Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 92
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 79
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 73
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 63
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 42
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 51
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 69
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 79
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
51 Messaggi - 23%
28 Messaggi - 13%
23 Messaggi - 10%
23 Messaggi - 10%
21 Messaggi - 9%
19 Messaggi - 9%
15 Messaggi - 7%
15 Messaggi - 7%
14 Messaggi - 6%
13 Messaggi - 6%

Konnichiwa!!!

+4
MoonMagic
Loving
hik-arin
KyokoRen
8 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
KyokoRen
KyokoRen
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Hai raggiunto i 40 Messaggi!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 30.05.90
Numero di messaggi : 46
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Estetista
Umore : Felice estroversa
Data d'iscrizione : 22.05.20

Konnichiwa!!! Empty Konnichiwa!!!

Ven Mag 22, 2020 7:41 pm
Ciao!
mi chiamo Niki e da non molti anni leggo e colleziono manga! La passione mi è sorta un po' per curiosità e un po' per gioco! All'inizio volevo solo sapere se i cartoni che guardavo da piccola fossero nati da zero o se fossero tutti dei manga prima di diventare degli anime, cosa che ho scoperto poi, e da lì non mi sono più fermata! Ho cercato di collezionare i manga degli anime che più adoravo da bambina per leggerli e scoprire le le storie coincidevano! Ho acquistato Sailor Moon (prima edizione), Marmelade Boy, Il Giocattolo Dei Bambini, Lady Oscar e poi non mi sono fermata cercando sempre delle prime edizioni, sempre e quando il prezzo lo permetteva hahahah! Fushigi Yuugi, Magic Knight Rayearth, Black Bird e altri... Ora sto acquistando YONA-La Principessa Scarlatta... hrh  avevo iniziato a leggerlo grazie ad un forum che lo editava ed ora spero che le uscite in Italia arrivino presto in pari con i capitoli che avevo già letto per poter leggere come continuerà la storia!!!! Sono emozionatissima!
Sono diventata ormai una lettrice accanita di manga soprattutto Shoujo ma alle volte mi capitano altri progetti che mi appassionano e quindi leggo qualsiasi cosa mi affascini tra disegni e trama!!! Da qualche anno edito anche per il forum grazie al quale ho letto moltissimi progetti che poi sono diventati per me fonte di emozioni tremende!!! Quindi capisco il lavoro di chi c'è dietro tutto questo e
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL VOSTRO LAVORO!!!! mjhmhjm
Un altro progetto che adoro e Skip Beat!! Lungo ma lo adorooooooooooooo!!! La trama è stupenda e con continui sbalzi di umori e situazioni che ti fanno passare dal ridere a crepapelle all'essere triste, al ridere nuovamente al credere di avere il cuore che ti spacca le orecchie dall'emozione!!!
Non parliamo poi degli anime che ho vistoooooooooooo!!!! Cito solo gli ultimi...
Mo Dai Zu Shi-Il Gran Maestro della Scuola Demoniaca!!! Che dire spero arrivi presto la terza stagione perchè non vedo l'ora e nel frattempo grazie ad un gruppo su FB leggo il manhua che credo sia ugualmente entusiasmante!
E Tong Ling Fei-Princess Psichyc che ho adoroato e anche qui spero presto in una nuova stagione e di cui leggo il manhua!
Che dire potrei scrivere per ore e non riuscirei ad elencare quanti progetti ho adorato leggendo o guardando anime!! Spero di poter continuare anche qui con voi ad incrementare la mia passione!!! Grazie a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza!!!
hik-arin
hik-arin
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Gallo
Compleanno : 29.11.81
Numero di messaggi : 1824
Località : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale
Data d'iscrizione : 19.02.15

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Sab Mag 23, 2020 7:10 pm
benvenuta ^______^


Konnichiwa!!! Shoujo18Konnichiwa!!! Shoujo23
Loving
Loving
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai partecipato a 500 Argomenti!
Hai ricevuto 150 mi piace!
Femmina
Gemelli Ratto
Compleanno : 21.06.72
Numero di messaggi : 1184
Località : It
Occupazione/Hobby : Anime, manga&novel, e drama.
Umore : Sulle nuvole
Data d'iscrizione : 18.10.19

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Dom Mag 24, 2020 9:51 am
Ciao Niki ben arrivata:-D

sono una fan di Mo Dao:-),seguo anch'io il manhua ma anche tutto il resto
Yona ho visto solo l'anime che purtroppo è davvero lasciato per aria con il finale..non mi dispiacerebbe leggerne la fonte originale e non sapevo fosse edito,ci farò un pensierino! Però mi spaventa che non sia ancora completo in patria:-S
Ed anche un po' che potrebbe essere un reverse-harem:-D tu che ne hai letto già una parte,cosa ne pensi di questo aspetto?



SWbnr200x50.jpg

bnrguomen200x50.jpg
MoonMagic
MoonMagic
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Capricorno Dragone
Compleanno : 11.01.01
Numero di messaggi : 2581
Località : In una terra lontana.
Occupazione/Hobby : Leggere.
Umore : Normale.
Data d'iscrizione : 28.07.17

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Dom Mag 24, 2020 3:59 pm
Benvenuta tesoro, è un piacere conoscerti bvcnvcn bvcnvcn bvcnvcn
Qui troverai parecchi manga di tuo gradimento, poi qui sono tutti molto gentili! Quindi penso che ti troverai benissimo, a presto!


Konnichiwa!!! LBcUNNI Konnichiwa!!! FZJTAkG
Nemmy
Nemmy
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai ricevuto 80 mi piace!
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Vergine Maiale
Compleanno : 11.09.95
Numero di messaggi : 249
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Lettura & Cucina
Umore :
Data d'iscrizione : 14.03.20

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Lun Mag 25, 2020 12:38 pm
Benvenuta Niki ❤


Konnichiwa!!! SIBRWi1
KyokoRen
KyokoRen
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Hai raggiunto i 40 Messaggi!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 30.05.90
Numero di messaggi : 46
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Estetista
Umore : Felice estroversa
Data d'iscrizione : 22.05.20

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Lun Mag 25, 2020 10:51 pm
Grazieeeeee a tutti/e per il cordiale benvenuto!!! Sono sicurissima di trovare persone gentilissime e che i troverò bene!!! Sarà un piacere poter parlare con chiunque voglia fare due chiacchiere!!!


Konnichiwa!!! LBcUNNI
Konnichiwa!!! FZJTAkG
KyokoRen
KyokoRen
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Hai raggiunto i 40 Messaggi!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 30.05.90
Numero di messaggi : 46
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Estetista
Umore : Felice estroversa
Data d'iscrizione : 22.05.20

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Lun Mag 25, 2020 11:01 pm
Summ&rtime ha scritto:Ciao Niki ben arrivata:-D

sono una fan di Mo Dao:-),seguo anch'io il manhua ma anche tutto il resto
Yona ho visto solo l'anime che purtroppo è davvero lasciato per aria con il finale..non mi dispiacerebbe leggerne la fonte originale e non sapevo fosse edito,ci farò un pensierino! Però mi spaventa che non sia ancora completo in patria:-S
Ed anche un po' che potrebbe essere un reverse-harem:-D tu che ne hai letto già una parte,cosa ne pensi di questo aspetto?
Ciao! Grazie dell'accoglienza!!!
Allora per quanto riguarda YONA grazie al forum che lo editata ho letto ben più capitoli di quanti ne abbiano sino ora editato qui in Italia, per il momento non hanno ancora raggiunto il punto nel quale hanno dovuto interrompere.... per questo posso dirti che la storia è avvincente! Certo la vista dei bei 4/5 maschioni che si avvolgono al personaggio principale della principessa sono un bello spettacolo ma la trama penso sia di gran lunga di maggiore interesse! Ovviamente per quanto riguarda la prospettiva di non essere neppure ancora terminato in patria è un incognita anche per me! Spero non sia deludente come finale e che ovviamente questo ci sia! L'aver iniziato una pubblicazione in Italia la dice lunga però perchè dubito lo avrebbero fatto se non ci fosse già in previsione una conclusione... Dopo alcuni spiacevoli iniziative credo che oramai le case editrici puntino solo su progetti che hanno maggiore certezza di conclusione... Certo tutto dipende dal gusto personale poi se seguire una mangaka o meno e le sue opere, ma io penso valga la pena di leggerlo e poi detto tra noi il co.protagonista HAK merita ogni occhiata secondo possibile di visione XD!!!!


Konnichiwa!!! LBcUNNI
Konnichiwa!!! FZJTAkG
avatar
miakozu
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Femmina
Acquario Gallo
Compleanno : 12.02.93
Numero di messaggi : 12
Località : padova
Occupazione/Hobby : leggere molti manga e disegnare
Umore : feliceeeee
Data d'iscrizione : 07.08.11

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Lun Mag 25, 2020 11:04 pm
Benvenuta ^^
Loving
Loving
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai partecipato a 500 Argomenti!
Hai ricevuto 150 mi piace!
Femmina
Gemelli Ratto
Compleanno : 21.06.72
Numero di messaggi : 1184
Località : It
Occupazione/Hobby : Anime, manga&novel, e drama.
Umore : Sulle nuvole
Data d'iscrizione : 18.10.19

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Mar Mag 26, 2020 2:21 pm
Hak merita pareeeeecchio:-D
Infatti son molto dispiaciuta che l'anime sia interrotto così per aria..non ci penso neanche a sperare in una seconda stagione ma sarebbe stato bello poter avere un proseguio
Sinceramente seguire un'opera non conclusa mi da sempre piuttosto da pensare,il fatto che un manga vada avanti e non sia ancora terminato dopo 10 e più anni (parlo di altri manga,non questo di cui non so nulla) mi fa storcere il naso



SWbnr200x50.jpg

bnrguomen200x50.jpg
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Mar Mag 26, 2020 3:01 pm
🌷😍💝🌼💕🌻☀💞💖🌹😘🌸💚💛💙❤🌟✨🌈
Benvenuta tra noi cara Niki! Come ti capisco....anche a me piace leggere vari generi, e mi ritrovo una bella lista lunga.....ma non mancano alcuni titoli che ho notato piacciono a te....tipo Marmelade boy, lady Oscar, Fushigi yugi, x non parlare di Sailor moon che conosco tutte le serie oav compresi, Mo dau zushi....insomma tra vecchi e nuovi progetti ne sono tanti, sia shoujo che yaoi, e altri generi, ma il mio amore è il manga anime di URAGIRI, sono innamorata persa della coppia LUKA e YUKI❤❤
Che dire....Buona permanenza, vedrai che ti troverai benone! Ci sono progetti fantastici, ma anche persone fantastiche!


Konnichiwa!!! YziVq1V  Konnichiwa!!! 9Ns2s3N  Konnichiwa!!! PUlegzl
KyokoRen
KyokoRen
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 20 Argomenti!
Hai raggiunto i 40 Messaggi!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 30.05.90
Numero di messaggi : 46
Località : Salerno
Occupazione/Hobby : Estetista
Umore : Felice estroversa
Data d'iscrizione : 22.05.20

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Sab Mag 30, 2020 5:03 pm
Sara0987 ha scritto:🌷😍💝🌼💕🌻☀💞💖🌹😘🌸💚💛💙❤🌟✨🌈
Benvenuta tra noi cara Niki! Come ti capisco....anche a me piace leggere vari generi, e mi ritrovo una bella lista lunga.....ma non mancano alcuni titoli che ho notato piacciono a te....tipo Marmelade boy, lady Oscar, Fushigi yugi, x non parlare di Sailor moon che conosco tutte le serie oav compresi, Mo dau zushi....insomma tra vecchi e nuovi  progetti ne sono tanti, sia shoujo che yaoi, e altri generi, ma il mio amore è il manga anime di URAGIRI, sono innamorata persa della coppia LUKA e YUKI❤❤
Che dire....Buona permanenza, vedrai che ti troverai benone! Ci sono progetti fantastici, ma anche persone fantastiche!
Ciao! Che bello poter parlare la stessa lingua hahahh comunque.... URAGIRI... ho guardato l'anime e speravo continuasse con nuove stagioni, ma nulla. Peccato perché sono dolcissimi e bellissimo... LUKA è davvero speciale.


Konnichiwa!!! LBcUNNI
Konnichiwa!!! FZJTAkG
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Sab Mag 30, 2020 9:52 pm
KyokoRen ha scritto:
Sara0987 ha scritto:🌷😍💝🌼💕🌻☀💞💖🌹😘🌸💚💛💙❤🌟✨🌈
Benvenuta tra noi cara Niki! Come ti capisco....anche a me piace leggere vari generi, e mi ritrovo una bella lista lunga.....ma non mancano alcuni titoli che ho notato piacciono a te....tipo Marmelade boy, lady Oscar, Fushigi yugi, x non parlare di Sailor moon che conosco tutte le serie oav compresi, Mo dau zushi....insomma tra vecchi e nuovi  progetti ne sono tanti, sia shoujo che yaoi, e altri generi, ma il mio amore è il manga anime di URAGIRI, sono innamorata persa della coppia LUKA e YUKI❤❤
Che dire....Buona permanenza, vedrai che ti troverai benone! Ci sono progetti fantastici, ma anche persone fantastiche!
Ciao! Che bello poter parlare la stessa lingua hahahh comunque.... URAGIRI... ho guardato l'anime e speravo continuasse con nuove stagioni, ma nulla. Peccato perché sono dolcissimi e bellissimo... LUKA è davvero speciale.
💖🌷😘💕🌼😍💝☀🌻🌹🌸💞💚💛💙❤🌟✨🌈
Buonasera Niki! Diciamo che ci spero ancora, perché la storia e i personaggi lo meritano, e anche il manga è molto bello! È vero sono dolcissimi, è così sensibile YUKI e LUKA è veramente speciale....certo è bellissimo, ma amo anche la sua anima....perché è un demone, ma sa amare più di un essere umano!


Konnichiwa!!! YziVq1V  Konnichiwa!!! 9Ns2s3N  Konnichiwa!!! PUlegzl
Akira25
Akira25
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 20 Mi Piace!
Femmina
Capricorno Cavallo
Compleanno : 25.12.90
Numero di messaggi : 1175
Località : L'Isola che non C'è
Occupazione/Hobby : Leggere Manga, Guardare Anime
Umore : Dipende dal tempo . . .
Data d'iscrizione : 07.10.16

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Mar Giu 02, 2020 8:04 pm
Benvenuta tra noi


   
Konnichiwa!!! 5UwbtVa
Konnichiwa!!! N46ZBL3
Konnichiwa!!! MgL5wD5
Konnichiwa!!! 1427814
Konnichiwa!!! 2by8ty
Konnichiwa!!! Tumblr_oqn7dz1x2F1vkey74o2_r3_500[/url]
Konnichiwa!!! Tumblr_osfk8wDqsd1r2p8kno1_500

Contenuto sponsorizzato

Konnichiwa!!! Empty Re: Konnichiwa!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.