Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 92
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 79
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 73
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 63
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 42
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 51
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 69
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 79
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
2 Messaggi - 40%
1 Messaggio - 20%
1 Messaggio - 20%
1 Messaggio - 20%

Andare in basso
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Mar Nov 07, 2017 3:43 am
Buonasera dolce sorellina.🌹💗
Ieri sera hai mandato un messaggio e non me ne sono accorta, probabilmente stavo scrivendo il mio in quel momento.❤
Oggi ha piovuto tutto il giorno, è stata una cosa meravigliosa sentire e vedere la pioggia, è sempre uno spettacolo. Sarò io strana, ma la trovo bellissima, ma forse trovo bellissime troppe cose. ❤☔ Tu che dici?😁❤ Sono una persona che apprezza qualsiasi cosa, anche il più piccolo gesto o la più piccola cosa, per me contano molto e hanno un grandissimo significato. 💕 Come i tuoi messaggi ad esempio.🍀🌹

Anche a me piace molto Al Pacino, lo trovo un attore formidabile e affascinante, ovviamente il tempo passa per tutti, ma resta comunque memorabile secondo me, come anche Robert De Niro. Anche se devo dire, che apprezzo di più Al Pacino, ovviamente è una questione di gusti.💗
Anche tu hai visto "Logan"? Ti è piaciuto?😍❤
Conosco "L'avvocato del diavolo" e mi è piaciuto tanto come film, parlando ancora di attori, Keanu Reeves è straordinario, io lo adoro!😍😍❤ Mentre "Profumo di donna" mi è molto famigliare, mi sembra di averlo visto.❤Domani do un'occhiata per assicurarmene.💙✨
Oggi ho cambiato lista, invece di continuare quella dei film, ho seguito quella degli anime e ne ho visto uno davvero carinissimo! 😍🌹 Cioè era veramente qualcosa di estremamente tenero! I disegni erano molto carini.😍 L'anime si chiama "Doukyuusei", ovvero "Compagni di classe", è parla proprio dell'amore tra due ragazzi che frequentano la stessa classe, sono così dolci, mi hanno fatto una tenerezza assurda.😍✨💘
Ah quasi dimenticavo, ho ritrovato quei due film che mi avevi consigliato, li avevo scritti sull'agenda cartacea, solo che ricordavo di aver trasferito tutto su quella digitale! Vabbe non importa ormai, solo che mi dispiaceva perché ricordavo di averli segnati. Ma grazie ancora per la pazienza!😘😘💓

Voglio anche ringraziarti, perché riesci sempre a capirmi, sono felice di questo. Riesco a parlarti di qualsiasi cosa, mi sento compresa ed è bellissimo, tutti dovrebbero avere questa fortuna.💕

Avete fatto il prelievo oggi? Spero che vada tutto bene, davvero! Ve lo auguro di cuore, posso capire la preoccupazione che provi, ma sappi che per qualsiasi cosa, io ci sono, se vuoi parlare, se vuoi sfogarti. Ti mando un abbraccio ultra gigante, spero che ti possa sollevare un po'.💞💫👭
A me va tutto bene, grazie per il pensiero.😘💋 La mia giornata come sempre è volata, ma è stata più bella delle altre, perché c'era anche la pioggia a farmi compagnia.😍🎶☔
Riguardo la storia di quella ragazza, la ammiro molto! Non è facile fare una festa del genere a quell'età e non perché lei sia troppo adulta, non si smette mai di essere bambini, ma per la società in cui viviamo.
Non è facile quando hai tante persone pronte a giudicarti, sopratutto quando si tratta di un tuo sogno. Ma sono felice che lei abbia comunque fatto la sua festa, spero anche io che sia andata bene. ❤
Meno male che ci sono Loro, i sognatori, rendono tutto più magico.🌈✨

Adesso corro a dormire, muoio di sonno.💤 🌸
Spero che tu stia dormendo tranquillamente e che stia sognando Luka e Yuki o comunque qualcosa di meraviglioso!✨🌺
Ti voglio un mondo di bene sorellina!😍🌌💓🌙🌟 Come sempre ti ringrazio per tutto! Ma tutto tutto.💋💖
Ti mando una galassia di baci e un abbraccio grande!💞💎💌🎀✨💝
Ps: sono felice che "Drone bomb me" ti sia piaciuta, è una canzone con un significato molto profondo, conto la guerra e l'ingiustizia a cui sono sottoposte miglioni di persone, tutto per la crudeltà dell'essere umano...🍀💔
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Mar Nov 07, 2017 9:42 am
🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE, ☀spero tu abbia riposato bene😘! Abbiamo bisogno di sogni, 💓perché alimentano la speranza e in questo mondo ne abbiamo davvero bisogno!💕⭐ Non conosco compagni di classe ma da come ne parli deve essere carino! 💞Anche a me piacciono Robert De Niro è Keanu Reeves, 💟infatti ho visto molti loro film però preferisco Al Pacino!😍 Non amo molto la pioggia almeno quella in eccesso , 🌧perché mi fa paura ,però la considero vitale per la nostra esistenza! Non sei strana, se un raggio di sole ⛅che spunta tra le nuvole , un arcobaleno🌈 dopo la pioggia o un cielo pieno di stelle 🌟✨mi fanno restare a bocca aperta,😍 puoi immaginare il resto,🌸 anche la cosa più piccola come mandare un messaggio💌💖 a chi voglio bene significa tanto...😘perché x me un messaggio non è fatto solo di parole ma di affetto ed emozioni 💓💕che cerco di trasmettere😘! E sono felice che ti arrivi tutto il mio affetto SORELLINA, 🌟💙la tua presenza nella mia vita ha un grande significato...😍🌟 in particolare quando ti scrivo spero di farti sentire che non sei sola🌹, che ti sono vicina in qualche modo!🌸😍 Nelle tue emozioni ritrovo le mie...😉come ieri quando parlavamo di Iason e Riki ,😢💟 della loro storia o di quanto io desideri vedere felici e innamorati LUKA E YUKI❤😘....Penso che sia tu PICCOLO FIORE PROFUMATO 🌹ad avere più pazienza....perché spesso mi sento davvero una rompiscatole! 😢Grazie di tutto PICCOLA GEMMA, 💎ti auguro una buona giornata, 😚😘e anche se lo ripeto di continuo....Ti ABBRACCIO...E TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI💋....A PRESTO PICCOLA..TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💓💓💓💓💓💛💛💛💛💛💚💚💚💚💙💙💙💙❤❤❤❤💋💋💋💋❄❄❄❄❄💖💖💖💖💕💕💕💕✨✨💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😚😚💟💟💟💞💞💞💕💕💕💗💗💗💗💝💝💝💝💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Mar Nov 07, 2017 3:02 pm
🌟🌟😘Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹💙, da me sta grandinando....😢Quando sono uscita stamani, il locale garage era allagato, 🌧ho dovuto camminare rasentando il muro😓, e poi ho sentito parlare di frane altrove, questo mi fa paura....X😩 giunta siamo senza energia elettrica al lavoro, questo significa che stasera farò più tardi😠😥che pazienza! Sto aspettando con ansia di farmi aiutare con il post, sono sicura di saltare qualche passaggio😓....in realtà sono in ansia x un bel po' di cose, tra cui URAGIRI❤...il secondo carico è già finito e spero di sapere qualcosa oggi, solo che non so come prenderlo....ci tengo troppo però...💞💕certe volte le cose più semplici diventano le più complicate!😠Spero che la tua giornata stia andando bene,..a presto PICCOLA STELLA, ti auguro un buon pomeriggio!💝😍😘🌹❤💛💚💙💓💖💗
Ps. Che sorellona che ti sei trovata....una frana😢💞💕💝💎🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Mer Nov 08, 2017 1:27 am
🌟🌟🌟🌟Ciao DOLCISSIMA CREATURA,😍💓 un altro giorno è finito, siamo già a metà settimana! 😓
Come ti senti? Procede bene la cura? 😘🌹La pioggia si è fermata in questo momento!🌧 Stasera ho visto x la prima volta il 1 episodio della nuova trilogia di Star Wars "il risveglio della forza"! 💞💕Sai ho seguito dal primo episodio e mi è piaciuta molto!💛🌛🌟
Ho ascoltato musica mentre tornavo ,😍 con tanto di cuffie nelle orecchie, x non sentire i tuoni e i fulmini!🌩 È venuta la ragazza del vestito il stile ottocento x far sistemare il vestito❤✨, la festa è stata un successo! 😍Mi piacerebbe sapere se anche tu quando hai letto il finale di Ai no kusabi, ti sei rifiutata di accettare la loro morte😢.... Ho ascoltato di nuovo "Drone bonb me" è davvero meravigliosa! 😘❤Bene PRINCIPESSA,💎💙 IL TEMPO DI PREPARARMI QUALCOSA DA BERE E VADO A NANNA😴🌛🌟! Buonanotte DOLCE ANGELO, 😇🌟ti auguro di sognare Iason e Riki, e se non è possibile allora qualcosa di dolce che ti doni serenità! 🌟🌛😍😘TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI 😘💋PICCOLO ANGELO, INSIEME AL MIO ABBRACCIO AFFETTUOSO...💖TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....🌹🌹🌹🌹🌹💟💟💟💟💞💞💞💞💗💗💗💗💖💖💖💖💕💕💕💕💎💎💎💎💎💎✨✨✨✨💓💓💓💓💛💛💛💛💚💚💚💚💚❤❤❤❤💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟😍😍😍😍😍😘😘😘😘🌷🌷🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌸❄❄❄❄❄🎀🎀🎆🎆🎈🎈⭐⭐⭐🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Mer Nov 08, 2017 1:51 am
Ciao dolce sorellona.😘🌹
Non sei affatto una frana, tutti noi abbiamo delle difficoltà, alcune cose ci risultano più difficili di altre, ma non c'è nulla di sbagliato in questo. Anche io come te, sono "una frana" in molte cose, quindi non sentirti sola.😁💖😘
Com'è andata la tua giornata? Hai detto che a lavoro mancava l'energia elettrica, quindi hai finito più tardi?😞 Mi dispiace... Spero che la situazione possa risolversi presto.💝
Inoltre, mi dispiace per i disagi che ha provocato la pioggia, anche a me molte volte fa paura, ma credo che sia proprio "Madre natura" a spaventarmi. Può scatenare una forza distruttiva assurda e l'uomo in confronto è solo un essere insignificante..

Io ho passato una giornata piacevole, ho visto un film molto carino e ho passato la serata con i bambini.
È un periodo un po' così e non mi va di uscire, oltretutto ha iniziato a fare anche freddo.😍❄
Tra poco vado a mettermi nel letto, gli occhi mi si chiudono dalla stanchezza, ieri sera non sono riuscita a dormire bene...😞
Per domani ho diversi servizi da fare, e poi devo passare a prendere Uragiri!😍💓 Non vedo l'ora! Spero che anche tu riuscirai a trovarlo. 😘😘💖

Grazie sorellina, sei sempre dolcissima! Non preoccuparti, non mi rompi, lo sai. Il tuo affetto, i tuoi abbracci e baci stellari mi arrivano sempre e mi riscaldano sempre il cuore.💓
I tuoi messaggi riescono ad esprimere tutto questo, vorrei tanto avere anche io questa facoltà.💗💖
Sappi che ti voglio un mondo di bene piccola stella.🌟🌹💫
"Nelle tue emozioni ritrovo le mie", hai detto una cosa che penso anche io...🎀💕
Grazie sorellina! Non finirò mai di dirtelo.👭💓

Ti auguro una dolce notte fiorellino!✨💫 Spero che i tuoi sogni siano pieni di felicità! E magari anche con Luka e Yuki.🌹💘🌷
Ti voglio tanto bene!💎✨💝
Ti mando una marea di baci! E tantissimi abbracci!😍💫💞💋😘❤💞💫💋😘💞💫💓💋😘💖💫💞💝😘💋
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Mer Nov 08, 2017 8:16 am
🌟🌟🌟🌟
Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA💙😘, mi sono arrivati tutti i tuoi Abbracci e i tuoi baci,😍😘 con tutto il tuo affetto PICCOLA STELLA, ⭐🎆non posso spiegarti cosa significano x me...🌹💓❤.Davvero i miei messaggi ti riscaldano il cuore?💖...Sappi che anch'io sento questo calore...💝💞 e mi arriva fin dentro l'anima! 💓🌸Sì in questi giorni la pioggia fa paura, le strade sono allagate e stiamo vivendo tanti disagi, spero che si calmi.... 😢Sembra che dovrò aspettare x il nuovo volume di URAGIRI, 😘❤ la fumetteria mi ha detto che in poche ore ha venduto più di un carico appena arrivati😍💕, e che ancora prenotano...incredibile! 💖 I miei adorati LUKA E YUKI❤⭐....Perché non hai dormito bene? 🌸Non ti senti bene....o c'è qualcosa che ti preoccupa? 🌸💙Scusa ma quando vorrei tanto esserti di aiuto...😢😘💞 Quando non conosci una cosa è sempre un po' difficile all'inizio, e la tecnologia è una delle cose più complicate lo so, un po' di pazienza e risolvero'!😍😉 Spero che la giornata sia più calma di ieri, soprattutto per la pioggia, 🌹ti auguro che sia bellissima PICCOLO ANGELO,😇 Ti RINGRAZIO DI TUTTO, 😘💋E TI ABBRACCIO FORTE,...TI MANDO TANTISSIMI BACI, 😘😘🌸E NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRTI....TI VOGLIO BENE..💝TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....⭐❤💙 RICORDA CHE IO SONO QUI....SEMPRE....💗💗💗💗💓💓💓💓💞💞💞💞🌸🌸🌸🌸😍😍😍😍💖💖💖💕💕💕❄❄❄❄💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙❤❤❤❤💟💟💟💎💎💎💎💌💌💋💋💋💋✨✨🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Gio Nov 09, 2017 1:26 am
🌟🌟🌟 Ciao PICCOLO ANGELO, 😇come stai? Sai che ho visto "Compagni di classe"? È proprio tenero!😘Oggi da me c'è stato un po' di sole, anche adesso che è notte tra una nuvola e l'altra ho visto la tua Stella...✨❄il quadro dipinto è lì appeso al cielo....e la luna è curva come una culla! ⭐🌛Domani inizio un nuovo manga,forse due.... 💞Mi viene da ridere, se penso a quante cose vorrei fare....💗🌼😢ma di sicuro darò precedenza a Haru wa Sakura un manga di Hino Matsuri, ne ho letto la trama e mi sembra bello! Prendi ancora tisane?😘 Anch'io...proprio ora ne sto sorseggiando una alla papaya e arancia , 💗spero che mi aiuti a dormire meglio....E questo PICCOLA STELLA🌟💙 lo auguro anche a te, 💛💚❤so che non hai dormito bene....ti auguro di riuscirci...e di sognare...💝💖💞tutto ciò che desideri! X me sai già che cosa vorrei sognare...LUKA E YUKI❤🌟 Buonanotte TESORO PREZIOSO...CHE GLI ANGELI 😇😍😘🌹VEGLINO SU DI TE, TI ABBRACCIO FORTE FORTE TESORO💙💛, TI MANDO UNA MIRIADE DI BACI.....😘💋TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💋💋💋💋💋💓💓💓💛💛💛💛 💚💚💚💚💙💙💙💙💙💙💟💟💟💟💟💞💞💞💞💞💝💝💝💝💝💗💗💗💗💗💖💗💗💗💗💗💖💖💖💖💕💕💕💕💕🌼🌼🌼🌼🌹🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘😘💞💞💞🌟🌟🌟🌟🌟




Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Gio Nov 09, 2017 3:24 am
Ciao dolce sorellina.💖🌹
Oggi è stata una giornata lunga, mi fa male la testa e sento gli occhi molto stanchi...non sono riuscita a dormire bene ieri notte, nonostante la stanchezza.
Spero che a te, invece, sia andata bene e che adesso stia dormendo tranquillamente.💝✨
Io mi vado a mettere nel letto, provo ad addormentarmi, spero che stanotte vada meglio.😞❤
Non sono andata a prendere Uragiri oggi, non ho fatto in tempo, ma tanto posso anche andare domani!💕 Tu hai saputo più nulla?💓
Adesso ti saluto dolce stella, ma ci sentiamo domani.💋
Ti auguro di passare una splendida notte e di fare dei bellissimi sogni!✨🌟💤💖
Ti voglio tanto bene!🌷🌹💞 Tanto tanto tanto.💞💞💞💞
Ti mando un abbraccio grande e un bacio fortissimo!💫🌟💗💌💘💙💎💛✨💤🌸🌼🌙🌈⭐🌺🍀
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Gio Nov 09, 2017 9:50 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, TI VOGLIO UN BENE IMMENSO❤💙🌟😍😘


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Gio Nov 09, 2017 10:21 am
🌟🌟🌟 Buongiorno SORELLINA, 😘🌟💙❤ho il cuore in gola....💓😢La prima volta che ti ho scritto, prima delle 8,00 nell'inviare il messaggio mi sono accorta che c'era un problema....in pratica avevo problemi a raggiungere il sito! 😢Ho provato di tutto, a mandare messaggi a connettermi con Facebook ma era tutto ok,...ho iniziato a lavorare con ansia...e ancora mi sento così....poi un attimo fa ho riprovato...ed eccomi...😘🌟🌸💙Mi dispiace che ti senta così, forse anche l'umidità nell'aria❄, ma spero con tutto il cuore che tu abbia dormito stanotte! ❤😍Mi spiace non essere lì per aiutarti in qualche modo....🌸💕Riguardo il nuovo volume di URAGIRI, 💝🌟🍀la fumetteria mi ha detto che dovrò aspettare x la settimana prossima, 😢perché appena arriva un carico vengono venduti, 😍e molte persone hanno prenotato da tempo....insomma devo pazientare....🌟🍀💓Ho nel cuore tante sensazioni stamattina...mi piacerebbe chiudere gli occhi e dormire x un tempo lunghissimo...quando non riuscivo a connettermi poi...non so spiegare mi sono sentita come se fossi sola...💛Ora torno al lavoro PICCOLA STELLA,🌟😘💋 il messaggio breve era x capire se era tutto ok....Spero che tu ti senta meglio, e che sia una buona giornata x entrambe🌹...ne ho bisogno oggi...🍀.TI MANDO UNA FLOTTA DI BACI 💋😘PICCOLO FIORE PROFUMATO....🌹E TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A PRESTO....😍😍😍😍❤❤❤🌹🌹🌹💚💚💚💚💛💛💛💙💙💙💝💝💝💝💓💓💓💓💕💕💕💕💞💞💞💞💗💗💗💗💎💎💎💎😘😘😘❄❄❄❄❄🌺🌺🌺🌟🌟🌟🌟🍀💋💋


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Ven Nov 10, 2017 1:24 am
🌟🌟🌟🌟
Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO, 💙😘❤🌹...
stamattina mi sono davverro spaventata....😢💕💞non capivo x quale motivo non riuscivo a connettermi col forum!🌸 Com'è andata oggi? È passato il mal di testa? Io ho terminato il manga Haru wa Sakura, è una storia molto breve ma molto carina, 💞💕vorrei iniziare un altro manga ma non ho deciso quale, domani mi guarderò intorno! 💝💗
La tua Stella stasera è dietro le nubi🌧, e fa piuttosto freddo...❄.È vero che mi sentivo male stamattina, ho provato un senso di solitudine che non capivo....😢ma in quel momento mi sentivo così....🌸💞 Dovrò aspettare ancora x URAGIRI, la fumetteria mi ha detto che va a ruba, bene aspetterò...stavolta ci credo quando vedo il libro!🍀🌟😍😘 Tra poco vado al letto PICCOLO ANGELO😇 sono molto stanca, chissà se hai dormito la notte scorsa....💗me lo auguro....💚🍀 e spero che tu ci riesca anche stanotte....🌟😍A DOMANI PICCOLA STELLA, 🌟💎VORREI TANTO ABBRACCIARTI FORTE....🌹💙MA IL MIO CUORE❤💋 È CON TE ,CONTACI...TI MANDO TANTISSIMI BACI 💋😘💝DOLCE CREATURA! 💓TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....SOGNI D'ORO...💓💓💓💓💋💋💋💋💕💕💕💕💞💞💞🌸🌸🌸💛💛💛💚💚💚💙💙💙💙❤❤❤❤💝💝💝💝💝💗💗💗💗❄❄❄❄❄😍😍😍😍😘😘😘😘💖💖💖💖🌼🌼🌼🌼🌹🌹🌹🌹🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Ven Nov 10, 2017 3:29 am
Ciao dolce stella.💝🌹
Anche tu avevi bisogno di un po' di tranquillità oggi?💗 C'è qualcosa che ti ha turbata, o ti ha resa triste?
Non so perché, ma ho sentito una nota di malinconia nel messaggio di stamattina.💌💘 Spero che non sia successo nulla, e che tu stia bene.💗
Scusami se ieri non ho risposto, ma non stavo molto bene, per fortuna oggi mi sento meglio, grazie per il pensiero!💖 Anche la cura procede bene, mi ha aiutata a stabilizzare un po' i miei orari, solo che in questi giorni sto facendo più tardi del solito, nonostante la stanchezza e il sonno..😴
La mia giornata è andata abbastanza bene, ho ritirato Uragiri.😍💖 Sono super felice, ho letto le prime pagine, ho provato una sorta di nostalgia, Yuki è bellissimo, ha un viso così dolce e delicato per non parlare di Luka...😍 La copertina è interamente dedicata a lui.🌹💙
Spero che la prossima settimana potrai compralo, è troppo bello! 💗💞 Fammi sapere.🌼💝

A proposito, hai saputo i risultati dei prelievi? Spero che vada tutto bene sorellina.🌈🌟 Nell'attesa ti mando un bacio dolce, affinché ti distragga un po'.😘💋💓
Hai detto che stamattina hai provato un senso di solitudine, può capitare alcune volte, l'importante è che adesso sia passato. È brutto sentirsi soli, posso capirti, per questo mi dispiace sapere che tu abbia provato questa sensazione...😞💖 Non è molto, ma sappi che sono qui sorellina e che ti mando un abbraccio forte!💖💞
Hai visto "Compagni di classe"?😍💞 È veramente carinissimo e anche delicato, forse per via della grafica, i capelli del biondino sembravano così soffici.😍😍💓💓 Sono felice comunque che ti sia piaciuto. 💗🎀 Anche a me capita di voler fare, vedere, leggere tante cose, ma poi va a finire che non concludo nulla, perché mi si accumulano troppe cose. Quanto vorrei mettere le lancette dell'orologio indietro, per avere un po' di tempo in più.✨🌸🍀 Uffy...😟
Comunque si, prendo ancora le tisane, ne ho comprata una ai mirtilli e goji, però stasera ho bevuto una semplice camomilla, spero che mi aiuti a dormire.💕💤 Tu starai già dormendo adesso, spero che i tuoi sogni siano pieni di magia e di felicità!😍🌈💚💛✨
Voglio anche ringraziarti, perché ci sei sempre per me, davvero. In ogni momento, per ogni cosa, mi sei sempre vicina, nonostante la distanza. Un grandissimo GRAZIE dolce stella.🌟💖 Vorrei fare di più anche io, ma mi consola il fatto che i miei messaggi ti rendano felice e che ti riscaldino il cuore!😍 Davvero, è bello sentirsi dire queste cose.🎀💗🌺
Ti voglio un mondo di BENE sorellina!😍💖💞💓

Adesso vado a letto, sono ancora davanti alla finestra, ma il cielo è coperto di nuvole. Un po' come il mio stato d'animo...🌌☁
Ti auguro di passare una splendida notte e di fare dei bellissimi sogni.💖🌙🌠🌺
Ti mando un abbraccio grande!💞💞💕💕🌠🌠💫💫 E un bacio immenso!😘💋
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Ven Nov 10, 2017 9:09 am
🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE😘☀🌈, spero che la camomilla ti aiuti a dormire...sai che uso quella al mirtillo e goji, è buona e fa bene alla circolazione e non solo!😍È assurdo...quando sono a letto il mio ultimo pensiero è x voi " mamma💝, mia sorella 💓e tu PICCOLA STELLA"🌟🌸e spero di sognare LUKA E YUKI, invece niente...ma stanotte ho avuto gli incubi...😢, la mente è un mistero!💕 Hai preso URAGIRI? 💖🌟Che bello io devo aspettare la prossima settimana, speriamo bene! 💙Anch'io guardando la copertina del manga ho una sorta di nostalgia🌹...allo stesso tempo di dolore e amore....questa storia la adoro❤😘, perché non è x niente banale, come Ai no kusabi,... dopo anni di silenzio, non.pensavo che URAGIRI 💖🌟fosse ancora così amato...😍😘🌈🌟.vorrei che lo sapesse anche l'autrice... 😠Grazie ho ritirato gli esami e ci sono dei valori non molto normali, solo che dovrò aspettare a lunedì x farli vedere alla dottoressa, non vedo infezioni grazie a Dio, ma non so spiegare alcune cose, negli esami miei e di mia sorella! Non mi ero sbagliata....quando mi hai detto che non dormivi bene nonostante la stanchezza...perché il tuo stato d'animo è coperto di nubi? C'è qualcosa che non va?💕 Anch'io in momenti come questi ti vorrei stare accanto💗😘, forse non risolvo il problema, ma sapere che non si è soli aiuta molto, e io ti sto accanto SORELLINA, 💝😘🌟💕spero sempre che ti arrivi non solo il mio affetto, ma anche il mio sostegno....così come mi arrivano i tuoi baci gli abbracci e la tua presenza dolce PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸😘😍, sentire accanto "qualcuno che TI VUOLE BENE" ❤💝anche se lontano è la più grande e la più bella sensazione....molto più che una magia!😘💙 Sono contenta che la cura procede bene, e che ti sei sentita un po' meglio, 😍💓 ho trovato davvero tenero Compagni di classe,....mi piacevano i capelli del biondino😉! Adesso devo tornare al lavoro PICCOLA STELLA🌟😍😘 spero che vada tutto bene e sia una buona giornata!....ma ricorda che anch'io sono qui....TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI E SPERO TI ARRIVINO TUTTI! INSIEME AL MIO ABBRACCIO AFFETTUOSO... PERCHÉ TU VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....CON TUTTO IL CUORE...🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼💙💙💙💙💛💛💛💛💚💚💚💚💚💓💓💓💓❤❤❤❤💝💝💝💝💗💗💗💗💕💕💕💕❄❄❄❄❄💗💗💗💗💗🌟🌟🌟🌟🌟😘😘😘😘😍😍😍😍💎💎💎💎💎
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Sab Nov 11, 2017 1:52 am
🌟🌟🌟Ciao DOLCISSIMA CREATURA😍🌹, ti ringrazio ancora per le tue parole...😘perché attraverso i tuoi messaggi ti sento vicina...😍💝a volte mi sembra di udire la tua voce, anche adesso che ho salutato la tua Stella....🌟💙Forse non è un caso ma l'unica parte senza nubi è dove si trova lei più luminosa che mai!🌟😍....Anch'io come te senti il cuore "coperto da nubi"....e ti assicuro che ne sento tutto il peso...😢🌸.Non ho potuto leggere stasera, sono stata troppo impegnata,..💛.e tiniti forte...ho battuto un record, ho quasi discusso con il cardiologo tramite whattapp....😂Stasera misurando la pressione, ci siamo accorte che il cuore di mamma va un po' accelleratob💝💓 e temo che si tratti di nuovo di defribillazione atriale...😢 Il dottore purtroppo è fuori Italia, ho comunicato i valori tramite messaggi, compreso che la sera non sta prendendo un altra medicina x il cuore, 🌸💙 mi ha detto che non devo fare di testa mia che è pericoloso,....scusa ma ho risposto quasi male! 😠Mamma non sopporta molto bene queste capsule, e tra influenza e tosse è stata male con lo stomaco non ha mangiato....come faccio a darle qualcosa in questo stato?😠 E la discussione è avvenuta a mezzanotte!😂Io e mia sorella cerchiamo di essere molto attente con mia madre, usiamo tanto Internet anche x studiare le sue medicine, ciò che contengono dato che è allergica,(certe volte io parlo come un infermiera), e sto tizio mi parla così...che rabbia!😠 Purtroppo torna il 16....speriamo bene...sono così in ansia...😢E tu PICCOLA STELLA 🌟❄come va oggi? Scusa la mia rabbia, ma quest'uomo non ci conosce ancora... gliene avrei dette quattro!😂Tra poco vado al letto PICCOLO ANGELO, 😇💖 mi piacerebbe stare sveglia x tenere d'occhio mamma...almeno finché posso...💗🌸 🌹anche ora mentre ti scrivo,💕 mi sembra di vederti...Grazie PICCOLO FIORE PROFUMATO 😍❄ 🌼 Hai già iniziato con URAGIRI? ❤🌟È così tenero e delicato YUKI...e LUKA 🌟💓ha uno sguardo così dolce con YUKI ,💖🌟💗perché è l'amore a renderlo così!❤Dio come vorrei che YUKI si ricordasse di LUKA e ricambiasse il suo amore....e quanto mi piacerebbe sognarli !😍Bene GEMMA PREZIOSA💎😘 ti auguro di dormire bene, e un buon riposo, 😘🌟🌛scusa le mie chiacchiere, 🌼💕ma non sopporto di essere trattata come se non mi impotasse nulla di mia madre....😢in quel momento l'avrei preso a schiaffi...😢.A domani PICCOLO FIORE PROFUMATO🌸🌹💎 INSIEME AD UNA MONTAGNA DI BACI, 😘💋TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE E AFFETTUOSO....💛TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....❄❄❄❄❄🌼🌼🌼🌼🌼💕💕💕💕💕💎💎💎💎💎💖💖💖💖💖❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💗💗💗💗💗😍😍😍😍😍😘😘😘😘💝💝💝💝💝😇🌸🌸🌸🌸🌟🌟🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Sab Nov 11, 2017 3:31 am
Ciao dolce sorellina.🌹💖
Oggi ho fatto di nuovo tardi, a dir la verità, ho avuto problemi con Internet e si è stabilizzato poco fa, ho voluto aspettare, perché volevo almeno augurarti la buonanotte.💝
Mi dispiace che tu abbia litigato con il medico, non sopporto la gente arrogante e presuntuosa, ti trattano come se fossi una stupida e si credono chissà chi. Per carità, è pur sempre un medico, sicuramente ha più competenza, ma bisogna anche saperla dimostrare e sopratutto sapersi approcciare con gli altri. Che razza di medico è quello che tratta male i propri pazienti...😞 Non pensare proprio una cosa del genere, tu tieni molto alla tua mamma, ti preoccupi per lei, come giusto che sia, ma so che faresti qualsiasi cosa per farla stare meglio. Quel medico non ha avuto proprio tatto, è normale che ti sia innervosita, cerca di rilassarti, farà bene sia a te che alla tua mamma.💗
Mi dispiace così tanto per lei, sta soffrendo molto e non poter fare nulla per aiutarla e straziante, posso capirti...vorrei tanto potervi aiutare e starvi vicino, non è molto, ma come hai detto tu, avere accanto qualcuno che ti vuole bene, è una sensazione stupenda perché ci si sente meno soli.💞 Mando un bacio a tutte voi, dal profondo del cuore.💗 E prego che la tua mamma possa stare meglio.🍀🌠💕
Riguardo i risultati delle analisi, spero che non sia nulla di preoccupante, lunedì la dottoressa ti darà tutte le risposte, nel frattempo non preoccuparti, come già sai, io sono qui.😘💖 Ti voglio bene.🌟🌺

La mia giornata è stata molto piacevole e allo stesso tempo stancante, non ho potuto leggere Uragiri, però in serata ho visto un film, l'ultimo della serie di Death Note.💗 Distrarmi mi fa molto bene, cerco di tenere sempre la mente impegnata, è un periodo un po' particolare, non ti sei sbagliata, ma nemmeno io conosco precisamente il motivo, credo che dipenda da diversi fattori, nonostante questo cerco sempre di sorridere e non abbattermi.💞
Però i tuoi messaggi mi aiutano molto, davvero, è come se mi stessi accanto.💖Grazie sorellina.💛✨💓
Adesso vado a dormire dolce fiore, sono molto stanca, spero che tu stia facendo dei bellissimi sogni. 💝
Ti auguro una splendida notte piccolo angioletto.💘💌💓 Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene!!💋💋💫💫🌹🌹💕💕💗💗
Ti mando un bacio fortissimo, anzi una costellazione di baci!🌌⭐🌙🌠🌟✨ Grazie per tutto!👭❤
Ps: spero che la tua mamma si riprenda presto, vi sono vicina con il cuore.💕 Un abbraccio!💞💝
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Sab Nov 11, 2017 8:24 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,🌹😘grazie x la tua presenza,💋 ti sento davvero come se mi fossi vicina....😍💙🌟La mamma non ha capito che abbiamo notato questa cosa,💗 e non sa della discussione tra me e il medico....cerchiamo di non farla agitare, ma com'è difficile mantenere la calma sapendo che quello che rischia!😢 Quando ho aperto gli occhi stamattina, sentivo il mio cuore sul cuscino...❤, mia sorella mi ha chiesto se c'era un modo x stare tranquille anche noi..🌼.non so se esista....semplicemente cerchiamo di tenere duro...😢Mi dispiace che in questo periodo tu stia così...💕ma ricorda che io sono qui...ci sono anch'io...😘🌟una volta lessi una storia, parlava di Tre verità divine...ti dirò la prima.." cosa possono fare gli uomini....vivere e aiutarsi come fratelli..." Le tue parole mi sono arrivate come una carezza🌸😍💙..e mi dispiace che hai fatto tardi anche x colpa mia, ma quanto è dolce pensare che "volevi darmi la buonanotte"💖...ci sono gesti che hanno un valore inestimabile...GRAZIE SORELLINA DOLCISSIMA....😘💋🌹Ti auguro una buona giornata, e confido che il Cielo ci aiuti....TI ABBRACCIO PICCOLA STELLA, 🌟🌹TI MANDO UNA MAREA DI BACI...💋😘🌸Ti VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....GRAZIE ANCORA...🌸🌸🌸🌸🌸💕💕💕💕💕❄❄❄❄❄😍😍😍😍😍💗💗💗💗💗💎💎💎💎💎💎❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💝💝💝💝💝💛💛💛💛💚💚💚🌹🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌼🌟🌟🌟🌟💝💝💝💝💓💓💓💓
Ps. TI VOGLIO BENE SORELLINA, X QUALUNQUE COSA, ANCHE SE TI SEMBRA STUPIDA, IO SONO QUI....X ME TUTTO CIÒ CHE TI RIGUARDA È IMPORTANTE...💝😘RICODALO...💙💖🌸🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Sab Nov 11, 2017 5:36 pm
Undertaker97 - Pagina 15 Img_2010
❤❤❤❤❤


Ultima modifica di Sara0987 il Sab Nov 11, 2017 5:51 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Sab Nov 11, 2017 5:45 pm
Undertaker97 - Pagina 15 Img_2012


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Sab Nov 11, 2017 5:47 pm
Undertaker97 - Pagina 15 Img_2010
🌟🌟🌟 Forse ci sono!....Un ABBRACCIO PICCOLA STELLA....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE❤❤❤❤❤💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💙💙💙💙😘😘😘😘😘😍😍😍😍🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼💋💋💋
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Dom Nov 12, 2017 1:54 am
🌟🌟🌟 Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO,🌸🌹come stai, com'è andata la tua giornata?💕Io ho lasciato il lavoro un' ora prima x prendere un medicinale, penserò poi a recuperare! 💞Mentre aspettavo mia sorella ho provato e riprovato e sembra che ci sia riuscita😉💝, almeno così pare.... le immagini sono dell'anime di URAGIRI💓, la prima è dell' opening n.1 e sento tenerezza perché LUKA è ferito x YUKI❤! In certe immagini come questa, i sentimenti di LUKA x YUKI 💝🌹sono rappresentati anche x le ferite e la solitudine, e questo me lo fa ammirare ancora di più,😍🌼 YUKI col suo desiderio di vedere LUKA💖🌟 mi ha sempre convinta che nonostante non ricordi nulla, YUKI provi quell'amore x LUKA💓🌟 che è nascosto nella sua anima femminile, come voglio che siano felicie innamorati....🌹😍 Scusami SORELLINA DOLCISSIMA💎🌸 mi hai parlato dei miei esami e non ti ho ancora ringraziato😍💋, mia sorella ci andrà lunedì pomeriggio , magari avremo consigli anche x mamma 💗mentre torna il cardiologo, ma ho saputo uno dei valori alti a cosa si riferisce....si tratta di me delle mie gambe, è quasi al limite...e non è un bene...😢 Io comunque voglio sperare che tutto si sistemi a cominciare da mamma che rischia così tanto💖💎....ho riflettuto sai PICCOLA STELLA🌟💕 abbiamo ragione entrambi...il medico perché deve curare mia madre...e io che conosco le condizioni del suo stomaco....ma non posso fare a meno di sentirmi un po' in colpa....😢.Tra poco vado a nanna PICCOLO ANGELO😇😘, stanotte ho dormito poco e guarda che ora è.....ma TI RINGRAZIO MOLTO PER LA TUA DOLCE PRESENZA,💝🌼 E TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE MANDANDOTI UNA FLOTTA STELLARE DI BACI....😘💋🌟SEI SEMPLICEMENTE ADORABILE....😍🌹TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....BUONANOTTE....SPERO CHE SOGNERAI IASON E RIKI...E IO LA DOLCE COPPIA LUKA E YUKI....❤🌟🌟🌟🌟🌟💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💕💕💕💕💕💗💗💗💗💗💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘🌼🌼🌼🌼🌼💝💝💝💝💓💓💓💓💓🌹🌹🌹🌹💖💖💖💖💖🌸🌸🌸🌸💎💎💎💎😍😍😍😍🍀🌺🌺🌻🌻🌻🌷🌷🌷


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Dom Nov 12, 2017 4:14 am
Ciao dolce stella.🌹🌟
Sono ancora sveglia, ho letto su Facebook che all'alba ci sarà l'incontro tra Giove e Venere, e volevo aspettare, ma credo che tra poco andrò a mettermi nel letto, più che altro, perché ho dormito molto poco ieri...💗
Spero anche io che tutto si sistemi, questi valori alterati, spero che la tua dottoressa trovi una cura. Hai detto che si tratta di un fattore legato alle tue gambe?💝 Ti auguro di riprenderti presto sorellina. Mi dispiace tanto...magari potessi fare qualcosa per aiutarti.💞 Ti stringo forte dolce stella, per darti un po' di forza in più e per aiutarti ad affrontare tutto questo.🌺💕 Ti voglio bene!🌟✨💖
E grazie, perché mi sei vicina, sempre. Non preoccuparti per me, è solo un periodo, spero solo che passi in fretta, quello che mi aiuta è sapere che le persone a cui voglio bene mi sono vicine.💚🍀✨ Grazie!💘💓

Sei riuscita a caricare le foto?😍💞 Brava! Sono bellissime...Luka ha un'espressione così triste, mi fa quasi male vederlo così, ma rimane sempre bellissimo, nobile...💞 Yuki, invece, ha un visino dolcissimo, è così tenero. Spero davvero che il loro amore si possa coronare, lo meritano entrambi, sopratutto Luka.💖💫

La mia giornata è stata intensa, ma molto bella. Ci siamo divertiti tanto con i "bimbi" e poi abbiamo visto un film, "Ghost in the Shell".💛💓 Mi è piaciuto molto, io adoro il genere fantascientifico e Scarlett Johansson, la trovo stupenda!😍💝
Non devi scusarti o sentirti in colpa, non è stata colpa tua se ieri ho fatto tardi, la colpa è solo mia che non riesco nemmeno a dormire.😞❤
Adesso vado a mettermi nel letto, almeno ci provo, anche perché dovrei alzarmi presto domani.
Ti auguro di fare dei sogni stupendi sorellina, tipo Luka.😍💞 Spero che tu stia riposando beatamente e che domani vada un po' meglio. Ti voglio un mondo di bene stellina!🌟⭐🌙🌠💖
GRAZIE per tutto! Per il supporto, per la pazienza, per l'affetto; sei stupenda.🌺💗💕
Ti abbraccio forte e ti mando un grande bacio!😘💋
Ps: non devi sentirti in colpa, hai reagito di conseguenza, lo hai fatto per la tua mamma, è stato il dottore a rivolgersi male. Eri solo preoccupata per lei, è comprensibile. Non sentirti in colpa sorellina.💖🍀🌹
A domani dolce fiore🌷, vi auguro tutto il bene di questo mondo!✨🌙❤💗💕💋💞💝💓💖🌹💘💌🌌👭
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Dom Nov 12, 2017 9:27 am
🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE🌞😍😘💎🌹
volevo chiederti scusa...non è mia intenzione rattristarti con i miei problemi e le mie paure...scusa...🌸💕Voglio tu sappia che con me puoi parlare di tutto, e sarei felice di aiutarti, 💋anche semplicemente sfogando ciò che hai dentro!😢💝 Avevo dimenticato l'incontro tra Giove e Venere e poi si stava facendo troppo tardi... anch'io avevo bisogno di dormire!🌺🌹Non ti preoccupare x me, sono sicura che posso ancora evitare il peggio, è mia madre il mio pensiero...😢💖aspettare una settimana che torni il cardiologo non sarà facile...ma confidiamo...🌟🍀Ieri sera ho ripreso una ricerca importante, spero di finirla oggi...poi ti spiegherò....🌹💝🌸Sai che ho visto qualcosa di "Ghost in the Shell", e poi mi piacciono i film fantascentifici, 😍anche anime e manga! 💕LUKA è bello anche ferito...❤continuerò a sperare che possano stare insieme...😘sembrano nati x questo...x essere una sola cosa💖🌟🍀...sono così dolci e teneri... Adesso vado PICCOLO ANGELO😇💎💋, ti auguro una buona giornata,...un periodo un po' giù vero... 😢🌸lo so...ma se ora è tutto grigio e nero...poi uscirà il sole🌞! Ti prego ricorda che non sei sola...🌟❤😍 e che passerà anche questo momento...🌹💝😘TI MANDO TANTISSIMI BACI😘💋 DOLCE CREATURA😍🌟E MENTRE TI ABBRACCIO...TI SUSSURRO.💕..TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💛💛💛💛💚💚💚💚💙💙💙💙💓💓💓💓💖💖💖💖❤❤❤❤💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🌸😘😘😘😘😍😍😍😍😍🍀🍀💕💕💕💕💕🌟🌟🌟🌟😘😍😍😘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Lun Nov 13, 2017 1:36 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹💙😘,
la giornata è stata lunga ma è finita, tu come ti senti?🌸 Io sono stata molto impegnata, stamattina x una visita , e il resto della domenica dovevo completare la ricerca di cui ti ho accennato ieri!💕🌞 🌟A proposito domani te ne parlerò, voglio la tua opinione perché ci tengo tanto!😍💋 A volte ci sono dei periodi in cui non si ha voglia di sorridere... 😢non sai nemmeno spiegare perché... 😞o cerchi di relegare ciò che ti ferisce nell'angolo più segreto e remoto del tuo cuore...💖questo è quanto accade a me e chissà a quante persone....Non riesco a prendere sonno😴 e se ci riesco mi capita di fare sogni strani e agitati!😢💕 Mi dispiace che non stai dormendo, mi dispiace perché mi sembra di sentirti triste... e vorrei aiutarti!😍😘 Oggi non ho visto nulla, la famosa ricerca mi ha assorbito x tutto il tempo💗 ,non vedo l'ora di sapere che ne pensi, ma dovrai essere sincera!💝🌹 In questi giorni di ansia, ho provato a immaginare tante cose...x esempio Iason e Riki che ben nascosti avevano beffato i nemici mettendosi in salvo, o LUKA E YUKI❤🍀🌟 seduti davanti al camino, e YUKI che si stringe a LUKA🍀 ❤dopo aver ricordato tutto....che fantasia vero? 😅💖Bene PRINCIPESSA💎🌟 ora vado a nanna, e spero di riposare meglio,😅 lo auguro anche a te 💎💙un buon riposo e una bella dormita...magari sognando Iason e Riki! A domani PICCOLA STELLA, 🌟TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI, 💋😘TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA...GRAZIE di tutto.... 🌸🌸🌸💝💝💝💝🌹🌹🌹🌹💕💕💕💕💋💋💋💋💙💙💙💙💙💓💓💓💓💓🍀💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💖💖💖💖😘😘😘😘😍😍😍😍😍🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹🌹❄❄❄❄❄🌈🌈🌟🌟🌟🌟💙💙


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Lun Nov 13, 2017 4:08 am
Ciao dolce stella.🌟🌹
Eccomi qui...😘💋
Non devi preoccuparti assolutamente, mi fa solo piacere poterti "aiutare", anche se si tratta solo di semplici parole, mi rattrista sapere che tu stia male, o se c'è qualcosa che ti preoccupa, però allo stesso tempo, mi fa piacere che ne parli con me, fa bene sfogarsi. E io, nel mio piccolo cerco di starti sempre vicina.👭❤ Domani andrai dalla dottoressa? Mi raccomandando, sta tranquilla.😘💕 Io sono con te!😍🌠💝 Ti mando un grandissimo abbraccio!😍💞💫❤

Anche a me la giornata è stata molto lunga, ho dormito davvero poco e sto evitando di bere il caffè.😞☕ Ultimamente ho notato che, insieme alle bibite gassate, non mi sta facendo molto bene...E dire che io vivevo solo di Coca-Cola e caffè...💔 Non ho visto nulla nemmeno io, avevo caricato un episodio di "I Cieli di Escaflowne", ma non ho avuto modo di vederlo.❤ Però ho iniziato a leggere Uragiri e Yuki mi ha fatto un pena assurda...😞💔 Sapere che tutte le persone a cui vuoi bene, siano destinate a morire per una causa così crudele, è straziante.😞
Ho letto una parte in cui Luka incrocia Sairi, è questi gli dice che non potrà mai perdonarlo...mentre leggevo e vedevo il volto di Luka, mi sono venute in mente tutte le tue parole. Luka ha uno sguardo così triste, eppure ha giurato a Yuki di seguirlo fino ai confini del mondo... Il suo amore e la sua fedeltà per quel ragazzo sono oltre misura...💕 Spero davvero che ci sia un lieto fine per loro due...💝

Riguardo la tua ricerca, sarò ben felice di aiutarti, sono curiosa di sapere di cosa si tratta.💞❤
Anche a me capita di fantasticare come fai tu, 😍 sopratutto per distrarmi, per fortuna che c'è Misaki a sopportarmi,😅 altrimenti non saprei proprio come fare, ma esiste davvero qualcuno che non sia capace di fantasticare? 😔 Che vita monotona...😞💗
Bene sorellina, ora vado nanna anche io, ti auguro una splendida notte e dei meravigliosi sogni!😍💕 Come Luka e Yuki innamorati e felici!😍😍❤❤💗💗
Io spero di sognare Iason e Riki!😚💞
TI VOGLIO UN BENE IMMENSO SORELLINA MIA!🌌👭💞💕🌹🌹💫🍀✨🌟🌟 Grazie per tutto.💖🌈🌙 Ti mando una costellazione di baci🌠🌌💋😘 E un abbraccio forte!💞💞💫💫🌼🌺🌸💛💓💗💖💘💌💎✨

Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6674
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Lun Nov 13, 2017 10:10 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,😘💙in questo momento sto piangendo.... 😢ti assicuro che sono molto più che semplici parole🌸😘, dette da chi ci vuole bene sono più preziose di qualsiasi gemma...grazie😍💎❤! Mi dispiace ma sono io a non fare nulla x te PICCOLA STELLA...🌟💕Perché non riesci a dormire...possibile che c'entri la cura che stai facendo? Vorrei essere un medico x saperti consigliare...💖È pur vero che il corpo cambia, ma la cosa mi sta preoccupando...💝 Anch'io penso che non esista una persona che non sia capace di fantasticare, che vita sarebbe...😍🌈Luka è ancora uno schiavo...💕😢restare accanto all'unico essere che ami💓 senza potergli dire nulla, e sopportare ogni umiliazione.....non entrare in certi posti come un cane fuori la porta...e sentirsi disprezzato e odiato...accettare tutto questo è orrendo e ingiusto,😢 davvero l'amore di LUKA x YUKI❤🌹 è unico e dolcissimo, x questo voglio che YUKI si ricordi di LUKA e ricambi il suo amore...❤🌟🍀🌹... Spero che la mia ricerca ti piaccia, non so se va bene ma ci sto provando!😍💛😘 Bene SORELLINA ora devo andare, x ora mi auguro che sia una giornata migliore x entrambe, 😍🌈ma spero di farti sorridere....perché ti voglio bene PICCOLO ANGELO😇💙🌸...TI ABBRACCIO FORTE TESORO....💎💗SPERO CHE TI RAGGIUNGA TUTTO IL MIO AFFETTO....CON UNA TONNELLATA DI BACI💋😘...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💖💕💙UN MONDO DI BENE....🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💚💚💚💚💖💖💖💖💗💗💗💗🌸🌸🌸🌸🌸💝💝💝💝💝🍀🍀😘😘😘😘😘🌈🌈😍😍😍😍😍. RINGRAZIA MISAKI X ME....SAPERE CHE TI STA VICINO MI CONFORTA....E NON DIRE PIÙ CHE TI SOPPORTA! SEI INCREDIBILMENTE DOLCE E UNICA!😘😍💝🌸💗❄❤💙💛💚💖💕💎💋🌹💓🌟


Undertaker97 - Pagina 15 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 15 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 15 PUlegzl
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 15 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.