Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 88
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 75
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 69
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 61
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
5% / 38
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 43
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 54
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 65
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 76
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 65
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 40
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 24
I postatori più attivi della settimana
28 Messaggi - 15%
27 Messaggi - 14%
27 Messaggi - 14%
22 Messaggi - 11%
21 Messaggi - 11%
16 Messaggi - 8%
16 Messaggi - 8%
13 Messaggi - 7%
12 Messaggi - 6%
11 Messaggi - 6%

Scarabocchi!

+2
Ghironda
Tama
6 partecipanti
Andare in basso
Tama
Tama
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai Raggiunto i 60 Messaggi!
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Femmina
Vergine Cane
Compleanno : 17.09.94
Numero di messaggi : 65
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Inferno universitario
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 26.09.18

Scarabocchi! Empty Scarabocchi!

Sab Set 29, 2018 4:15 pm
Dopo due giorni passata ad abbientarmi ho deciso di infilarmi nella discussione più "tranquilla" Di solito quando mostro un mio disegno ciò che voglio sono le critiche costruttive (anche i complimenti non sono male eh!)  Perché mi piace migliorarmi e crescere, quindi niente è meglio che mostrarli a chi vive in questo mondo!
Perciò, ammirate e criticate! gfnnn
Scarabocchi! Img_2011


Scarabocchi! K1f75u
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Lun Ott 08, 2018 7:25 pm
Tama ha scritto:Dopo due giorni passata ad abbientarmi ho deciso di infilarmi nella discussione più "tranquilla" Di solito quando mostro un mio disegno ciò che voglio sono le critiche costruttive (anche i complimenti non sono male eh!)  Perché mi piace migliorarmi e crescere, quindi niente è meglio che mostrarli a chi vive in questo mondo!
Perciò, ammirate e criticate! gfnnn
Scarabocchi! Img_2011


Questo è lo spirito giusto! gfnnn  le critiche sono importanti e ci aiutano a crescere artisticamente hngnhgdn
se non fosse che... non trovo nulla da criticare XD Mi piace molto che si veda un tuo stile personale, non hai solo ripreso i personaggi pari pari ma ci hai messo del tuo cool
I contorni sono netti e puliti (cosa che a me non riesce proprio fare ç_ç)... forse potresti provare a essere più marcata nella colorazione? cioè, provare a creare dei contrasti più netti... Non uso molto le matite però, quindi non sono molto ferrata in questo campo bfdnfdn



Scarabocchi! Tumblr_pdf36nsFSf1wzl06zo5_500
Scarabocchi! Tumblr_pefrv6GKSH1rtopbvo1_500
Scarabocchi! Tumblr_pc7qq3vJUQ1rtopbvo1_r3_500
Scarabocchi! Tumblr_pd60sdpNKN1wzl06zo2_500
Scarabocchi! Tumblr_pg83kjMANH1r8dxfio1_500
Tama
Tama
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai Raggiunto i 60 Messaggi!
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Femmina
Vergine Cane
Compleanno : 17.09.94
Numero di messaggi : 65
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Inferno universitario
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 26.09.18

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Mar Ott 09, 2018 8:59 am
Io sono TERRORIZZATA dall'idea di marcare troppo il colore perché ho paura di fare un macello, e rovinare un disegno su cui ho passato delle ore!
Le line precise sono opera della china, non mia, quella penna fa davvero miracoli XDXD
Cerco sempre di essere il più fedele possibile all'originale perché mi piace dargli valore però finisco sempre col uscire dagli schemi e metterci qualcosa di mio...
COMUNQUE GRAZIE SEI STATA CARINISSIMA NON ME LO MERITO. mhmm


Scarabocchi! K1f75u
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Mar Ott 09, 2018 12:33 pm
🌼🌸🌹😘😍💓💕💞❄☀💖💗💝💛💚💙❤✨🌟🌈
Le critiche aiutano a capire i nostri errori a volte, ma il tuo stile non è affatto male...anzi....E mi piacciono molto le espressioni sono reali!


Scarabocchi! YziVq1V  Scarabocchi! 9Ns2s3N  Scarabocchi! PUlegzl
Tama
Tama
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai Raggiunto i 60 Messaggi!
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Femmina
Vergine Cane
Compleanno : 17.09.94
Numero di messaggi : 65
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Inferno universitario
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 26.09.18

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Mar Ott 09, 2018 3:34 pm
Sara0987 ha scritto:🌼🌸🌹😘😍💓💕💞❄☀💖💗💝💛💚💙❤✨🌟🌈
Le critiche aiutano a capire i nostri errori a volte, ma il tuo stile non è affatto male...anzi....E mi piacciono molto le espressioni sono reali!

Esatto! E'sempre la prima cosa che chiedo perché voglio sempre migliorarmi, sopratutto se a farle è chi ha molto più esperienze di me!
Ahahah, le espressioni, si, non hai idea di quanto tempo impieghi per farle perché sono una puntigliosa del cavolo e se non escono bene sono capace di ridisegnarla cento volte!


Scarabocchi! K1f75u
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Mar Ott 09, 2018 3:48 pm
Tama ha scritto:
Sara0987 ha scritto:🌼🌸🌹😘😍💓💕💞❄☀💖💗💝💛💚💙❤✨🌟🌈
Le critiche aiutano a capire i nostri errori a volte, ma il tuo stile non è affatto male...anzi....E mi piacciono molto le espressioni sono reali!

Esatto! E'sempre la prima cosa che chiedo perché voglio sempre migliorarmi, sopratutto se a farle è chi ha molto più esperienze di me!
Ahahah, le espressioni, si, non hai idea di quanto tempo impieghi per farle perché sono una puntigliosa del cavolo e se non escono bene sono capace di ridisegnarla cento volte!
💞🌼🌸🌹😘😍❄☀💖💗💝💕💓💛💚💙❤✨🌟🌈
Ciao bella, oltre a persone fantastiche ho trovato anche tante piccole artiste e artisti.... No non scherzo, a volte nel disegno più semplice ho notato un qualcosa che mi ha colpito....le espressioni gli sguardi....dicono tanto....Spero che presto ce ne mostrerai altri, perché sei brava!
Ps. I miei sì che sono scarabocchi....😘😍
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Mar Ott 09, 2018 4:34 pm
Tama ha scritto:Io sono TERRORIZZATA dall'idea di marcare troppo il colore perché ho paura di fare un macello, e rovinare un disegno su cui ho passato delle ore!
Le line precise sono opera della china, non mia, quella penna fa davvero miracoli XDXD
Cerco sempre di essere il più fedele possibile all'originale perché mi piace dargli valore però finisco sempre col uscire dagli schemi e metterci qualcosa di mio...
COMUNQUE GRAZIE SEI STATA CARINISSIMA NON ME LO MERITO. mhmm

quanto ti capisco! Guarda, ora che ho comprato un tavolo luminoso faccio sempre due copie della line art prima di colorare.. almeno coloro più tranquilla e finisce che sbaglio anche meno mfbbfddgn

eeeh macché opera della china, se uno ha la mano ferma riesce a fare linee pulite, se invece la mano ferma se la sogna (tipo me mhmg ) non c'è verso, qualunque strumento si usi XD
Infatti inchiostrare per me è un incubo... ho sempre il terrore di sbagliare e faccio certe sudate.. nmjhmhm preferisco di gran lunga cose tipo gli acrilici, che almeno se si sbaglia ci si può ripassare sopra e via nfmnddgnf



Scarabocchi! Tumblr_pdf36nsFSf1wzl06zo5_500
Scarabocchi! Tumblr_pefrv6GKSH1rtopbvo1_500
Scarabocchi! Tumblr_pc7qq3vJUQ1rtopbvo1_r3_500
Scarabocchi! Tumblr_pd60sdpNKN1wzl06zo2_500
Scarabocchi! Tumblr_pg83kjMANH1r8dxfio1_500
Tama
Tama
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai Raggiunto i 60 Messaggi!
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Femmina
Vergine Cane
Compleanno : 17.09.94
Numero di messaggi : 65
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Inferno universitario
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 26.09.18

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Mar Ott 09, 2018 6:10 pm
Ghironda ha scritto:
Tama ha scritto:Io sono TERRORIZZATA dall'idea di marcare troppo il colore perché ho paura di fare un macello, e rovinare un disegno su cui ho passato delle ore!
Le line precise sono opera della china, non mia, quella penna fa davvero miracoli XDXD
Cerco sempre di essere il più fedele possibile all'originale perché mi piace dargli valore però finisco sempre col uscire dagli schemi e metterci qualcosa di mio...
COMUNQUE GRAZIE SEI STATA CARINISSIMA NON ME LO MERITO. mhmm

quanto ti capisco! Guarda, ora che ho comprato un tavolo luminoso faccio sempre due copie della line art prima di colorare.. almeno coloro più tranquilla e finisce che sbaglio anche meno mfbbfddgn

eeeh macché opera della china, se uno ha la mano ferma riesce a fare linee pulite, se invece la mano ferma se la sogna (tipo me mhmg )  non c'è verso, qualunque strumento si usi XD
Infatti inchiostrare per me è un incubo... ho sempre il terrore di sbagliare e faccio certe sudate.. nmjhmhm  preferisco di gran lunga cose tipo gli acrilici, che almeno se si sbaglia ci si può ripassare sopra e via nfmnddgnf


Io ho provato gli acrilici solo una volta... Non ne sono proprio capace!
Ognuno ha una piccola abilità che lo rende unico nel modo di disegnare, e ora voglio vedere come sono i disegni con gli acrilici *^*


Scarabocchi! K1f75u
Tama
Tama
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai Raggiunto i 60 Messaggi!
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Femmina
Vergine Cane
Compleanno : 17.09.94
Numero di messaggi : 65
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Inferno universitario
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 26.09.18

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Mar Ott 09, 2018 6:12 pm
Sara0987 ha scritto:
Tama ha scritto:
Sara0987 ha scritto:🌼🌸🌹😘😍💓💕💞❄☀💖💗💝💛💚💙❤✨🌟🌈
Le critiche aiutano a capire i nostri errori a volte, ma il tuo stile non è affatto male...anzi....E mi piacciono molto le espressioni sono reali!

Esatto! E'sempre la prima cosa che chiedo perché voglio sempre migliorarmi, sopratutto se a farle è chi ha molto più esperienze di me!
Ahahah, le espressioni, si, non hai idea di quanto tempo impieghi per farle perché sono una puntigliosa del cavolo e se non escono bene sono capace di ridisegnarla cento volte!
💞🌼🌸🌹😘😍❄☀💖💗💝💕💓💛💚💙❤✨🌟🌈
Ciao bella, oltre a persone fantastiche ho trovato anche tante piccole artiste e artisti.... No non scherzo, a volte nel disegno più semplice ho notato un qualcosa che mi ha colpito....le espressioni gli sguardi....dicono tanto....Spero che presto ce ne mostrerai altri, perché sei brava!
Ps.   I miei sì che sono scarabocchi....😘😍


Ahahah, se uno ci mette il cuore e la passione non sono mai scarabocchi! Si, appena decido chi o cosa disegnare perché non ne ho la più pallide idea! Ce ne sono davvero troppi che voglio fare bdfngfnmgfm


Scarabocchi! K1f75u
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6634
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Mar Ott 09, 2018 7:17 pm
Tama ha scritto:
Sara0987 ha scritto:
Tama ha scritto:
Sara0987 ha scritto:🌼🌸🌹😘😍💓💕💞❄☀💖💗💝💛💚💙❤✨🌟🌈
Le critiche aiutano a capire i nostri errori a volte, ma il tuo stile non è affatto male...anzi....E mi piacciono molto le espressioni sono reali!

Esatto! E'sempre la prima cosa che chiedo perché voglio sempre migliorarmi, sopratutto se a farle è chi ha molto più esperienze di me!
Ahahah, le espressioni, si, non hai idea di quanto tempo impieghi per farle perché sono una puntigliosa del cavolo e se non escono bene sono capace di ridisegnarla cento volte!
💞🌼🌸🌹😘😍❄☀💖💗💝💕💓💛💚💙❤✨🌟🌈
Ciao bella, oltre a persone fantastiche ho trovato anche tante piccole artiste e artisti.... No non scherzo, a volte nel disegno più semplice ho notato un qualcosa che mi ha colpito....le espressioni gli sguardi....dicono tanto....Spero che presto ce ne mostrerai altri, perché sei brava!
Ps.   I miei sì che sono scarabocchi....😘😍


Ahahah, se uno ci mette il cuore e la passione non sono mai scarabocchi! Si, appena decido chi o cosa disegnare perché non ne ho la più pallide idea! Ce ne sono davvero troppi che voglio fare bdfngfnmgfm
💞🌼💕💓❄☀💖💗💝😘😍🌸🌹🌈💛💚💙❤✨🌟 Ti ringrazio in anticipo....sarà bello vederli!😘😘😘😍😍😍
Liuck22
Liuck22
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Femmina
Vergine Dragone
Compleanno : 29.08.00
Numero di messaggi : 59
Località : Italia
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : Sempre assonnata
Data d'iscrizione : 22.09.18

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Sab Ott 13, 2018 9:56 am
Wow! Hai super talento🌸 Ho delle amiche che sono molto brave a disegnare, e ho sempre detto loro che più in un disegno si vede il tocco dell'artista più esso è incredibile. A mio parere il tuo disegno assomiglia all'originale ma ha anche quel tocco in più tipico della tua persona, e questo lo rende unico e originale🌼
Non sono un'esperta, perché anzi sono negata nel disegno, ma apprezzo molto i lavori degli altri e questo lavoro è proprio bello🌷
Tama
Tama
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai Raggiunto i 60 Messaggi!
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Femmina
Vergine Cane
Compleanno : 17.09.94
Numero di messaggi : 65
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Inferno universitario
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 26.09.18

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Sab Ott 20, 2018 2:42 pm
Liuck22 ha scritto:Wow! Hai super talento🌸 Ho delle amiche che sono molto brave a disegnare, e ho sempre detto loro che più in un disegno si vede il tocco dell'artista più esso è incredibile. A mio parere il tuo disegno assomiglia all'originale ma ha anche quel tocco in più tipico della tua persona, e questo lo rende unico e originale🌼
Non sono un'esperta, perché anzi sono negata nel disegno, ma apprezzo molto i lavori degli altri e questo lavoro è proprio bello🌷

Ma grazie *^* Io sono una perfezionista quindi cerco sempre di renderlo il più simile possibile all'originale ma alla fine una parte di me resta nei disegni XD
Grazie ancora!


Scarabocchi! K1f75u
malesia
malesia
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 70 Messaggi!
Femmina
Acquario Maiale
Compleanno : 23.01.84
Numero di messaggi : 78
Località : ...da qualche posto in qualche parte
Occupazione/Hobby : lavoro come uno schiavo egizio
Umore : vi prego nn parliamone
Data d'iscrizione : 10.09.18

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Dom Ott 21, 2018 7:50 pm
alla faccia dello scarabocchio!!! hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg hfgjngfjg complimenti! bdvndgn



Un Giorno anche le Stelle si sono Ammalate!

Scarabocchi! Shoune58
DiFede
DiFede
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto gli 800 Messaggi!
Femmina
Leone Cane
Compleanno : 02.08.94
Numero di messaggi : 806
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Studentessa che ama passare le giornate a leggere o davanti al pc a guardare serietv/anime
Umore : Allegra
Data d'iscrizione : 06.12.18

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Lun Dic 17, 2018 11:30 pm
Tama ha scritto:Dopo due giorni passata ad abbientarmi ho deciso di infilarmi nella discussione più "tranquilla" Di solito quando mostro un mio disegno ciò che voglio sono le critiche costruttive (anche i complimenti non sono male eh!)  Perché mi piace migliorarmi e crescere, quindi niente è meglio che mostrarli a chi vive in questo mondo!
Perciò, ammirate e criticate! gfnnn
Scarabocchi! Img_2011

Ma che belli questi KatsuDeku ♥♥♥
Contenuto sponsorizzato

Scarabocchi! Empty Re: Scarabocchi!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.