Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 89
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 75
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 70
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 61
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 39
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 44
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 55
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 67
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 77
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 65
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 40
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 24
I postatori più attivi della settimana
62 Messaggi - 25%
55 Messaggi - 22%
26 Messaggi - 11%
17 Messaggi - 7%
17 Messaggi - 7%
15 Messaggi - 6%
15 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 6%
10 Messaggi - 4%

CiaoATutti

+3
DiFede
Sara0987
Mire-Chan
7 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty CiaoATutti

Dom Mar 17, 2019 4:47 pm
Buongiorno e Buona Domenica a tutti i membri del gruppo. dhdjfgjgj
Un grazie fin d' ora alle creatrici/creatori di questo forum, ancora non ho avuto modo di spulciare bene ma chi impiega il proprio tempo per condividere con altri una comune passione è da apprezzare a prescindere.
Vi ringrazio per il tempo che dedicate a questo lavoro e a noi utenti. bnfm

Mi chiamo Mirella, ho 27 anni e da circa 10 leggo yaoi.
Sono venuta a conoscenza di questo gruppo grazie ad una stupendissima ragazza su un gruppo FB che mi ha informato dell'esistenza della Novel tradotta di Ai No Kusabi che spero di poter leggere molto presto. I miei personaggi preferiti sono Katze e Raoul (la sua versione nel remake è proprio brutta bdndfnfg )

In questi ultimi due anni mi sono innamorata anche della coppia SazanamexYuzuria di Starmyu bdfgnfgnfn
Da sempre, ovvero da quando ero una creaturina innocente, amo alla follia Yue di Card Captor Sakura (e ovviamente il suo alterego Yukito) di lui aspetto la super figure uscita alcuni mesi fa bvcnvcn

Ultimamente, a casa senza un lavoro, mi sono appassionata alle bjd (ovvero dolline snodabili di media/grandi dimensioni) e per loro ho cominciato a cucire, realizzando qualche bell'abitino.

Per la parte libri amo a dismisura Magisterium (Cassandra Clare e Holly Black) di cui sto aspendo il volume conclusivo.

Credo sia tutto mhmg
Grazie ancora a tutti ngmghm
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Dom Mar 17, 2019 11:44 pm
😘😍☀🌼💞💖💝🌻🌷🌹🌸💕💚💛💙❤✨🌟🌈
Un mega saluto cara Mirella, benvenuta tra noi!
La trovo una cosa tenera cucire x le dolline snodabili qualche abitino! Amo un po'tutti i generi, ma lo yaoi lo seguo da pochi mesi...la prima storia è stata proprio Ai no kusabi, e mi è piaciuta tanto....Ti piace Yue e Yukito? Sono tra i miei personaggi preferiti....Infatti ho letto il manga, e visto gli episodi anche della serie nuova! Cassandra Clare l'ho conosciuta qui, grazie ad una ragazza del forum, apprezzo tanto i suoi lavori!
Scusa le chiacchiere Mirella, non so se è la prima volta che ti iscrivi ad un forum, ma sono sicura che ti troverai benone! Oltre a progetti fantastici, ci sono persone fantastiche! Ancora benvenuta allora e buona permanenza!
Il mio manga/anime preferito è URAGIRI...adoro la coppia LUKA e YUKI❤


CiaoATutti YziVq1V  CiaoATutti 9Ns2s3N  CiaoATutti PUlegzl
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 10:15 am
Sara0987 ha scritto:😘😍☀🌼💞💖💝🌻🌷🌹🌸💕💚💛💙❤✨🌟🌈
Un mega saluto cara Mirella, benvenuta tra noi!
La trovo una cosa tenera cucire x le dolline snodabili qualche abitino! Amo un po'tutti i generi, ma lo yaoi lo seguo da pochi mesi...la prima storia è stata proprio Ai no kusabi, e mi è piaciuta tanto....Ti piace Yue e Yukito? Sono tra i miei personaggi preferiti....Infatti ho letto il manga, e visto gli episodi anche della serie nuova! Cassandra Clare l'ho conosciuta qui, grazie ad una ragazza del forum, apprezzo tanto i suoi lavori!
Scusa le chiacchiere Mirella, non so se è la prima volta che ti iscrivi ad un forum, ma sono sicura che ti troverai benone! Oltre a progetti fantastici, ci sono persone fantastiche! Ancora benvenuta allora e buona permanenza!
Il mio manga/anime preferito è URAGIRI...adoro la coppia LUKA e YUKI❤


Graaaaaaaaaaaaazie mille Sara bnfm
Cucire è fantastico!!! Soprattutto in un periodo come questo che sto attraversando mi permette di realizzare da sola (o quasi) qualcosa di mio, di perdonale! E poi mi faccio un po' di esperienza che magari potrà tornarmi utile dovessi lavorare mai nel settore sartoria. Volevo iniziare un corso ma devo decidere ancora bene quale, dove e per cosa in particolare. C'è talmente tanta scelta... dhdjfgjgj
Anche io seguo un po' di tutto ma la mia libreria ormai è invasa da Yaoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hfgjngfjg Attendevo con ansia l'edizione della Renbook... ma sappiamo come finiscono queste case editrici. E' proprio parlado di questo che hanno citato questo forum e io sono corsa ad iscrivermi...
Sinceramente non so bene come funzioni... Non sono neanche riuscita a mettere l'immagine di profilo e la firma... gnfdgnfgnfg
Yue e Yukito?! Mi piacciono come personaggi ma sono "la stessa persona" quindi non li ho mai immaginati insieme. Sono rimasta nell'ordinario e li shippo entrambi con Touya... io ho sempre voluto un fratello maggiore mhmg
Ho visto l'anime e so che in molti stanno traducendo il manga ma non ho ancora provveduto (sempre colpa della connessione...)
Della Clare adoro la Malec (ovviamente!!!) che hanno abbondantemente elargito nella serie tv, e tutta la saga delle Origini.

Di Forum ne frequento qualcuno, un po' per la connessione e un po' per il tempo interagisco sempre poco, quindi finisco con il fare poche amicizie, sono decisamente più attiva su FB hfgjngfjg
Sono sicura di fare una bellissima esperienza <3

DiFede
DiFede
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto gli 800 Messaggi!
Femmina
Leone Cane
Compleanno : 02.08.94
Numero di messaggi : 806
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Studentessa che ama passare le giornate a leggere o davanti al pc a guardare serietv/anime
Umore : Allegra
Data d'iscrizione : 06.12.18

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 1:42 pm
Ciao Mirella e benvenuta!!! bvcnvcn bvcnvcn

Che bello che sai cucire bdvndgn io ho provato solo una volta a rammendarmi i calzini e non mi sono venuti benissimo AHAHAH

Adoro anche io Shadowhunters e la Malec gjghjghkhkmhg bdfgnfgnfn bdfgnfgnfn bdfgnfgnfn




CiaoATutti Dsjnyy10
@F8CmsAPldXJM0ye
CiaoATutti Dwanno10

CiaoATutti 45490510
@minorujoeling
CiaoATutti 49344610

CiaoATutti Dw3_2y10
@KusanagiMizuho
CiaoATutti C7y7sj10
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 2:06 pm
🌼💖🌸🌷🌻🌹💕☀😍💞😘💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie x il messaggio Mirella, anche x me tra casa e lavoro, il tempo non è mai abbastanza....ma ci provo! È davvero bello realizzare qualcosa di personale, lo dico perché mia sorella è bravissima a cucire su misura, e io l'aiuto, quando posso visto che lavoro in una piccola fabbrica di abbigliamento!😂 X l'immagine del profilo, vai nella sezione dedicata ai tesserini e scegli quale immagine vuoi mettere, anch'io non sapevo come fare, ma mi hanno aiutata e non è difficile, e ti assicuro che sono un imbranata con Internet! Se hai qualche dubbio chiedi pure, spero di esserti d'aiuto! Di Cassandra Clare conosco la serie Shadowhunters, grazie ad una ragazza del forum, quanti scambi belli!!! Anche Ai no kusabi mi è stato consigliato qui....Sono certa che farai molte amicizie, io ho trovato qualcuno di veramente speciale....sì sarà una bella esperienza vedrai...mi fai sapere se è andata bene con la firma?


CiaoATutti YziVq1V  CiaoATutti 9Ns2s3N  CiaoATutti PUlegzl
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 2:33 pm
Sara0987 ha scritto:🌼💖🌸🌷🌻🌹💕☀😍💞😘💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie x il messaggio Mirella, anche x me tra casa e lavoro, il tempo non è mai abbastanza....ma ci provo! È davvero bello realizzare qualcosa di personale, lo dico perché mia sorella è bravissima a cucire su misura, e io l'aiuto, quando posso visto che lavoro in una piccola fabbrica di abbigliamento!😂 X l'immagine del profilo, vai nella sezione dedicata ai tesserini e scegli quale immagine vuoi mettere, anch'io non sapevo come fare, ma mi hanno aiutata e non è difficile, e ti assicuro che sono un imbranata con Internet! Se hai qualche dubbio chiedi pure, spero di esserti d'aiuto! Di Cassandra Clare conosco la serie Shadowhunters, grazie ad una ragazza del forum, quanti scambi belli!!! Anche Ai no kusabi mi è stato consigliato qui....Sono certa che farai molte amicizie, io ho trovato qualcuno di veramente speciale....sì sarà una bella esperienza vedrai...mi fai sapere se è andata bene con la firma?



Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD anche se poi ho scelto solo l'avatar... la firma l'ho trovata e la studio un poco prima di aggiungerla xD

Che figo lavori nel campo o.O che bello chissà magari un giorno quando saprò cosa fare della mia vita saremo "colleghe"
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 2:39 pm
DiFede ha scritto:Ciao Mirella e benvenuta!!! bvcnvcn bvcnvcn

Che bello che sai cucire bdvndgn  io ho provato solo una volta a rammendarmi i calzini e non mi sono venuti benissimo AHAHAH  

Adoro anche io Shadowhunters e la Malec gjghjghkhkmhg bdfgnfgnfn bdfgnfgnfn bdfgnfgnfn


Grazie Fede <3
Saper cucire (soprattutto visti certi abiti in giro) è un gran parolone ma magari vi mostrerò qualcosina più avanti xD se capirò come fare e se rispetta comunque le regole del forum

Tra le altre cose sono ceca come una talpa (ma non voglio mettere gli occhiali) e questi caratteri microscopici mi uccidono xD

La malec è fantastica ma ogni accenno all'omosessualità (e altri temi correlati) sono trattati benissimo... Hai letto tutte le serie uscite o solo la principale? Hai seguito la serie tv?
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 3:23 pm
Mire-Chan ha scritto:
Sara0987 ha scritto:🌼💖🌸🌷🌻🌹💕☀😍💞😘💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Grazie x il messaggio Mirella, anche x me tra casa e lavoro, il tempo non è mai abbastanza....ma ci provo! È davvero bello realizzare qualcosa di personale, lo dico perché mia sorella è bravissima a cucire su misura, e io l'aiuto, quando posso visto che lavoro in una piccola fabbrica di abbigliamento!😂 X l'immagine del profilo, vai nella sezione dedicata ai tesserini e scegli quale immagine vuoi mettere, anch'io non sapevo come fare, ma mi hanno aiutata e non è difficile, e ti assicuro che sono un imbranata con Internet! Se hai qualche dubbio chiedi pure, spero di esserti d'aiuto! Di Cassandra Clare conosco la serie Shadowhunters, grazie ad una ragazza del forum, quanti scambi belli!!! Anche Ai no kusabi mi è stato consigliato qui....Sono certa che farai molte amicizie, io ho trovato qualcuno di veramente speciale....sì sarà una bella esperienza vedrai...mi fai sapere se è andata bene con la firma?



Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD anche se poi ho scelto solo l'avatar... la firma l'ho trovata e la studio un poco prima di aggiungerla xD

Che figo lavori nel campo o.O che bello chissà magari un giorno quando saprò cosa fare della mia vita saremo "colleghe"
😍🌻🌷🌹🌸🌼😘💕💞☀💖💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Wow! Che bello!!! Però mi raccomando (e scusa se mi permetto...) abbi cura di te...so cosa significa fissare bianco nero e colori x ore....Sono contenta che ci sei riuscita, x la firma c'è una gran scelta, io adoro URAGIRI e quindi ho scelto così, altrimenti avevo l'imbarazzo della scelta!!!😘
Buon pomeriggio Mirella!


CiaoATutti YziVq1V  CiaoATutti 9Ns2s3N  CiaoATutti PUlegzl
Junnie
Junnie
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 120 Messaggi!
Femmina
Gemelli Scimmia
Compleanno : 05.06.92
Numero di messaggi : 120
Località : Neverland
Occupazione/Hobby : leggere, guardare drama
Umore : moody
Data d'iscrizione : 27.02.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 5:04 pm
Benvenuta ^-^
che bella la tua passione per il cucito, trovo adorabile il fatto che tu crei dei vestiti per delle doll
DiFede
DiFede
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto gli 800 Messaggi!
Femmina
Leone Cane
Compleanno : 02.08.94
Numero di messaggi : 806
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Studentessa che ama passare le giornate a leggere o davanti al pc a guardare serietv/anime
Umore : Allegra
Data d'iscrizione : 06.12.18

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 7:34 pm
Mire-Chan ha scritto:
DiFede ha scritto:Ciao Mirella e benvenuta!!! bvcnvcn bvcnvcn

Che bello che sai cucire bdvndgn  io ho provato solo una volta a rammendarmi i calzini e non mi sono venuti benissimo AHAHAH  

Adoro anche io Shadowhunters e la Malec gjghjghkhkmhg bdfgnfgnfn bdfgnfgnfn bdfgnfgnfn


Grazie Fede <3
Saper cucire (soprattutto visti certi abiti in giro) è un gran parolone ma magari vi mostrerò qualcosina più avanti xD se capirò come fare e se rispetta comunque le regole del forum

Tra le altre cose sono ceca come una talpa (ma non voglio mettere gli occhiali) e questi caratteri microscopici mi uccidono xD

La malec è fantastica ma ogni accenno all'omosessualità (e altri temi correlati) sono trattati benissimo... Hai letto tutte le serie uscite o solo la principale? Hai seguito la serie tv?

Male male!!! Va subito a metterti gli occhiali!! ( e te lo dice una occhialuta!!!) Non ti viene mal di testa senza?? :O

Cmq ho letto i primi 6 della saga principale e i 3 prequel "le origini". Le altre saghe aspetto che siano tutte concluse e in economica prima di leggerle AHAHAH La serie tv la sto seguendo ed è un ami et odi XD ci sono episodi che mi sono piaciuti moltissimi, altri invece molto MEH L'unica cosa bella della serie è la Malec ♥ (anche se nei libri la mia otp è la Clace, ma nella serie non mi piace come li hanno gestiti né la chimica tra i due attori >.< ) poi, se nei prossimi ep la sviluppano bene, credo che amerò anche la Sizzy ♥♥♥




CiaoATutti Dsjnyy10
@F8CmsAPldXJM0ye
CiaoATutti Dwanno10

CiaoATutti 45490510
@minorujoeling
CiaoATutti 49344610

CiaoATutti Dw3_2y10
@KusanagiMizuho
CiaoATutti C7y7sj10
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 8:28 pm
Sara0987 ha scritto: 😍🌻🌷🌹🌸🌼😘💕💞☀💖💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Wow! Che bello!!! Però mi raccomando (e scusa se mi permetto...) abbi cura di te...so cosa significa fissare bianco nero e colori x ore....Sono contenta che ci sei riuscita, x la firma c'è una gran scelta, io adoro URAGIRI e quindi ho scelto così, altrimenti avevo l'imbarazzo della scelta!!!😘
Buon pomeriggio Mirella!

Guarda Gli occhiali li ho e quando leggo ormai li metto ma a pc a scrivere mi urtano, come anche in giro per la città (mi sento fissata)

La firma gli ho già buttato un occhio e concordo pienamente xD anche troppa scelta hfgjngfjg

Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa  bvcnvcn


CiaoATutti Shoujo61
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 8:39 pm
Junnie ha scritto:Benvenuta ^-^
che bella la tua passione per il cucito, trovo adorabile il fatto che tu crei dei vestiti per delle doll

Grazie
La passione è nata per "colpa" di un ex amica (purtroppo) che mi ha contagiato con davvero troppe passioni. Sailor Moon figures e petitchara, figures di diversi anime (Touken ranbu, Free, Card captor Sakura etc) e Nendoroid dhdjfgjgj

Poi mi ha presentato una ragazza su FB che si occupava di costumizzare e truccare (non mi viene il termine) le bjd ... Quelle originali costano un rene, ma su alcuni siti e da alcune ragazze si trovano quelle fake che sono ben fatte e costano meno.
In un momento di tristezza (mannaggia alla carta di credito) ne ho comprate due e ho cominciato a cucire per loro.
CiaoATutti Photo.php?fbid=2594097703965293&set=a


CiaoATutti Shoujo61
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Lun Mar 18, 2019 8:51 pm
DiFede ha scritto: Male male!!! Va subito a metterti gli occhiali!! ( e te lo dice una occhialuta!!!) Non ti viene mal di testa senza?? :O

Cmq ho letto i primi 6 della saga principale e i 3 prequel "le origini". Le altre saghe aspetto che siano tutte concluse e in economica prima di leggerle AHAHAH La serie tv la sto seguendo ed è un ami et odi XD  ci sono episodi che mi sono piaciuti moltissimi, altri invece molto MEH  L'unica cosa bella della serie è la Malec ♥ (anche se nei libri la mia otp è la Clace, ma nella serie non mi piace come li hanno gestiti né la chimica tra i due attori >.< ) poi, se nei prossimi ep la sviluppano bene, credo che amerò anche la Sizzy ♥♥♥


In realtà no solo se ho già un acceno dal mattino il pc lo peggiora, anche perchè è a intermettenza. Quando leggo sia a tablet che cartaceo li metto invece. Ultimamente anche quando esco (anche per evitare di salutare persone odiose ngnfgmghmh )
Hahaha io non amo le edizioni economiche e quindi spendo nel rilegato, anche perchè per le volte che l'ho letto non sarebbe più rimasto nulla dell'economico. La serie tv mi ha dato una pugnalata al cuore con Marsye ngnbm ho sofferto tantissimo per questo personaggio e la penultima puntata andata in onda mi ha devastato.
La Clace non l'adoro e nella serie tv peggio che andar di notte (può piacere se non hai letto i libri). Gli attori è un enorme NO (Clary in particolare) . La Malec REGNA!!! bcvnvcnvcn E gli sceneggiatori sapevano che se avessero puntato molto su quella avrebbero tenuto molto pubblico che altrimenti avrebbe mollato. La Sizzy mi auguro che gli diano una speranza di concludere, non dico al meglio, ma almeno decentemente.


CiaoATutti Shoujo61
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Mar Mar 19, 2019 8:14 am
🌷☀🌹🌸🌼💝💕😍💞😘💖💚💛💙❤✨🌟🌈
Anch'io porto gli occhiali, col lavoro che faccio...e poi le lenti a contatto mi sono state sconsigliate...ma ormai ci sono abituata...anzi, mi sento nuda senza....e poi mi proteggono dalla polvere!😂 Cosa importante che sei attenta...Hai visto quante belle immagini?😍😍😍😍


CiaoATutti YziVq1V  CiaoATutti 9Ns2s3N  CiaoATutti PUlegzl
DiFede
DiFede
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 50 Argomenti!
Hai raggiunto gli 800 Messaggi!
Femmina
Leone Cane
Compleanno : 02.08.94
Numero di messaggi : 806
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Studentessa che ama passare le giornate a leggere o davanti al pc a guardare serietv/anime
Umore : Allegra
Data d'iscrizione : 06.12.18

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Mar Mar 19, 2019 5:55 pm
Mire-Chan ha scritto:Grazie
La passione è nata per "colpa" di un ex amica (purtroppo) che mi ha contagiato con davvero troppe passioni. Sailor Moon figures e petitchara, figures di diversi anime (Touken ranbu, Free, Card captor Sakura etc) e Nendoroid dhdjfgjgj

Poi mi ha presentato una ragazza su FB che si occupava di costumizzare e truccare (non mi viene il termine) le bjd ... Quelle originali costano un rene, ma su alcuni siti e da alcune ragazze si trovano quelle fake che sono ben fatte e costano meno.
In un momento di tristezza (mannaggia alla carta di credito) ne ho comprate due e ho cominciato a cucire per loro.

ti capiscooo io infatti in questi giorni proverò a fare una specie di Nendo fai da te di Lan WangJi AHAHHA

Mire-Chan ha scritto:
DiFede ha scritto: Male male!!! Va subito a metterti gli occhiali!! ( e te lo dice una occhialuta!!!) Non ti viene mal di testa senza?? :O

Cmq ho letto i primi 6 della saga principale e i 3 prequel "le origini". Le altre saghe aspetto che siano tutte concluse e in economica prima di leggerle AHAHAH La serie tv la sto seguendo ed è un ami et odi XD  ci sono episodi che mi sono piaciuti moltissimi, altri invece molto MEH  L'unica cosa bella della serie è la Malec ♥ (anche se nei libri la mia otp è la Clace, ma nella serie non mi piace come li hanno gestiti né la chimica tra i due attori >.< ) poi, se nei prossimi ep la sviluppano bene, credo che amerò anche la Sizzy ♥♥♥


In realtà no solo se ho già un acceno dal mattino il pc lo peggiora, anche perchè è a intermettenza. Quando leggo sia a tablet che cartaceo li metto invece. Ultimamente anche quando esco (anche per evitare di salutare persone odiose ngnfgmghmh  )
Hahaha io non amo le edizioni economiche e quindi spendo nel rilegato, anche perchè per le volte che l'ho letto non sarebbe più rimasto nulla dell'economico. La serie tv mi ha dato una pugnalata al cuore con Marsye ngnbm  ho sofferto tantissimo per questo personaggio e la penultima puntata andata in onda mi ha devastato.
La Clace non l'adoro e nella serie tv peggio che andar di notte (può piacere se non hai letto i libri). Gli attori è un enorme NO (Clary in particolare) . La Malec REGNA!!! bcvnvcnvcn  E gli sceneggiatori sapevano che se avessero puntato molto su quella avrebbero tenuto molto pubblico che altrimenti avrebbe mollato. La Sizzy mi auguro che gli diano una speranza di concludere, non dico al meglio, ma almeno decentemente.

A me, durante la prima stagione, aveva dato fastidio che stessero dedicando TUTTO quel tempo alla Malec e zero alla Clace. Amo la Malec e sono stupendi, però secondo me la Clace ne ha risentito parecchio. Poi vabbè, Kath (Clary) nelle prime stagioni in particolare faceva proprio pena a recitare.... adesso la trovo un pochino migliorata xD




CiaoATutti Dsjnyy10
@F8CmsAPldXJM0ye
CiaoATutti Dwanno10

CiaoATutti 45490510
@minorujoeling
CiaoATutti 49344610

CiaoATutti Dw3_2y10
@KusanagiMizuho
CiaoATutti C7y7sj10
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Mar Mar 19, 2019 9:11 pm
Sara0987 ha scritto:🌷☀🌹🌸🌼💝💕😍💞😘💖💚💛💙❤✨🌟🌈
Anch'io porto gli occhiali, col lavoro che faccio...e poi le lenti a contatto mi sono state sconsigliate...ma ormai ci sono abituata...anzi, mi sento nuda senza....e poi mi proteggono dalla polvere!😂 Cosa importante che sei attenta...Hai visto quante belle immagini?😍😍😍😍

Avevo pensato alle lenti a contatto ma mi hanno subito fatto cambiare idea raccontandomi i peggio incidenti successi xD
Attenta sì perchè ci sono quei momenti in cui mi sento una talpa e quindi capisco che è tempo...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii immagini bellissime *-*


CiaoATutti Shoujo61
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Mar Mar 19, 2019 9:19 pm
DiFede ha scritto:

ti capiscooo io infatti in questi giorni proverò a fare una specie di Nendo fai da te di Lan WangJi AHAHHA

A me, durante la prima stagione, aveva dato fastidio che stessero dedicando TUTTO quel tempo alla Malec e zero alla Clace. Amo la Malec e sono stupendi, però secondo me la Clace ne ha risentito parecchio.  Poi vabbè, Kath (Clary) nelle prime stagioni in particolare faceva proprio pena a recitare.... adesso la trovo un pochino migliorata xD


Hahaha Oddio io pensavo ad un nendo dei malec ma poi non ho la forza di terminare il progetto xD quindi ho rinunciato... Sono curiosa di vedere come sarà il tuo lavoro. Buona fortuna bfgngfngm

Anche io avevo notato la carenza sulla storia dei protagonisti principali, ma essendo una fan Malec ne ero felice. A ragiornarsi, penso che abbiano:
1. puntato sulla coppia che attirava di più
2. cercato di distrarre l'attenzione dallo scempio che hanno fatto della storia
3. lavorato su altri attori nell'attesa che Kath miglorasse

... io posso dire che se pur migliorata lei non mi piace proprio gvfbdfb
La storia travolta fa acqua da tutte le parti ed è solo un gran bello spettacolo ma di sostanza ne ho vista poca. Non mi sono mai scagliata contro la serie tv ma (per essere più appetibile) l'anno troppo cambiata.


CiaoATutti Shoujo61
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Ma mi sentite Urlare???????

Mar Mar 19, 2019 9:23 pm
Ieri mi hanno abilitata e oggi (litigando con la connessione) sono riuscita a scaricare Ai No Kusabi
bvcnvcn bvcnvcn bvcnvcn

Credo di aver appeso fuori i manifesti di sto evento meraviglioso bnfm

Ora devo solo trovare il tempo di leggerlo gvfbdfb



Meeeeeeeeeee tanto felice... è stata un inizio settimana con il botto!!!!!!! bdfgngfdndgn


CiaoATutti Shoujo61
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Mar Mar 19, 2019 10:09 pm
Mire-Chan ha scritto:Ieri mi hanno abilitata e oggi (litigando con la connessione) sono riuscita a scaricare Ai No Kusabi
bvcnvcn bvcnvcn bvcnvcn

Credo di aver appeso fuori i manifesti di sto evento meraviglioso bnfm

Ora devo solo trovare il tempo di leggerlo gvfbdfb



Meeeeeeeeeee tanto felice... è stata un inizio settimana con il botto!!!!!!! bdfgngfdndgn
☀🌹🌸🌼🌻💝😘🌷💞💕💖😍💚💛💙❤✨🌟🌈
Siiiiiii!!!! Buona lettura!😍


CiaoATutti YziVq1V  CiaoATutti 9Ns2s3N  CiaoATutti PUlegzl
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Mer Mar 20, 2019 12:10 pm
Sara0987 ha scritto:
☀🌹🌸🌼🌻💝😘🌷💞💕💖😍💚💛💙❤✨🌟🌈
Siiiiiii!!!! Buona lettura!😍



Graaaaazie non vedo l'ora *-*


Qualcuno sa come si crea una galleria personale???
O si aggiungono immagini ai messaggi?
Volevo mettere qualche immagine delle dollina e delle mie collezioni e non trovo o. O


CiaoATutti Shoujo61
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Mer Mar 20, 2019 4:24 pm
Mire-Chan ha scritto:
Sara0987 ha scritto:
☀🌹🌸🌼🌻💝😘🌷💞💕💖😍💚💛💙❤✨🌟🌈
Siiiiiii!!!! Buona lettura!😍



Graaaaazie non vedo l'ora *-*


Qualcuno sa come si crea una galleria personale???
O si aggiungono immagini ai messaggi?
Volevo mettere qualche immagine delle dollina e delle mie collezioni e non trovo o. O
💕💞🌸🌼😘😍☀🌹🌷🌻💝💖💚💛💙❤🌟✨🌈
Non saprei....però, perché non chiedi nella sezione dedicata ai tesserini? Sono sicura che potrebbero darti delle informazioni!


CiaoATutti YziVq1V  CiaoATutti 9Ns2s3N  CiaoATutti PUlegzl
MoonMagic
MoonMagic
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Capricorno Dragone
Compleanno : 11.01.01
Numero di messaggi : 2548
Località : In una terra lontana.
Occupazione/Hobby : Leggere.
Umore : Normale.
Data d'iscrizione : 28.07.17

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Gio Mar 21, 2019 12:38 am
Benvenuta tesoro, qui troverai un assortimento di progetti meravigliosi e persone davvero splendide. Ti auguro buona permanenza.🌺

Inviato con Topic'it


CiaoATutti LBcUNNI CiaoATutti FZJTAkG
Mià ChÃn
Mià ChÃn
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Bufalo
Compleanno : 09.12.97
Numero di messaggi : 1306
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 05.07.11

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Gio Mar 21, 2019 11:43 pm
Benvenuta Mirella ^^


CiaoATutti Shoujo31    CiaoATutti Shoujo23    CiaoATutti Shoujo30CiaoATutti Shoujo56
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Ven Mar 22, 2019 12:06 am
Sara0987 ha scritto:
Mire-Chan ha scritto:
Sara0987 ha scritto:
☀🌹🌸🌼🌻💝😘🌷💞💕💖😍💚💛💙❤✨🌟🌈
Siiiiiii!!!! Buona lettura!😍



Graaaaazie non vedo l'ora *-*


Qualcuno sa come si crea una galleria personale???
O si aggiungono immagini ai messaggi?
Volevo mettere qualche immagine delle dollina e delle mie collezioni e non trovo o. O
💕💞🌸🌼😘😍☀🌹🌷🌻💝💖💚💛💙❤🌟✨🌈
Non saprei....però, perché non chiedi nella sezione dedicata ai tesserini? Sono sicura che potrebbero darti delle informazioni!
💖🌻🌹💕🌷☀💞🌼🌸😘😍💝💚💛💙❤✨🌟🌈
Scusami sei riuscita a sistemare le immagini?
Se si tratta delle immagini che trovi nella sezione, c'è scritto nella sezione dedicata....x una galleria con immagini diverse non so...


CiaoATutti YziVq1V  CiaoATutti 9Ns2s3N  CiaoATutti PUlegzl
Mire-Chan
Mire-Chan
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai raggiunto i 20 Messaggi!
Femmina
Bilancia Capra
Compleanno : 06.10.91
Numero di messaggi : 23
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Sartoria - Manga - Anime
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 17.03.19

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Ven Mar 22, 2019 3:08 pm
Sara0987 ha scritto:
💕💞🌸🌼😘😍☀🌹🌷🌻💝💖💚💛💙❤🌟✨🌈
Non saprei....però, perché non chiedi nella sezione dedicata ai tesserini? Sono sicura che potrebbero darti delle informazioni!

Grazie seguirò il suggerimento <3


CiaoATutti Shoujo61
Contenuto sponsorizzato

CiaoATutti Empty Re: CiaoATutti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.