Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 89
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 75
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 70
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 61
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 39
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 44
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 55
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 67
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 77
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 65
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 40
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 24
I postatori più attivi della settimana
66 Messaggi - 25%
55 Messaggi - 21%
33 Messaggi - 13%
18 Messaggi - 7%
17 Messaggi - 6%
16 Messaggi - 6%
16 Messaggi - 6%
15 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 5%
14 Messaggi - 5%

ciao a tutti!

+8
Nanakko
8kiki85
hik-arin
$ara
Nat 91
manga1993r
Electric_Guitar
Ghironda
12 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty ciao a tutti!

Lun Set 26, 2016 8:40 pm
Salve a tutti,
mi chiamo Silvia, ho 19 anni, studio scienze forestali e adoro leggere, da morire!
L'amore per i manga è relativamente recente, quindi non sono super espertissima, però mi sto dando da fare per "recuperare il tempo perduto", facendomi certe po' po' di maratone di lettura.. ^^
Non essendo molto esperta mi farebbe molto piacere avere qualche consiglio su letture o anime da guardare :) purtroppo non ho molti amici che condividono questa mia passione, quindi per ora sono andata un po' alla cieca ^^

Ah, questa è la prima volta che faccio parte di un forum, quindi non so bene come funziona il tutto.. cercherò di imparare e di non fare danni :D

ciao,
silvia
Electric_Guitar
Electric_Guitar
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Acquario Capra
Compleanno : 27.01.92
Numero di messaggi : 275
Località : Wonderland
Occupazione/Hobby : manga e anime
Umore : incazzoso XD
Data d'iscrizione : 23.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Lun Set 26, 2016 8:45 pm
Benvenuta Silvia, piacere sono Luisa ^_^

Anche a me piace molto leggere, e come te ho scoperto i manga da poco! Sto cercando di recuperare... il migliore letto finora è Il giocattolo dei bambini della Obana, seguito da A un passo da te, Orange, Meru Puri <3
Mentre anime ne avrò visti un centinaio XD


ciao a tutti! Shoujo19ciao a tutti! Shoujo29
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Lun Set 26, 2016 8:56 pm
ciao Luisa :D grazie per i consigli, li metto subito nella mia lista ehe :D
ah ecco, invece di anime ne ho visti pochini.. leggere i sottotitoli mi manda nei pazzi e in italiano ce ne sono così pochi (e se ci sono sono censurati, grrr -.-).. però ho visto recentemente fate/stay night e mi è piaciuto superiperstratantissimo *.*



ciao a tutti! Tumblr_pdf36nsFSf1wzl06zo5_500
ciao a tutti! Tumblr_pefrv6GKSH1rtopbvo1_500
ciao a tutti! Tumblr_pc7qq3vJUQ1rtopbvo1_r3_500
ciao a tutti! Tumblr_pd60sdpNKN1wzl06zo2_500
ciao a tutti! Tumblr_pg83kjMANH1r8dxfio1_500
Electric_Guitar
Electric_Guitar
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Acquario Capra
Compleanno : 27.01.92
Numero di messaggi : 275
Località : Wonderland
Occupazione/Hobby : manga e anime
Umore : incazzoso XD
Data d'iscrizione : 23.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Lun Set 26, 2016 9:32 pm
Io ormai ai sub ita c'ho fatto l'abitudine XD anzi il doppiaggio italiano quasi non mi piace più in certi casi!
Fate/stay night ce l'ho in lista *_*


ciao a tutti! Shoujo19ciao a tutti! Shoujo29
avatar
manga1993r
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 160 Messaggi!
Maschio
Ariete Gallo
Compleanno : 04.04.93
Numero di messaggi : 179
Località : aversa
Occupazione/Hobby : studente/calcio
Umore : buono
Data d'iscrizione : 08.02.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Lun Set 26, 2016 10:29 pm
Benvenuta nel forum
Nat 91
Nat 91
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Gemelli Capra
Compleanno : 22.05.91
Numero di messaggi : 234
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale
Data d'iscrizione : 02.12.14

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Lun Set 26, 2016 11:28 pm
Ciao Silvia,
io sono Nat, piacere e benvenuta :)
Io sono in questo mondo da un paio di anni. Inizialmente leggevo manga o vedevo anime a ritmo sfrenato ma ora ho rallentato...
Però concordo con Electric_Guitar (Luisa)... Kodomo no omocha ed Ao haru ride sono davvero molto belli :) io adoro anche Barajou no kiss, Skip beat, Vampire Knight. Ho amato anche Tsubasa reservoir Chronicle anche se era un malloppo enorme Ahahah
Di tutti questi ho visto gli anime, tranne barajou perché ahimè non c'è. Come anime adoro anche Uta no prince sama e hiiro no kakera :D
Ne ho visti molti altri ma non ricordo più Ahahah
Come ti sei avvicinati al mondo anime/manga?


ciao a tutti! Tsubas12

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Kf_cop13

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Gr_cop12
$ara
$ara
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 700 Messaggi!
Femmina
Cancro Cavallo
Compleanno : 05.07.90
Numero di messaggi : 711
Località : Carrara
Occupazione/Hobby : beach volley, pallavolo
Umore : sereno - variabile
Data d'iscrizione : 21.12.11

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mar Set 27, 2016 9:59 am
Ciao e benvenuta nel forum!
I primi manga che ho letto e che mi hanno fatto entrare prepotentemente in questo mondo e che ti consiglio sono Death note, Bakuman e Hunterxhunter (che però ahimè è in pausa).
Sono invece approdata su questo forum cercando le scan di Ouran High School Host Club dopo averne visto l'anime, che oltre ad essere molto carino ha un opening che mi è rimasta in testa non so quanto! Te lo consiglio tantissimo ;)
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mar Set 27, 2016 5:40 pm
Nat 91 ha scritto:Ciao Silvia,
io sono Nat, piacere e benvenuta :)
Io sono in questo mondo da un paio di anni. Inizialmente leggevo manga o vedevo anime a ritmo sfrenato ma ora ho rallentato...
Però concordo con Electric_Guitar (Luisa)... Kodomo no omocha ed Ao haru ride sono davvero molto belli :) io adoro anche Barajou no kiss, Skip beat, Vampire Knight. Ho amato anche Tsubasa reservoir Chronicle anche se era un malloppo enorme Ahahah
Di tutti questi ho visto gli anime, tranne barajou perché ahimè non c'è. Come anime adoro anche Uta no prince sama e hiiro no kakera :D
Ne ho visti molti altri ma non ricordo più Ahahah
Come ti sei avvicinati al mondo anime/manga?

ciao Nat!
Barajou no kiss è già in lista, mi ispirava un sacco :) grazie mille per tutti i consigli, sono una bambina felice ahaha :D

In realtà ho iniziato a leggere manga veramente per caso.. la mia professoressa di francese in quarta scherzando ci disse "va be', tanto sulla rivoluzione francese se avete visto lady oscar da piccoli più o meno sapete tutto"... e fu così che passai l'ultimo mese di scuola a leggere tutta la serie e guardarmi tutto l'anime. hem :D quindi, da lì sono passata a La finestra di Orpheus (sempre della stessa autrice.. e sempre tragico che più tragico non si può, passatemi i fazzoletti grazie) e poi via verso la dipendenza e oltre :D
tu invece?
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mar Set 27, 2016 5:47 pm
$ara ha scritto:Ciao e benvenuta nel forum!
I primi manga che ho letto e che mi hanno fatto entrare prepotentemente in questo mondo e che ti consiglio sono Death note, Bakuman e Hunterxhunter (che però ahimè è in pausa).
Sono invece approdata su questo forum cercando le scan di Ouran High School Host Club dopo averne visto l'anime, che oltre ad essere molto carino ha un opening che mi è rimasta in testa non so quanto! Te lo consiglio tantissimo ;)

Grazie mille :D
Death note l'avevo iniziato ma mi è stato brutalmente spoilerato da un amico scemo -.- prima o poi lo finirò, magari mi dimentico come va a finire.. boh :/
High school host club mi ha incuriosita e sono andata a leggere la trama, mi sa che me lo leggo ahahah :'D
Nat 91
Nat 91
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Gemelli Capra
Compleanno : 22.05.91
Numero di messaggi : 234
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale
Data d'iscrizione : 02.12.14

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Dom Ott 02, 2016 9:29 pm
Ciao Silvia,
Mi fa piacere che ciò che ti ho detto ti abbia fatto piacere. Fammi sapere poi che ne pensi di Barajou no Kiss eh? Sono proprio curiosa!
Io beh...diciamo che qualche anno fa ho rivisto Rossana e vedendo quel finale ho deciso di continuare con il manga. Ma è finita.
Diciamo che il mio avvicinamento definito è avvenuto due anni fa per caso. Stavo ricercando i vecchi cartoni che vedevo da piccola perché, dopo Rossana, ne avevo nostalgia e per caso ho visto delle immagini di Sakura e Shaoran (di Pesca la tua carta Sakura, non so se lo conosci) in versione più adulta. Ho scoperto che erano i protagonisti di Tsubasa reservoir chronicle e quindi ho iniziato a leggerne il manga e vederne l'anime.
Da lì se ne sono susseguite decine e decine ma poi ho rallentato nell'ultimo anno per motivi personali (uno dei motivi per cui non sono sempre presente) però quando posso mi dedico a qualche anime o manga.
Per esempio ora sto aspettando che esca un anime, o meglio sto fremendo con impazienza Ahahah
Spero di non averti annoiata :)
Tu al momento ti stai dedicando a qualcosa? :D


ciao a tutti! Tsubas12

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Kf_cop13

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Gr_cop12
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Lun Ott 03, 2016 12:33 pm
Nat 91 ha scritto:Ciao Silvia,
Mi fa piacere che ciò che ti ho detto ti abbia fatto piacere. Fammi sapere poi che ne pensi di Barajou no Kiss eh? Sono proprio curiosa!
Io beh...diciamo che qualche anno fa ho rivisto Rossana e vedendo quel finale ho deciso di continuare con il manga. Ma è finita.
Diciamo che il mio avvicinamento definito è avvenuto due anni fa per caso. Stavo ricercando i vecchi cartoni che vedevo da piccola perché, dopo Rossana, ne avevo nostalgia e per caso ho visto delle immagini di Sakura e Shaoran (di Pesca la tua carta Sakura, non so se lo conosci) in versione più adulta. Ho scoperto che erano i protagonisti di Tsubasa reservoir chronicle e quindi ho iniziato a leggerne il manga e vederne l'anime.
Da lì se ne sono susseguite decine e decine ma poi ho rallentato nell'ultimo anno per motivi personali (uno dei motivi per cui non sono sempre presente) però quando posso mi dedico a qualche anime o manga.
Per esempio ora sto aspettando che esca un anime, o meglio sto fremendo con impazienza Ahahah
Spero di non averti annoiata :)
Tu al momento ti stai dedicando a qualcosa? :D

sisi appena lo inizio te lo faccio sapere hehe :D probabilmente in settimana comunque! In realtà dovrei darmi una calmatina perché saranno 5 giorni che non faccio altro che leggere.. sempre su questo forum mi avevano consigliato ouran host club e ho già finito l'anime e sono a metà del manga.. poi ieri mi sono letta tutto To take an enemy's heart.. e ho iniziato e finito super lovers.. sto dormendo pochetto .-. (ah e avevo iniziato a leggere kamigami no asobi però non mi sconfinfera per nulla :|)
Insomma sono in un momento di euforia haha, ce ne sono troppi che mi interessano :D

Tra quelli che hai nominato conosco solo Rossana! (ma di nome e basta, non l'ho mai visto :\ )
Sono andata a leggere la trama di Tsubasa reservoir chronicle e mi sembra interessante.. è molto lungo? se sì mi sa che è meglio se lo inizio più in là hehe

Che anime stai aspettando? sono curiosa :D
Nat 91
Nat 91
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Gemelli Capra
Compleanno : 22.05.91
Numero di messaggi : 234
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale
Data d'iscrizione : 02.12.14

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Lun Ott 03, 2016 2:40 pm
Ghironda ha scritto:sisi appena lo inizio te lo faccio sapere hehe :D probabilmente in settimana comunque! In realtà dovrei darmi una calmatina perché saranno 5 giorni che non faccio altro che leggere.. sempre su questo forum mi avevano consigliato ouran host club e ho già finito l'anime e sono a metà del manga.. poi ieri mi sono letta tutto To take an enemy's heart.. e ho iniziato e finito super lovers.. sto dormendo pochetto .-. (ah e avevo iniziato a leggere kamigami no asobi però non mi sconfinfera per nulla :|)
Insomma sono in un momento di euforia haha, ce ne sono troppi che mi interessano :D

Tra quelli che hai nominato conosco solo Rossana! (ma di nome e basta, non l'ho mai visto :\ )
Sono andata a leggere la trama di Tsubasa reservoir chronicle e mi sembra interessante.. è molto lungo? se sì mi sa che è meglio se lo inizio più in là hehe

Che anime stai aspettando? sono curiosa :D

Ahahah si, ti capisco benissimo. Anch'io all'inizio ero di una frenesia costante, sempre attaccata al telefono a leggere o vedere anime Ahahah
Rossana e Sakura sono i cartoni della mia infanzia e li amerò sempre.
Se Tsubasa è lungo? Nooo, diciamo circa 230 capitoli più19 del sequel. È piccolino xD
Attualmente come letture sono un pochino ferma (il cosiddetto blocco di lettura o scrittura che capita quando lo fai troppo spesso) ma sto fremendo per Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love Legend Star. Non so se hai mai sentito parlare di Uta no prince sama ma non credo essendo nuova :) sono alla quarta serie xD ho letto che doveva iniziare sabato ma non si trova niente da nessuna parte.
Ma mi ha incuriosita anche Magic-Kyun Renaissance (che, non so perché, mi ha ricordato appunto Uta no prince sama) che dovrebbe iniziare a giorni ma finché non vedo non credo Ahahah


ciao a tutti! Tsubas12

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Kf_cop13

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Gr_cop12
hik-arin
hik-arin
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Gallo
Compleanno : 29.11.81
Numero di messaggi : 1824
Località : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale
Data d'iscrizione : 19.02.15

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mar Ott 04, 2016 6:46 pm
benvenuta ^_____^


ciao a tutti! Shoujo18ciao a tutti! Shoujo23
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mer Ott 05, 2016 9:09 am
Nat 91 ha scritto:
Ghironda ha scritto:sisi appena lo inizio te lo faccio sapere hehe :D probabilmente in settimana comunque! In realtà dovrei darmi una calmatina perché saranno 5 giorni che non faccio altro che leggere.. sempre su questo forum mi avevano consigliato ouran host club e ho già finito l'anime e sono a metà del manga.. poi ieri mi sono letta tutto To take an enemy's heart.. e ho iniziato e finito super lovers.. sto dormendo pochetto .-. (ah e avevo iniziato a leggere kamigami no asobi però non mi sconfinfera per nulla :|)
Insomma sono in un momento di euforia haha, ce ne sono troppi che mi interessano :D

Tra quelli che hai nominato conosco solo Rossana! (ma di nome e basta, non l'ho mai visto :\ )
Sono andata a leggere la trama di Tsubasa reservoir chronicle e mi sembra interessante.. è molto lungo? se sì mi sa che è meglio se lo inizio più in là hehe

Che anime stai aspettando? sono curiosa :D

Ahahah si, ti capisco benissimo. Anch'io all'inizio ero di una frenesia costante, sempre attaccata al telefono a leggere o vedere anime Ahahah
Rossana e Sakura sono i cartoni della mia infanzia e li amerò sempre.
Se Tsubasa è lungo? Nooo, diciamo circa 230 capitoli più19 del sequel. È piccolino xD
Attualmente come letture sono un pochino ferma (il cosiddetto blocco di lettura o scrittura che capita quando lo fai troppo spesso) ma sto fremendo per Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love Legend Star. Non so se hai mai sentito parlare di Uta no prince sama ma non credo essendo nuova :) sono alla quarta serie xD ho letto che doveva iniziare sabato ma non si trova niente da nessuna parte.
Ma mi ha incuriosita anche Magic-Kyun Renaissance (che, non so perché, mi ha ricordato appunto Uta no prince sama) che dovrebbe iniziare a giorni ma finché non vedo non credo Ahahah

hem okay, è lungo hahah XD
no non ne ho mai sentito parlare infatti... aggiungo alla lista anche questi ahah ho letto le trame e non mi sembrano male.. quest'estate ho visto un anime che mi sembra dello stesso genere, Diabolik lovers, l'hai mai visto? è un reverse-harerem anche quello però i protagonisti sono dei vampiri.. nulla di ecceionale eh, però tutto sommato carino, poi gli episodi durano pochissimo quindi non è troppo impegnativo ^^
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mer Ott 05, 2016 9:11 am
hik-arin ha scritto:benvenuta ^_____^

grazie :D
avatar
8kiki85
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 23.03.85
Numero di messaggi : 55
Località : pisa
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.03.15

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mer Ott 05, 2016 10:07 am
ciao, benvenuta nel forum :-)


ciao a tutti! 2zs1jmf          ciao a tutti! 1869917356

ciao a tutti! Shoujo29
Nanakko
Nanakko
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Leone Capra
Compleanno : 06.08.91
Numero di messaggi : 201
Località : Lazio
Occupazione/Hobby : Studentessa fanatica di manga e anime
Umore : Boh °-°
Data d'iscrizione : 22.01.11

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mer Ott 05, 2016 10:36 am
Benvenutissima nel forum!
Io sono un po' veterana nella lettura di manga e ammetto di aver perso un po' l'iniziale passione, per quanto legga ancora qualcosina.
Devo ammettere che mi manca Lady Oscar, ho visto il "cartone animato" tanti anni fa, ma il manga non sono mai riuscita a recuperarlo. Però è una grave mancanza, cercherò di porre rimedio XD
Come manga ti voglio consigliare, se leggerai Tsubasa, anche xxxHolic che è lungo anche questo (probabilmente anche di più di Tsubasa), ma è a esso collegato ed è veramente bello, come tutti i lavori delle CLAMP! <3
Buona permanenza ^^


ciao a tutti! SIBRWi1

ciao a tutti! 2j2gnl3
Black-Soul
Black-Soul
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Toro Tigre
Compleanno : 04.05.86
Numero di messaggi : 258
Località : genova
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : Ansiosa
Data d'iscrizione : 25.06.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Gio Ott 06, 2016 12:00 pm
Ciao Silvia e benvenuta ^_^ la tua università mi piace un sacco *_* se ti serve qualche consiglio chiedi pure in base hai gusti che hai troviamo qualcosa da farti leggere


ciao a tutti! EIP64aB
Nat 91
Nat 91
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Gemelli Capra
Compleanno : 22.05.91
Numero di messaggi : 234
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale
Data d'iscrizione : 02.12.14

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Gio Ott 06, 2016 2:27 pm
Ghironda ha scritto:hem okay, è lungo hahah XD  
no non ne ho mai sentito parlare infatti... aggiungo alla lista anche questi ahah  ho letto le trame e non mi sembrano male.. quest'estate ho visto un anime che mi sembra dello stesso genere, Diabolik lovers, l'hai mai visto? è un reverse-harerem anche quello però i protagonisti sono dei vampiri.. nulla di ecceionale eh, però tutto sommato carino, poi gli episodi durano pochissimo quindi non è troppo impegnativo ^^
Per mia immensa gioia Uta no☆Prince-sama♪ :D ora aspetto Magic-Kyun Renaissance e vedremo :)
Si conosco Diabolik lovers e di diabolico ha soprattutto il fatto che gli episodi sono fin troppo brevi. In due stagioni praticamente hanno fatto vedere poco e niente e la protagonista a volta mi fa venire i nervi. Ma lo seguo comunque ed i vampiri non sono tanto male Ahahah
Non mi dispiacciono questi anime con si protagonisti maschili bellocci, rendono tutto più interessanti :P


ciao a tutti! Tsubas12

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Kf_cop13

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Gr_cop12
avatar
Apollonius81
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Maschio
Vergine Cane
Compleanno : 12.09.82
Numero di messaggi : 18
Località : Zanica
Occupazione/Hobby : Manga e Anime
Umore : buono
Data d'iscrizione : 08.02.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Gio Ott 06, 2016 4:30 pm
Benvenuta !!! sia nel forum che nel mondo degli appassionati di manga e anima :D
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Ven Ott 07, 2016 9:16 am
Nat 91 ha scritto:
Ghironda ha scritto:hem okay, è lungo hahah XD  
no non ne ho mai sentito parlare infatti... aggiungo alla lista anche questi ahah  ho letto le trame e non mi sembrano male.. quest'estate ho visto un anime che mi sembra dello stesso genere, Diabolik lovers, l'hai mai visto? è un reverse-harerem anche quello però i protagonisti sono dei vampiri.. nulla di ecceionale eh, però tutto sommato carino, poi gli episodi durano pochissimo quindi non è troppo impegnativo ^^
Per mia immensa gioia Uta no☆Prince-sama♪ :D ora aspetto Magic-Kyun Renaissance e vedremo :)
Si conosco Diabolik lovers e di diabolico ha soprattutto il fatto che gli episodi sono fin troppo brevi. In due stagioni praticamente hanno fatto vedere poco e niente e la protagonista a volta mi fa venire i nervi. Ma lo seguo comunque ed i vampiri non sono tanto male Ahahah
Non mi dispiacciono questi anime con si protagonisti maschili bellocci, rendono tutto più interessanti :P

hahahahaha concordo, la protagonista è più apatica di una presina per il forno: cavoli una qualche reazione una volta tanto! capisco l'anemia e tutto però insomma su u.u

Per quanto riguarda il genere di anime, la pensiamo allo stesso modo allora xD
Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Ven Ott 07, 2016 9:26 am
Nanakko ha scritto:Benvenutissima nel forum!
Io sono un po' veterana nella lettura di manga e ammetto di aver perso un po' l'iniziale passione, per quanto legga ancora qualcosina.
Devo ammettere che mi manca Lady Oscar, ho visto il "cartone animato" tanti anni fa, ma il manga non sono mai riuscita a recuperarlo. Però è una grave mancanza, cercherò di porre rimedio XD
Come manga ti voglio consigliare, se leggerai Tsubasa, anche xxxHolic che è lungo anche questo (probabilmente anche di più di Tsubasa), ma è a esso collegato ed è veramente bello, come tutti i lavori delle CLAMP! <3
Buona permanenza ^^

ciao Nanankko, grazie :)

Il fumetto di Lady Oscar mi è piaciuto di più rispetto all'anime, anche se per fortuna avendolo visto in francese non era censurato.. ho letto che nella versione italiana hanno fatto un macello .-. (straaaano, non succede proprio maaai!). però ecco, nel manga la situazione storica è molto più approfondita e la storia più da adulti quindi merita moltissimo. Solo che è difficile trovare il cartaceo ormai :(

grazie mille per i consigli :D Tsubasa me lo hanno già consigliato, vedrò di iniziarlo allora hehe :D


Ghironda
Ghironda
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Bufalo
Compleanno : 21.03.97
Numero di messaggi : 1225
Località : nessun dove
Occupazione/Hobby : studiaredisegnaredormire
Umore : vago
Data d'iscrizione : 26.09.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Ven Ott 07, 2016 9:32 am
Black-Soul ha scritto:Ciao Silvia e benvenuta ^_^ la tua università mi piace un sacco *_* se ti serve qualche consiglio chiedi pure in base hai gusti che hai troviamo qualcosa da farti leggere

hehe grazie :3 tu cosa studi?
Black-Soul
Black-Soul
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Toro Tigre
Compleanno : 04.05.86
Numero di messaggi : 258
Località : genova
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : Ansiosa
Data d'iscrizione : 25.06.16

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Ven Ott 07, 2016 11:24 am
Io studio SCIENZE ambientali ma la forestale e molto piu bella secondo me


ciao a tutti! EIP64aB
Nat 91
Nat 91
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 250 Messaggi!
Femmina
Gemelli Capra
Compleanno : 22.05.91
Numero di messaggi : 234
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Leggere
Umore : Normale
Data d'iscrizione : 02.12.14

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Mar Ott 11, 2016 2:06 pm
Ghironda ha scritto:
hahahahaha concordo, la protagonista è più apatica di una presina per il forno: cavoli una qualche reazione una volta tanto! capisco l'anemia e tutto però insomma su u.u

Per quanto riguarda il genere di anime, la pensiamo allo stesso modo allora xD

Ciao Silvia, scusa il ritardo ma internet fa un pochino i capricci. Figurati che solo oggi sono riuscita a scaricare e mettermi in pari con Utapri e Magic-kyun. Quest'ultimo mi ricorda molto a utapri ma almeno ha delle aggiuntive un più che mi hanno incuriosita :D
Concordo su quella ragazzina di cui mi sfugge il nome. Chissà perché però non dimentico quello di Ayato :P
Lei si lamenta, fa qualche versetto ogni tanto, corre come una papera e, cosa che odio, ha quasi sempre gli stessi vestiti, pantaloncini marroncini e maglia rosa. Che nervi!
Ultimamente non ho tempo di vedere altri anime o vedrei anche Brothers conflict, lo conosci?


ciao a tutti! Tsubas12

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Kf_cop13

~ ~~ ~~ ~~ ~

ciao a tutti! Gr_cop12
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.