Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 91
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 78
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 71
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 62
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 41
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 49
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 68
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 78
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
19 Messaggi - 20%
13 Messaggi - 14%
11 Messaggi - 11%
9 Messaggi - 9%
9 Messaggi - 9%
8 Messaggi - 8%
8 Messaggi - 8%
7 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%

Presentazione

+4
yaoina85
ByNDBulmina
Sara0987
IceGirl
8 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
IceGirl
IceGirl
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Acquario Tigre
Compleanno : 06.02.99
Numero di messaggi : 58
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa/ leggere, ascoltare musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 12.08.18

Presentazione Empty Presentazione

Dom Ago 12, 2018 1:27 pm
Un saluto a tutti quanti 🤗 mi chiamo Caterina, ho 19 anni e amo leggere. Per essere più precisa la mia non è un semplice amore ma oserei dire una vera e propria "ossessione" 😅🙃..... noooo sono stata un po' esagerata ossessione no, però è un'autentica passione. Mi piacciono nello specifico le storie d'amore ( sono una ragazza romantica, ahimé!), sia fantasy che romanzi rosa e da un anno a queste parte mi sono appassionata ai manga, sempre incentrati sull'amore, ovviamente 😁. Altre passioni che coltivo sono una per gli animali ( che adoro !!), una per le serie tv ( che non elenco perchè sono troppe 😁) e un'altra per la musica, della quale non posso fare a meno. Sono dell'avviso che la musica sia in grado di cambiare i tuoi stati d'animo, così come quando leggi che t'immergi nella trama e provi le stesse emozioni della protagonista, credo che sia una cosa magica perchè così come le parole anche le note ti portano in un'altra realtà.
Questa sono io una ragazza semplicemente normale. ❤
Un bacio Katy 😘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Presentazione Empty Re: Presentazione

Dom Ago 12, 2018 6:23 pm
😘😍🌹🌼🌸💞💝💖💗💘💕💋💓💛💚💙❤✨🌟
Ciao Katy benvenuta tra noi! Anche a me piace molto leggere, ho iniziato a leggere manga quasi 3 anni fa, ma ho sempre seguito gli anime, compresi i cartoni in tivù; mi piacciono un po' tutti i generi, ma ho una piccola predilezione per le storie d'amore...inguaribile romantica? Come ti capisco....proprio un oretta fa dicevo che la musica può penetrare nel cuore....pensa che grazie ad un video musicale ho conosciuto il manga/anime di cui sono pazzamente innamorata....e che mi ha portata qui, dove ho trovato progetti fantastici, ma anche persone fantastiche, e tra loro una veramente speciale....ecco perché sono sicura che ti troverai bene....Hai un manga o anime preferito? Scusa le chiacchiere, e ancora benvenuta cara... Sei una ragazza semplicemente tenera....come la SORELLINA che ho trovato qui....😘🌹🌼🌸


Presentazione YziVq1V  Presentazione 9Ns2s3N  Presentazione PUlegzl
ByNDBulmina
ByNDBulmina
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai creato 200 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai messo mi piace a 50 Messaggi!
Hai ricevuto 80 mi piace!
Femmina
Cancro Maiale
Compleanno : 28.06.95
Numero di messaggi : 1776
Località : Barricelle
Occupazione/Hobby : Leggere manga e vedere anime
Umore : Buono
Data d'iscrizione : 08.07.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Dom Ago 12, 2018 7:24 pm
Ciao Caterina
A questo punto viste i mess che ci siamo scambiati 📤📥 ti do anche io ufficialmente il benvenuto


Presentazione Shoujo39Presentazione Tumblr_nagtgqPUFi1scx3cto3_500Presentazione YziVq1VPresentazione OFDdxLXPresentazione PUlegzl
IceGirl
IceGirl
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Acquario Tigre
Compleanno : 06.02.99
Numero di messaggi : 58
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa/ leggere, ascoltare musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 12.08.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Dom Ago 12, 2018 8:21 pm
Grazie mille di cuore a tutte e due davvero ❤❤ ..... da quello che ho potuto vedere mi sto trovando benissimo ne sono felicissima , non ti preoccupare per le chiacchiere a me piacciono un sacco quindi tranquilla, anzi grazie perchè mi fai sentire ancora di più la benvenuta ❤..... sono onorata per i complimenti che mi hai scritto per i quali di ringrazio nuovamente di cuore 😘, spero di riuscire a conoscerti meglio ma da quello che ho visto o meglio letto, sei una persona fantastica e dolcissima ... ByNDBulmina noi abbiamo già parlato e quindi un pò anche conosciute e ti ringrazio di cuore per il benvenuto e per le chiacchiere scambiate 😘 dalle quali ho capito quanto anche tu sia una persona fantastica e in linea con il mio pensiero ❤..... detto questo, un manga o anime preferito ad essere onesta non c'è lo perché quelli che leggo o vedo, per motivi diversi, li adoro tutti per cui sarebbe impossibile per me sceglierne uno preferito e una scelta troppo ardua 😅.... ma non vedo l'ora di farmene degli altri qui con voi e da quello che ho potuto vedere c'è ne sono molti che già m'intrigano, adesso non mi tocca che aspettare un altro giorno per poter soddisfare la mia curiosità 😍. Che poi non ho ben capito una cosa ovvero: devo aspettare il terzo giorno per poter inviare la richiesta di abilitazione o la posso inviare nel corso del secondo giorno?... Si capisce che non sto più nella pelle dalla voglia d'iniziare a leggere?! 😁....
Comunque grazie di nuovo di cuore a tutte e due siete state gentilissime, grazie davvero 🤗😚 gjghjghkhkmhg ndndgnfgm fbdfndn


Presentazione Shoune63

Presentazione Egrow-10
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Presentazione Empty Re: Presentazione

Dom Ago 12, 2018 11:15 pm
IceGirl ha scritto:Grazie mille di cuore a tutte e due davvero ❤❤ ..... da quello che ho potuto vedere mi sto trovando benissimo ne sono felicissima , non ti preoccupare per le chiacchiere a me piacciono un sacco quindi tranquilla, anzi grazie perchè mi fai sentire ancora di più la benvenuta ❤..... sono onorata per i complimenti che mi hai scritto per i quali di ringrazio nuovamente di cuore 😘, spero di riuscire a conoscerti meglio ma da quello che ho visto o meglio letto, sei una persona fantastica e dolcissima ... ByNDBulmina noi abbiamo già parlato e quindi un pò anche conosciute e ti ringrazio di cuore per il benvenuto e per le chiacchiere scambiate 😘 dalle quali ho capito quanto anche tu sia una persona fantastica e in linea con il mio pensiero ❤..... detto questo, un manga o anime preferito ad essere onesta non c'è lo perché quelli che leggo o vedo, per motivi diversi, li adoro tutti per cui sarebbe impossibile per me sceglierne uno preferito e una scelta troppo ardua 😅.... ma non vedo l'ora di farmene degli altri qui con voi e da quello che ho potuto vedere c'è ne sono molti che già m'intrigano, adesso non mi tocca che aspettare un altro giorno per poter soddisfare la mia curiosità 😍. Che poi non ho ben capito una cosa ovvero: devo aspettare il terzo giorno per poter inviare la richiesta di abilitazione o la posso inviare nel corso del secondo giorno?... Si capisce che non sto più nella pelle dalla voglia d'iniziare a leggere?! 😁....
Comunque grazie di nuovo di cuore a tutte e due siete state gentilissime, grazie davvero 🤗😚 gjghjghkhkmhg ndndgnfgm fbdfndn
💞💖☀💋💗💘🌸🌼💓💕🌹💖💝💛💚💙❤✨🌟
Ciao cara, sono io che ti ringrazio.....scusa se rispondo solo ora, non mi ero accorta del messaggio....avremo modo di incontrarci nel forum vedrai, e sarà un vero piacere! A volte non riesco ad esprimere quello che sento, ma sei davvero una persona gentile e tenera! Riguardo all'abilitazione, hai ragione a non vedere l'ora.... questo è l'unico forum a cui mi sono iscritta....ma non ci ho mai pensato....e se nel dubbio la richiesta la invii alla fine del secondo giorno? Le nostre admin sono fantastiche, e vedrai che non ti faranno attendere a lungo! Anch'io ho una bella lista di progetti amati, ma pur avendo seguito tantissime storie, ho un manga e anime che mi ha colpita profondamente....si chiama URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU, sono innamorata della coppia LUKA e YUKI....A presto Katy, è bello averti qui con noi.....😘😍🌸🌼💞💓💕💋🌹💖💗💝💛💚💙❤✨🌟
IceGirl
IceGirl
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Acquario Tigre
Compleanno : 06.02.99
Numero di messaggi : 58
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa/ leggere, ascoltare musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 12.08.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Lun Ago 13, 2018 12:08 pm
Grazie mille 😘 , tranquilla non ti preoccupare 😊.... grazie mille farò come hai detto tu, invierò la richiesta a fine giorno 😉💪.... "uragiri wa boku no namae wo shitteiru" lo adoro anche io, pensa è stato uno dei primi anime che ho visto e me ne sono innamorata quindi ti capisco benissimo 😍😍 anzi a dirla tutta è stata grazie a questo anime che mi sono avvicinata alla lettura dei manga perché volevo vedere cosa sarebbe successo dopo o se comunque c'era qualche altra scena che nell'anime avevano tagliato 😍😍..... comunque ti ringrazio nuovamente per i complimenti, che ricambio tutti ❤❤❤ e sicuramente come hai detto tu ci sarà modo di chiacchierare all'interno del Forum 😙....... Un bacione Sara a presto 😚❤
Grazie ancora di cuore per tutto 💗🌼💋💋💚💚💝🌸💐🌹🌷🌺🌺🌻


Presentazione Shoune63

Presentazione Egrow-10
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Presentazione Empty Re: Presentazione

Lun Ago 13, 2018 1:29 pm
IceGirl ha scritto:Grazie mille 😘 , tranquilla non ti preoccupare 😊.... grazie mille farò come hai detto tu, invierò la richiesta a fine giorno 😉💪.... "uragiri wa boku no namae wo shitteiru" lo adoro anche io, pensa è stato uno dei primi anime che ho visto e me ne sono innamorata quindi ti capisco benissimo 😍😍 anzi a dirla tutta è stata grazie a questo anime che mi sono avvicinata alla lettura dei manga perché volevo vedere cosa sarebbe successo dopo o se comunque c'era qualche altra scena che nell'anime avevano tagliato 😍😍..... comunque ti ringrazio nuovamente per i complimenti, che ricambio tutti ❤❤❤ e sicuramente come hai detto tu ci sarà modo di chiacchierare all'interno del Forum 😙....... Un bacione Sara a presto 😚❤
Grazie ancora di cuore per tutto 💗🌼💋💋💚💚💝🌸💐🌹🌷🌺🌺🌻
🌹💖🌼💓🌈🌸💎💞💕💋😍💝😘💛💚💙❤✨🌟
Ciao Katy, non ringraziarmi....non ho fatto nulla di particolare....ma credimi è un vero piacere💖🌹! Sarà bello chiacchierare ancora e scambiare opinioni con te, e non solo su anime e manga🌈✨! Ne approfitto per augurarti buon appetito, visto che ci siamo quasi e tra poco ho la pausa al lavoro x il pranzo!💞💗💚
Grazie x il bacione ti ricambio!!!😘💋💕
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Presentazione Empty Re: Presentazione

Lun Ago 13, 2018 2:05 pm
Sara0987 ha scritto:
IceGirl ha scritto:Grazie mille 😘 , tranquilla non ti preoccupare 😊.... grazie mille farò come hai detto tu, invierò la richiesta a fine giorno 😉💪.... "uragiri wa boku no namae wo shitteiru" lo adoro anche io, pensa è stato uno dei primi anime che ho visto e me ne sono innamorata quindi ti capisco benissimo 😍😍 anzi a dirla tutta è stata grazie a questo anime che mi sono avvicinata alla lettura dei manga perché volevo vedere cosa sarebbe successo dopo o se comunque c'era qualche altra scena che nell'anime avevano tagliato 😍😍..... comunque ti ringrazio nuovamente per i complimenti, che ricambio tutti ❤❤❤ e sicuramente come hai detto tu ci sarà modo di chiacchierare all'interno del Forum 😙....... Un bacione Sara a presto 😚❤
Grazie ancora di cuore per tutto 💗🌼💋💋💚💚💝🌸💐🌹🌷🌺🌺🌻
🌹💖🌼💓🌈🌸💎💞💕💋😍💝😘💛💚💙❤✨🌟
Ciao Katy, non ringraziarmi....non ho fatto nulla di particolare....ma credimi è un vero piacere💖🌹! Sarà bello chiacchierare ancora e scambiare opinioni con te, e non solo su anime e manga🌈✨! Ne approfitto per augurarti buon appetito, visto che ci siamo quasi e  tra poco ho la pausa al lavoro x il pranzo!💞💗💚
Grazie x il bacione ti ricambio!!!😘💋💕
💛💚💙❤🌟✨ Dimenticavo...ho scelto LUKA e YUKI❤come immagine del mio profilo, perché amo troppo quest'anime e manga, soprattutto per questa coppia, ma complimenti per l'immagine che hai messo...è davvero stupenda! Scusami se lo chiedo ma è un personaggio anime?
IceGirl
IceGirl
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Acquario Tigre
Compleanno : 06.02.99
Numero di messaggi : 58
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa/ leggere, ascoltare musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 12.08.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Lun Ago 13, 2018 2:12 pm
Sono pienamente d'accordo sarà un vero piacere confrontarmi e scambiare opinioni con te ❤ ... si infatti l'avevo intuito dalla tua immagine, ( molto bella tra l'altro 😍😍😍).... grazie mille 💖😙 comunque non ti so dire se è un personaggio di un anime io l'ho trovata cercando sul web, diciamo che volevo un'immagine che mi rappresentasse senza mettere la mia foto e ho trovato questa che è praticamente il mio ritratto solo da un punto di vista animato.....  ti auguro anche io buon pranzo, buona giornata e buon lavoro 🌸😚❤❤💕💝💋🌼


Presentazione Shoune63

Presentazione Egrow-10
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Presentazione Empty Re: Presentazione

Lun Ago 13, 2018 2:22 pm
IceGirl ha scritto:Sono pienamente d'accordo sarà un vero piacere confrontarmi e scambiare opinioni con te ❤ ... si infatti l'avevo intuito dalla tua immagine, ( molto bella tra l'altro 😍😍😍).... comunque non ti so dire se è un personaggio di un anime io l'ho trovata cercando sul web, diciamo che volevo un'immagine che mi rappresentasse senza mettere la mia foto e ho trovato questa che è praticamente il mio ritratto solo da un punto di vista animato.....  ti auguro anche io buon pranzo, buona giornata e buon lavoro 🌸😚❤❤💕💝💋🌼
😘🌼💋💕💓🌸💖💎💎🌹🌈😍💝💞💗💛💚💙❤✨🌟
Grazie....hai scelto bene...perché è oltre ad essere bella mi ispira tenerezza....😍😍😍😍😍
Buon proseguimento Katy, e scusa la mia curiosità!😘💛💚💙❤✨🌟


Presentazione YziVq1V  Presentazione 9Ns2s3N  Presentazione PUlegzl
IceGirl
IceGirl
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Acquario Tigre
Compleanno : 06.02.99
Numero di messaggi : 58
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa/ leggere, ascoltare musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 12.08.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Lun Ago 13, 2018 2:39 pm
Grazie mille 😘.... no figurati per me è solo un piacere 🌸💝💋😙 ... buon proseguimento anche a te 🌹😚😚🤗🤗


Presentazione Shoune63

Presentazione Egrow-10
yaoina85
yaoina85
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Femmina
Gemelli Bufalo
Compleanno : 18.06.85
Numero di messaggi : 366
Località : Lazio
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : serena
Data d'iscrizione : 05.07.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Mar Ago 14, 2018 5:22 pm
Benvenuta tra noi sono sicura che troverai molti manga interessanti qui con noi


Presentazione Shoujo31
Mià ChÃn
Mià ChÃn
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Bufalo
Compleanno : 09.12.97
Numero di messaggi : 1307
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 05.07.11

Presentazione Empty Re: Presentazione

Gio Ago 16, 2018 2:27 am
Benvenuta Caterina ^^


Presentazione Shoujo31    Presentazione Shoujo23    Presentazione Shoujo30Presentazione Shoujo56
IceGirl
IceGirl
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Acquario Tigre
Compleanno : 06.02.99
Numero di messaggi : 58
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa/ leggere, ascoltare musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 12.08.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Gio Ago 16, 2018 3:15 pm
Grazie mille a tutte e due 😙


Presentazione Shoune63

Presentazione Egrow-10
hik-arin
hik-arin
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Gallo
Compleanno : 29.11.81
Numero di messaggi : 1824
Località : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale
Data d'iscrizione : 19.02.15

Presentazione Empty Re: Presentazione

Ven Ago 17, 2018 5:53 pm
benvenuta ^_____^


Presentazione Shoujo18Presentazione Shoujo23
IceGirl
IceGirl
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Acquario Tigre
Compleanno : 06.02.99
Numero di messaggi : 58
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa/ leggere, ascoltare musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 12.08.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Sab Ago 18, 2018 12:33 pm
Grazie mille sdgvgr


Presentazione Shoune63

Presentazione Egrow-10
Marzia.dd
Marzia.dd
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 120 Messaggi!
Femmina
Cancro Tigre
Compleanno : 25.06.98
Numero di messaggi : 157
Località : Trino
Occupazione/Hobby : Studio
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 18.12.17

Presentazione Empty Re: Presentazione

Dom Ago 19, 2018 3:56 pm
Benvenuta spero che i progetti ti piacciano 😊


Presentazione EyzCxCz

Presentazione TRKhxWM

Presentazione Shoune58

Presentazione MqyUiCH

Presentazione Shoujo22
MoonMagic
MoonMagic
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Capricorno Dragone
Compleanno : 11.01.01
Numero di messaggi : 2569
Località : In una terra lontana.
Occupazione/Hobby : Leggere.
Umore : Normale.
Data d'iscrizione : 28.07.17

Presentazione Empty Re: Presentazione

Mer Ago 22, 2018 5:57 pm
Benvenuta Katy!♥ Devo dire che siamo molto simili, abbiamo gli stessi gusti e idee..🌸 spero che ti troverai bene insieme a noi !! Buona lettura e permanenza ♥♥

Inviato con Topic'it


Presentazione LBcUNNI Presentazione FZJTAkG
IceGirl
IceGirl
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai partecipato a 35 Argomenti!
Hai raggiunto i 50 Messaggi!
Femmina
Acquario Tigre
Compleanno : 06.02.99
Numero di messaggi : 58
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa/ leggere, ascoltare musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 12.08.18

Presentazione Empty Re: Presentazione

Gio Ago 23, 2018 8:25 pm
Grazie mille Marzia.dd per il benvenuto inoltre ho già sfogliato i vostri progetti e devo dire che sono uno più bello dell'altro 😍😍 complimenti davvero 😙😘 ... purtroppo per il lavoro non ho partecipato come volevo ma rimedierò vivamente da adesso in poi, anche perchè ho visto molti progetti che non vedo l'ora di sfogliare ......MoonMagic grazie mille anche a te per il benvenuto sono contenta che abbiamo molte cose in comune spero che questo sia l'inizio di un bellissimo scambio di idee e pensieri , mi fa sempre piacere trovare qualcuno che condivide i miei gusti e idee con cui potermi confrontare 😍😘😊....

Detto questo grazie ancora mille per il benvenuto 🤗💐🌹🌸💝💖💓😙😍🌺🌷🌼💋😘💚


Presentazione Shoune63

Presentazione Egrow-10
Contenuto sponsorizzato

Presentazione Empty Re: Presentazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.