e tu stai andando a ritrovare te stessa!!

Andare a lavorare a 1200 km da qui... sei coraggiosissima, ti stimo un sacco ❤

Sono felice che dopo i "giorni di pioggia", adesso i giorni di sole ti sembrino più caldi... cioè, che dopo il dolore scopri un pò di più la felicità 💖 che tu possa avere una bella vita :) anche io, come Sara, è come se sentissi già la tua mancanza... come se fossi già partita e noi fossimo rimaste a guardarti andare 🌸
Spero che Dove andrai, ti ritroverai, ti riscoprirai, riconoscerai di nuovo quante cose tu possa riuscire a fare da sola! Sei una forza!! 💪💪💪 Ti mando un abbraccione, Malesia 😘🌸

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Sab Mag 11, 2019 11:03 am
@Spes ha scritto:Malesia, che notiziona... mi sento emozionatissima per te!! ✨✨✨
Non sei per niente egoista, anzi, hai ragionissima a dire che se non stiamo bene Noi stessi, non possiamo far star bene gli altri... e tu stai andando a ritrovare te stessa!!

Andare a lavorare a 1200 km da qui... sei coraggiosissima, ti stimo un sacco ❤

Sono felice che dopo i "giorni di pioggia", adesso i giorni di sole ti sembrino più caldi... cioè, che dopo il dolore scopri un pò di più la felicità 💖  che tu possa avere una bella vita :)  anche io, come Sara, è come se sentissi già la tua mancanza... come se fossi già partita e noi fossimo rimaste a guardarti andare 🌸
Spero che Dove andrai, ti ritroverai, ti riscoprirai, riconoscerai di nuovo quante cose tu possa riuscire a fare da sola! Sei una forza!!   💪💪💪  Ti mando un abbraccione, Malesia 😘🌸

Nessuno rimane indietro mai .... solo c è chi cammina lentamente chi più velocemente ma alla fine tutti arriveremo allo stesso punto ngnfgmghmh bvcnvcn

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Sab Mag 11, 2019 11:08 am
Sono felicissima ... sn semplice , lo divento con poco XD

io e la Mia giornata  - Pagina 3 20190514

Contenuto sponsorizzato