Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 91
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 77
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 71
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 62
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 40
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 48
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 68
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 78
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
17 Messaggi - 21%
11 Messaggi - 13%
9 Messaggi - 11%
8 Messaggi - 10%
7 Messaggi - 9%
7 Messaggi - 9%
6 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 7%
5 Messaggi - 6%

Andare in basso
shyar67
shyar67
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 70 Messaggi!
Femmina
Toro Capra
Compleanno : 18.05.67
Numero di messaggi : 71
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata e mamma
Umore : Perennemente stanca...!
Data d'iscrizione : 14.07.18

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Sab 14 Lug 2018 - 21:15
Buonasera, sono Alessandra vi seguo su fb e oggi ho preso coraggio e mi sono iscritta. Non sono molto pratica di pc, ma penso di avere fatto tutto bene. L'immagine che ho scelto appare in alto a destra, è un peccato che si veda schiacciata, forse dovrei sceglierla più piccola, ma il disegno è stato fatto da mia figlia, dopo ripetute richieste e ci tengo.
Non sono giovanissima, mia figlia studia belle arti a Venezia e sono single, quindi ho tanto tempo libero e lo passo a leggere manga e ogni tanto seguo qualche anime interessante. Su fb ho trovato dei vostri lavori, che sono a me cari, ecco perché mi sono iscritta.
Come potete intuire mi piacciono le opere bl, anzi, a dirla tutta, ne sono innamorata, ma il mio interesse ogni tanto spazia e mi concedo anche altri generi.
Per fortuna questa mia passione, nata quando ero giovane e poi messa da parte, l'ho riscoperta qualche anno fa, grazie a mia figlia. Il mondo dell'animazione e del fumetto giapponese è fantastico e solo chi ne è innamorato può capire come, un semplice disegno in bianco e nero, possa emozionare a tal punto il lettore e fargli sentire, fino nel profondo del suo cuore, il sentimento che l'autore vuole trasmettere. E' proprio un'arte riuscire a creare emozioni! bbbbbb
Grazie.
Alessandra


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! ZdrGB3n
Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! OFDdxLX
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6656
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Dom 15 Lug 2018 - 13:38
💗🌸💕🌈💝🌼🌹💋💖💞😍💓😘💛💚💙❤✨🌟
Benvenuta nel forum Alessandra, permettimi di dirlo....la tua presenza gioiosa e solare arricchisce questa community che x me è un po' come stare tra amici....Questo è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, negata come sono con Internet, e ho trovato progetti fantastici ma anche persone stupende e qualcuno di veramente SPECIALE...a cui voglio bene come fosse la mia SORELLINA! Amo un po'tutti i generi con una piccola predilezione per le storie d'amore.... il genere yaoi lo seguo da poco, ma mi piace conoscere un po'tutto....Complimenti x l'immagine e complimenti a tua figlia!😍Sono sicura che ti troverai benissimo, io ho trovato persino i manga di tante anime che avevo visto....e poi sono tutti gentili qui....come le nostre admin che ringrazio nuovamente....Posso chiederti se hai un manga o anime preferito? Il mio è URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, sono innamorata di ❤LUKA e YUKI❤😍😍😍😍
Ancora benvenuta e scusa le chiacchiere!
Ps. Non è vero che non sei giovanissima....quando si smette di sognare e di avere desideri, allora si comincia ad invecchiare...ma tu sei gioviale e allegra come una ragazzina!!!😘😘😘😘😘Ciao Alessandra!


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! YziVq1V  Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! 9Ns2s3N  Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! PUlegzl
shyar67
shyar67
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 70 Messaggi!
Femmina
Toro Capra
Compleanno : 18.05.67
Numero di messaggi : 71
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata e mamma
Umore : Perennemente stanca...!
Data d'iscrizione : 14.07.18

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Dom 15 Lug 2018 - 14:23
Grazie Sara del benvenuto, ebbene quando mi soffermo a pensare quale anime e quale manga sono in cima alle mie scelte senza esitazione rispondo Ai no kusabi ed il mio piccolo cuoricino di donna cinquantunenne fa un piccolo tonfo mentre gongolo con gli occhi luccicanti, le guance mi si arrossano e inizio a sudare... in effetti a pensarci bene anche la menopausa mi fa questo effetto... e quindi ho capito che il bel Iason Mink mi sconvolge gli ormoni... 😱 Per il manga ci devo ragionare un po', perché qualche anno fa (quando ero più magra) ho fatto il cosplay di Taki di Maiden Rose che adoro... ma se proprio deve essere all'altezza di AnK direi Saezuru... seguito da Maiden Rose e Finder a parimerito... Uraghiri è bellissimo, me lo sono guardato più volte e il manga, prima di leggere l'ultimo volume, voglio rileggermelo dall'inizio visto che alcune cose con il tempo le ho dimenticate...


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! ZdrGB3n
Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! OFDdxLX
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6656
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Dom 15 Lug 2018 - 15:32
💝😍😘🌼💖🌸🌹💝💛💚💙❤✨🌟
Ciao Alessandra, sai che Ai no kusabi è stata la mia prima novel....ho pianto un bel po' anche x l'anime....Mi piacciono anche Finder e Maiden rose, davvero hai fatto la cosplay di Taki? Che bello!😍Saezuru ancora non lo conosco, ma vedrò di rifarmi! In effetti ho una bella lista....quanto a URAGIRI....a volte è difficile spiegare le proprie emozioni.....ho seguito tantissimi anime e da circa tre anni leggo manga manhwa e novel, eppure nessuna mi ha colpita quanto questa...soprattutto x i sentimenti di LUKA x YUKI....e poi devo molto a questo manga/anime....perché è grazie a URAGIRI che sono arrivata qui....Buon pomeriggio Alessandra, e grazie per il messaggio....sei molto gentile!😘😘😘😘😘


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! YziVq1V  Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! 9Ns2s3N  Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! PUlegzl
shyar67
shyar67
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 70 Messaggi!
Femmina
Toro Capra
Compleanno : 18.05.67
Numero di messaggi : 71
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata e mamma
Umore : Perennemente stanca...!
Data d'iscrizione : 14.07.18

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Dom 15 Lug 2018 - 15:51
Grazie anche a te... ❤


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! ZdrGB3n
Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! OFDdxLX
Mià ChÃn
Mià ChÃn
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Bufalo
Compleanno : 09.12.97
Numero di messaggi : 1307
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 05.07.11

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Mar 17 Lug 2018 - 15:33
Benvenuta Alessandra ^^


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Shoujo31    Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Shoujo23    Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Shoujo30Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Shoujo56
shyar67
shyar67
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 70 Messaggi!
Femmina
Toro Capra
Compleanno : 18.05.67
Numero di messaggi : 71
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata e mamma
Umore : Perennemente stanca...!
Data d'iscrizione : 14.07.18

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Mar 17 Lug 2018 - 17:38
Grazie Mià ❤


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! ZdrGB3n
Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! OFDdxLX
yaoina85
yaoina85
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Femmina
Gemelli Bufalo
Compleanno : 18.06.85
Numero di messaggi : 366
Località : Lazio
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : serena
Data d'iscrizione : 05.07.18

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Mer 18 Lug 2018 - 15:18
Benvenuta tra noi ti troverai benissimo in questo forum e troverai anche tante persone che hanno i tuoi stessi interessi


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Shoujo31
shyar67
shyar67
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 70 Messaggi!
Femmina
Toro Capra
Compleanno : 18.05.67
Numero di messaggi : 71
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata e mamma
Umore : Perennemente stanca...!
Data d'iscrizione : 14.07.18

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Mer 18 Lug 2018 - 15:37
Grazie yaoina (il tuo nik mi piace tantissimo) non è da molti anni che ho ricoperto questo mondo, ma sono contenta di essermi innamorata delle storie raccontate sui manga... non sono giovanissima, ma ho un'anima che si fa ancora incantare dai sogni...


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! ZdrGB3n
Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! OFDdxLX
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6656
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Mer 18 Lug 2018 - 16:22
🌹🌼🌸💝💗💖💕💞💋🌈❄💓💛💚💙❤🌟✨
È una cosa bellissima Alessandra credimi!✨✨
Riesci a sentire le emozioni e i sentimenti dei protagonisti come fossero le tue....


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! YziVq1V  Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! 9Ns2s3N  Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! PUlegzl
hik-arin
hik-arin
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Gallo
Compleanno : 29.11.81
Numero di messaggi : 1824
Località : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale
Data d'iscrizione : 19.02.15

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Gio 19 Lug 2018 - 21:08
benvenuta ^______^


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Shoujo18Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Shoujo23
shyar67
shyar67
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 70 Messaggi!
Femmina
Toro Capra
Compleanno : 18.05.67
Numero di messaggi : 71
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata e mamma
Umore : Perennemente stanca...!
Data d'iscrizione : 14.07.18

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Ven 20 Lug 2018 - 20:05
Grazie, hik ❤


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! ZdrGB3n
Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! OFDdxLX
yaoina85
yaoina85
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Femmina
Gemelli Bufalo
Compleanno : 18.06.85
Numero di messaggi : 366
Località : Lazio
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : serena
Data d'iscrizione : 05.07.18

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Ven 20 Lug 2018 - 23:25
shyar67 ha scritto:Grazie yaoina (il tuo nik mi piace tantissimo) non è da molti anni che ho ricoperto questo mondo, ma sono contenta di essermi innamorata delle storie raccontate sui manga... non sono giovanissima, ma ho un'anima che si fa ancora incantare dai sogni...
Grazie mille anche a me piace moltissimo hihhhh e per questo mondo l'eta non ha importanza guarda me non sono piu una fanciulla da un pezzo cmq ancora benvenuta


Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Shoujo31
Contenuto sponsorizzato

Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...! Empty Re: Se sono arrivata qui, mi sono iscritta correttamente...!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.