Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
12 Messaggi - 24%
11 Messaggi - 22%
9 Messaggi - 18%
4 Messaggi - 8%
4 Messaggi - 8%
2 Messaggi - 4%
2 Messaggi - 4%
2 Messaggi - 4%
2 Messaggi - 4%
2 Messaggi - 4%

Fanfiction (eheh)

4 partecipanti
 :: Off Topic :: Off topic
Andare in basso
Kallistho
Kallistho
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Leone Cavallo
Numero di messaggi : 44
Compleanno : 27.07.90
Occupazione/Hobby : Leggere, giocare ai videogiochi, dormire, spupazzare il mio cane
Umore : Ulamponi

Fanfiction (eheh) Empty Fanfiction (eheh)

Gio Feb 20, 2020 12:51 am
Ho notato che nessuno ha tirato fuori questo argomento e qviiiindi *si guarda in torno e sussurra portandosi una mano alla bocca* parliamo di fanfiction (eheheh hihihi)

C'è qualcuno che ne legge? se si, quali? consigliate donzelle e esprimetevi! fandom, coppie, siti! quello che volete! come siete arrivate a leggere fanfiction e a che età XD insomma tutto!

Personalmente iniziai a leggerle molto presto...tipo a 14 anni se non ricordo male (ormai sono vecchia...la memoria fa cilecca) e prima leggevo cose tranquille (traduzione: non yaoi), in tema Harry Potter per di più! Poi lessi per sbaglio una trama dove Harry diventava femmina e si innamorava di Draco...ed io, ancora piccola e innocente, non capii......poi lessi e capii. Ovviamente alla fine della fic Harry si ritrasformò in uomo e lui e Draco fecero tanto zumpete zumpete. Però mi ricorderò sempre il primo pensiero che ebbi alla prima scena di sesso: "...per cosa devono usare quelle due dita?" (ovviamente questa fic mi ha aperto al mondo yaoi in ogni sua forma e genere XD quindi ringrazio!).
Ora leggo un po' di tutto a dir la verità. Principalmente sono rimasta fedele al fandom di Harry Potter (ho spaziato un po' con le coppie...ora ce ne sono molte di più...molte >_> e adesso so cosa ci fanno con quelle due dita......ci giocano a sasso, carte e forbici). Poi leggo anche roba Marvel, Star Wars (queste due principalmente per il rapporto -non sessuale per l'amor di dio- tra padre e figlio. Un po' di sano fluff). Qualche fandom sui videogiochi, alcuni manga e adesso cerco speranzosa roba basata sulle novel XD!

insomma insomma! invece voi?

Fanfiction (eheh) LBcUNNI

Fanfiction (eheh) Photo-2020-01-31-21-20-48-Copia
Crazy Diamond
Crazy Diamond
☆New Member☆
☆New Member☆
Maschio
Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 22
Compleanno : 01.01.97
Occupazione/Hobby : Leggere, disegnare...
Umore : -

Fanfiction (eheh) Empty Re: Fanfiction (eheh)

Dom Mar 08, 2020 10:48 am
@Kallistho ha scritto:
Personalmente iniziai a leggerle molto presto...tipo a 14 anni se non ricordo male (ormai sono vecchia...la memoria fa cilecca) e prima leggevo cose tranquille (traduzione: non yaoi), in tema Harry Potter per di più! Poi lessi per sbaglio una trama dove Harry diventava femmina e si innamorava di Draco...ed io, ancora piccola e innocente, non capii......poi lessi e capii. Ovviamente alla fine della fic Harry si ritrasformò in uomo e lui e Draco fecero tanto zumpete zumpete. Però mi ricorderò sempre il primo pensiero che ebbi alla prima scena di sesso: "...per cosa devono usare quelle due dita?" (ovviamente questa fic mi ha aperto al mondo yaoi in ogni sua forma e genere XD quindi ringrazio!).
Mi hai ricordato che una volta, quando avevo tipo 11/12 anni, scrissi una Fanfiction Drarry. Ero su un sito che funzionava così: tre o quattro persone dovevano scrivere una storia, ogniuno scriveva una parte e poi c'era una sorta di chat per mettersi d'accordo. Sostanzialmente la storia inizialmente doveva essere sulla Nimbus 2000, poi per colpa di noi che facemmo amicizia e scoprimmo di essere tutt* shipper Drarry, si trasformò in questo :)
Gardenia
Gardenia
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Vergine Gatto
Numero di messaggi : 223
Compleanno : 27.08.87
Occupazione/Hobby : Otaku :D
Umore : ...

Mer Ott 06, 2021 1:57 am
Anch'io ho iniziato a leggere fanfiction quando avevo quattordici anni^^
La mia prima fic è stata una storia yaoi su Slam Dunk tra Hanamichi e Rukawa XD
Da quel momento sono diventata una fujoshi e ho continuato a leggere fanfiction anche su altre "coppie" XD
Quali? Jin e Hwoarang di Tekken, Sasuke e Naruto, Stiles e Derek di Teen wolf, Yuuri e Victor & Yuri e Otabek di Yuri on ice, Magnus e Alec di Shadowhunters, Lukas e Philip di Eyewitness XD

Fanfiction (eheh) Shoujo18Fanfiction (eheh) Shoujo23Fanfiction (eheh) Shoujo48Fanfiction (eheh) Shoujo66
sarita21
sarita21
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Femmina
Capricorno Bufalo
Numero di messaggi : 369
Compleanno : 23.12.97
Occupazione/Hobby : leggere e fan fiction manga di ogni tipo e vedere anime
Umore : dipende

Mer Ott 06, 2021 2:24 pm
io sono entrata nel mondo fan fiction 14/ 15 anni e la prima in assoluto credo che fosse su n°6 shionxnezumi poi da lì mi sono estesa e ormai leggo tutti i fandom di anime e per i filn harry potter(tutte le coppie possibili ),avvengers relazione padre figlio o lokixoc ,twilight ( coppie con oc es jasperxoc volturixoc ecc.....) e serrie tv vampire diaries, the originals ,teen wolf anche qui o relazionoi padre figlia/o o xoc. comunque ne ho lette talmente tante che mi sn ritrovata reggerle in altre lingue con google traduttore.

Fanfiction (eheh) Shoujo31
Contenuto sponsorizzato