Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 92
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 79
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 73
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 63
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 42
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 50
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 69
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 79
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
39 Messaggi - 21%
25 Messaggi - 13%
23 Messaggi - 12%
19 Messaggi - 10%
18 Messaggi - 10%
17 Messaggi - 9%
14 Messaggi - 7%
11 Messaggi - 6%
11 Messaggi - 6%
10 Messaggi - 5%

Saaaaalve!

+2
Sara0987
vale2294
6 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Saaaaalve!

Ven Dic 15, 2017 3:43 pm
evviva ce l'ho fatta, non riuscivo a capire come fare a creare un nuovo argomento così da presentarmi, ma come potete ben vedere alla fine ci sono riuscita!
dunque andiamo con la presentazione:
Salve! io sono Vale2294, sono una ragazza e ho 23 anni, sono una studentessa di architettura e tendo ad annoiarmi molto facilmente.
mi sono avventurata ne mondo dei manga ormai molti anni fa e da quel momento non li ho più mollati.
non ho esattamente un genere che preferisco, di solito io mi avvicino a loro prima per il tratto del disegno e dopo vedo se la storia mi prende o meno.
le mie mangaka preferite credo che siano le CLAMP, i loro disegni mi piacciono troppo, so che anatomicamente parlando non sono esattamente corretti dato che tutti i personaggi (tranne quella polpettina di mokona <3 ) hanno gli arti molti lunghi, ma non ci posso fare niente a me piacciono proprio tanto. delle loro opere non ho letto molto, ho letto tsubasa, xxx holic, sakura e magic reyart, mentre chobits l'ho iniziato ma non mi ha preso molto.
quando uscì mi innamorai della "malinconia di haruhi suzumiya" e ultimamente con mio cugino, che ha la mia stessa età ma ha conosciuto da poco il mondo dei manga, ho commentato molto naruto, lui se ne è totalemente innamorato ma ora devo riuscire a fargli leggere qualcos'altro. altri manga che mi piacciono sono fullmetal alchemist, ao no exorcist, fairy tail, inuyasha (il mio amore da quando andavo ale medie e me lo vedevo su mtv), sailor moon, host club, sugar sugar rune, one piece, shugo chara e molti altri che di sicuro non posso stare ad elencare. :)
qui accanto vedo le emoticon di jounjuo romantica, sono troppo carine :grfgerfherhn:  ma io preferisco molto di più Sekai, Ritsu mi fa troppo ridere con quel suo negare alla fine di ogni capitolo :D
sono una grande amante delle serie tv, vado di maratona in maratona, tutte rigorosamente sotto le coperte ovviamente ;) , e mi piace molto leggere. molto spesso mi faccio i rewatch delle serie tv della mia infanzia, come friends, streghe, buffy, roswell e tante altre, e la stessa cosa faccio con gli anime. al momento sto facendo un rewatch di veronica mars e di card captor sakura, quindi mi sa tanto che a breve mi rimettereò a leggere tsubasa e xxx holic che non fanno mai male :kllkll:
mmmh non so esattamente se questa mia presentazione sia servito a capire qualcosa di me, ma spero che andremo d'accordo. mi affido a voi :)
scusate per gli eventuali orrori di grammatica che posso aver compiuto, ma soprattutto per gli errori che avrò fatto nello scrivere i vari titoli :P
ciao!!
Saaaaalve! 2897834425
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Ven Dic 15, 2017 7:15 pm
🌟🌟🌟🌟🌟
Ciao Vale benvenuta nel forum! Mi chiamo Sara e adoro anime e manga, leggo anche manhwa e light novel da un po'.....Anch'io non ho un genere preferito, mi affido alla trama....mi piacciono molto le Clamp, Hino Matsuri Kaori Yuki e al contrario di te ho sempre seguito solo anime, ma da circa tre anni leggo manga....Inuyasha è stato uno dei primi manga che ho letto, ma ho visto tutti gli episodi compresi gli oav ! Sei un esplosione di simpatia! .....e io che volevo darti il benvenuto ho chiacchierato troppo....scusa....Sono sicura che ti troverai benissimo, allora a presto e....benvenuta!
Ps. Hai una storia che ti piace in particolare? Il mio manga anime preferito è URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, sono innamorata della coppia ❤LUKA E YUKI❤....e grazie a loro sono arrivata qui!🌹💗💓💜✨🍀🌸🌼❄💟💞💝💖❤💕💓💛💚💙❤🌟


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Ven Dic 15, 2017 7:55 pm
oddio così mi fai diventare tutta rossa! :jkhk:
puoi stare tranquilla non hai per niente chiaccherato troppo, anzi :)
URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU non lo conosco ma mi ha incuriosito, quindi quasi quasi appena avrò un pò di tempo me lo vado a cercare.
mmmmh una storia in particolare che mi piace... è dificcile scegliere, io vado molto a periodi, dipende da come mi sento o da come ho scoperto l'opera (ad esempio al momento sto seguendo ballroom e youkoso e all'inizio non ne ero molto sicura ma adesso mi ha preso un sacco e non ho idea di come farò dalla prossima settimana dato che domenica esce l'ultima puntata e le scan che ho trovato arrivano a parti che l'anime ha ormai passato :uytututu: ) oppure dalla nostalgia che provo a rileggere o rivedere un'opera con la quale sono cresciuta nella mia infanzia... forse direi sailor moon solo perchè mamoru è stata la mia prima cotta per un personaggio di anime, ma poi crescendo ci sono molti più manga che mi sono piaciuti e che appena posso non vedo l'ora di rileggere (anche se per alcuni spero anche una conclusione abbastanza vicina perchè se continuano così one piece e detective conan non riuscirò mai a sapere come andranno a finire)...
accidenti, se tu hai chiaccherato tanto allora io che ho fatto?!?! sto scrivendo un poema :dddddddddddd:
e credo di non aver nemmeno risposto alla tua domanda... ma sappi che mi hai fatto una domanda moooolto difficile, si insomma è impossibile scegliere tra tutte una in particolare Saaaaalve! 2897834425 (adoro questa emoticon che rappresenta che non lo riconosco?)
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Ven Dic 15, 2017 9:38 pm
🌟🌟🌟 Sei proprio simpaticissima....non preoccuparti non parli troppo, devo ammettere che anch'io vado a periodi a volte, ho visto tantissime storie, ma URAGIRI è qualcosa che non mi aspettavo....sarà il modo in cui l'ho conosciuto...ascoltando due video musicali con le immagini del manga e anime....Savin Me di Nickelbak con la scritta URABOKU amv LUKA Crosszeria Tribute - YUKI saved LUKA, e Himn of the missing dei Red con la scritta Please YUKI, wait...❤[ Uraboku], le immagini del manga e anime mi erano piaciute, ma sono stata folgorata dalle parole che ho letto alla fine del video di Savin Me " Per la prima volta da quando sono nato in questo mondo, ho trovato un senso alla mia vita....e una ragione x vivere..." Volevo sapere chi e il perché di queste parole, così ho visto l'anime e ho iniziato il manga...ed eccomi qui....È un anno che mi sono iscritta, il mio primo forum....che imbranata...però se ho trovato progetti fantastici e persone gentili e qualcuno veramente speciale...lo devo proprio a questo forum e ai protagonisti di questo manga anime, so che è una questione di gusti, ma me ne sono innamorata....Ho di nuovo parlato troppo scusa.... se ti va di dare un occhiata a questi due brani non te ne pentirai...😉 sono stupendi , se ti va ovviamente.... A presto Vale e ancora benvenuta!


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Ven Dic 15, 2017 10:10 pm
grazie mille Sara, e non ti scusare mai per l'aver parlato troppo, quando si parla di cose per le quali si prova un forte attaccamento non c'è mai un troppo, anzi è sempre poco perchè si vuole sempre parlarne di più, quindi non ti preoccupare, e se vuoi scrivere dei poemi fallo pure 😉
anche tu mi sembri davvero molto simpatica e ti sono grata del calore con il quale mi stai dando il benvenuto.
ho visto i video e devo dire che si mi sono piaciuti, hanno toccato delle piccole parti dentro di me e si, mi sa proprio che lo vedrò, se sono bastati due video per farmi sentire questo nodo allo stomaco allora sono proprio fregata e dovrò andare alla ricerca di quest'anime.
grazie mille del consiglio e hai avuto ragione, non sono per niente pentita di aver visto questi due brani.
grazie ancora per tutto.
:grfgerfherhn:
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Ven Dic 15, 2017 10:48 pm
🌟🌟🌟🌟🌟
È stato un vero piacere Vale, dopo averle ascoltate tante volte, ho ancora il cuore che batte forte....
Grazie x le tue parole....🌸😘🌹💛😍🌼❄💓


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Sab Dic 16, 2017 11:13 am
è staro un piacere anche per me sara aver parlato qua con te, spero di poter conoscere altre persone su questo forum se sono tutte come te perchè allora sarà davvero molto divertente stare in questo forum :)
se vorrai ancora parlare sai dove trovarmi :) :)
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Sab Dic 16, 2017 11:52 am
🌟🌟🌟🌟🌟
Grazie Vale sei gentilissima,😍 sarà un vero piacere parlare e scambiare opinioni! Ti assicuro che sono tutte persone fantastiche, anche più simpatiche di me😉, se in qualche modo posso essere utile nelle mie possibilità sono felice! Non ti preoccupare se non rispondo subito, tra lavoro e casa il tempo non basta mai! A presto!💟💟💟💟💟💟


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Sab Dic 16, 2017 12:04 pm
Tranquilla il tempo anche per me è praticamente sconosciuto... come studentessa di architettura sto sempre a fare qualcosa, quindi anche io appena ho un buco potrò rispondere (grazie email che mi avvertite ☺)
Allora non vedo l'ora di conoscere gli altri 😄
A presto sara 😆
avatar
Ospite
Ospite

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Dom Dic 17, 2017 3:54 pm
Ciao vale2294, sono tanuki1975 ed anch'io adoro gli anime, anche se sono sempre stata appassionata di manga non riuscivo a trovare abbastanza materiale ma negli ultimi anni grazie ad internet, mi sono sbizzarrita. Detto tra noi anch'io adoro Ritsu e Takano, anche se Junjou Romantica rimane il mio primo amore negli Yaoi. Ti saluto e benvenuta!!!!
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Dom Dic 17, 2017 6:46 pm
ciao tanuki! è un piacere fare la tua conoscenza :)
mi sono avvicinata agli yaoi grazie a junjou romantica e misaki e usami, ma solo quando ho visto ritsu e takano allora sono stata presa nel mondo degli yaoi. quei due sono troppo patatosi, takano è stupendo ma ritsu, beh ritsu mi ha proprio colpito con quell'armatura che si è costruito addosso per non farsi più ferire dalle persone. non vedo l'ora che esca la nuova stagione e il manga 💓💓💓💓
ciao!! 😆😆
hik-arin
hik-arin
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Gallo
Compleanno : 29.11.81
Numero di messaggi : 1824
Località : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale
Data d'iscrizione : 19.02.15

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Dom Dic 17, 2017 11:21 pm
benvenuta ^_____^


Saaaaalve! Shoujo18Saaaaalve! Shoujo23
Sakurazukamori
Sakurazukamori
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai Raggiunto i 60 Messaggi!
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Maschio
Toro Gatto
Compleanno : 20.05.87
Numero di messaggi : 62
Località : roma
Occupazione/Hobby : Sport, musica elettronica, lettura
Umore : Sereno variabile :)
Data d'iscrizione : 05.08.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Dom Dic 17, 2017 11:33 pm
Ciao vale2294 e benvenuta nel forum! 😊

Tranquilla, anch'io appena iscritto mi sono dannato l'anima per capire come inviare il primo Topic, non sei la sola ^^

Qui è molto tranquillo, c'è bella gente, ci sono molte belle opere e progetti interessanti. Insomma, sono sicuro che ti troverai benissimo 😏

Benvenuta ancora e buona permanenza!

P.s Anch'io adoro Le Clamp ♥️
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Lun Dic 18, 2017 10:18 am
grazie mille per il benvenuto hik-arin e Sakurazukamori non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza!
che bello non essere la sola a non aver capito subito come fare 😊 mi sono sentita una totale imbranata 😆😆
spero di poter leggere presto le opere che stanno qui così da poterle commentare con qualcuno 😊


Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Lun Dic 18, 2017 11:36 am
🌟🌟🌟Ciao Vale e buon inizio settimana, anche se fa molto freddo ❄ qui c'è il sole....☀🌈
Ti auguro di poter leggere al più presto questi progetti fantastici !🌹🌸💕💛💚💙❤🌟
Ps. Non ti preoccupare se hai qualche problema ad orientarti, anch'io a volte mi sento ancora un po' persa....però ho battuto tutti i record....ero stata abilitata e non me ne ero accorta....😉


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Lun Dic 18, 2017 7:49 pm
evviva sono stata abilitata 😊😊😊😊
ciao sara! buon inizio di settimana anche a te 😊
anche qui fa freddo, ma in verità è soprattutto casa che è una ghiacciaia!
ho cominciato a vedere uragiri e devo ammettere che è molto interessante anche se ho visto ancora troppo poco per poter capire realmente qualcosa 😆
però zass/luka mi piace tanto ❤ ma prima di poterlo shippare con yuki, devo capire quest'ultimo un pò di più percè per ora è quello che mi ha colpito di meno.
ma quanto fa venire i brividi quando luka prima della sigla dice "io non ti tradirò"? ❤❤❤❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Lun Dic 18, 2017 8:48 pm
🌟🌟🌟 Ciao Vale anche casa mia è gelata, forse perché stiamo sempre in cucina, ma ho le mani gelate... Ti capisco x YUKI ....all'inizio anch'io non capivo bene.... ma ti assicuro che quelle parole dicono tutto....YUKI è ultrasensibile e altruista,...si incolpa sempre di tutto....LUKA è bellissimo...ma la sua anima molto di più....È odiato dalla sua gente e disprezzato dagli umani con cui combatte, è ferito umiliato trattato spesso come un cane che deve stare fuori la porta....eppure LUKA è innamorato di YUKI❤a tal punto che sopporta tutto, è un demone ma ama più di un essere umano....quelle parole "Io non ti tradiro'...." sono perfette per LUKA...perché YUKI❤ è la sua ragione di vita....questo sentimento così forte, mi ha fatto amare sia l'anime che il manga!.....come si vede che mi piace questa storia....devo sembrare un po' matta....😂😉🌹🌸💕


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Lun Dic 18, 2017 9:26 pm
Di solito i demoni che si innamorano amano più di qualunque umano proprio perché hanno vissuto per molto tempo e hanno conosciuto che cosa vuol dire vivere, e per il rovescio della medaglia sono anche quelli che soffrono di più 😯😦 e quindi si vede in ogni sguardo quanto in realtà Luka ami yuki (che cucciolo quando gli dice di poterlo chiamare semplicemente Luka ❤ )
Non vedo l'ora di poter vedere i prossimi episodi così da poter capire meglio yuki... di solito quelli che si danno la colpa di tutto dopo un po mi stufano... ma vediamo e chi lo sa 😄
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Lun Dic 18, 2017 9:51 pm
🌟🌟🌟 È vero i rapporti tra demone e umana sono particolari sul piano dei sentimenti, LUKA poi ha conosciuto solo guerra e schiavitù....YUKI lo trovo troppo ingenuo....ma non avere ricordi del passato è terribile....
Anche a me sembra un cucciolo...e mi fa ancora più tenerezza!


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
avatar
mery68
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Hai raggiunto i 600 Messaggi!
Femmina
Bilancia Scimmia
Compleanno : 05.10.80
Numero di messaggi : 641
Località : viterbo
Occupazione/Hobby : segretaria
Umore : felice
Data d'iscrizione : 09.08.15

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Mar Dic 19, 2017 2:27 pm
Ciao Vale2294 benvenuta stai già apprezzando alcuni dei progetti del forum, e sono moltissimi quelli veramente belli. Condivido con te la passione per il piccolo Ritsu ;))) spero ti troverai a tuo agio . :grfgerfherhn: :grfgerfherhn:
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Mar Dic 19, 2017 7:38 pm
ciao mery, grazie e sono sicura anche io che mi torverò a mio agio 😊 😊 😊
si non vedo l'ora di fare fondo di tutti i progetti che ci sono in questo forum 😄😄😄😄
:njnhjhjiiuj:
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Gio Dic 21, 2017 3:10 pm
Sara0987 ha scritto:🌟🌟🌟 È vero i rapporti tra demone e umana sono particolari sul piano dei sentimenti, LUKA poi ha conosciuto solo guerra e schiavitù....YUKI lo trovo troppo ingenuo....ma non avere ricordi del passato è terribile....
Anche a me sembra un cucciolo...e mi fa ancora più tenerezza!

allora sara... ho finito di vedere l'anime di uragiri e ora mi metterò a leggere il manga.
yuki al momento non è che mi è piaciuto molto, semplicemente stava lì con lo sguardo dispiaciuto e rponto a guarire tutti ma non c'è stat un vero spessore nel personaggio, ho la sensazione che nell'anime ci siano molti buchi e si risolve con un nulla di fatto.
ti dirò che a me è piaciuto molto di più il personaggio di reiga, ma pure lui a parte al flashback di tachishiro non è stato molto approfondito, ad esempio avrei voluto vedere quella stessa scena con gli occhi di reiga per capire esattamente che cosa lo ha fatto scatenare.
il mio preferito tra tutti è hatsuma ❤
e hatsuma & shusei sono diventati la mia OTP ❤❤❤❤ patatini
da luka visto l'inizio mi aspettavo un po di più.... e poi nell'anime mi aspettavo anche un flashback su tutti loro prima dell'ultima rinascita per capire esattamente cosa è successo... quindi secondo me nell'anime ci sono molti punti di ombra ma nel complesso è un bell'anime che scorre facilemente.
scusa se forse ho detto cose che vanno contro ciò che potresti pensare tu, comunque ora mi metterò a leggere il manga così da poter capire meglio un pò il tutto 😊
Saaaaalve! 2897834425
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Gio Dic 21, 2017 7:41 pm
🌟🌟🌟Non ti preoccupare Vale, non ti devi scusare....io stessa ti ho detto che spesso è una questione di gusti....Sono d'accordo con te riguardo a molte cose...ci sono molti misteri da svelare....i protagonisti della storia sono LUKA E YUKI, ma viene mostrato poco o niente del passato, come si sono conosciuti x esempio, è accaduto qualcosa di molto grave x cui la YUKI del passato si è sentita in colpa e ha detto a LUKA di non poter essere la sua felicità, questo frena anche LUKA che vorrebbe essere ricordato ma non vuole che YUKI soffra ricordando soprattutto questo evento del loro passato...non si spiega chi ha sigillato la sua memoria e la rinascita in un corpo maschile, ma è chiaro che la YUKI del passato, pensava sempre e solo a LUKA, e visti i suoi doveri questo la faceva sentire egoista....Il manga approfondisce la storia, ma strozzerei l'autrice... da troppo spazio agli altri personaggi, gli zweillt, ognuno con la propria storia, ma non sono i protagonisti....Comunque molte cose le ho capite riguardando e rileggendo....ma vorrei il tuo parere su una cosa....nell'anime e nel manga anche se non ricorda nulla, YUKI cerca LUKA....lo vuole sempre accanto...la sua presenza basta a farlo sentire bene, c'è un rapporto speciale tra loro....è come se YUKI amasse LUKA❤🌟 senza accorgersene....in fondo l'anima è la stessa! Scusa la domanda....😍💞💕


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
vale2294
vale2294
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 22.06.94
Numero di messaggi : 53
Località : roma
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : annoiata
Data d'iscrizione : 14.12.17

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Gio Dic 21, 2017 9:07 pm
Io sono d'accordo con l'andare ad approfondire anche gli altri zweilt (hatsuma 😍) però per l'appunto bisognava approfondire anche i due protagonisti. Si nell'anime si vede che yuki va alla ricerca di Luka e che si sente sollevato quando sta con lui, ma io l'ho intesa più come una sorta di reminiscenza del corpo dopotutto anche yuki stesso all'inizio si chiedeva del motivo per cui cercasse sempre Luka, solo che poi andando avanti con la storia secondo me ha semplicemente accettato la cosa, e nell'ultima puntata secondo me hanno forzato i sentimenti di yuki verso Luka perché in tutte le ultime puntate yuki si preoccupava più di kanata-san che degli altri.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Gio Dic 21, 2017 10:08 pm
🌟🌟🌟Pensavo così anch'io all'inizio, una seconda stagione dell'anime ci voleva....ma nel manga questa parte è più evidente... l'ansia di YUKI di raggiungere LUKA, la sua espressione quando scopre che non può entrare nella residenza, e altri particolari mi hanno fatto pensare che oltre ad una fiducia smisurata, inconsciamente YUKI provi qualcosa x LUKA... A proposito mi sono dimenticata....i primi 20 capitoli di URAGIRI li ho letti su mangaeden, che poi sono le nostre staffine!
Grazie mille per avermi risposto....Questa storia è molto complessa....mentre a me piace capire fino in fondo....Grazie....😘😘😘😘😘


Saaaaalve! YziVq1V  Saaaaalve! 9Ns2s3N  Saaaaalve! PUlegzl
Contenuto sponsorizzato

Saaaaalve! Empty Re: Saaaaalve!

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.