Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
12% / 75
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
10% / 62
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 63
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 54
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 34
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 39
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 49
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 53
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
10% / 64
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 58
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 36
Can Ci Pin - BL NOVEL
4% / 24
I postatori più attivi della settimana
20 Messaggi - 15%
20 Messaggi - 15%
18 Messaggi - 13%
16 Messaggi - 12%
16 Messaggi - 12%
14 Messaggi - 10%
10 Messaggi - 7%
8 Messaggi - 6%
7 Messaggi - 5%
6 Messaggi - 4%

Buonasera a tutti ❤

+5
MoonMagic
Aranel_Arwen
Let me smjle
Sara0987
Heiyou
9 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Buonasera a tutti ❤

Mer Ago 21, 2019 12:29 am
Buonasera a tutti! Scusate se mi presento solo con il mio nome ID, ma preferisco che venga usato quello nei forum, per cui potete chiamarmi Heiyou.  nnnnnng   Molto piacere!

Sono una ragazza di ventidue anni, quasi, appassionata di animazione e culture artistiche letterarie, appartenti a un po' tutti i generi, non che collezionista di quest'ultime.
Si, sono una di quelle persone che compra libri prima online per leggerli e poi la versione cartacea per sigillarla in una busta trasparente e riporla delicatamente su una mensola.  cool

Comunque, in queste settimane ho iniziato a leggere diverse traduzioni di novels BL, le quali mi hanno tenuta sveglia fino ad alba sorta. Felicissima di questa nuova scoperta ho iniziato a tappeggiare diversi forum fino a giungere qui, sperando di saziare le mie lussuriose voglie da lettrice.  nfmnddgnf


Ultima modifica di Heiyou il Mer Ago 21, 2019 4:23 pm - modificato 2 volte.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6603
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Mer Ago 21, 2019 1:46 am
😍🌹🌻🌷💕😘🌸🌼☀💞💝💖💚💛💙❤🌟✨🌈
Un mega benvenuto tra noi cara!


Buonasera a tutti ❤ YziVq1V  Buonasera a tutti ❤ 9Ns2s3N  Buonasera a tutti ❤ PUlegzl
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Mer Ago 21, 2019 7:05 am
Grazie mille!!! :heart:
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6603
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Mer Ago 21, 2019 7:57 am
Heiyou ha scritto:Buonasera a tutti! Scusate se mi presento solo con il mio nome ID, ma preferisco che venga usato quello nei forum, per cui potete chiamarmi Heiyou :v::cowboy: Molto piacere!

Sono una ragazza di ventidue anni, quasi, appassionata di animazione e culture artistiche letterarie, appartenti a un po' tutti i generi, non che collezionista di quest'ultime.
Si, sono una di quelle persone che compra libri prima online per leggerli e poi la versione cartacea per sigillarla in una busta trasparente e riporla delicatamente su una mensola. :sweat_smile:

Comunque, in queste settimane ho iniziato a leggere diverse traduzioni di novels BL, le quali mi hanno tenuta sveglia fino ad alba sorta. Felicissima di questa nuova scoperta ho iniziato a tappeggiare diversi forum fino a giungere qui, sperando di saziare le mie lussuriose voglie da lettrice. [size=24]
💝😍🌹☀💞💖💕🌻🌸🌼🌷😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Buongiorno Heiyou, scusa.....ma ieri, complice il sonno e la stanchezza, tra lavoro e casa questo periodo sono a pezzi.....Non ti ho nemmeno chiesto se avevi un manga o anime! A me piacciono un po' tutti, il genere yaoi lo seguo da pochi mesi, ma ho trovato molte storie davvero particolari! Se ho capito bene non è il primo forum....ma sono sicura che ti troverai benone anche qui, i progetti e le persone sono fantastiche!!!😍 Allora buona permanenza cara, e di nuovo benvenuta!
Ah dimenticavo...il mio anime e manga preferito in assoluto è URAGIRI, sono innamorata della coppia LUKA e YUKI❤❤


Buonasera a tutti ❤ YziVq1V  Buonasera a tutti ❤ 9Ns2s3N  Buonasera a tutti ❤ PUlegzl
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Mer Ago 21, 2019 3:14 pm
Ciao Sara! :grfgerfherhn:
Tranquilla, capisco perfettamente,  anche io sono nella tua stessa posizione, sonno e la stanchezza mi danzano intorno come due lascive concubine.   vxcbnbn
Ti ringrazio di cuore per la calorosissima accoglienza! :heart:

Per quanto riguarda il mio anime /manga preferito  diciamo che non ne ho uno in particolare, sono il tipo di appassionata che si lancia con brio in un po' tutti i generi al fine di consumare il suo desiderio ossessiovo singolarmente su ogni opera. 

Uragiri l'ho seguito quattro anni fa, però mi porto ancora nel cuore la sua trama.  fbdfndn

Adesso posso solo effermate con certezza di seguire con molto interessante le tre pubblicazioni di Mo Xiang Tong Xiu. I calienti capitoli di Mo Dao Zu Shi, mi hanno già saputo tormentare a dovere per 3 notti.  ndndgnfgm
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6603
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Mer Ago 21, 2019 4:49 pm
Heiyou ha scritto:Ciao Sara! :grfgerfherhn:
Tranquilla, capisco perfettamente,  anche io sono nella tua stessa posizione, sonno e la stanchezza mi danzano intorno come due lascive concubine.   vxcbnbn
Ti ringrazio di cuore per la calorosissima accoglienza! :heart:

Per quanto riguarda il mio anime /manga preferito  diciamo che non ne ho uno in particolare, sono il tipo di appassionata che si lancia con brio in un po' tutti i generi al fine di consumare il suo desiderio ossessiovo singolarmente su ogni opera. 

Uragiri l'ho seguito quattro anni fa, però mi porto ancora nel cuore la sua trama.  fbdfndn

Adesso posso solo effermate con certezza di seguire con molto interessante le tre pubblicazioni di Mo Xiang Tong Xiu. I calienti capitoli di Mo Dao Zu Shi, mi hanno già saputo tormentare a dovere per 3 notti.  ndndgnfgm
🌸🌼🌷🌹🌻☀💕💞😘😍💖💝💚💛💙❤🌟✨🌈
Grazie cara, anch'io seguo Mo dao Zushi e gli altri, come ti capisco!!!


Buonasera a tutti ❤ YziVq1V  Buonasera a tutti ❤ 9Ns2s3N  Buonasera a tutti ❤ PUlegzl
avatar
Let me smjle
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 30 Messaggi!
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Femmina
Cancro Maiale
Compleanno : 01.07.95
Numero di messaggi : 32
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Giapponese
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 19.11.17

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Gio Ago 22, 2019 11:42 am
Ciao Heiyou! Benvenuta! Onestamente me ne intendo davvero pochissimo di novels BL! Sapresti consigliarmene di carine? Te ne sarei davvero grata! Spero tu possa trovarti benissimo qui😉
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Gio Ago 22, 2019 7:05 pm
Ciao Smjle! Piacere di conoscerti e grazie mille anche a te per il messaggio di accoglienza. hngnhgdn

Passarmi come tuttologa sull'argomento Novels BL non è che mi piaccia molto, in quanto se devo essere sincera ho alcuni campi ancora inesplorati, sopratutto per quanto riguarda gli scrittori e i disegnatori provenienti dalla Cina, ma del resto meglio così! Altrimenti non saprei più cosa leggere.  bfgngfngm

Comunque, io ti consiglio di cuore qualche opera che rientra tra le mie preferite e qualcuna un po' famosa che sicuramente conoscerai. Poi stare ai tuoi gusti personali suoi generi ritenere o meno appetibili le miei proposte. nfmnddgnf

Suddividerò qui sotto l'elenco in due parti uno dedicato alle Graphic e uno dedicato alle Light, in quanto non hai specificato la tua preferenza sopra:


Graphic Novels: *I primi 4 sono un po' hard per cui consiglio di chiudere bene la porta di camera prima di iniziare la lettura 

1. Purpurea Noxa e Mismatch: direttamente dal made in Italy puoi intrattenerti con questi due webcomic, targati R18. (Nel  caso se ti appassioni alla loro storie, sempre che tu non le conosca già, ti consiglio, naturalmente da collezione, anche la versione cartacea, in quanto all'interno del volume 4 di Purpurea, se non ricordo male c'è anche un'extra di un Light Novel, alla quale ho pure pianto). vxcbnbn

2. Killing Stalking: made Korea e targato R18, è sempre un webcomic che ha spopolato due anni fa. Esiste anche di questo una versione cartacea tradotta in italiano. (Anche se non rientra nel mio genere, a livello di trama non mi è dispiaciuto, inoltre ti specifico già che i contenuti sono molto splatter e sempre se posso permettermi, aggiungo che la disegnatrice si tradisce molto con il suo aspetto, vedendola di persona non avrei mai lontanamente associata ad uno stile artistico di quella tipologia). bfdnfdn

3. Starfighter: passiamo al made in USA, webcomic con ambientazione alla Star Wars incline al R18 puro, senza minima censura. (Te lo consiglio per la trama, non sono sicura che ci sia la versione cartacea, in quanto io non ce l'ho. Comunque la traduzione in italiano c'è). dfbnbfdn

4. Blood bank: torniamo in Korea, webcomic R18 vampiresco, con una trama molto avvincente, online è presente anche la traduzione completa in italiano, c'è anche la versione cartacea ma non sono sicura sull'esistenza della versione tradotta, dovrei controllare...)  cghjvjcm


6. 19 Days: Soft made in Korea, mi piace seguirlo in quanto la trama punta su elementi tragi-comici della vita dei protagonisti adolescenti.  Io lo consiglio in generale un po' a tutti; sia come Started, sia nella situazione in cui ti stai rilassando sul divano e improvvisamente ti viene voglia di leggere qualcosa di yaoi sul cellulare, ecco 19 Days fa al caso tuo. Lo stesso 7. Tamen De Gushi: è molto simile, l'unica cosa che cambia è il genere, questo invece di essere un BL è un GL (Girls Love).  A parer mio questi sono tra i più dolci da leggere.  bbbbbb Dimenticavo di questi esiste solo la versione online, non ho ancora intravisto la versione cartacea.

8. Mo Dao Zu Shi: Non sono sicura se qui nel furum esista già una versione tradotta nel Graphic Novel, però comunque lo consiglio lo stesso in quanto per adesso essa sta rispettando più o meno i punti del romanzo. Quando avrò tempo mi addentrerò ad esplorare meglio le discussioni che lo riguardano.  mhgg

5. A Matter of Life and Death: Penso che questo sia uno dei miei preferiti in assoluto: Un perfetto e armonioso incastro di romanticismo e fantasia. Non è pesante, è solo molto lungo, anzi direi infinito... Se decidi di iniziarlo puoi farmi sapere come ti sei trovata?  hbb Per ora esiste solo la versione online, di cartaceo ancora niente, davvero un peccato. bvnfgn




Light Novels: 

In primis per questa categoria ti consiglierei di leggere quelle già presenti sul questo forum, io ho iniziato da poche settimane quelli scritti da Mo Xiang Tong Xiu e devo dire che sia il primo, che il secondo romanzo mi hanno fatto emozionare parecchio.  gjghjghkhkmhg

Se vuoi alternare puoi provare uno dei miei preferiti: Captive Prince ( la trilogia del principe prigioniero di 
Pacat) Essendo un romanzo forse hanno tolto la versione online gratuita, nel caso ti interessi credo di poter passare le mie copie in digitale. Di nuovo per collezionismo, ti consiglio anche la versione cartacea sia quella tradotta in italiano che nella versione nipponica la quale contiene illustrazioni bellissime di alcune scene. 

Questi sono i miei volumi!  gfnnn
Buonasera a tutti ❤ Fb_img10
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6603
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Gio Ago 22, 2019 10:40 pm
💕💞🌻😍🌷🌹🌸🌼💝💖😘☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Heiyou, scusami mi sono dimenticata di chiederti se ti piace il progetto di cui le immagini sono nell'intestazione della copertina del forum! È veramente bello, e lo stanno traducendo le nostre admin, si chiama Lone Swan!


Buonasera a tutti ❤ YziVq1V  Buonasera a tutti ❤ 9Ns2s3N  Buonasera a tutti ❤ PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6603
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Gio Ago 22, 2019 10:45 pm
Sara0987 ha scritto:💕💞🌻😍🌷🌹🌸🌼💝💖😘☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Heiyou, scusami mi sono dimenticata di chiederti se ti piace il progetto di cui le immagini sono nell'intestazione della copertina del forum! È veramente bello, e lo stanno traducendo le nostre admin, si chiama Lone Swan!
Buonasera a tutti ❤ Img_2044


Buonasera a tutti ❤ YziVq1V  Buonasera a tutti ❤ 9Ns2s3N  Buonasera a tutti ❤ PUlegzl
Aranel_Arwen
Aranel_Arwen
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Sagittario Ratto
Compleanno : 30.11.96
Numero di messaggi : 374
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Fangirleggiare
Umore : Dipende dalle situazioni
Data d'iscrizione : 15.01.17

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Gio Ago 22, 2019 10:48 pm
Ciao e benvenuta Heiyou!


Buonasera a tutti ❤ C9jBjbW
Buonasera a tutti ❤ PUlegzl
Buonasera a tutti ❤ Vd1tu8Buonasera a tutti ❤ Shoune58
MoonMagic
MoonMagic
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Capricorno Dragone
Compleanno : 11.01.01
Numero di messaggi : 2511
Località : In una terra lontana.
Occupazione/Hobby : Leggere.
Umore : Normale.
Data d'iscrizione : 28.07.17

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Ven Ago 23, 2019 12:23 am
Benvenuta tesoro 🌈🎆♥🎆🌺
Sicuramente qui ti troverai benone, ci un sacco di persone gentilissime e progetti stupendi, ti auguro una buona permanenza !!⭐😍🌈🌺🌻🦄

Inviato con Topic'it


Buonasera a tutti ❤ LBcUNNI Buonasera a tutti ❤ FZJTAkG
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Ven Ago 23, 2019 11:27 am
Sara0987 ha scritto:💕💞🌻😍🌷🌹🌸🌼💝💖😘☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Heiyou, scusami mi sono dimenticata di chiederti se ti piace il progetto di cui le immagini sono nell'intestazione della copertina del forum! È veramente bello, e lo stanno traducendo le nostre admin, si chiama Lone Swan!

Ciao Sara! Buonasera a tutti ❤ 1705172185 
(ormai lascerò la versione chibi di Rei come mia icona di rappresentanza nfmnddgnf )

Si, sono riuscita a beccarlo sulla pagina Facebook e poi sul forum. Finalmente!  uhuhuhuuh
Ho scaricato tutti i capitoli tradotti in italiano dalle Admins, alle quali erigerei delle statue d'oro.  ndndgnfgm
 Spero che postino presto anche il seguito, per ora mi accontento della versione tailandese.  hbgnfn
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6603
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Ven Ago 23, 2019 11:41 am
Heiyou ha scritto:
Sara0987 ha scritto:💕💞🌻😍🌷🌹🌸🌼💝💖😘☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Heiyou, scusami mi sono dimenticata di chiederti se ti piace il progetto di cui le immagini sono nell'intestazione della copertina del forum! È veramente bello, e lo stanno traducendo le nostre admin, si chiama Lone Swan!

Ciao Sara! Buonasera a tutti ❤ 1705172185 
(ormai lascerò la versione chibi di Rei come mia icona di rappresentanza nfmnddgnf )

Si, sono riuscita a beccarlo sulla pagina Facebook e poi sul forum. Finalmente!  uhuhuhuuh
Ho scaricato tutti i capitoli tradotti in italiano dalle Admins, alle quali erigerei delle statue d'oro.  ndndgnfgm
 Spero che postino presto anche il seguito, per ora mi accontento della versione tailandese.  hbgnfn
😍🌹🌸💕🌻💖💞💝🌼☀🌷😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bellissima, spero che tu abbia capito perché ho scritto così...non riesco a capire il problema, ma volevo in qualche modo rispondere.....La storia mi ha affascinato subito, e la grafica è molto particolare.....quindi ti capisco! E non vedo l'ora di leggere il seguito!💖💞💝🌼☀🌷😘🌻💕🌸🌹😍


Buonasera a tutti ❤ YziVq1V  Buonasera a tutti ❤ 9Ns2s3N  Buonasera a tutti ❤ PUlegzl
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Ven Ago 23, 2019 3:45 pm
Sara0987 ha scritto:😍🌹🌸💕🌻💖💞💝🌼☀🌷😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bellissima, spero che tu abbia capito perché ho scritto così...non riesco a capire il problema, ma volevo in qualche modo rispondere.....La storia mi ha affascinato subito, e la grafica è molto particolare.....quindi ti capisco! E non vedo l'ora di leggere il seguito!💖💞💝🌼☀🌷😘🌻💕🌸🌹😍

Tranquilla, non è la prima volta che vedo questi problemi legati alla messaggistica nei forum. 
Alla fine se il responso è arrivato su questa discussione non cambia poi molto!  nnnnnnnnn
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Ven Ago 23, 2019 3:50 pm
Ciao a tutte e due: Aranel_Arwen e MoonMagic!  Buonasera a tutti ❤ 1705172185
(ogni volta che inserisco questa icona mi viene voglia di sventolare un ventaglio alla Shizun gfb ) 

Comunque, grazie mille ad entrambe per il messaggio di accoglienza!  gjghjghkhkmhg
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6603
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Ven Ago 23, 2019 6:38 pm
Heiyou ha scritto:
Sara0987 ha scritto:😍🌹🌸💕🌻💖💞💝🌼☀🌷😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao bellissima, spero che tu abbia capito perché ho scritto così...non riesco a capire il problema, ma volevo in qualche modo rispondere.....La storia mi ha affascinato subito, e la grafica è molto particolare.....quindi ti capisco! E non vedo l'ora di leggere il seguito!💖💞💝🌼☀🌷😘🌻💕🌸🌹😍

Tranquilla, non è la prima volta che vedo questi problemi legati alla messaggistica nei forum. 
Alla fine se il responso è arrivato su questa discussione non cambia poi molto!  nnnnnnnnn
💝🌸🌹🌼😍🌻☀🌷💕💖💞😘💚💛💙❤🌟✨🌈
Buon pomeriggio Heiyou, x me è la prima volta che ho questo problema....ok un giorno spero di capirlo....in ogni caso sono contenta che sei qui con noi....


Buonasera a tutti ❤ YziVq1V  Buonasera a tutti ❤ 9Ns2s3N  Buonasera a tutti ❤ PUlegzl
yaoina85
yaoina85
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Femmina
Gemelli Bufalo
Compleanno : 18.06.85
Numero di messaggi : 366
Località : Lazio
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : serena
Data d'iscrizione : 05.07.18

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Sab Ago 24, 2019 1:55 pm
benvenuta tra noi


Buonasera a tutti ❤ Shoujo31
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Sab Ago 24, 2019 4:11 pm
yaoina85 ha scritto:benvenuta tra noi

Ciao!!!  Buonasera a tutti ❤ 1705172185

Grazie mille!  nfmnddgnf
Mià ChÃn
Mià ChÃn
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Bufalo
Compleanno : 09.12.97
Numero di messaggi : 1301
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 05.07.11

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Sab Ago 24, 2019 8:38 pm
Benvenuta Heiyou ^^


Buonasera a tutti ❤ Shoujo31    Buonasera a tutti ❤ Shoujo23    Buonasera a tutti ❤ Shoujo30Buonasera a tutti ❤ Shoujo56
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Sab Ago 24, 2019 8:45 pm
Mià ChÃn ha scritto:Benvenuta Heiyou ^^
Buonasera!  Buonasera a tutti ❤ 1705172185

Grazie mille!  hngnhgdn


Buonasera a tutti ❤ YLUlfBv
franny
franny
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai ricevuto 20 Mi Piace!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Capricorno Dragone
Compleanno : 03.01.89
Numero di messaggi : 1068
Località : Pianeta Terra
Occupazione/Hobby : Leggere libri e manga, guardare film e anime, ascoltare musica...
Umore : Sereno
Data d'iscrizione : 09.01.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Sab Ago 24, 2019 10:41 pm
Ciao Heiyou! Benvenuta tra noi, cara! sdgvgr


Buonasera a tutti ❤ Shoujo23 Buonasera a tutti ❤ Shoujo18 Buonasera a tutti ❤ Shoujo31 Buonasera a tutti ❤ Shoujo48 Buonasera a tutti ❤ Shoujo69 Buonasera a tutti ❤ Shoujo81
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Sab Ago 24, 2019 10:47 pm
franny ha scritto:Ciao Heiyou! Benvenuta tra noi, cara! sdgvgr
Buonasera anche a te!  Buonasera a tutti ❤ 1705172185

Grazie mille!!!  gfb


Buonasera a tutti ❤ YLUlfBv
hik-arin
hik-arin
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Gallo
Compleanno : 29.11.81
Numero di messaggi : 1824
Località : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale
Data d'iscrizione : 19.02.15

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Lun Ago 26, 2019 6:22 pm
benvenuta ^______^


Buonasera a tutti ❤ Shoujo18Buonasera a tutti ❤ Shoujo23
Heiyou
Heiyou
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Vergine Bufalo
Compleanno : 12.09.97
Numero di messaggi : 18
Località : Lucca
Occupazione/Hobby : Sono una Manager Assistant nella vita diurna e una scrittrice/collezionista in quella notturna
Umore : In questo momento sono sotto tono ♠️
Data d'iscrizione : 20.08.19

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Lun Ago 26, 2019 9:47 pm
hik-arin ha scritto:benvenuta   ^______^
Buonasera!  Buonasera a tutti ❤ 1705172185

Grazie mille!  bbbbbb


Buonasera a tutti ❤ YLUlfBv
Contenuto sponsorizzato

Buonasera a tutti ❤ Empty Re: Buonasera a tutti ❤

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.