Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
10 Messaggi - 18%
8 Messaggi - 14%
7 Messaggi - 13%
6 Messaggi - 11%
5 Messaggi - 9%
5 Messaggi - 9%
4 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 7%
4 Messaggi - 7%
3 Messaggi - 5%

io e la Mia giornata

4 partecipanti
 :: Off Topic :: Off topic
Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 4820
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

io e la Mia giornata  - Pagina 4 Empty Re: io e la Mia giornata

Dom Mag 12, 2019 1:32 am
@Sara0987 ha scritto:
@malesia ha scritto:ragazze ciao
la vita mi sta per cambiare!!!
ho deciso di fare un importantissimo viaggio per me stessa questa volta solo per me stessa !! Attenzione il viaggio nn è per vacanza ma ho deciso di partire e andare a lavorare a 1200km di distanza dal mio mondo!!!
Basta che mi chiamino egoista quel che vogliono ma credo d essere arrivata al punto in cui NON RICORDO PIù CHI IO SIA E QUELLO CHE POSSO FARE DA SOLA!

pochi mesi ed andrò siate egoiste un po per voi perchè se Voi non state bene neanche agli altri potete far stare bene =)
vi abbraccio sempre e vi penso sempre grazie per tutto

SI STO BENE !! SONO FELICE PERCHè HO CONOSCITO IL DOLORE adesso riesco a riconoscere la felicità!!!
💕🌻😘🌼🌸😍☀💝💖💞🌷🌹💚💛💙❤🌟✨🌈
Cara Malesia sento il cuore che sembra perdere un battito.....Un viaggio....un nuovo inizio a 1200 chilometri....Non sei egoista se cerchi di ritrovare te stessa....se guardandoti dentro non ti riconosci....ma spero di risentirti....Mi piacerebbe sapere dove andrai, ma non devi rispondere se non ti va.....Spero  che tu possa conoscere solo tanta felicità.....Anche noi ti abbracciamo sempre e ti pensiamo sempre....A presto cara Malesia....non sei ancora partita e già sento la mancanza....Buona notte cara....io e la Mia giornata  - Pagina 4 Fb_im186

🌹☀🌸💖💕💞🌷🌻🌼💝😍😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Andrà tutto bene ne sono sicura....Siamo orgogliose di te....😍😘😍😘

io e la Mia giornata  - Pagina 4 YziVq1V  io e la Mia giornata  - Pagina 4 9Ns2s3N  io e la Mia giornata  - Pagina 4 PUlegzl
malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale
Numero di messaggi : 76
Compleanno : 23.01.84
Occupazione/Hobby : lavoro come uno schiavo egizio
Umore : vi prego nn parliamone

Dom Mag 12, 2019 2:38 pm
che suiccede? sento che qualcosa nn va .. raccontatemi tutto =)

Un Giorno anche le Stelle si sono Ammalate!

io e la Mia giornata  - Pagina 4 Shoune58
Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto
Numero di messaggi : 1547
Compleanno : 12.04.96
Occupazione/Hobby : Vivere l'avventura!

Dom Mag 12, 2019 9:22 pm
@malesia ha scritto:

Nessuno rimane indietro mai .... solo c è chi cammina lentamente chi più velocemente ma alla fine tutti arriveremo allo stesso punto ngnfgmghmh bvcnvcn
Già 😃🌞

@malesia ha scritto:Sono felicissima ... sn semplice , lo divento con poco XD

io e la Mia giornata  - Pagina 4 20190514
Che belli!! 😍 li ho comprati anche io, e finora ho letto il primo bvcnvcn

io e la Mia giornata  - Pagina 4 Minoru10

io e la Mia giornata  - Pagina 4 Dxkmze10

io e la Mia giornata  - Pagina 4 Shoujo29
io e la Mia giornata  - Pagina 4 30j5jbp
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Lun Mag 13, 2019 9:13 am
@Spes ha scritto:
@malesia ha scritto:

Nessuno rimane indietro mai .... solo c è chi cammina lentamente chi più velocemente ma alla fine tutti arriveremo allo stesso punto ngnfgmghmh bvcnvcn
Già 😃🌞
🌻💝💕💞💖😍😘🌼🌸🌹☀🌷💚💛💙❤🌟✨🌈
Ragazze vi adoro!

@malesia ha scritto:Sono felicissima ... sn semplice , lo divento con poco XD

io e la Mia giornata  - Pagina 4 20190514
Che belli!! 😍  li ho comprati anche io, e finora ho letto il primo bvcnvcn

io e la Mia giornata  - Pagina 4 YziVq1V  io e la Mia giornata  - Pagina 4 9Ns2s3N  io e la Mia giornata  - Pagina 4 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Mag 28, 2019 5:10 pm
💖💝🌸🌹🌻🌼😍😘💕🌷☀💞💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao cara Malesia....mi dispiace che in questi giorni non ti ho scritto, scusami....mi sembra di averti trascurata....So che la partenza è tra pochi mesi, stai già iniziando qualche preparativo? Buon lavoro cara, e a presto....

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Mer Giu 12, 2019 12:59 pm
@Sara0987 ha scritto:💖💝🌸🌹🌻🌼😍😘💕🌷☀💞💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao cara Malesia....mi dispiace che in questi giorni non ti ho scritto, scusami....mi sembra di averti trascurata....So che la partenza è tra pochi mesi, stai già iniziando qualche preparativo? Buon lavoro cara, e a presto....

tu che mi trascuriiii ma che dici? ahhaha mia cara io sono quella che vi Trascura sempreeee....
come state? l estate è arrivata ma io amo il freddo quindi mi devo adattare e sto nervosa ... per il resto questa vita abbiamo e questa va vissuta XD
ma la vivo ogni giorno tanto domani sarà domani Xd

mi mancate un abbraccio =)

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mer Giu 12, 2019 8:49 pm
🌹🌷☀🌼💝🌸🌻💕😘😍💞💖💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Malesia, anche tu ci sei mancata tanto!!!😍
Grazie tesoro, ma sul serio ho avuto la sensazione di non averti scritto x troppo tempo! Non mi piace il caldo soffocante.....benedetta primavera.....ma cerco di vivere ogni giorno con speranza....Un bacio grande grande Malesia, grazie x il messaggio!!!😍A presto cara....

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Gio Lug 04, 2019 9:56 am
ciao ragazze come state?
il caldo mi sta uccidendo io non amo il caldo mai amato ... l inverno lo trovo fantastico mi aiuta a ponderare XD
qui le cose vanno faccio fatica per via del trasferimento a coinciliare un sacco di cose ma va bene molto!!
ho scoperto che un Uomo che m i tirava il filo che mi ha baciata e blala si è spostao l altro ieri -.- sn rimasta scioccata nn sapevo nenache avesse una fidanzata acnhe perchè non ho mai dato corda al tipo perchè sapevo aveva "amiche" ovunque ...
sono rimasta scioccata XD

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Lug 04, 2019 3:19 pm
@malesia ha scritto:ciao ragazze come state?
il caldo mi sta uccidendo io non amo il caldo mai amato ... l inverno lo trovo fantastico mi aiuta a ponderare XD
qui le cose vanno faccio fatica per via del trasferimento a coinciliare un sacco di cose ma va bene molto!!
ho scoperto che un Uomo che m i tirava il filo che mi ha baciata e blala si è spostao l altro ieri -.- sn rimasta scioccata nn sapevo nenache avesse una fidanzata acnhe perchè non ho mai dato corda al tipo perchè sapevo aveva "amiche" ovunque ...
💕🌼☀💖💝🌸💞🌻🌹🌷😍😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bellissima!!! 💕💞È una gioia ogni volta che ti sentiamo! Oddio ci credo che sei scioccata....ma perché ci sono persone così? Non voglio fare di tutta un erba un fascio....ma spesso sento certe cose....Ok pensiamo ad altro....Mi piacerebbe stare in Norvegia...così non sembro una fontana...😂
Procedono bene i preparativi? Che bello, ma spero che ti rimanga un pochino di tempo x riposare....
È molto lontano il luogo?  Spero che ci sentiremo comunque....noi come stiamo.....lottiamo contro il caldo!😍 Ci sono nuovi progetti nel forum, le admin ci viziano....Spero che tu possa leggerli....così avrai una scusa per rilassarti un po'....spero....A presto cara....Grazie x tutto....💚💛💙❤🌟✨🌈io e la Mia giornata  - Pagina 4 Fb_im190io e la Mia giornata  - Pagina 4 Fb_im191
Ti auguro un nuovo inizio meraviglioso....

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mer Lug 17, 2019 10:55 pm
@Sara0987 ha scritto:
💕🌼☀💖💝🌸💞🌻🌹🌷😍😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bellissima!!! 💕💞È una gioia ogni volta che ti sentiamo! Oddio ci credo che sei scioccata....ma perché ci sono persone così? Non voglio fare di tutta un erba un fascio....ma spesso sento certe cose....Ok pensiamo ad altro....Mi piacerebbe stare in Norvegia...così non sembro una fontana...😂
Procedono bene i preparativi? Che bello, ma spero che ti rimanga un pochino di tempo x riposare....
È molto lontano il luogo?  Spero che ci sentiremo comunque....noi come stiamo.....lottiamo contro il caldo!😍 Ci sono nuovi progetti nel forum, le admin ci viziano....Spero che tu possa leggerli....così avrai una scusa per rilassarti un po'....spero....A presto cara....Grazie x tutto....💚💛💙❤🌟✨🌈io e la Mia giornata  - Pagina 4 Fb_im190io e la Mia giornata  - Pagina 4 Fb_im191

😍💞🌼🌷🌻🌸🌹💝💖😘☀💕💚💛💙❤🌟✨🌈
Buona serata Malesia, un veloce saluto x sapere come vanno le cose, almeno in questi due o tre giorni possiamo respirare un po'! Che bello non ne potevo più....mi piace la primavera, non il gelo oppure il caldo soffocante! Quando parti tesoro? Ci sarebbe un posto in valigia per me? A presto bellissima....io e la Mia giornata  - Pagina 4 Fb_im194

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Ago 02, 2019 11:11 pm
@Sara0987 ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:
💕🌼☀💖💝🌸💞🌻🌹🌷😍😘💚💛💙❤🌟✨🌈

😍💞🌼🌷🌻🌸🌹💝💖😘☀💕💚💛💙❤🌟✨🌈
Buona serata Malesia, un veloce saluto x sapere come vanno le cose, almeno in questi due o tre giorni possiamo respirare un po'! Che bello non ne potevo più....mi piace la primavera, non il gelo oppure il caldo soffocante! Quando parti tesoro? Ci sarebbe un posto in valigia per me? A presto bellissima....io e la Mia giornata  - Pagina 4 Fb_im194
!😘🌼🌹💖🌸💝💕🌷☀🌻💞😍💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bellissima! Siamo ad Agosto....andrai da qualche parte? Ci farai sapere quando parti vero? Un abbraccio affettuoso tesoro!

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Dom Ago 11, 2019 6:06 pm
Ciao ragazze!! kukiukik
Sono stata un pò assente, ma nel frattempo vi ho pensate...
Sara, sei dolcissima 💙 Malesia, sei fantastica!! Un nuovo inizio in un luogo lontano... ti penso sognando 😍 se ci fosse un posticino in valigia anche per me, mi unirei con Sara al tuo viaggio 🌸😎🌺

Anche qui da noi si sta patendo il caldo, preferisco la primavera, ma con un pò di pazienza passerà anche questa stagione... Malesia, facci sapere del nuovo capitolo della tua vita in nuove terre, se ti va!! :D

Vi auguro, intanto, una bellissima serata...
✨✨

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Dom Ago 11, 2019 6:41 pm
@Spes ha scritto:Ciao ragazze!!  kukiukik
Sono stata un pò assente,  ma nel frattempo vi ho pensate...
Sara, sei dolcissima 💙 Malesia, sei fantastica!!  Un nuovo inizio in un luogo lontano...  ti penso sognando 😍  se ci fosse un posticino in valigia anche per me, mi unirei con Sara al tuo viaggio 🌸😎🌺

Anche qui da noi si sta patendo il caldo, preferisco la primavera, ma con un pò di pazienza passerà anche questa stagione... Malesia, facci sapere del nuovo capitolo della tua vita in nuove terre, se ti va!! :D

Vi auguro, intanto, una bellissima serata...
✨✨
💞💕😍🌻🌹☀💝🌼🌸💖🌷😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Buon pomeriggio Malesia! Era già qualche giorno che volevo scriverti, ma non volevo sembrare una rompiscatole! Come stai , fa caldo anche da te? Penso proprio di sì! Pensavo al tuo viaggio, alle emozioni provate, e che ancora proverai.... Io ti auguro altre emozioni....le più belle! Mi raccomando la valigia, deve contenere due persone!😅 A parte gli scherzi, ti faccio tanti auguri.....
Tu sei DOLCISSIMA Spes! Buona serata!😘

Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Ariete Ratto

Mer Ago 14, 2019 1:32 pm
@Sara0987 :D grazie, Sara!! 😘😘😘😘

Malesia, a presto!! sdgvgr

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mer Ago 14, 2019 6:21 pm
@Spes ha scritto:@Sara0987 :D grazie, Sara!! 😘😘😘😘
💝🌻☀🌼💞🌷💕💖😍🌹🌸😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Sei un tesoro Spes!!!😘😘
Malesia, sappi che facciamo il tifo x te!😘😘

Malesia, a presto!! sdgvgr  

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Ven Ago 16, 2019 3:46 pm
ragazzeeeeeeeeeeee come sto? beh non lo so mi perdo su fb tra immagini yaoi e battutine scandalose per rendere le mie giornate allegre e un po spensierate XD
si amo i progetti e grazie ultimamente ad fb riesco a tenere sottocontrollo gli aggiornamenti XD
ho letto il tutto molto velocemente quindi fino a quando no starò bella seduta a godermi le vostre parole nn dirò nulla per non essere superflua nei vostri confronti =)
beh però vi racconto questa cosa yaosissa che sta succedendo nella mia vita grazie ad un mio carissimo amico che conosco da 20 anni si è innamorato del suo collega e a quanto il suo collega mi ha detto pure lui prova qualcosa per lui ..attenzione parlo di due uomini adulti eterosessuali bellissimi ... questo mi fa capire come AMARE è apprescindere da tutto ... ringrazio che siano venuti da me a confidandomi i loro sentimenti; di come piangendo il mio amico era terrorizzato dalla reazione che avrei potuto avere, quando ho saltellato come una bambina d avanti alla sua torta di compleanno stracolma di panna e crema e fragoline XD ringrazio che oggi nonostante tutto nn dovranno affrontare troppi malumori nella società ...
e sentirsi dire : tu ne capisci di ste cose gabry come capisco che ruolo avere? XD
ho riso come non mai XD oddio come amo tutto e tutti ecome mi dispiace nello stesso tempo per questa umanità che nn comprende quanto siamo insignificanti rispetto all intero TUTTO .....
vi lovvo sempre =)

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Ago 16, 2019 6:34 pm
@malesia ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeee come sto? beh non lo so mi perdo su fb tra immagini yaoi e battutine scandalose per rendere le mie giornate allegre e un po spensierate XD
si amo i progetti e grazie ultimamente ad fb riesco a tenere sottocontrollo gli aggiornamenti XD
ho letto il tutto molto velocemente quindi fino a quando no  starò bella seduta a godermi le vostre parole nn dirò nulla per non essere superflua nei vostri confronti =)
beh però vi racconto questa cosa yaosissa che sta succedendo nella mia vita grazie ad un mio carissimo amico che conosco da 20 anni si è innamorato del suo collega e a quanto il suo collega mi ha detto pure lui prova qualcosa per lui ..attenzione parlo di due uomini adulti eterosessuali bellissimi ... questo mi fa capire come AMARE è apprescindere da tutto ... ringrazio che siano venuti da me a confidandomi i loro sentimenti; di come piangendo il mio amico era terrorizzato dalla reazione che avrei potuto avere, quando ho saltellato come una bambina d avanti alla sua torta di compleanno stracolma di panna e crema e fragoline XD ringrazio che oggi nonostante tutto nn dovranno affrontare troppi malumori nella società ...
e sentirsi dire : tu ne capisci di ste cose gabry come capisco che ruolo avere? XD
ho riso come non mai XD oddio come amo tutto e tutti ecome mi dispiace nello stesso tempo per questa umanità che nn comprende quanto siamo insignificanti rispetto all intero TUTTO .....
vi lovvo sempre =)
😘💖💕💞🌸🌹🌼🌷🌻😍💝☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciaoooo!!! Oh cara Malesia com'è bello sentirti....e non fare mai strani pensieri, la parola superflua non deve esistere nel tuo vocabolario...SEI IMPORTANTE , e siamo felicissime di sentirti!!! Sono contenta che grazie a Facebook stai seguendo gli aggiornamenti, li trovo favolosi anche se vorrei essere un po' più presente con i commenti.....Wow!!! Spero che il tuo amico e il suo collega siano felici! Mi emoziono sai quando sento parlare di amicizie lunghe come la tua....Quanto egoismo indifferenza e avidità vedo nel mondo.... possibile che tanta gente non capisca cos'è la vera ricchezza... L'amore di chi ami, l'affetto della famiglia e degli amici....sono qualcosa di meraviglioso....che resta x sempre.....x questo sono contenta per il tuo amico....Lui aveva paura della tua reazione? Come alla festa di fidanzamento di un mio parente....c'era una coppia di suoi amici che conoscevo da molto tempo....non molto ben vista perché gay....un po' spaventati dagli sguardi di alcuni invitati....quando mia mamma sotto il mio braccio e quello di mia sorella, si avvicina a loro e fa...."Giuseppe non venite a salutarmi?" e vedo i due ragazzi felici stringere mia madre....sotto lo sguardo stupefatto di tanta gente ottusa....mia mamma Malesia...una donna di un altra generazione, che sa guardare più avanti di certe persone, che credono di essere superiori....ma in realtà sono molto poveri...e insignificanti!
A presto cara....ricorda che facciamo il tifo x te! Ti mando un abbraccio forte forte....😘😘😘😘

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Ott 03, 2019 10:52 pm
🌷😍🌸💖💞🌼☀🌻😘🌹💝💕💗💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Malesia come si va? Spero bene....Quanto manca alla partenza? Settembre se né andato, e spero che Ottobre ci riservi belle sorpresa! Volevo chiederti se partirai sola o verrà qualcuno della fa

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Ott 03, 2019 10:55 pm
[quote="Sara0987"]🌷😍🌸💖💞🌼☀🌻😘🌹💝💕💗💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Malesia come si va? Spero bene....Quanto manca alla partenza?  Settembre se né andato, e spero che Ottobre ci riservi belle sorpresa!  Volevo chiederti se partirai sola  o verrà qualcuno della famiglia .....e tu come stai?....

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Ott 17, 2019 11:29 pm
🌹🌷😘💕💖💞💗💝🌻🌼😍🌸💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Malesia, come va con i preparativi?
Pensavo a tante cose da chiederti ma non riesco....mi sento un po' stordita....lunedì ho abbracciato x l'ultima volta la mia mamma, e ho il cuore a pezzi.....Ho pensato al tuo viaggio....a tutte le cose che avrei voluto fare con lei....le sarebbe piaciuto molto viaggiare....Scusa se parlo così....so di aver bisogno di tempo....ma non è facile.....

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Gio Nov 07, 2019 7:51 pm
@Sara0987 ha scritto:🌹🌷😘💕💖💞💗💝🌻🌼😍🌸💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Malesia, come va con i preparativi?
Pensavo a tante cose da chiederti ma non riesco....mi sento un po' stordita....lunedì ho abbracciato x l'ultima volta la mia mamma, e ho il cuore a pezzi.....Ho pensato al tuo viaggio....a tutte le cose che avrei voluto fare con lei....le sarebbe piaciuto molto viaggiare....Scusa se parlo così....so di aver bisogno di tempo....ma non è facile.....

💝💖🌷💕😘🌹☀🌼🌻💞💗🌸😍💚💛💙❤🌟✨🌈
Buonasera cara Malesia....Scusa x l'ultima volta....Non volevo rattristarti in alcun modo....diciamo che ce la metto tutta....mi conforta sapere che la mia mamma adorata è accanto a me e mia sorella....e non siamo sole....Entrare nel forum mi aiuta, le admin sono state gentilissime.... Vorrei tanto sapere come stai...manca molto x la partenza?

malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Acquario Maiale

Lun Nov 11, 2019 10:46 pm
Ciao Sara che dire? Il tempo egoisticamente che prendo per me stessa a volte mi porta via dalla realtà. .. questo mi ferisce perché avrei voluto dirti qualcosa prima visto il tuo periodo di perdita!! Ma cosa potrei mai dire? Le parole non servono sarebbero parole al vento ho solo quelle da donarti visto che non posso essere al tuo fianco per donarti un sorriso di conforto. La fine di qualcosa determina sempre un doLore che non finirà mai , ma si trasformerà e lo custodirai dentro di te e se adesso l ascolti e piangi domani l ascolteRai e un sorriso nascerà nostalgico e pieno d affetto per colei che ti ha donato la vita!!
Il mio pensiero le mie preghiere questa sera le dedicherò a te perché tu possa trovare la forza ed il conforto e al resto di quest umanità che sembra aver dimenticato la propria esistenza ... un abbroccio

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Nov 12, 2019 8:46 pm
@malesia ha scritto:Ciao Sara che dire? Il tempo egoisticamente che prendo per me stessa a volte mi porta via dalla realtà. .. questo mi ferisce perché avrei voluto dirti qualcosa prima visto il tuo periodo di perdita!! Ma cosa potrei mai dire? Le parole non servono sarebbero parole al vento ho solo quelle da donarti visto che non posso essere al tuo fianco per donarti un sorriso di conforto. La fine di qualcosa determina sempre un doLore che non finirà mai , ma si trasformerà e lo custodirai dentro di te e se adesso l ascolti e piangi domani l ascolteRai e un sorriso nascerà nostalgico e pieno d affetto per colei che ti ha donato la vita!!
Il mio pensiero le mie preghiere questa sera le dedicherò a te perché tu possa trovare la forza ed il conforto  e al resto di quest umanità che sembra aver dimenticato la propria esistenza ... un abbroccio
💖💝🌸🌼🌷☀🌻😘🌹😍💕💞💚💛💙❤🌟✨🌈
Cara Malesia....Grazie....non devi sentirti egoista....Sai quando ti sei iscritta al forum, mamma era in ospedale per un intervento, e la tua presenza mi fu di grande aiuto, ora era stata portata in ospedale d'urgenza x una crisi respiratoria, sembrava star meglio....Allora come adesso ti ringrazio....perché mi sei vicina ....Tra pochi giorni sarà un mese....Il tempo aiuterà me e mia sorella di sicuro....e il dolore sarà più sopportabile....Il mio cuore ora sanguina....ero con lei quella notte, quando ha avuto la seconda crisi e il cuore non ha retto....la sostenevo x le spalle mentre il medico e le infermiere cercavano di aiutarla....fino alla fine....Non dimenticherò mai quei momenti lo so, né mia sorella che l'aveva salutata poche ore prima x darmi il cambio ....ma ho un grande bagaglio d'amore e di ricordi fortissimo, di abbracci e baci che le abbiamo dato.....perché mia mamma non ha mai avuto molto amore da piccola....è sempre stata sola pur avendo una famiglia....ma con la sua dolcezza, ha saputo darne tantissimo di amore....e ha sempre pensato al prossimo.....La mamma di tutti, posso dire con certezza, anche x le persone diverse.....lo era anche x alcune ragazze del forum, che seppur da lontano la conoscevano e le volevano bene.....Sento che ci è vicina, l'ho già vista nei miei sogni.....felice e sorridente accanto a noi....
Mi dispiace solo x mio fratello e mia cognata....l'hanno torturata x anni, povera mamma....ma si sono persi tutto il suo amore....
Scusa se ho esagerato Malesia....Grazie x essermi vicina....ti assicuro che lo sei più di quanto pensi....
Spero di sentirti presto....x sapere come vanno i preparativi.....Grazie ancora tesoro....

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Ven Dic 13, 2019 9:09 pm
@Sara0987 ha scritto:
@malesia ha scritto:Ciao Sara che dire? Il tempo egoisticamente che prendo per me stessa a volte mi porta via dalla realtà. .. questo mi ferisce perché avrei voluto dirti qualcosa prima visto il tuo periodo di perdita!! Ma cosa potrei mai dire? Le parole non servono sarebbero parole al vento ho solo quelle da donarti visto che non posso essere al tuo fianco per donarti un sorriso di conforto. La fine di qualcosa determina sempre un doLore che non finirà mai , ma si trasformerà e lo custodirai dentro di te e se adesso l ascolti e piangi domani l ascolteRai e un sorriso nascerà nostalgico e pieno d affetto per colei che ti ha donato la vita!!
Il mio pensiero le mie preghiere questa sera le dedicherò a te perché tu possa trovare la forza ed il conforto  e al resto di quest umanità che sembra aver dimenticato la propria esistenza ... un abbroccio
💖💝🌸🌼🌷☀🌻😘🌹😍💕💞💚💛💙❤🌟✨🌈
Cara Malesia....Grazie....non devi sentirti egoista....Sai quando ti sei iscritta al forum, mamma era in ospedale per un intervento, e la tua presenza mi fu di grande aiuto,  ora era stata portata in ospedale d'urgenza x una crisi respiratoria, sembrava star meglio....Allora come adesso ti ringrazio....perché mi sei vicina ....Tra pochi giorni sarà un mese....Il tempo aiuterà me e mia sorella di sicuro....e il dolore sarà più sopportabile....Il mio cuore ora sanguina....ero con lei quella notte, quando ha avuto la seconda crisi e il cuore non ha retto....la sostenevo x le spalle mentre il medico e le infermiere cercavano di aiutarla....fino alla fine....Non dimenticherò mai quei momenti lo so, né mia sorella che l'aveva salutata poche ore prima x darmi il cambio ....ma ho un grande bagaglio d'amore e di ricordi  fortissimo, di abbracci e baci che le abbiamo dato.....perché mia mamma non ha mai avuto molto amore da piccola....è sempre stata sola pur avendo una famiglia....ma con la sua dolcezza,  ha saputo darne tantissimo di amore....e ha sempre pensato al prossimo.....La mamma di tutti, posso dire con certezza, anche x le persone diverse.....lo era anche x alcune ragazze del forum, che seppur da lontano la conoscevano e le volevano bene.....Sento che ci è vicina, l'ho già vista nei miei sogni.....felice e sorridente accanto a noi....
Mi dispiace solo x mio fratello e mia cognata....l'hanno torturata x anni, povera mamma....ma si sono persi tutto il suo amore....
Scusa se ho esagerato Malesia....Grazie x essermi vicina....ti assicuro che lo sei più di quanto pensi....
Spero di sentirti presto....x sapere come vanno i preparativi.....Grazie ancora tesoro....
😍😘🌸🌹💞💕🌼💝☀🌷💖💗🌻💚💛💙❤🌟✨🌈
Buonasera cara Malesia, come stai? Io diciamo che vado avanti.... forse più perché debbo non perché voglio.....Domani sono due mesi....Non ti nascondo che insieme al dolore c'è rabbia....
Mia mamma ci chiedeva sempre di non voltare le spalle al prossimo.....ma il mondo sta dimenticando cosa significa vivere....quanta indifferenza ed egoismo vedo intorno.....abbiamo provato sulla nostra pelle tutto questo tante volte negli anni.....ma non pensavo anche davanti alla morte di una persona.... forse è meglio così, che avere intorno persone false e ipocrite.....Provo pietà x questo mondo.....E tu, come vanno le cose? Spero di sentirti presto....

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo

Mar Dic 24, 2019 4:12 pm
@Sara0987 ha scritto:
@Sara0987 ha scritto:
💖💝🌸🌼🌷☀🌻😘🌹😍💕💞💚💛💙❤🌟✨🌈
Cara Malesia....Grazie....non devi sentirti egoista....Sai quando ti sei iscritta al forum, mamma era in ospedale per un intervento, e la tua presenza mi fu di grande aiuto,  ora era stata portata in ospedale d'urgenza x una crisi respiratoria, sembrava star meglio....Allora come adesso ti ringrazio....perché mi sei vicina ....Tra pochi giorni sarà un mese....Il tempo aiuterà me e mia sorella di sicuro....e il dolore sarà più sopportabile....Il mio cuore ora sanguina....ero con lei quella notte, quando ha avuto la seconda crisi e il cuore non ha retto....la sostenevo x le spalle mentre il medico e le infermiere cercavano di aiutarla....fino alla fine....Non dimenticherò mai quei momenti lo so, né mia sorella che l'aveva salutata poche ore prima x darmi il cambio ....ma ho un grande bagaglio d'amore e di ricordi  fortissimo, di abbracci e baci che le abbiamo dato.....perché mia mamma non ha mai avuto molto amore da piccola....è sempre stata sola pur avendo una famiglia....ma con la sua dolcezza,  ha saputo darne tantissimo di amore....e ha sempre pensato al prossimo.....La mamma di tutti, posso dire con certezza, anche x le persone diverse.....lo era anche x alcune ragazze del forum, che seppur da lontano la conoscevano e le volevano bene.....Sento che ci è vicina, l'ho già vista nei miei sogni.....felice e sorridente accanto a noi....
😍😘🌸🌹💞💕🌼💝☀🌷💖💗🌻💚💛💙❤🌟✨🌈
Buonasera cara Malesia, come stai?  Io diciamo che vado avanti.... forse  più perché debbo non perché voglio.....Domani sono due mesi....Non ti nascondo che insieme al dolore c'è rabbia....
Mia mamma ci chiedeva sempre di non voltare le spalle al prossimo.....ma il mondo sta dimenticando cosa significa vivere....quanta indifferenza ed egoismo vedo intorno.....abbiamo provato sulla nostra pelle tutto questo tante volte negli anni.....ma non pensavo anche davanti alla morte di una persona.... forse è meglio così, che avere intorno persone false e ipocrite.....Provo pietà x questo mondo.....E tu, come vanno le cose? Spero di sentirti presto....
😘☀💝🌹💕💞🌼💖😍🌷🌻🌸💗💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Malesia....volevo solo salutarti....io non ho nulla da festeggiare....niente sarà più come prima ma io e mia sorella cerchiamo di andare avanti....
Ci tenevo a darti un abbraccio.....a presto cara.....

Contenuto sponsorizzato