Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
82% / 47
Un Manga composto da un solo volume
16% / 9
Una One-Shot
2% / 1
I postatori più attivi della settimana
13 Messaggi - 15%
12 Messaggi - 14%
11 Messaggi - 13%
11 Messaggi - 13%
10 Messaggi - 12%
8 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 7%
5 Messaggi - 6%
4 Messaggi - 5%

Condividi
Andare in basso
Undertaker97
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Bilancia Bufalo
Numero di messaggi : 374
Compleanno : 01.10.97
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice

Re: Disegni Ghironda

il Ven Mag 19, 2017 9:15 pm
@Ghironda ha scritto:
@Undertaker97 ha scritto:
@Ghironda ha scritto:
@Undertaker97 ha scritto:Di nulla Ghironda! Sei davvero molto brava, hai talento. Spero che presto ne pubblicherai altri. *-*

Come sempre sei davvero troppo gentile! grazie <3

L'ultimo che hai fatto, quello sul film "Your name" è bellissimo! Dei colori fantastici. *-* Lo adoro.  

Graziee :3

Di nulla! Pubblicane altri. *_*
Ela76
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Cane
Numero di messaggi : 68
Compleanno : 15.09.70
Occupazione/Hobby : disoccupata, leggere, lavoretti manuali
Umore : un pò pessimista

il Mer Giu 28, 2017 11:32 am
Ghironda sono bellisimi mi è piacuto in modo particolare l'isola dei morti e l'ultimo, sei bravissima complimenti.

Ghironda
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo
Numero di messaggi : 548
Compleanno : 21.03.97
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago

il Mer Giu 28, 2017 6:41 pm
@Ela76 ha scritto:Ghironda sono bellisimi mi è piacuto in modo particolare l'isola dei morti e l'ultimo, sei bravissima complimenti.

grazie!! sono anche i miei preferiti ^_^
ollychan
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Pesci Ratto
Numero di messaggi : 18
Compleanno : 09.03.96
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Felice

il Dom Lug 16, 2017 3:18 pm
Sei davvero molto brava!

☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Capra
Numero di messaggi : 187
Compleanno : 14.09.91
Occupazione/Hobby : studentessa

il Mar Set 05, 2017 1:55 pm
Complimenti per i disegni, davvero molto belli. Il mio preferito è quello di "your name" 😍😍😍

☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo

il Mar Set 05, 2017 2:24 pm
grazie di cuore!! <3

☆Eternal Member☆
Femmina
Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 1439
Compleanno : 05.06.90
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo

il Mar Set 05, 2017 5:42 pm
🌟🌟🌟Ciao Ghironda! Ho visto "Your Name" due settimane fa.....mi hai fatto venir voglia di vederlo di nuovo! Complimenti!!!
Ela76
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Vergine Cane
Numero di messaggi : 68
Compleanno : 15.09.70
Occupazione/Hobby : disoccupata, leggere, lavoretti manuali
Umore : un pò pessimista

il Ven Set 08, 2017 10:05 pm
Bello anche l'ultimo disegno adoro anch'io quell'anime quando posso me lo riguardo e super dolcissimo

Lemon
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Pesci Bufalo
Numero di messaggi : 7
Compleanno : 21.02.97
Occupazione/Hobby : "studio"
Umore : su e giù

il Dom Mag 27, 2018 7:17 pm
@Ghironda ha scritto:mi piace tantissimissimo disegnare! Ho iniziato a farlo verso l'inizio del 2015, per passare il tempo durante le ore di lezione più noiose (praticamente... tutte? ) e anche se facevo veramente schifissimo, i miei amici mi hanno incoraggiata tantissimo, quindi ho continuato a farlo e piano piano sono migliorata un po'. C'è moooooooooooolto mooooooolto mooooooolto da migliorare, veramente molto, e di solito mi vergogno un monte a far vedere i miei disegni... però uno si deve buttare no? altrimenti non si migliora!
quindi hum.. ecco un po' di roba... via via ne aggiungerò altri, ora ho solo questi sul computer hehe ^^

BUNGOU STRAY DOGS
(Mi hanno regalato le matite per il compleanno. non so usarle hah)

Atsushi Nakajima

Osamu Dazai <3

Azraphel, dal libro "buona apocalisse a tutti!" (libro stupendo!!)

Death per Undertaker ^^ anche se è venuto un po' strano. hem.. va be'

Dopo aver visto l'anime di Black Butler ho fatto questo ^-^   è un quadro che si chiama "L'isola dei morti", di Arnold Bocklin, a cui si sono ispirati per l'anime. E io ho provato a rifarlo usando la tavoletta grafica. è un quadro che mi è sempre piaciuto da morire (lol) :3

Sebastian, Black butler

I miei tesorini dal film "your name" :''') quanto amo quel film! Questo l'ho fatto ad olio per una mostra di pittura a tema "luci e ombra" XD

Hikaru di Doukyuusei :3 amo lo stile di questa mangaka!!! è particolarissimo e il modo in cui disegna i capelliii... waa *-* (poi l'anime è qualcosa di meraviglioso ). E la storia, troppo bella e dolce!

Questo è un personaggio di una novel che ho letto su wattpad, si chiama "Imalroc" ed è una storia eccezionale :3

sempre personaggio di una serie che ho letto su wattpad, sono tipo 22 libri, a tema mitologico, li adoro :')

Bungou stray dogsssssssssssssssssssssssssssss gjghjghkhkmhg
Doukyuuseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gjghjghkhkmhg

E SOPRATTUTTO, HAI LETTO IMALROC?????? O.O Non pensavo di trovare qualcuno che lo conoscesse ngngdngn Ti è venuto strafigo!! O.O Con cosa lo hai disegnato? Photoshop?
Ghironda
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo

il Dom Mag 27, 2018 8:08 pm
@lemon Nooooooooooooo incredibile!! vfnmhmhmg Non è nemmeno tanto famoso su wattpad quel libro però è stupendo, meriterebbe un sacco di fans, sto aspettando con ansia il sequel!

Comunque grazie hehe :3 Ho usato Paint tool sai e poi l'ho sistemato un po' su photoshop, ancora non lo so usare molto bene bfdnfdn

Femmina
Pesci Bufalo
Numero di messaggi : 7
Compleanno : 21.02.97
Occupazione/Hobby : "studio"
Umore : su e giù

il Lun Mag 28, 2018 11:33 am
@Ghironda ha scritto:@lemon Nooooooooooooo incredibile!! vfnmhmhmg Non è nemmeno tanto famoso su wattpad quel libro però è stupendo, meriterebbe un sacco di fans, sto aspettando con ansia il sequel!

Comunque grazie hehe :3 Ho usato Paint tool sai e poi l'ho sistemato un po' su photoshop, ancora non lo so usare molto bene bfdnfdn

Sono d'accordo! Ma purtroppo le cose che vanno per la maggiore sono le storie molto più leggere che accontentano i gusti delle fangirl..
Se ti è piaciuto quello ti consiglio "of Rust and Gold", è una trilogia (l'ultimo libro è quasi concluso) e l'autore è bravissimo, oltre che essere molto gentile e disponibile, lo seguo da anni! E anche lui inspiegabilmente ha pochissimi seguaci :(

Non deve essere facile disegnare in digitale.. qualche volta ho visto dei video di artisti che disegnavano e mi si sono incrociati gli occhi, io non saprei dove mettere le mani! bdfngfnmgfm
Ghironda
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Ariete Bufalo

il Lun Mag 28, 2018 3:04 pm
Conosco anche questo! Waaaaaaaaaaa😆😆❤ Ho letto tutti i libri della serie :D adoro la storia e i personaggi, sono tutti fenomenali *.* a parte Mel. Mi sta troppo sulle balle lui D: lo spinoff su Leonides mi è piaciuto da morire, non ci sono parole per descrivere quanto lo adoro, penso sia uno dei personaggi più fighi di cui abbia mai letto. Ma in generale, sono tutti ben caratterizzati :3 e una cosa che apprezzo tantissimo è che i personaggi femminili non sono insopportabili come in quasi tutte le storie in cui si ha una storia d'amore tra due uomini. Hallelujah! Forse perché come hai detto tu, la storia non è rivolta al grande pubblico delle "fangirl" 😂 ed essendo scritta da un ragazzo gay è anche più bilanciata nella relazione tra Argus e Leo, invece di riproporci i soliti "stereotipi etero".
Comunque, dato che vedo abbiamo gusti in comune, se conosci qualche altra storia che merita fammi sapere 😂

----

Sì all'inizio è un po'complicato ricordarsi tutti i comandi e le funzioni, e impostare i comandi sulla tavoletta grafica, ma dopo un po' ci prendi la mano. Solo che senza avere nessuno che ti insegna ci vuole mooolto di più

Permessi di questa sezione del forum: