Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 90
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 76
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 71
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 62
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 40
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 45
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 68
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 78
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
66 Messaggi - 25%
55 Messaggi - 21%
33 Messaggi - 13%
18 Messaggi - 7%
17 Messaggi - 6%
16 Messaggi - 6%
16 Messaggi - 6%
15 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 5%
14 Messaggi - 5%

Mi presento

+2
Sara0987
Luciferia
6 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
Luciferia
Luciferia
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Bilancia Maiale
Compleanno : 05.10.95
Numero di messaggi : 11
Località : -
Occupazione/Hobby : Studentessa. Amo leggere
Umore : Dipende dalla luna
Data d'iscrizione : 15.02.19

Mi presento Empty Mi presento

Ven Feb 15, 2019 7:56 pm
Salve a tutti. Mi chiamo Angelica, ho 23 anni e vivo in un paese sperduto nella provincia di Bergamo. Sono all'ultimo anno di psicologia clinica. Inizialmente sono timida, ma quando prendo confidenza... aiuto! Mi reputo simpatica e solare, determinata e sempre disponibile nell'aiutare il prossimo.
La mia più grande passione è la lettura. I libri mi permettono di viaggiare in posti nuovi, lontani. E' sempre emozionante sfogliare le pagine, sentirne l'odore e provare ciò che provano i personaggi. Leggo di tutto, ma in questo ultimo periodo mi sono fissata con il genere historical romance. I miei scrittori preferiti sono i grandi coniugi Golon, Kathleen McGregor e Ildefonso Falcones.
Un'altra passione è la scrittura. Ho iniziato a scrivere grazie ai giochi di ruolo. Mi piaceva inventarmi nuovi personaggi con storie particolari e ingarbugliate. Successivamente, le miriade di idee che avevo in testa si sono riordinate e ho iniziato a lavorarci seriamente. Il mio sogno nel cassetto? Pubblicare un libro. Lo desidero ardentemente, chissà se ci riuscirò!
Sono cresciuta con pane, latte, anime e qualche sporadico manga. Questi ultimi sono diventati un vero e proprio interesse durante la terza superiore, grazie a una mia cara compagna di classe.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 10:38 am
🌸💕💞💖💝😍🌹🌼😘🌻🌷☀💚💛💙❤✨🌟🌈
Benvenuta tra noi Angelica, innanzitutto ti faccio tanti auguri x il tuo sogno....e sono sicura che ci riuscirai! Mi piacerebbe avere più tempo per leggere...perché da piccolina è sempre stata la mia passione...oltre a guardare i cartoni lo ammetto! Hai qualche anime e manga preferito? Ancora benvenuta cara....sono sicura che ti troverai benone....oltre a progetti fantastici...anche le persone qui sono fantastiche! A presto allora...e buon sabato....


Mi presento YziVq1V  Mi presento 9Ns2s3N  Mi presento PUlegzl
Luciferia
Luciferia
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Bilancia Maiale
Compleanno : 05.10.95
Numero di messaggi : 11
Località : -
Occupazione/Hobby : Studentessa. Amo leggere
Umore : Dipende dalla luna
Data d'iscrizione : 15.02.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 3:23 pm
Domanda difficile, ce ne sono tanti! bfdnfdn
Inuyasha assolutamente. Quando ero piccola non perdevo nemmeno una puntata. Quando era in tv, il resto (famiglia e amici) non esisteva. A quei tempi ero innamorata di Inuyasha! Recentemente ho riletto il manga e ho scoperto di avere un debole per Sesshomaru fbdfndn
Un altro manga che amo è New York New York di Marimo Ragawa. È un vecchio yaoi poco conosciuto, ci ho impiegato anni (e soldi) per trovarlo! La delicatezza con cui descrive l'amore omosessuale e le difficoltà che i protagonisti affrontano giorno per giorno mi ha emozionato tantissimo! Il finale poi..... hrh
Papu96
Papu96
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto i 900 Messaggi!
Femmina
Toro Ratto
Compleanno : 08.05.96
Numero di messaggi : 922
Località : Rocca di Caprileone, Messina
Occupazione/Hobby : Rosticcera
Umore : "Respira. E' solo una brutta giornata, non una brutta vita."
Data d'iscrizione : 27.01.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 4:32 pm
Ciao Angelica, piacere di conoscerti! Io sono Michela :) Anch'io tra un po' farò 23 anni, a Maggio!
È bellissimo che tu sia riuscita a coltivare pian piano questa tua passione, fino a farla diventare il tuo sogno per una possibile professione futura.

Anche io durante l'ultimo anno di scuola media e i primi di superiori ho fatto dei giochi di ruolo; era davvero bellissimo poter impersonare un personaggio, soprattutto diverso da te, e creare pian piano una storia che prima non si conosceva. Ammetto che molte volte mi sono anche emozionata da sola per come andavano le vicende (anche se magari sono solo io ad essere un po' troppo emotiva ahahah).

Già, sotto questo punto di vista direi che sono parecchio empatica, ma anche con le persone, soprattutto quelle vicine a me. E purtroppo anche io sono timida, di quella timidezza che ti fa sembrare quasi una pazza che non conosce l'italiano quando si trova in mezzo a troppa gente sconosciuta  cghjvjcm

È comunque bellissimo sentire che stai lavorando su qualcosa che ti piace e che, perché no, potrebbe anche realizzarsi con un po' di impegno in più e coraggio!
Io purtroppo ho capito troppo tardi cosa volessi fare nella vita, quando già il mio percorso era stato deciso. Vorrei tanto cambiare, ma le circostanze ora come ora non lo permettono; rimango comunque dell'idea che prima o poi avrò l'opportunità di cambiare ed avvicinarmi pian piano al mio sogno! (Che sarebbe quello di lavorare in editoria ♡)

Anch'io amo leggere, anche se negli ultimi anni ho dato più spazio ai manga che ai libri; ne leggevo molti di più durante le superiori, avevo un professore di letteratura davvero bravo, che ti faceva interessare in modo incredibile ad ogni storia ed autore.

Dimmi, ora come ora quali anime e manga segui? Ed il tuo genere preferito qual è?
Io vado per lo più sui fantasy / seinen, ma anche quelli spokon mi affascinano particolarmente; mi piace vedere le diverse interazioni tra i personaggi, tutti differenti tra di loro hbb


Mi presento 20190210
Here U Are

Mi presento Fb_img58
Mo Dao Zu Shi
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 5:42 pm
Luciferia ha scritto:Domanda difficile, ce ne sono tanti! bfdnfdn
Inuyasha assolutamente. Quando ero piccola non perdevo nemmeno una puntata. Quando era in tv, il resto (famiglia e amici) non esisteva. A quei tempi ero innamorata di Inuyasha! Recentemente ho riletto il manga e ho scoperto di avere un debole per Sesshomaru fbdfndn
Un altro manga che amo è New York New York di Marimo Ragawa. È un vecchio yaoi poco conosciuto, ci ho impiegato anni (e soldi) per trovarlo! La delicatezza con cui descrive l'amore omosessuale e le difficoltà che i protagonisti affrontano giorno per giorno mi ha emozionato tantissimo! Il finale poi..... hrh
💕💞☀🌻🌷🌹🌼🌸😍😘💖💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Quando parli di Inuyasha, ti capisco....non ho perso un episodio come te! Ricordo che andava in onda su Mtv una volta la settimana....ho letto anche il manga e ho visto tutti gli oav...stupendi...e uno in particolare..."La spada del dominatore del mondo", sono sicura di non sbagliare...è il mio preferito! Perché parla della notte in cui è nato Inuyasha, mettendo in luce i sentimenti di suo padre e sua madre, e Sesshomaru sente dentro di sé, che Rin è importante per lui....a proposito, Sesshomaru e Rin sono i miei personaggi preferiti! Ho amato il cambiamento di Sesshomaru....credo che in realtà, si sentisse defraudato come figlio....e mi ha commossa quella parte, in cui capisce che Rin è la cosa più importante....e non vuol sentir parlare di morte....Ho sentito parlare di New York New York, mi piacerebbe sapere di più, deve essere una storia molto bella....X il resto ce ne sono tanti, perché mi piacciono un po'tutti i generi, Mo dao zushi x esempio, Torawaru no minoe, All'ombra del ciliegio, Gold child....ma il mio anime e manga preferito è URAGIRI...sono innamorata persa della coppia LUKA e YUKI❤😍! Buon pomeriggio bella...e grazie per aver risposto alla mia domanda!


Mi presento YziVq1V  Mi presento 9Ns2s3N  Mi presento PUlegzl
Luciferia
Luciferia
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Bilancia Maiale
Compleanno : 05.10.95
Numero di messaggi : 11
Località : -
Occupazione/Hobby : Studentessa. Amo leggere
Umore : Dipende dalla luna
Data d'iscrizione : 15.02.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 8:53 pm
Papu96 ha scritto:Ammetto che molte volte mi sono anche emozionata da sola per come andavano le vicende (anche se magari sono solo io ad essere un po' troppo emotiva ahahah).
Tranquilla, non sei la sola! 😂

Papu96 ha scritto:(Che sarebbe quello di lavorare in editoria ♡)
Bellissimo! Non è sempre tardi; ci sono un sacco di corsi molto validi!

Papu96 ha scritto:Dimmi, ora come ora quali anime e manga segui? Ed il tuo genere preferito qual è?
Attualmente non sto seguendo niente in particolare. Sono alla ricerca di qualcosa che stimoli il mio interesse 🤔
Non ho un genere preferito, leggo un po' di tutto! In quest'ultimo periodo prediligo quelli a sfondo storico

Inviato con Topic'it
Luciferia
Luciferia
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Bilancia Maiale
Compleanno : 05.10.95
Numero di messaggi : 11
Località : -
Occupazione/Hobby : Studentessa. Amo leggere
Umore : Dipende dalla luna
Data d'iscrizione : 15.02.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 9:11 pm
Sara0987 ha scritto:"La spada del dominatore del mondo", sono sicura di non sbagliare...è il mio preferito! Perché parla della notte in cui è nato Inuyasha, mettendo in luce i sentimenti di suo padre e sua madre, e Sesshomaru sente dentro di sé, che Rin è importante per lui....
Concordo con te! È stato il più bello tra tutti quelli che hanno fatto!

Sara0987 ha scritto:Ho sentito parlare di New York New York, mi piacerebbe sapere di più, deve essere una storia molto bella....
Purtroppo è così poco conosciuto che siamo in pochi ad averlo letto. Ogni volta ne vorrei parlare con qualcuno ma non capiscono il mio entusiasmo! Conosco pochi appassionati di manga/anime e quei pochi, appena sentono parlare di yaoi/omosessualità, attaccano con commenti di cattivo gusto 😒

Sara0987 ha scritto: il mio anime e manga preferito è URAGIRI...sono innamorata persa della coppia LUKA e YUKI❤😍
L'ho iniziato a leggere alle superiori, ma poi non l'ho più continuato per varie ragioni. Mi piacerebbe riprenderlo. Mi piaceva tantissimo 😍

Inviato con Topic'it
Papu96
Papu96
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto i 900 Messaggi!
Femmina
Toro Ratto
Compleanno : 08.05.96
Numero di messaggi : 922
Località : Rocca di Caprileone, Messina
Occupazione/Hobby : Rosticcera
Umore : "Respira. E' solo una brutta giornata, non una brutta vita."
Data d'iscrizione : 27.01.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 9:46 pm
Luciferia ha scritto:
Papu96 ha scritto:Ammetto che molte volte mi sono anche emozionata da sola per come andavano le vicende (anche se magari sono solo io ad essere un po' troppo emotiva ahahah).
Tranquilla, non sei la sola! 😂

Papu96 ha scritto:(Che sarebbe quello di lavorare in editoria ♡)
Bellissimo! Non è sempre tardi; ci sono un sacco di corsi molto validi!

Papu96 ha scritto:Dimmi, ora come ora quali anime e manga segui? Ed il tuo genere preferito qual è?
Attualmente non sto seguendo niente in particolare. Sono alla ricerca di qualcosa che stimoli il mio interesse 🤔
Non ho un genere preferito, leggo un po' di tutto! In quest'ultimo periodo prediligo quelli a sfondo storico

Inviato con Topic'it

Grazie mille per l' incoraggiamento ♡
Ma vivendo in un paesino sperduto della Sicilia è parecchio complicato partecipare anche a dei corsi di formazione xD
In qualche modo comunque farò, grazie ♡♡

Comunque capito. Senti, come manga storico abbastanza carino che ho letto qui sul forum c'è "Sakuragari", non so se potrebbe piacerti o meno.
Mentre un altro molto molto bello è "Mo dao zu shi", che è storico ma anche fantasy. Te li consiglio entrambi :)


Mi presento 20190210
Here U Are

Mi presento Fb_img58
Mo Dao Zu Shi
Papu96
Papu96
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto i 900 Messaggi!
Femmina
Toro Ratto
Compleanno : 08.05.96
Numero di messaggi : 922
Località : Rocca di Caprileone, Messina
Occupazione/Hobby : Rosticcera
Umore : "Respira. E' solo una brutta giornata, non una brutta vita."
Data d'iscrizione : 27.01.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 9:47 pm
Luciferia ha scritto:

Sara0987 ha scritto: il mio anime e manga preferito è URAGIRI...sono innamorata persa della coppia LUKA e YUKI❤😍
L'ho iniziato a leggere alle superiori, ma poi non l'ho più continuato per varie ragioni. Mi piacerebbe riprenderlo. Mi piaceva tantissimo 😍

Qui sul forum lo trovi tradotto, è anche completo! Infatti non vedo l'ora di iniziarlo anche io. @Sara0987 mi ha messo una curiosità assurda ahahah


Mi presento 20190210
Here U Are

Mi presento Fb_img58
Mo Dao Zu Shi
Luciferia
Luciferia
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Bilancia Maiale
Compleanno : 05.10.95
Numero di messaggi : 11
Località : -
Occupazione/Hobby : Studentessa. Amo leggere
Umore : Dipende dalla luna
Data d'iscrizione : 15.02.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 10:09 pm
Papu96 ha scritto:Comunque capito. Senti, come manga storico abbastanza carino che ho letto qui sul forum c'è "Sakuragari", non so se potrebbe piacerti o meno.
Mentre un altro molto molto bello è "Mo dao zu shi", che è storico ma anche fantasy. Te li consiglio entrambi :)
Grazie mille per il consiglio! Corro a leggerli allora!
Luciferia
Luciferia
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Bilancia Maiale
Compleanno : 05.10.95
Numero di messaggi : 11
Località : -
Occupazione/Hobby : Studentessa. Amo leggere
Umore : Dipende dalla luna
Data d'iscrizione : 15.02.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Sab Feb 16, 2019 10:11 pm
Papu96 ha scritto:Qui sul forum lo trovi tradotto, è anche completo! Infatti non vedo l'ora di iniziarlo anche io. @Sara0987 mi ha messo una curiosità assurda ahahah
Ok, penso che morirò per la felicità! ngngdngn
MoonMagic
MoonMagic
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Capricorno Dragone
Compleanno : 11.01.01
Numero di messaggi : 2548
Località : In una terra lontana.
Occupazione/Hobby : Leggere.
Umore : Normale.
Data d'iscrizione : 28.07.17

Mi presento Empty Re: Mi presento

Dom Feb 17, 2019 5:53 pm
Benvenuta carissima, sei nel posto giusto. Qui troverai tantissimi progetti a dir poco meravigliosi, quindi ti consiglio di dare un’occhiata alla lista progetti, buona permanenza 🌼

Inviato con Topic'it


Mi presento LBcUNNI Mi presento FZJTAkG
Mià ChÃn
Mià ChÃn
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Bufalo
Compleanno : 09.12.97
Numero di messaggi : 1306
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 05.07.11

Mi presento Empty Re: Mi presento

Lun Feb 18, 2019 10:32 am
Benvenuta Angelica ^^


Mi presento Shoujo31    Mi presento Shoujo23    Mi presento Shoujo30Mi presento Shoujo56
Luciferia
Luciferia
☆New Member☆
☆New Member☆
Femmina
Bilancia Maiale
Compleanno : 05.10.95
Numero di messaggi : 11
Località : -
Occupazione/Hobby : Studentessa. Amo leggere
Umore : Dipende dalla luna
Data d'iscrizione : 15.02.19

Mi presento Empty Re: Mi presento

Lun Feb 18, 2019 10:46 am
Grazie mille!

Inviato con Topic'it
hik-arin
hik-arin
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Gallo
Compleanno : 29.11.81
Numero di messaggi : 1824
Località : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale
Data d'iscrizione : 19.02.15

Mi presento Empty Re: Mi presento

Mar Feb 19, 2019 4:59 pm
benvenuta ^______^


Mi presento Shoujo18Mi presento Shoujo23
Contenuto sponsorizzato

Mi presento Empty Re: Mi presento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.