Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 89
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 75
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 70
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 61
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 39
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 44
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 55
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 67
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 77
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 65
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 40
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 24
I postatori più attivi della settimana
62 Messaggi - 25%
55 Messaggi - 22%
26 Messaggi - 11%
17 Messaggi - 7%
17 Messaggi - 7%
15 Messaggi - 6%
15 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 6%
10 Messaggi - 4%

Ciaossu

+4
Sara0987
Mià ChÃn
SailorSaturn98
DebArashi
8 partecipanti
 :: Forum :: Welcome
Andare in basso
DebArashi
DebArashi
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 35 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 29.06.94
Numero di messaggi : 39
Località : Reggio Calabria
Occupazione/Hobby : Uhm...
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 12.04.19

Ciaossu Empty Ciaossu

Ven Apr 12, 2019 7:36 pm
Salve a tutti *^*
Mi chiamo Deborah, a breve 25 anni.

Sono una grande amante del Giappone, ci sono stata anche, e di tutto quello che concerne il mondo anime e manga.
I miei generi preferiti sono gli shonen e gli yaoi (anche se anche per i primi trovo lo yaoi dove non dovrebbe esserci *coff*)
Altri miei hobby sono la lettura, la scrittura e gioco molto ai gdr by chat ♡
Questa è la prima volta che mi iscrivo a un forum, e spero di trovarmi bene ♡
SailorSaturn98
SailorSaturn98
☆Eternal Admin☆
☆Eternal Admin☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai creato 200 Argomenti!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Femmina
Toro Tigre
Compleanno : 04.05.98
Numero di messaggi : 9841
Località : ......ehm
Occupazione/Hobby : Mietitore
Umore : A seconda della giornata
Data d'iscrizione : 19.05.08

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Ven Apr 12, 2019 10:59 pm
Benvenuta, ti troverai sicuramente bene qui  ndndgnfgm ndndgnfgm

Nel forum ormai lo yaoi è il genere che domina x***D
Hai qualche anime/manga preferito?  nnnnnng


Ciaossu 03vjz93


Ciaossu Original
DebArashi
DebArashi
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 35 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 29.06.94
Numero di messaggi : 39
Località : Reggio Calabria
Occupazione/Hobby : Uhm...
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 12.04.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Sab Apr 13, 2019 1:05 am
Ma grazie **
e sbavo per quelle gif di Mo dao zu shi *ç* sarà che ho finito stamattina di vederlo <3

I miei anime preferiti sono Saint Seiya, HxH, Katekyo Hitman Reborn
dal lato yaoi della vita (?) amo Junjou Romantica e Sekai...praticamente se non mi faccio un re-watch l'anno non sono felice *coff*
e poi va beh, mo dao zu shi ha fatto subito breccia nel mio cuoricino, e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione **
Mià ChÃn
Mià ChÃn
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Bufalo
Compleanno : 09.12.97
Numero di messaggi : 1306
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 05.07.11

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Sab Apr 13, 2019 4:17 am
Benvenuta Deborah ^^


Ciaossu Shoujo31    Ciaossu Shoujo23    Ciaossu Shoujo30Ciaossu Shoujo56
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Sab Apr 13, 2019 7:37 pm
💞🌹💕😘🌷🌻🌼💖💝🌸😍☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Ciao Deborah un mega saluto!!! Primo forum? Anche x me! E da poco ho festeggiato il mio 2 anniversario con questa banda di meravigliose simpaticone! Mi piacciono un po' tutti i generi....e da alcuni mesi seguo il genere yaoi! Junjou romantica e Mo dao zushi li amo anch'io....e poi Saint Seiya...I cavalieri dello zodiaco....lo seguo da piccola, dal primo episodio, ho visto tutti i film, tutte le serie, fino a Ade, e The Lost Canvas compreso il manga! Ti troverai benone vedrai, i progetti sono fantastici come le persone che conoscerai!!! Ancora benvenuta allora e a presto!
Dimenticavo....ho molti progetti che mi piacciono tanto, ma il mio manga e anime preferito è URAGIRI, sono innamorata della coppia LUKA e YUKI❤😍


Ciaossu YziVq1V  Ciaossu 9Ns2s3N  Ciaossu PUlegzl
DebArashi
DebArashi
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 35 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 29.06.94
Numero di messaggi : 39
Località : Reggio Calabria
Occupazione/Hobby : Uhm...
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 12.04.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Dom Apr 14, 2019 5:09 pm
Grazie mille ancora per il benvenuto ❤❤
Non vedo l'ora di immergermi nei vari progetti e di conoscere tutte voi **

E...Uragiri ** mamma mia, anche io faccio parte del fan club di Luka e Yuki, mi è capitato poco tempo fa di rivederlo e fangirleggiavo come la prima volta ** ❤❤

E felice di trovare un'altra fan di Saint Seiya ** che rimane sempre il primo nel mio cuoricino nonostante i mille mila anime guardati 💚💚
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Dom Apr 14, 2019 5:57 pm
DebArashi ha scritto:Grazie mille ancora per il benvenuto ❤❤
Non vedo l'ora di immergermi nei vari progetti e di conoscere tutte voi **

E...Uragiri ** mamma mia, anche io faccio parte del fan club di Luka e Yuki, mi è capitato poco tempo fa di rivederlo e fangirleggiavo come la prima volta ** ❤❤

E felice di trovare un'altra fan di Saint Seiya ** che rimane sempre il primo nel mio cuoricino nonostante i mille mila anime guardati 💚💚
🌸☀😍💞🌻🌹🌷💖🌼💝😘💕💚💛💙❤🌟✨🌈
È un vero piacere cara!😍 Non ho un personaggio preferito, da Pegasus Sirio Andromeda Cristal e Phoenix, ognuno con la propria storia, mi ha colpito! Anche i cavalieri d'oro, di cui ho visto la serie a loro dedicata, mi sono piaciuti! The Lost Canvas l'anime mi ha fatto piangere anche x le musiche che hanno dato un tocco ancora più profondo alla storia! URAGIRI ha un significato speciale per me.... Ho letto tantissimi commenti in inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, arabo....ci sono pagine Facebook persino in Sud America e negli USA 8 mesi fa se non erro, è uscito il cofanetto con i DVD dell'anime! Io che ricordo un po'di francese e spagnolo😂 ...benedetto traduttore! So che ci sono storie più belle, ma questa mi è entrata nel cuore.... tutti i personaggi sono particolari cattivi compresi, ma LUKA e YUKI❤ hanno il primo posto....e grazie a URAGIRI che sono arrivata qui....dove ho conosciuto tante persone fantastiche, tra cui qualcuno di veramente speciale.....Cosa può fare un anime/manga!
Scusa le chiacchiere ti prego, tra commenti e video musicali dedicati a LUKA e YUKI, ce né uno che è stato scritto da una ragazza brasiliana tempo fa, sono i pensieri e i sentimenti di LUKA x YUKI, una dichiarazione d'amore così dolce e forte da farmi commuovere....


Ciaossu YziVq1V  Ciaossu 9Ns2s3N  Ciaossu PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Dom Apr 14, 2019 6:09 pm
Sara0987 ha scritto:
DebArashi ha scritto:Grazie mille ancora per il benvenuto ❤❤
Non vedo l'ora di immergermi nei vari progetti e di conoscere tutte voi **

E...Uragiri ** mamma mia, anche io faccio parte del fan club di Luka e Yuki, mi è capitato poco tempo fa di rivederlo e fangirleggiavo come la prima volta ** ❤❤

E felice di trovare un'altra fan di Saint Seiya ** che rimane sempre il primo nel mio cuoricino nonostante i mille mila anime guardati 💚💚
🌸☀😍💞🌻🌹🌷💖🌼💝😘💕💚💛💙❤🌟✨🌈
È un vero piacere cara!😍 Non ho un personaggio preferito, da Pegasus Sirio Andromeda Cristal e Phoenix, ognuno con la propria storia, mi ha colpito! Anche i cavalieri d'oro, di cui  ho visto la serie a loro dedicata, mi sono piaciuti! The Lost Canvas l'anime mi ha fatto piangere anche x le musiche che hanno dato un tocco ancora più profondo alla storia!  URAGIRI  ha un significato speciale per me.... Ho letto tantissimi commenti in inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, arabo....ci sono pagine Facebook persino in Sud America e negli USA 8 mesi fa se non erro, è uscito il cofanetto con i DVD dell'anime! Io che ricordo un po'di francese e spagnolo😂 ...benedetto traduttore!  So che ci sono storie più belle, ma questa mi è entrata nel cuore.... tutti i personaggi sono particolari cattivi compresi, ma LUKA e YUKI❤ hanno il primo posto....e grazie a URAGIRI che sono arrivata qui....dove ho conosciuto tante persone fantastiche, tra cui qualcuno di veramente speciale.....Cosa può fare un anime/manga!
Scusa le chiacchiere ti prego, tra commenti e video musicali dedicati a LUKA e YUKI, ce né uno che è stato scritto da una ragazza brasiliana tempo fa, sono i pensieri e i sentimenti di LUKA x YUKI, una dichiarazione d'amore così dolce e forte da farmi commuovere....
Ciaossu Img_2038
💖🌼🌸☀💝😘💞🌻💕😍🌹🌷💚💛💙❤🌟✨🌈
Scusami il messaggio lungo ti prego.... Questo è il commento di una ragazza brasiliana che ho tradotto tempo fa....


Ciaossu YziVq1V  Ciaossu 9Ns2s3N  Ciaossu PUlegzl
DebArashi
DebArashi
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 35 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 29.06.94
Numero di messaggi : 39
Località : Reggio Calabria
Occupazione/Hobby : Uhm...
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 12.04.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Lun Apr 15, 2019 12:29 am
Sara0987 ha scritto:
Sara0987 ha scritto:
DebArashi ha scritto:Grazie mille ancora per il benvenuto ❤❤
Non vedo l'ora di immergermi nei vari progetti e di conoscere tutte voi **

E...Uragiri ** mamma mia, anche io faccio parte del fan club di Luka e Yuki, mi è capitato poco tempo fa di rivederlo e fangirleggiavo come la prima volta ** ❤❤

E felice di trovare un'altra fan di Saint Seiya ** che rimane sempre il primo nel mio cuoricino nonostante i mille mila anime guardati 💚💚
🌸☀😍💞🌻🌹🌷💖🌼💝😘💕💚💛💙❤🌟✨🌈
È un vero piacere cara!😍 Non ho un personaggio preferito, da Pegasus Sirio Andromeda Cristal e Phoenix, ognuno con la propria storia, mi ha colpito! Anche i cavalieri d'oro, di cui  ho visto la serie a loro dedicata, mi sono piaciuti! The Lost Canvas l'anime mi ha fatto piangere anche x le musiche che hanno dato un tocco ancora più profondo alla storia!  URAGIRI  ha un significato speciale per me.... Ho letto tantissimi commenti in inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, arabo....ci sono pagine Facebook persino in Sud America e negli USA 8 mesi fa se non erro, è uscito il cofanetto con i DVD dell'anime! Io che ricordo un po'di francese e spagnolo😂 ...benedetto traduttore!  So che ci sono storie più belle, ma questa mi è entrata nel cuore.... tutti i personaggi sono particolari cattivi compresi, ma LUKA e YUKI❤ hanno il primo posto....e grazie a URAGIRI che sono arrivata qui....dove ho conosciuto tante persone fantastiche, tra cui qualcuno di veramente speciale.....Cosa può fare un anime/manga!
Scusa le chiacchiere ti prego, tra commenti e video musicali dedicati a LUKA e YUKI, ce né uno che è stato scritto da una ragazza brasiliana tempo fa, sono i pensieri e i sentimenti di LUKA x YUKI, una dichiarazione d'amore così dolce e forte da farmi commuovere....
Ciaossu Img_2038
💖🌼🌸☀💝😘💞🌻💕😍🌹🌷💚💛💙❤🌟✨🌈
Scusami il messaggio lungo ti prego.... Questo è il commento di una ragazza brasiliana che ho tradotto  tempo fa....



AAAAAAAH....no va beh, sto piangendo aiuto T.T
troppo troppo troppo belli, li amo çç Luka çç vorrei trovare qualcuno che mi guardi come lui guarda Yuki, penso morirei decisamente felice çwç <3


Tornando al discorso Cavalieri, invece. Il mio preferito è Andromeda, mi rivedo molto in lui caratterialmente ed è quello a cui somiglio di più, cosa che mi dicono tutti praticamente.
I miei cavalieri d'oro preferiti sono Virgo, Scorpio e Aquarius e anche io amo molto Lost Canvas **mi ha fatto rivalutare molto quei cavalieri che non riuscivo a sopportare nella serie classica e che qui sono diventati i miei preferiti (Albafica e Manigoldo)
E' un peccato che l'anime non continui çç mi piange decisamente il cuore nel vedere un prodotto fatto così bene non continuare
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Lun Apr 15, 2019 10:03 am
DebArashi ha scritto:
Sara0987 ha scritto:
Sara0987 ha scritto:
DebArashi ha scritto:Grazie mille ancora per il benvenuto ❤❤
Non vedo l'ora di immergermi nei vari progetti e di conoscere tutte voi **

E...Uragiri ** mamma mia, anche io faccio parte del fan club di Luka e Yuki, mi è capitato poco tempo fa di rivederlo e fangirleggiavo come la prima volta ** ❤❤

E felice di trovare un'altra fan di Saint Seiya ** che rimane sempre il primo nel mio cuoricino nonostante i mille mila anime guardati 💚💚
🌸☀😍💞🌻🌹🌷💖🌼💝😘💕💚💛💙❤🌟✨🌈
È un vero piacere cara!😍 Non ho un personaggio preferito, da Pegasus Sirio Andromeda Cristal e Phoenix, ognuno con la propria storia, mi ha colpito! Anche i cavalieri d'oro, di cui  ho visto la serie a loro dedicata, mi sono piaciuti! The Lost Canvas l'anime mi ha fatto piangere anche x le musiche che hanno dato un tocco ancora più profondo alla storia!  URAGIRI  ha un significato speciale per me.... Ho letto tantissimi commenti in inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, arabo....ci sono pagine Facebook persino in Sud America e negli USA 8 mesi fa se non erro, è uscito il cofanetto con i DVD dell'anime! Io che ricordo un po'di francese e spagnolo😂 ...benedetto traduttore!  So che ci sono storie più belle, ma questa mi è entrata nel cuore.... tutti i personaggi sono particolari cattivi compresi, ma LUKA e YUKI❤ hanno il primo posto....e grazie a URAGIRI che sono arrivata qui....dove ho conosciuto tante persone fantastiche, tra cui qualcuno di veramente speciale.....Cosa può fare un anime/manga!
Scusa le chiacchiere ti prego, tra commenti e video musicali dedicati a LUKA e YUKI, ce né uno che è stato scritto da una ragazza brasiliana tempo fa, sono i pensieri e i sentimenti di LUKA x YUKI, una dichiarazione d'amore così dolce e forte da farmi commuovere....
Ciaossu Img_2038
💖🌼🌸☀💝😘💞🌻💕😍🌹🌷💚💛💙❤🌟✨🌈
Scusami il messaggio lungo ti prego.... Questo è il commento di una ragazza brasiliana che ho tradotto  tempo fa....



AAAAAAAH....no va beh, sto piangendo aiuto T.T
troppo troppo troppo belli, li amo çç Luka çç vorrei trovare qualcuno che mi guardi come lui guarda Yuki, penso morirei decisamente felice çwç <3


Tornando al discorso Cavalieri, invece. Il mio preferito è Andromeda, mi rivedo molto in lui caratterialmente ed è quello a cui somiglio di più, cosa che mi dicono tutti praticamente.
I miei cavalieri d'oro preferiti sono Virgo, Scorpio e Aquarius e anche io amo molto Lost Canvas **mi ha fatto rivalutare molto quei cavalieri che non riuscivo a sopportare nella serie classica e che qui sono diventati i miei preferiti (Albafica e Manigoldo)
E' un peccato che l'anime non continui çç mi piange decisamente il cuore nel vedere un prodotto fatto così bene non continuare
😘😍💕💖💝💞🌼🌷🌹☀🌻🌸💚💛💙❤🌟✨🌈
Come ti capisco credimi....sia x LUKA e YUKI, che x i cavalieri! Da piccola non sapevo decidere quale dei cavalieri mi poteva somigliare....ma sì, Andromeda è stato il primo a piacermi, con la sua sensibilità.....Il grande Mur dell'ariete, Libra il maestro di Sirio e Aquarius, sono i miei preferiti, ma la serie The lost canvas, e quella dedicata ai cavalieri d'oro ad Asgard, mi hanno aiutata a capire certi comportamenti in questi guerrieri che prima non apprezzavo....pensa che Albafica e Manigoldo non mi erano simpatici....Non è facile essere un cavaliere di Atena e un uomo normale....
L'unica serie che non ho finito è quella in cui entrano in scena altri ragazzini e prendono il posto dei nostri beniamini! Non mi piacciono i personaggi, e nemmeno i disegni, infatti è poco apprezzata, tanto che non ne sento parlare....mi sono dimenticata anche il nome....X me I cavalieri dello zodiaco, sono quelli con cui sono cresciuta!


Ciaossu YziVq1V  Ciaossu 9Ns2s3N  Ciaossu PUlegzl
Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Ratto
Compleanno : 12.04.96
Numero di messaggi : 1547
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Vivere l'avventura!
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 09.01.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Mar Apr 16, 2019 10:52 pm
Benvenuta Deborah! bvcnvcn  Wooow, sei stata in Giappone!!  ngngdngn  

In questo forum ti troverai benissimo, e di sicuro conoscerai persone bellissime :D 🌸  anche il mio genere preferito è lo yaoi... ed è fantastico ciò che dici, cioè che trovi dello yaoi anche negli anime in cui "non ci dovrebbe essere" ahahahahha xD Da poco, grazie alle ragazze del forum 💖 , ho acquisito anche io questa capacità di shippare praticamente quasi tutti i boys anche in un tranquillissimo anime... rende tutto più "avvincente"! fbdbdn ndndgnfgm
Non conosco molte delle tue opere preferite, però recentemente, proprio grazie a Sara, ho avuto modo di conoscere la storia di Luka e Yuki, commoventissima 💜 invece, la mia opera preferita è il manga Haru o Daiteita... te lo consiglio!! :D


Ciaossu Minoru10

Ciaossu Dxkmze10

Ciaossu Shoujo29
Ciaossu 30j5jbp
DebArashi
DebArashi
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 35 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 29.06.94
Numero di messaggi : 39
Località : Reggio Calabria
Occupazione/Hobby : Uhm...
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 12.04.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Mer Apr 17, 2019 12:29 am
Spes ha scritto:Benvenuta Deborah! bvcnvcn  Wooow, sei stata in Giappone!!  ngngdngn  

In questo forum ti troverai benissimo, e di sicuro conoscerai persone bellissime :D 🌸  anche il mio genere preferito è lo yaoi... ed è fantastico ciò che dici, cioè che trovi dello yaoi anche negli anime in cui "non ci dovrebbe essere" ahahahahha xD Da poco, grazie alle ragazze del forum 💖 , ho acquisito anche io questa capacità di shippare praticamente quasi tutti i boys anche in un tranquillissimo anime... rende tutto più "avvincente"! fbdbdn ndndgnfgm
Non conosco molte delle tue opere preferite, però recentemente, proprio grazie a Sara, ho avuto modo di conoscere la storia di Luka e Yuki, commoventissima 💜 invece, la mia opera preferita è il manga Haru o Daiteita... te lo consiglio!! :D

gnaw :3 grazie mille per il benvenuto **
Shii, sono stata in Giappone e ci ho lasciato decisamente una parte del mio cuore çç mi manca tanto e spero di tornarci presto.

ahahah si, diciamo che nella maggior parte degli anime che vedo tendo a non sopportare i personaggi femminili, quindi mi viene più facile shippare dei personaggi che non saranno mai canon nell'opera, ma canon nel mio cuoricino
Poi arrivano anime come Banana Fish e No.6 che me lo distruggono completamente
Eeee Daiteita mi sembra di conoscerlo, avrò visto l'anime eoni di anni fa. Ma gli darò sicuramente un'alta occhiata per rinfrescarmi la memoria <3
yaoina85
yaoina85
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Hai partecipato a 200 Argomenti!
Femmina
Gemelli Bufalo
Compleanno : 18.06.85
Numero di messaggi : 366
Località : Lazio
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : serena
Data d'iscrizione : 05.07.18

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Mer Apr 17, 2019 12:37 am
benvenuta tra noi


Ciaossu Shoujo31
Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Ratto
Compleanno : 12.04.96
Numero di messaggi : 1547
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Vivere l'avventura!
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 09.01.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Mer Apr 17, 2019 11:21 am
DebArashi ha scritto:
gnaw :3 grazie mille per il benvenuto **
Shii, sono stata in Giappone e ci ho lasciato decisamente una parte del mio cuore çç mi manca tanto e spero di tornarci presto.

ahahah si, diciamo che nella maggior parte degli anime che vedo tendo a non sopportare i personaggi femminili, quindi mi viene più facile shippare dei personaggi che non saranno mai canon nell'opera, ma canon nel mio cuoricino
Poi arrivano anime come Banana Fish e No.6 che me lo distruggono completamente
Eeee Daiteita mi sembra di conoscerlo, avrò visto l'anime eoni di anni fa. Ma gli darò sicuramente un'alta occhiata per rinfrescarmi la memoria <3
Che bello, Deborah! **   Anche io spero di andare in Giappone, per la prossima primavera...mi piacerebbe visitare di tutto e di più, ma soprattutto vorrei fare l'Hanami (si dice così? xD ) , ammirare la fioritura dei ciliegi 😍🌸🌸🌸🌸  
Cosa c'è stato, del Giappone, che ti è piaciuto maggiormente? 😍


Ti capisco, riguardo il mal sopportare i personaggi femminili di molti anime... ci sono veramente pochi personaggi femminili che apprezzo!
E di Banana Fish e No.6 ne ho sentito parlare tanto, immagino che sopratutto il primo ti prenda completamente il cuore e te lo distrugga fdbdfbfd   ma deve essere bellissimo  vxcbnbn

Invece, di Daiteita, mm, l'anime non racconta molto rispetto al manga, però è comunque bello ... :D  ❤


Ciaossu Minoru10

Ciaossu Dxkmze10

Ciaossu Shoujo29
Ciaossu 30j5jbp
DebArashi
DebArashi
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 35 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 29.06.94
Numero di messaggi : 39
Località : Reggio Calabria
Occupazione/Hobby : Uhm...
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 12.04.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Mer Apr 17, 2019 11:05 pm
Spes ha scritto:
DebArashi ha scritto:
gnaw :3 grazie mille per il benvenuto **
Shii, sono stata in Giappone e ci ho lasciato decisamente una parte del mio cuore çç mi manca tanto e spero di tornarci presto.

ahahah si, diciamo che nella maggior parte degli anime che vedo tendo a non sopportare i personaggi femminili, quindi mi viene più facile shippare dei personaggi che non saranno mai canon nell'opera, ma canon nel mio cuoricino
Poi arrivano anime come Banana Fish e No.6 che me lo distruggono completamente
Eeee Daiteita mi sembra di conoscerlo, avrò visto l'anime eoni di anni fa. Ma gli darò sicuramente un'alta occhiata per rinfrescarmi la memoria <3
Che bello, Deborah! **   Anche io spero di andare in Giappone, per la prossima primavera...mi piacerebbe visitare di tutto e di più, ma soprattutto vorrei fare l'Hanami (si dice così? xD ) , ammirare la fioritura dei ciliegi 😍🌸🌸🌸🌸  
Cosa c'è stato, del Giappone, che ti è piaciuto maggiormente? 😍


Ti capisco, riguardo il mal sopportare i personaggi femminili di molti anime... ci sono veramente pochi personaggi femminili che apprezzo!
E di Banana Fish e No.6 ne ho sentito parlare tanto, immagino che sopratutto il primo ti prenda completamente il cuore e te lo distrugga fdbdfbfd   ma deve essere bellissimo  vxcbnbn

Invece, di Daiteita, mm, l'anime non racconta molto rispetto al manga, però è comunque bello ... :D  ❤


Sii, l'Hanami è stupendo ** io ci sono stata in autunno, ma bisogna dire che è tutto molto bello <3
Sono stata 5 settimane in Giappone, motivo di studio, e purtroppo sono stata solo a Tokyo, ma spero di tornarci anche per vedere gli altri luoghi che non ho potuto vedere.
E...mi ha rapito tutto, mi sono decisamente innamorata di ogni cosa. Però, devo dirlo, ho trovato molto più appagante immergermi nei parchi e nei luoghi spirituali piuttosto che andare a caccia di anime e manga, e il fatto che fossi li da sola mi ha permesso di godermi le cose con la giusta calma ed esattamente come lo volevo io.
Ti dico solo che Shibuya mi ha decisamente rapito il cuore, e al Meiji Jingu mi sono decisamente messa a piangere per la gioia di essere li x°° anni a vedere foto e video di altri e finalmente ho potuto metterci piede.
Il Parco di Ueno era talmente grande che non ho fatto in tempo a vederlo tutto, più che altro perchè mi sono buttata dentro il museo di scienze naturali e ciao xD ci ho messo decisamente metà mattinata per vederlo, poi io sono tipo che mi perdo molto in queste cose, datemi musei da visitare e io sono felice u.u
MoonMagic
MoonMagic
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai messo mi piace a 200 Messaggi!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Capricorno Dragone
Compleanno : 11.01.01
Numero di messaggi : 2548
Località : In una terra lontana.
Occupazione/Hobby : Leggere.
Umore : Normale.
Data d'iscrizione : 28.07.17

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Ven Apr 19, 2019 2:27 pm
Benvenuta tra noi tesoro! Qui troverai una vastità di progetti meravigliosi e persone davvero cordiali e gentili.🌺

Inviato con Topic'it


Ciaossu LBcUNNI Ciaossu FZJTAkG
hik-arin
hik-arin
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Sagittario Gallo
Compleanno : 29.11.81
Numero di messaggi : 1824
Località : toscana
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : normale
Data d'iscrizione : 19.02.15

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Ven Apr 19, 2019 4:15 pm
benvenuta ^______^


Ciaossu Shoujo18Ciaossu Shoujo23
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Ven Apr 19, 2019 5:56 pm
💕💖🌼🌷😍💝🌹🌸😘🌻💞☀💚💛💙❤🌟✨🌈
Ti auguro di tornare in Giappone nel periodo desiderato....Dev'essere uno spettacolo straordinario la fioritura dei ciliegi....e passeggiare sotto una pioggia di petali....oddio penso che resterei senza fiato!
Ti piacciono i musei? Bellissimo!!! È bello conoscere la cultura e le tradizioni di tanti popoli!!!😍


Ciaossu YziVq1V  Ciaossu 9Ns2s3N  Ciaossu PUlegzl
DebArashi
DebArashi
☆New Member☆
☆New Member☆
Hai partecipato a 10 Argomenti!
Hai raggiunto i 35 Messaggi!
Femmina
Cancro Cane
Compleanno : 29.06.94
Numero di messaggi : 39
Località : Reggio Calabria
Occupazione/Hobby : Uhm...
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 12.04.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Ven Apr 19, 2019 9:33 pm
@MoonMagic
@ hik-arin

Grazie mille ad entrambe ** bvcnvcn

@Sara0987
Sii, il Giappone è uno spettacolo in tutte le stagioni, ma in primavera è una meraviglia assoluta. Ho visto tante stories su ig delle mie compagne di studi che hanno avuto la fortuna di rimanere un pò di più rispetto a me e niente...tanta invidia xD
E io amo molto i musei, mi piace un sacco immergermi nella cultura dei paesi che vado, e mi sono comprata appositamente una bacheca di sughero una volta tornata a casa perchè volevo attaccarmi tutti i bigliettini dei musei dove sono stata.
Sono giusto un pò malata xD
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Ven Apr 19, 2019 10:49 pm
DebArashi ha scritto:@MoonMagic
@ hik-arin

Grazie mille ad entrambe ** bvcnvcn

@Sara0987
Sii, il Giappone è uno spettacolo in tutte le stagioni, ma in primavera è una meraviglia assoluta. Ho visto tante stories su ig delle mie compagne di studi che hanno avuto la fortuna di rimanere un pò di più rispetto a me e niente...tanta invidia xD
E io amo molto i musei, mi piace un sacco immergermi nella cultura dei paesi che vado, e mi sono comprata appositamente una bacheca di sughero una volta tornata a casa perchè volevo attaccarmi tutti i bigliettini dei musei dove sono stata.
Sono giusto un pò malata xD
🌼😍💞🌻☀😘🌸🌹💝💕💖🌷💚💛💙❤🌟✨🌈
È una delle follie più belle e sane che un essere umano può avere! Spero che tu possa ritornarci di nuovo!


Ciaossu YziVq1V  Ciaossu 9Ns2s3N  Ciaossu PUlegzl
Spes
Spes
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 100 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Femmina
Ariete Ratto
Compleanno : 12.04.96
Numero di messaggi : 1547
Località : Puglia
Occupazione/Hobby : Vivere l'avventura!
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 09.01.19

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Mer Apr 24, 2019 12:30 pm
DebArashi ha scritto:

Sii, l'Hanami è stupendo ** io ci sono stata in autunno, ma bisogna dire che è tutto molto bello <3
Sono stata 5 settimane in Giappone, motivo di studio, e purtroppo sono stata solo a Tokyo, ma spero di tornarci anche per vedere gli altri luoghi che non ho potuto vedere.
E...mi ha rapito tutto, mi sono decisamente innamorata di ogni cosa. Però, devo dirlo, ho trovato molto più appagante immergermi nei parchi e nei luoghi spirituali piuttosto che andare a caccia di anime e manga, e il fatto che fossi li da sola mi ha permesso di godermi le cose con la giusta calma ed esattamente come lo volevo io.
Ti dico solo che Shibuya mi ha decisamente rapito il cuore, e al Meiji Jingu mi sono decisamente messa a piangere per la gioia di essere li x°° anni a vedere foto e video di altri e finalmente ho potuto metterci piede.
Il Parco di Ueno era talmente grande che non ho fatto in tempo a vederlo tutto, più che altro perchè mi sono buttata dentro il museo di scienze naturali e ciao xD ci ho messo decisamente metà mattinata per vederlo, poi io sono tipo che mi perdo molto in queste cose, datemi musei da visitare e io sono felice u.u
Deborah, perdonami perchè rispondo solo adesso mjhmhjm  

Che meraviglia... cinque settimane a Tokyo, dai, è già bellissimo 😍😃
Mi scrivo tutte queste indicazioni che ci hai dato, perchè vorrei riuscire ad organizzarmi un viaggetto post laurea appunto per la prossima primavera, di pochi giorni, che sicuramente non saranno sufficienti per andare ovunque, ma già fa molto avere delle indicazioni verso cui indirizzarsi... e anche io amo girovagare per parchi, visitare luoghi naturali o spirituali e musei bdvndgn  piuttosto che trovarmi in mezzo ai palazzoni o alla folla in piena città... stupendooo, Shibuya, Meiji Jingu, il Parco di Ueno... aaaah, mi sembrano un sogno **    grazie!!  ndndgnfgm

Ti auguro davvero di poterci ritornare per visitare ancora tutto!!  🌸🌸🌸🌺


Ciaossu Minoru10

Ciaossu Dxkmze10

Ciaossu Shoujo29
Ciaossu 30j5jbp
Contenuto sponsorizzato

Ciaossu Empty Re: Ciaossu

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.