IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sondaggio
Quali tra i nostri progetti non avete gradito o vi hanno deluso e quali non avete nemmeno scaricato per totale mancanza d'interesse? Rispondete sinceramente è un sondaggio a risposta multipla
 Meru Puri
 Tsubasa Reservoir Chronicle
 Wanted
 Clover
 Toraware no Minoue
 Rg Veda
 RomeoxJuliet
 Kobato
 La Corda D'Oro
 Sugar Sugar Rune
 Ouran High School Host Club
 God Child
 After School Nightmare
 Sakuragari
 Wish
 Barajou no Kiss
 07 Ghost
 The Devil's Lost Soul
 xxxHolic
 Rozen Maiden
 Tokyo Babylon
 Konya Mo Nemurenai
 Migawari Hakushaku no Bouken
 Kobi no Kyoujin
 Ai no Kusabi
 Uragiri wa boku no namae wo shitte iru
 Loveless
 Zombie Loan
 Hari no Hana
 Noragami
 Makai Ouji: Devils and realist
 Yuuutsu na Asa
 Bokura no Negai
 Nekoka Danshi no Shitsukekata
 Acid Town
 Kimi to Kore Kara
 Vanitas No Carte
 1001 Knights
 Crimson Spell
 You are my love prize in viewfinder
 Yarichin ☆ Bitch Club
 To Take an Enemy's Heart
 Only The Ring Finger Knows
 Love Sick
 Gate 7
 DRUG&DROP
 Vampire Knight
Guarda i risultati

Condividere | 

Salve salve!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Salve salve!   Dom Ott 16, 2016 10:39 pm

Ciao a tutti! Mi presento sono Thesleepyone e...non so bene come continuare °//^//°.
è la prima volta in assoluto che entro a far parte di un forum, sono capitata qui per caso e mi son detta, perchè non provarci?Intuibile dal mio nickname sono un esserino mooolto pigro, ma questo non mi impedisce di vivere la mia vita al massimo.
Adoro leggere, comics, manga o libri non importa, divoro volentieri qualunque trama qualsiasi forma essa assuma.
Mi ritengo allegra e soprattutto chiacchierona, quindi spero di poter avere qualche bella discussione(amichevole si intende) sui progetti proposti sul forum. Sono ansiosa di scoprire le vostre opinioni e di condividere le mie e vedere chi l'avrà vinta ;)
Onestamente non so se dovrei dire altro, essere più specifica o al contrario meno esaustiva. spero così vada bene.

Al prossimo topic!
Tornare in alto Andare in basso
yume

Femminile
Numero di messaggi : 153
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : felice

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Dom Ott 16, 2016 11:46 pm

ciao benvenuta :)
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com/
manga1993r
☆Utente☆
☆Utente☆

Maschile
Numero di messaggi : 169
Occupazione/Hobby : studente/calcio
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Lun Ott 17, 2016 10:47 am

benvenuta nel forum
Vedi il profilo dell'utente
Black-Soul
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 259
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : Ansiosa

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Lun Ott 17, 2016 2:07 pm

Ciao e benvenuta in mezzo a noi ^_^
Vedi il profilo dell'utente https://plus.google.com/b/106320274291519413177/1063202742915194
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Lun Ott 17, 2016 2:27 pm

Grazie a tutti!! C:
Ghironda

Femminile
Numero di messaggi : 458
Occupazione/Hobby : studiare
Umore : vago

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Lun Ott 17, 2016 6:05 pm

Thesleepyone ha scritto:
Ciao a tutti! Mi presento sono Thesleepyone e...non so bene come continuare °//^//°.
è la prima volta in assoluto che entro a far parte di un forum, sono capitata qui per caso e mi son detta, perchè non provarci?Intuibile dal mio nickname sono un esserino mooolto pigro, ma questo non mi impedisce di vivere la mia vita al massimo.
Adoro leggere, comics, manga o libri non importa, divoro volentieri qualunque trama qualsiasi forma essa assuma.
Mi ritengo allegra e soprattutto chiacchierona, quindi spero di poter avere qualche bella discussione(amichevole si intende) sui progetti proposti sul forum. Sono ansiosa di scoprire le vostre opinioni e di condividere le mie e vedere chi l'avrà vinta ;)
Onestamente non so se dovrei dire altro, essere più specifica o al contrario meno esaustiva. spero così vada bene.

Al prossimo topic!

Ciao e benvenuta!
Vedo che abbiamo molte cose in comune, a cominciare dalla pigrizia ahaha :p
oltre a ciò, sono anche io "affamata di storie", in qualunque forma si presentino! Ultimamente mi sto concentrando più su manga e fumetti e sto tralasciando le altre letture, colpa di questo forum hehe ^^ ci sono talmente tanti progetti super interessanti, vedrai che ti troverai benissimo :D
Quali sono i generi che preferisci?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Lun Ott 17, 2016 6:33 pm

@Ghironda ha scritto:
Thesleepyone ha scritto:

Al prossimo topic!

Ciao e benvenuta!
oltre a ciò, sono anche io "affamata di storie", in qualunque forma si presentino! Ultimamente mi sto concentrando più su manga e fumetti e sto tralasciando le altre letture, colpa di questo forum hehe ^^ ci sono talmente tanti progetti super interessanti, vedrai che ti troverai benissimo :D

grazie tante! Sinceramente un po' di tutto. Apprezzo la narrativa per ragazzi come La casa per bambini speciali di miss Peregrine(che consiglio assolutamente) e che sto leggendo in inglese. Poi romanzi in generale. Le mie ultime "prede" sono state Amata per caso di Stefano Zecchi, La sposa giovane di Alessandro Baricco e adesso mi sono immersa Nell'isola di Arturo della Morante in contemporanea all'altra saga. Sono piacevolmente rimasta sorpresa dalla scrittura di Baricco più che dal libro e sicuramente dalla Casati-Modignani.
Per i manga (manco a dirlo) credo di avere una certa dipendenza dagli yaoi, ma non disprezzo qualche Shoujo ogni tanto. Sono poi letteralmente ossessionata da Naruto e Katekyo Hitman Reborn e D.Gray man. insomma...un po' di tutto xD
Non continuo oltre altrimenti mi buttano fuori il secondo giorno ahahahah.

Libera di scrivermi sui tuoi interessi invece, magari apriamo un topic su Book che è meglio x,,D
Magnolianera
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 353
Occupazione/Hobby : arte, libri,fumetti\manga,cinema,disegno,ufo
Umore : variabile

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Mar Ott 18, 2016 12:27 am

Benvenuta tra noi Thesleepyone ^w^/
stella12

Femminile
Numero di messaggi : 192
Occupazione/Hobby : leggere manga
Umore : Happy :)

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Mar Ott 18, 2016 8:53 am

Benvenuta!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://laura.cilento94@gmail.com
$ara
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 793
Occupazione/Hobby : beach volley, pallavolo
Umore : sereno - variabile

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Mar Ott 18, 2016 5:00 pm

Ciao e benvenuta!
Vedi il profilo dell'utente http://eternal-anime.forumattivo.com
mery68
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 640
Occupazione/Hobby : segretaria
Umore : felice

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Mar Ott 18, 2016 5:06 pm

Benvenuta
AkA96

Femminile
Numero di messaggi : 70
Occupazione/Hobby : Cucinare
Umore : Cattivo

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Mer Ott 19, 2016 3:16 am

Benvenuta! 🍙
Vedi il profilo dell'utente http://angolodiaka.blogspot.it/
Ghironda

Femminile
Numero di messaggi : 458
Occupazione/Hobby : studiare
Umore : vago

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Mer Ott 19, 2016 2:05 pm

Thesleepyone ha scritto:
@Ghironda ha scritto:
Thesleepyone ha scritto:

Al prossimo topic!

Ciao e benvenuta!

grazie tante! Sinceramente un po' di tutto. Apprezzo la narrativa per ragazzi come La casa per bambini speciali di miss Peregrine(che consiglio assolutamente) e che sto leggendo in inglese. Poi romanzi in generale. Le mie ultime "prede" sono state Amata per caso di Stefano Zecchi, La sposa giovane di Alessandro Baricco e adesso mi sono immersa Nell'isola di Arturo della Morante in contemporanea all'altra saga. Sono piacevolmente rimasta sorpresa dalla scrittura di Baricco più che dal libro e sicuramente dalla Casati-Modignani.
Per i manga (manco a dirlo) credo di avere una certa dipendenza dagli yaoi, ma non disprezzo qualche Shoujo ogni tanto. Sono poi letteralmente ossessionata da Naruto e Katekyo Hitman Reborn e D.Gray man. insomma...un po' di tutto xD
Non continuo oltre altrimenti mi buttano fuori il secondo giorno ahahahah.

Libera di scrivermi sui tuoi interessi invece, magari apriamo un topic su Book che è meglio x,,D

huhuu quantii :D Tra i libri che hai citato ho letto solo l'isola di arturo, ma mi sa che all'epoca ero troppo piccola e mi lasciò un filino traumatizzata .-. La casa per bambini speciali di miss peregrine mi ispira, ho scaricato l'ebook in inglese (prima o poi riuscirò ad imparare a modo sta benedetta lingua ._.) e appena avrò un po' di tempo lo inizierò!
Baricco inveece, boh, come scrittore ha un qualcosa che non mi convince, ma non saprei definire cosa... u.u i libri che ho letto lì per lì mi sono anche piaciuti eh, però non so, non mi hanno lasciato molto a lungo termine, non so se mi spiego.
Mmmh, ultimamente io non sto leggendo molto, però i miei scrittori preferiti sono Terry Pratchett, Neil Gaiman (<3) e Queneau. Cioè, loro sono i mei tesorini da sempre :')

(capisco la dipendenza da yaoi, a quanto pare è piuttosto comune haha :'D non pensavo mi sarei appassionata al genere, e invece dopo che ne ho letto uno, wohoo! )
hik-arin
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 609
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Mer Ott 19, 2016 8:19 pm

benvenuta ^_____^
Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 237
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Ven Ott 21, 2016 11:14 pm

Che presentazione simpatica :)
Ciao Thesleepyone e benvenuta :)
Vedi il profilo dell'utente http://nataluzza91@hotmail.it
melimix
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 509
Occupazione/Hobby : Leggere manga
Umore : Ottimista

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Sab Ott 22, 2016 11:38 am

Benvenuta Thesleepyone!!! Hai fatto bene a iscriverti, questo forum è fantastico e lo stesso dicasi delle meravigliose staffine e di tutti gli utenti che lo frequentano!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Sab Ott 22, 2016 6:25 pm

@melimix ha scritto:
Benvenuta Thesleepyone!!! Hai fatto bene a iscriverti, questo forum è fantastico e lo stesso dicasi delle meravigliose staffine e di tutti gli utenti che lo frequentano!!!
Grazie ;) sono contentissima di essermi iscritta, finalmente posso tartassare chiunque con le mie insistenti domande sui libri ahahahah (la triste vita di una lettrice solitaria si potrebbe definire ^(•_•)^ )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Sab Ott 22, 2016 6:27 pm

@Nat 91 ha scritto:
Che presentazione simpatica :)
Ciao Thesleepyone e benvenuta :)
O mamma mia, così mi fai arrossire •\\3\\•
Nat 91
☆Utente☆
☆Utente☆

Femminile
Numero di messaggi : 237
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   Mer Ott 26, 2016 11:55 pm

Ahahah allora arrossisci pure dato che è tutto vero xD
Vedi il profilo dell'utente http://nataluzza91@hotmail.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve salve!   

Salve salve!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve!
» Salve a Tutti! da un Lettore assiduo di BRENDON!
» SALVE A TUTTI!!!!!
» Salve da Yima
» Salve a tutti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum :: Welcome-
Andare verso: