Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
12% / 73
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
10% / 60
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 61
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 53
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
5% / 32
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 37
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 47
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 51
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
10% / 61
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 55
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 35
Can Ci Pin - BL NOVEL
4% / 23
I postatori più attivi della settimana
18 Messaggi - 16%
15 Messaggi - 13%
13 Messaggi - 11%
12 Messaggi - 10%
11 Messaggi - 9%
11 Messaggi - 9%
10 Messaggi - 9%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
8 Messaggi - 7%

Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Undertaker97

Dom Lug 30, 2017 10:54 am
🌟🌟 La mia SORELLINA DOLCISSIMA che VOGLIO TANTISSIMO BENE💙❄ e mi vuole soccorrere...😆Buongiorno PICCOLO ANGELO👼 COME SEI DOLCE😘te lo scrivo con le maiuscole perché SEI TROPPO DOLCE!!! Ora va meglio grazie, è colpa del caldo! Ho già detto a mia sorella del disegno....è così contenta!😘🌹Un grande medico ha detto che le ore di sonno notturne hanno un valore diverso da quelle diurne, quindi sii sempre prudente!😘❤💙Sai che stavo ascoltando ForbiddenAct proprio ieri sera mi piace davvero tanto!😉❄💎Non sono un esperta ma penso che x ogni storia un mangaka dovrebbe almeno cambiare i volti dei personaggi, perché il lettore può confondersi, LUKA E YUKI hanno rappresentato l'amore con tutta la sua forza e dolcezza x tantissimi fan, e forse lo saranno sempre, ho letto troppi commenti teneri su LUKA e YUKI, alcuni mi hanno commossa!❤✨Davvero ti è accaduto questo con le stelle, ah meraviglioso mistero della creazione!!!😆😘🌟Ti sento vicina SORELLINA DOLCISSIMA, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, non c'è bisogno di pazienza con TE SEI PIU DOLCE DI UN CIOCCOLATINO O UNA MACEDONIA DI FRUTTA (adoro la cioccolata e la frutta)💙😆💛..TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA DOLCE STELLA🌟🌠💙E TI MANDO UNA CASCATA DI BACI❤💙💗Spero sempre che ti arrivi il mio affetto, mi piacerebbe fare molto di più!❄🌼🌻 Ieri ero un po' giù x il malore e l' ansia x mia mamma, ma non ti devi preoccupare... magari la tua Stella mi porterà fortuna!🌠✨❄💙 Buona giornata PICCOLO ANGELO👼💙 Oggi ho fatto tardi...sto portando" Francesco a tagliare le unghie",chissà se ti sarebbe simpatico...😆💛✨🌸🏵😘❤ A più tardi DIAMANTE AZZURRO💎❄💙TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟💎💎💎💛💛💛❄❄❄✨✨✨🌻🌻🌻🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌸🌸🌸💛💛💙💙❤❤


Undertaker97 YziVq1V  Undertaker97 9Ns2s3N  Undertaker97 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Lun Lug 31, 2017 1:20 am
🌟✨🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, ❤😘hai trascorso una bella giornata?🌻🌹Ho finito da poco di ascoltare ' Savin me,e Himn for the missing,😆❤🌟 e guadavo il cielo stellato✨, non si vedono tutte, ma la tua riesco a vederla! 🌟 Stasera ho visto l'anime di Inuyasha, non ho letto Vampire knight , volevo riposare la mente....E tu DOLCE CREATURA, 👼❄TUTTO BENE? 🙁Ho pensato al nuovo manga di Odagiri, riconosco che quello è il suo stile, e che è un artista, ma un po' di fantasia....So che hai terminato il disegno, hai problemi con lo sfondo?🙁💙 Sai guardando i tuoi disegni noto che oltre a migliorare è cambiato qualcosa nel modo di fare, in positivo naturalmente!😉💎❄ Domani fa attenzione, so che le temperature devono cambiare, vorrei fare la danza della pioggia😞🌧....Tra poco finisco di preparare le mie cose x domani e vado a nanna, sono molto stanca....mi piacerebbe sognare il finale che vorrei x LUKA e YUKI❤ e vorrei sognare anche TE...🌼😘SORELLINA DOLCISSIMA magari che passeggiamo sotto le stelle🌠✨🌟....Buonanotte PICCOLO ANGELO, 👼💗TI AUGURO DI SOGNARE TUTTO CIÒ CHE DESIDERI,🌸🌻 TI ABBRACCIO FORTE FORTE, 😘🏵PERCHÉ TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE PICCOLA STELLA!💙❤ A domani SORELLINA DOLCISSIMA ,SOGNI D'ORO...😆😘🌻🌻🌸🌧🌼✨🌟💎❄💛🏵🌸🌸🌻🌼👼🌠💗😘❤💙❄✨🌟💗💎❤💎❄🌼🌠✨💎😘💎💛❄
PS. Chi semina AFFETTO RACCOGLIE FELICITÀ!!!😘💙
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Lun Lug 31, 2017 4:07 am
Buonasera dolce sorellina.🌹
Oggi speravo di scriverti un po' prima ma, ho perso un saccaccio di tempo per caricare il disegno e poi ho risposto a due ragazze nella sezione "Welcome". Ho notato che non arrivano più le notifiche di quando qualcuno scrive nella sezione, infatti, ho visto che si sono presentate diverse persone e io non ho mai scritto nulla. Che vergogna. 😞❤
Tu, invece, come stai? Ieri eri in ansia per la tua mamma. Adesso si sente meglio? Spero di si. ❤
Domani sembra che debba arrivare un'ondata di calore e io che speravo in un temporale o comunque in un abbassamento delle temperature. 😭
So che le ore di sonno notturne sono decisamente diverse da quelle diurne ma, proprio non riesco a dormire. Dalla settimana prossima dovrei fare il turno di mattina, così cerco di andare a letto un po' prima. ❤
Ti sei commossa?❤ Capita anche a me sai? Quando leggo o vedo qualcosa di commovente sui miei personaggi preferiti. 💖💖💖 Tipo dei video con della musica molto triste. Credo di essere esageratamente emotiva.😔
Adesso ho iniziato un'altro disegno, me lo ha chiesto il mio ragazzo, dice che ogni tanto fa bene disegnare qualcosa di serio.😔😪❤
Sono felice che sia migliorata! Davvero. Non immagini quanto questa notizia mi reda felice. Ho fatto un po' di pratica, diciamo che ho cambiato un po' metodologia. Volevo comprare anche altri tipi di colori, sopratutto per fare i miei "amati" sfondi.😒😔❤
Spero che il disegno ti piaccia!💜🔮🐝🐲🐉🐍💜
Che episodio hai visto di Inuyasha? A me manca ancora l'ultimo film. In questi giorni non sono riuscita a recuperare proprio un bel niente.😞😞❤
Chi è Francesco?❤🙈 Se non ricordo male, è un bimbo di cui mi hai parlato. Scusami se sbaglio.❤
Adesso vado dolce stellina.🌟🌠🌌💫💙 🌟 Ti auguro una dolce e meravigliosa notte. Ti voglio un mondo di bene sorellina.❤❤❤ Sei un diamante raro! 💍💎💌Grazie per tutto! 💙🌼💙🌼 Il tuo affetto mi arriva sempre, come anche i tuoi baci e i tuoi abbracci.💞💞💞
Sogni d'oro meravigliosa creatura.🌷🍀🌹🌈
Un abbraccio grande e un bacio immenso.💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗💋💗
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Lun Lug 31, 2017 9:16 am
🌟🌠🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟😘, si invece della pioggia🌧 è arrivato altro caldo....😞Mamma cerchiamo di tamponare, sono in ansia perché ti sembra che certi problemi aumentano...Sicuramente il tuo disegno mi piacerà PICCOLA Artista;💗✨ non vergognarti x i saluti sono appena arrivate,😉 e poi a volte manca il tempo x fare tante cose!😞 Francesco è uno dei tre bambini di cui ti ho parlato,...e anche il mio uccellino🐥! È uno spasso, tutto giallo, un vero golosone! Hai mai visto un uccellino che fa la doccia o mangia wafer e pizza?😋 Quando vede i guanti gialli capisce che è ora di essere pulito o di fare pappa!😉💛Chiudere un animale tra quattro mura è un po' una gabbia, e i due balconi sono piccoli...Comunque è uno di casa ormai!😘🐥 Sono alla morte di Kanna, spesso ho fatto tardi anche x questo💗, ma Inuyasha mi piace! Esageratamente emotiva😢...siamo in due....un esempio :Himn for the missing, piango come una fontana,😢 e sembro un fiume x una storia che mi colpisce, tipo quella di LUKA E YUKI, ❤e questo vale anche se vedo qualcuno che soffre in tivù.. in questi mesi sto soffrendo x una storia che seguo, non mi riconosco....Quindi PICCOLO ANGELO👼 ti capisco benissimo....😢Oggi avrò una giornata da matti, ma cercherò di scriverti , nel frattempo ti auguro una buona giornata, ✨🌸sarò pesante ma attenta al caldo, mi fa paura, sopratutto chi è anziano o non in buona salute! A presto allora SORELLINA DOLCISSIMA💙💎 e anche se lo sai,....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!❤ TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA DOLCE CREATURA,💛💙...IO CI SONO....X TE...💎❄💙🌼🌸❤👼🌟😘🌹🏵💗💛💛💙💙❤❤🌼🌼❄❄🌸🌸😘😘🌟🌟🌻🌻🌻 ORE16,00 BUON POMERIGGIO PICCOLA DOLCE STELLA, TI MANDO UN MARE DI BACI 😘😘😘😘💙💙💙💙❤❤❤❤💎💎💎💎✨✨✨✨❄❄❄❄❄🌹🌸🌼🏵🌻
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Mar Ago 01, 2017 1:26 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, che giornata piena.... Ho percepito la differenza sai😢, pensavo a mamma❤ mia sorella💙 e TE PICCOLO ANGELO👼💗, ho pregato che ti sentissi bene!😘 Ho letto alcuni capitoli di Vampire knight e stavo ascoltando musica, oltre alle mie preferite ne ho sentite due di Tiziano Ferro, un cantautore italiano che mi piace molto, 🎶lo conosci? Ho visto il tuo nuovo disegno è stupendo! Da quando hai ripreso a oggi, c'è stato un grande cambiamento, 💛Naraku è così reale!😆 Anche a mia sorella è piaciuto molto, soprattutto i tratti del volto, e non conosce Naraku!😉 Avrei voluto scriverti ancora ma non è stata una giornata tranquilla,😢 però TI HO PENSATA DOLCE CREATURA💙❄....Ti piacciono gli uccellini, il mio è geloso...certe volte si comporta come un essere umano!😘😋 La TUA STELLA 🌟💙combatte con la foschia....è sempre lì, penso che mi guardi...ho parlato con lei ✨💙dei desideri "grandi e di uno piccolo..." non ho avuto paura di sentirmi ridicola...vorrei tanto che si avverasse!🌟🌻 Mi hai detto che sei esageratamente emotiva, se sapessi fino a che punto lo sono io rideresti....😞. ADESSO mi preparo per la notte, spero che tu riesca a riposare bene PICCOLA STELLA, ne hai bisogno, e ti auguro di fare sogni stupendi❄✨...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA, TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE,😘🌟 E SPERO TI ARRIVI IL MIO ABBRACCIO...UN ABBRACCIO FORTE E DOLCE💙....BUONANOTTE DOLCE CREATURA❤....A DOMANI...😘💙💙💛💛❤❤🌹🌹💎💎🌸🌸🌼🌼😘😘🌟🌟✨✨💗💗💚💚💋💋💋💓💓💓💛💛💛💙💙💙. PS. Sbirciando su Facebook c'è l'immagine di YUKI con grandi ali che copre un occhio di LUKA.....è molto suggestiva....💓💙💙💙❤❤❤
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Mar Ago 01, 2017 4:39 am
Buonasera dolce sorellina.🌹
Oggi qui ha fatto un caldo assurdo...😞 ed hai perfettamente ragione, quelle povere persone anziane, non oso immaginare...
Tua mamma come si sente? Immagino come stia soffrendo con questo caldo.😞❤ Mi saluti entrambe? La mamma e tua sorella.❤ A proposito, ringraziarla. Sono felice che Naraku le sia piaciuto. Davvero sembra reale?😍❤ Non immagini quanto sono contenta! Lo sfondo non è dei migliori ma, sto provvedendo per comparare nuovi tipi di colori.💙
Hai un uccellino? Che carino!😍🐥 Immagino già...gli animali possono essere molto gelosi. Mi sarebbe sicuramente simpatico. Chissà se la cosa fosse reciproca. Tu che dici? Potrei essergli simpatica? 💛🐤
Conosco Tiziano Ferro, è il mio cantautore italiano preferito, non te l'ho mai detto?❤ Quali canzoni hai ascoltato? La mia preferita è: " E fuori è buio".
Siamo molto simili allora, entrambe esageratamente emotive. Anche io ho pianto ascoltando delle canzoni, vedendo film, anime. Leggendo libri. Mi commuovo facilmente, sopratutto per i film. Non puoi immaginare...per Misaki sono uno spasso, pensa un po' tu. 😔❤ Ho saputo che mi ha ripreso mentre leggevo il finale di Ai no Kusabi e credimi, quei video sono davvero imbarazzanti...🙈😔
La morte di Kanna...mi dispiace per quella bimba, infondo non provava alcun sentimento, che tristezza. Anche se credo soffrisse molto per la mancanza di Kagura...povera bambina. A proposito di Inuyasha, hai presente quel CD DRAMA che ti ho fatto leggere? Non è una storia inventata. ❤❤ Se vai su Wikipedia, c'è scritto che i doppiatori giapponesi hanno fatto questa registrazione nel 2013 e che è stata riconosciuta dell'autrice. Poi su Watpadd una santa ragazza ha deciso di tradurla.😍😍❤❤
Hai espresso dei desideri? Mi auguro con tutto il cuore che possano avverarsi. Davvero.🌟💙💎
Non devi sentirti ridicola. Sai quante volte l'ho fatto anche io. 🌷❤🌟🌼💙💎
Adesso vado a dormire, domani dovrei alzarmi presto.😓😴 Ti auguro una dolce notte.❤❤❤🌹🌹🌹
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA. TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!🌈💙💚💙❤🌈
Grazie ancora per tutto! Sei un angelo. Ti sento sempre vicino al mio cuore.❤ Grazie mia dolce sorella. 🌼🌷🌹🍀
Fai dei sogni stupendi! Magari come quell'immagine di Yuki e Luka che hai visto su facebook!❤❤❤💛💛💛🌟🌟🌟💞💞💞💗💗💗😍😍😍😘😘😘😘😘😘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Mar Ago 01, 2017 9:39 am
🌟💙🌟Buongiorno PICCOLA DOLCE STELLA✨🌟spero tu abbia riposato! Il cd di Inuyasha non è inventato... è divertente! Sembra sul serio reale Naraku, anche i particolari del volto gli abiti e gli artigli sono accurati...sei BRAVISSIMA!😆💙Ti piace Tiziano Ferro, amo tutte le sue canzoni, e ieri ascoltavo proprio"E fuori è buio"!💝 Al mio uccellino piaceresti di sicuro, quando c'è qualcuno vuole attirare subito l'attenzione!...E poi TU SEI COSÌ DOLCE💙....Misaki ti ha filmata? Oddio io piango in silenzio e mia sorella mi guarda e sorride, anche lei a volte si commuove, ma non capirebbe lacrime x un manga o anime😑! Spero che LA MIA FANCIULLA CORONATA DI STELLE aiuti tutti, mia madre tra caldo e dolori è una guerriera, vorrei distrarla....ieri mi ha chiesto come stai e se c'è chi si prende cura di TE SORELLINA...e mia sorella vorrebbe adottarti....mi hanno fatto spuntare le lacrime...TU E LORO...LE MIE..PICCOLE TENERONE!😍😘💙🌟Sentirle parlare di Te così mi ha riscaldato il cuore, 💝l'amore è qualcosa che si espande e unisce le persone, ovunque...ricordo che queste parole le ho sentite in un anime "le situazioni di lui e lei", credimi hanno detto proprio così! A volte penso che non dovrei illudermi perché quel desiderio è una cosa troppo assurda x sperarci, ma il cuore è un muscolo davvero strano...spero si avveri un giorno è un desiderio troppo dolce....TU SEI UN ANGELO 👼SORELLINA DOLCISSIMA💞, LA MIA PICCOLA TENERA SORELLINA😍, TI ABBRACCEREI FORTE MA SENZA FARTI SUDARE,TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE 😍,NON RINGRAZIARMI NON FACCIO NULLA DI CIÒ CHE VORREI, MA SPERO CHE OGNI MIO PENSIERO X TE GIUNGA AL TUO CUORE CON OGNI ABBRACCIO E BACIO, SAPERE CHE SIAMO NEL CUORE E NELLA MENTE DI QUALCUNO È BELLISSIMO, QUESTO È UN PENSIERO DI LUKA X YUKI...VERITÀ STUPENDA!😍💙🌟👼💞💎
BUONA GIORNATA SORELLINA DOLCISSIMA!💛💛💎💎😘😘✨✨💓💓💚💚💗💗🌼🌼🌻🌻🌹🌹🌸🌸❄❄❤❤🌟🌟😆😆💙💕💕💘💘💘💞💝💝💝💟💟💕 SCUSA IL PAPIRO...
ORE. 12,15. TI MANDO UN MARE DI BACI, PICCOLA DOLCE STELLA, ATTENZIONE ALL' ARIA CONDIZIONATA ,SOPRATTUTTO QUANDO ESCI...🌻💛💚💙💕🌸💖❤💞💎🌟🌟🌟🌟🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Mer Ago 02, 2017 1:20 am
Buonasera dolce sorellina.🌹
Anche tu ami Tiziano Ferro? Che cosa bellissima!❤❤ "E fuori è buio" è una canzone davvero bella. Evoca qualcosa di meraviglioso secondo me.💖✨
Si Misaki si diverte a prendermi in giro a volte, senza mai esagerare ovviamente, ci divertiamo così. 😄❤
Sai che per le parole di tua mamma e tua sorella mi sono commossa! Davvero...sentirsi dire queste cose è sempre un piacere per il cuore ma, soprattutto per l'anima. Mi sento dentro i vostri cuori, e questo grazie all'affetto e alll'amore che mi date. Vi voglio tanto bene! Di alla mamma e a tua sorella che le ringrazio di cuore e che ogni giorni siete sempre nei miei pensieri. Molte volte immagino di stare tutte insieme, mentre ridiamo e guardiamo le stelle nel cielo.✨💖🌙 È un'immagine che custodisco nel mio cuore e nella mia mente. ❤
GRAZIE...💙🌹
il tuo desiderio...mi chiedo se è quello che sto pensando anch'io. Ad ogni modo vorrei tanto che si avverasse, non perdo la speranza!💚🍀
Tutti i tuoi pensieri e i tuoi abbracci mi arrivano sempre. ❤
Sento il bene di una sorella che giunge fino al mio piccolo cuore. Ti ringrazio! Perché hai riempito il mio cuore di dolcezza e affetto! Ti voglio un mondo di bene mia dolce sorellina.💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Oggi, vado a nanna un po' prima, devo ripristinare i miei orari.
Per questo ti auguro una dolce notte e dei meravigliosi sogni! 🌙🌕✨💙💎❤❤
Buonanotte dolce tesoro. Grazie ancora per tutto!
Un bacione grande e un abbraccio immenso!🌌⭐💓💗💋💋💋💋💋💋💋
Ps: oggi finalmente sono riuscita a vedere qualche episodio di Code Geass.😍❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Mer Ago 02, 2017 1:22 am
🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, come stai💞💙? Sarò ripetitiva ma ti prego sta attenta...🌻😘domani ho letto che farà più caldo! Sto continuando a leggere Vampire knight, solo pochi capitoli perché forse è la calura ma non riesco a concentrarmi del tutto, però questo manga è bello, 😆tra ombre misteri e un conflitto di sentimenti....Tra poco vado a letto PICCOLA STELLA LUMINOSA, 🌟sono qui a salutare la tua Stella, è un appuntamento che non manco anche se sono fuori alzo sempre lo sguardo lassù! 🌹💛💚Buonanotte DOLCE FIORE PROFUMATO🌸🌻💎, TI VOGLIO TANTO BENE TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO, 💙❤E TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLO ANGELO👼....HO PENSATO ALLA STELLA CHE HAI VISTO🌠, E AI NOSTRI DESIDERI, IL MIO CUORE VUOLE CREDERCI💖...certe volte mi chiedo sesono una matta o una sognatrice!😊💙 Spero che TU riesca a riposare SORELLINA DOLCISSIMA, e che tu faccia dei sogni stupendi! ✨💞 Io sai già cosa mi piacerebbe sognare....A domani PICCOLO ANGELO, TI MANDO UN OCEANO DI BACI....TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE....💕💕🌼🌼😍😍💖💖😘😘🌟🌟🌸🌸🌻🌻💎💎💙💙❤❤✨✨💞💞💚💚💛💛💕💕🌟🌟🌟❤❤❤💙💙💙💎💎💎💞💞💞




Undertaker97 YziVq1V  Undertaker97 9Ns2s3N  Undertaker97 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Mer Ago 02, 2017 9:27 am
🌟🌟Buongiorno SORELLINA, 😘abbiamo scritto il messaggio insieme,spero che tu abbia riposato!☀ Sai che Tiziano Ferro piace molto anche in casa mia?😍 Hai visto Code geass, nella lista di cose da vedere e leggere c'è anche lui, il tempo non è mai abbastanza,😑avevo anche iniziato ma faccio tardi! Ieri una ragazza nuova del forum ha detto che ci sono persone dolcissime🍫, ho pensato a TE SORELLINA DOLCISSIMA😘💙🌟...A mamma ho parlato di Misaki, mi ha chiesto se è affettuosa con TE...penso di sì, domande così da una che di affetto ne ha avuto ben poco, ma ne ha tanto da dare💟! Sai che anch'io immagino tutte noi sedute in giardino a guardare le stelle,✨🌟 e chiacchierare fino a tardi💖! I miei desideri "Grandi"💞 riguardano la salute, chi amo,...non mi serve la ricchezza, poi ci sono desideri "Piccoli ",💕e tra questi il più piccolo a cui tengo moltissimo❤, posso solo sperare perché non dipende da me😞, mi piacerebbe sapere se hai indovinato, forse rideresti della cosa ma questo piccolo Sogno, ha un significato IMMENSO x me💖...Quando scrivo un messaggio💌 spero che ti arrivi con tutto il suo carico di affetto,💙😘 vorrei farti sentire che ci sono, 😍non importa la distanza io sono qui...e TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PICCOLO ANGELO,👼....Spero che sia una buona giornata x entrambe DOLCE CREATURA💎💙,....TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA!🌟 A più tardi....☀☀🌟🌟💞💞🌼🌼❤❤❤😘😘😘💕💕✨✨💎💎💛💛💚💚💙💙💋💋💝💝🌻🌻🍀🍀 ORE 14,00. Ciao PICCOLA STELLA🌟 Come stai? Non ricordavo da tempo giorni così, anche a casa è dura, qui non c'è aria condizionata, ogni tanto uno spiffero dalle scale ci fa respirare... Tu segui Devilman cry?....ti spiego poi , voglio essere sicura! Ti mando un mare di baci PICCOLO ANGELO, spero ti arrivi come un vento fresco!🌻❄💎🌟💙❄🌟🌻💙💚💞🌼
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Gio Ago 03, 2017 1:20 am
🌟🌟💙Ciao TESORO PREZIOSO...😘 ❄Tu segui Devilman cry? Sembra che su Netflix ,inizio 2018 credo ci sarà una nuova serie anime, si chiama Devilman cry baby è uguale? Mi ricorda il Devilman che vedevo da piccola, chissà se è lo stesso!😊🌻oltre che leggere Vampire knight ho ascoltato i miei testi preferiti, ❤ma sono bellissime anche ' Taking over me' e 'Just a Dream' , entrambe con immagini del manga e anime di LUKA E YUKI!❤💋 Sono stata fuori col naso in su fino a poco fa, forse in cerca di stelle cadenti, o di un po' di silenzio...✨💞Tu come stai? Ci sono novità x la visita specialistica? 😘Vorrei un po' di pioggia....☔ Oggi è stata una giornata dura x colpa del caldo, 😅😁😀😞immagino la differenza quando esci dal lavoro! Mia sorella e mia madre ti mandano un bacione grande!❄❤🌻💙❄ Spero nonostante il caldo che riusciamo tutte a riposare!😍💞✨💋🌟💞🍀 Sai che ho immaginato tutte noi che dormiamo in giardino....uno spasso😁! Però gli occhi si chiudono x la stanchezza....stai riposando la notte PICCOLO ANGELO?👼🌟💙Io tra poco vado a nanna, spero che faremo entrambe sogni DOLCI ,PICCOLA STELLA LUMINOSA! La sera prima di addormentarmi, o guardando la tua Stella, Ti raggiungo x darti una carezza, a volte ti guardo con tenerezza mentre dormi....perché TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA,😘❤💙 e TI ABBRACCIO FORTE FORTE DIAMANTE AZZURRO💙❄💎 SPERO SI AVVERINO I TUOI DESIDERI...E ANCHE IL MIO....non immagini quanto sia piccolo....😞 Buonanotte SORELLINA DOLCISSIMA, L'AMORE SI ESPANDE E UNISCE, SPERO CHE IL MIO TI TENGA X MANO....E TI STRINGA FORTE...A domani PICCOLA STELLA, SEI ADORABILE!!!😍🌻✨💙❄❤💞💋😘❤❤❤❤💙💙💙💙💝💝💝💝💎💎💎💎😍😍😍🌻🌻🌻🌻✨✨✨✨✨❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟SCUSA LE CHIACCHIERE!!!
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Gio Ago 03, 2017 3:18 am
Buonasera dolccissma sorellina.🌹
In questi giorni sembra di stare in un forno, ieri notte mi sono svegliata più volte per colpa del caldo. Quando arriva il mio amato inverno?💙❄☁⚡
Tu come stai? A lavoro da te non c'è nemmeno l'aria condizionata..😞 Come fate?? Non oso immaginare.😞💗
Io seguo Devil may cry, volevo iniziare anche a giocare al videogame, ma non avrò mai tempo, è inutile sperarci...(non credo si tratti dello stesso "cartone" comunque, hanno un nome diverso.😞❤ Peccato.😞) Sai sto recuperando Code Geass, amo follemente molti personaggi, uno in particolare: il Principe Schneizel. Anche se, sotto sotto mi sembra un tipo pieno di perfidia.. Vedremo.😪❤ Amo perdutamente anche Li Xingke .😍😍😍😍😍
Tu hai continuato a vedere Inuyasha?❤
A me non piaceva tanto Vampire Knight, ho visto la prima stagione, qualche episodio della seconda e poi ho abbandonato. Anche Super Lovers, non so se lo conosci ma, quel cartone è stata una delusione totale.😞❤
Spero anche io che i tuoi desideri si avverino, con tutto il cuore. Rassicura la tua dolcissima mamma, Misaki mi coccola sempre, ci aiutiamo a vicenda.❤ Grazie davvero per il pensiero, siete degli Angeli.💙💎
Adesso vado dolce Sara0987, ho impostato la sveglia per 06:15 e ancora sono in piedi. La famiglia del mio ragazzo ha organizzato una piccola giornata al mare, in un paesino di cui non ricordo nemmeno il nome, dicono che l'acqua sia stupenda, bha vedremo anche questo. Dato che è abbastanza lontano, partiamo molto presto.
Ti auguro una dolce notte. Spero tu possa fare sogni stupendi e che i tuoi desideri possano avverarsi.💫🌟✨💖💛
Ti voglio un bene immenso e ti ringrazio per tutto! 💗💗💗💗💓💓💓💖💖💖🌟🌟🌟💛💛💛❤❤❤💙💙💙💜💜💜
Un bacione e un abbraccio a tutte voi, mie preziosissime gemme.💎💎💎🌹✨
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Gio Ago 03, 2017 9:07 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA💙, anch'io sto desiderando l'inverno☔, no non abbiamo aria condizionata, problemi elettrici dicono, ma penso a chi lavora in strada.😞...Non credo siano uguali Devil may cry scusa; Inuyasha lo guardo quando posso, Vampire knight non so l'anime il manga è molto bello, lo so i gusti possono essere diversi, vorrei un po' più di tempo, ho seguito Super Lovers era divertente, poi ho lasciato perdere , ho tanto in programma anche Code geass😞💞 e rileggere un paio di manga , di cui uno che adoro, spero presto😁❤! Sono contenta che Misaki ti coccola però...spero di farlo anch'io MIO DOLCE RUBINO💎💙almeno nel mio piccolo!😘✨ Salutero' mamma e mia sorella x te, PICCOLA STELLA, spero che oggi ti divertirai! Sei sempre un TESORO💎😍😘 PICCOLO ANGELO👼❤❄! Spero che avvenga una magia, e il mio piccolo sogno si avveri così come lo desidero, confesso che ho pianto un bel po' x questo....X ora TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA😘✨, GRAZIE X LE TUE PAROLE MA NON HO FATTO GRANCHÉ, RICORDA CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💙💎BUONA GIORNATA SORELLINA!!!😘🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌻🌻🌻🌻❄❄❄❄❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙💙💋💋💋💋💋✨✨✨✨✨✨😍😍😍😍😍😍😍💝💝


Undertaker97 YziVq1V  Undertaker97 9Ns2s3N  Undertaker97 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Ven Ago 04, 2017 12:30 am
Buonasera dolce sorellina.🌹
È da un po' che sono tornata a casa, mi sono bruciata tutta.😞 È per questo che odio il mare/fiume. Però devo dire che oggi mi sono divertita tantissimo. L'acqua era ghiacciata! Tanto che per un po' ho addirittura sofferto il freddo.
Spero che la tua giornata sia stata migliore, anche se con questo caldo ne dubito.
Fai tanto per me, fidati dolce stella.🌟💖
Adesso vado a dormire, mi si chiudono gli occhi per la stanchezza. Perdonami se stacco così presto.
Ti voglio un mondo di bene! 💖💖❤❤💋💋🌹🌹💜💜💛💛💙💙
Buonanotte e sogni d'oro! Sogna qualcosa che ti faccia sorridere!⭐💫✨💎
Un bacione immenso!💋💋💋💋💋 E un abbraccio ancora più grande!🌌💓💗💘💞💞💕💕💗
A domani!💞💞💞💞💞💖💖💖💖❄❄❄❄❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Ven Ago 04, 2017 1:48 am
🌟💙🌟Ciao PICCOLA DOLCE CREATURA😍💝, 💙sono contenta che ti sei divertita, ma non x la scottatura!😞Non avevi una protezione solare?☀🌻Ci vuole un gel rinfrescante alla menta fidati🌱🌹, mettilo in frigo x un po' e vedrai che effetto!❄🌸 È stata una giornata asfissiante, al lavoro e a casa 😓anche le pulsazioni erano accellerate😓 ! Mamma è caduta x un malore.😢...Non sono riuscita a leggere molto, ho guardato questo cielo stellato✨🌙, cercando di distrarmi ma sentivo come un macigno sul cuore💝....Anch'io sto x andare a letto PICCOLA STELLA, sono molto stanca....Spero che i sogni di entrambe siano meravigliosi! Grazie x quello che mi dici, vuol dire tanto x me! Ti VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA E CERCO DI DIMOSTRARLO IN QUALCHE MODO, X QUESTO TI ABBRACCIO FORTE PICCOLO ANGELO! Buonanotte DOLCE CREATURA TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! A DOMANI SE TI VA....💙💙💙💙❤❤❤❤✨✨✨✨❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘


Undertaker97 YziVq1V  Undertaker97 9Ns2s3N  Undertaker97 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Ven Ago 04, 2017 9:11 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 😘💙✨spero che tu abbia riposato un po' nonostante il caldo;💞 io ho fatto tardi ma ho dormito x la stanchezza e ora sto lavorando!🌻🌹 Se puoi usa un gel alla menta,🌱 ha un effetto refrigerante, l'ho usato a casa , va bene uno qualsiasi, il gel si assorbe subito! 😉😘🌸Mentre andavo al lavoro, ho ascoltato Savin me e Himn for the missing con le immagini di URAGIRI, mi emozionano sempre i volti di LUKA E YUKI,❤ho pensato a TE con Riki e Iason....Buona giornata PICCOLA STELLA, TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, sta attenta al caldo, mi raccomando, TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA, e TI MANDO UN MARE DI BACI😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💙💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌟❄❄❄❄❄❄🌹🌹💞💞💞💞😍😍💝💝💝🌸🌸✨✨✨
ORE. 14,30. Buon pomeriggio PICCOLO TESORO, spero che tu ti senta meglio....😉😘💙🌟❄🌹💞😍
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Ven Ago 04, 2017 11:59 pm
Buonasera dolce sorellina.🌹
Scusami per ieri ma, ero stanchissima.😞❤
Come sta tua mamma adesso? Mi dispiace tanto! Anche mia nonna non è sentita bene oggi...ho letto che la Campania è una delle regioni più calde...mi raccomando, state attente.😞❤
Avevo con me la crema, forse ne ho messa poca. Per la scottatura, ho messo un po' di borotalco, ma non quello alla menta. Allora vedo un po' se trovo questo gel.💚 Grazie per il consiglio dolce Sara0987.❤
Per il resto, tutto bene? Spero di si.❤ Io ho passato dei giorni un po' movimentati, soffro per il caldo e non vedo l'ora che arrivi l'inverno. Vedrai come cambierà il mio umore.😪❄☁⚡😍💙
Oggi hai avuto modo di vedere/leggere qualcosa? Mi son ricordata di quando mi facesti la sorpresa, di quando hai letto Ai no Kusabi.😍 È stata una sorpresa bellissima.💗💗💓💓 Io ho quasi finito Code Geass. Con il disegno mi sono fermata, non ho avuto proprio tempo!😱 Ma son felice che Naraku mi sia venuto abbastanza bene! Amo follemente.
Riguardo Tiziano Ferro, hai una canzone preferita? Io preferisco molto quelle vecchie. Tipo "Hai delle Isole negli occhi", "Il tempo stesso", "il bimbo dentro".😍😍💗
Non devi ringraziarmi, ti voglio davvero bene, vorrei tanto che il mio affetto possa arrivarti. Non preoccuparti, il tuo affetto mi arriva sempre e per questo ti ringrazio. Sei un tesoro! 💖💖💞💞💗💗❤❤💘💘
Adesso vado, ma se vuoi ci sentiamo più tardi. ❤❤
Buonasera sorellina dolcissima.🌌⭐🌠💎❤😍💛💙💜
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Sab Ago 05, 2017 1:36 am
🌟🌟💙Ciao DOLCISSIMA CREATURA, ❤stiamo arrostendo😓...oggi ho saputo che la temperatura percepita era 54°gradi😵! Confesso che a volte faccio fatica a respirare😞....Mamma ha il fondo schiena dolorante x i lividi dell'urto, sto pregando il CIELO perché il dolore si calmi, sta soffrendo molto...Anche tua nonna non si sente bene? C' è qualcuno con lei,mi dispiace x tutto questo! Anche a me di Tiziano Ferro piacciono le canzoni più vecchie😉, è un artista che mi ha colpito molto!😘 "Nature Gambe Body Spring" è un gel alla menta🌱, è una bomba se lo metti in frigo x un po', e ha un profumo di menta..., e poi il gel si assorbe subito senza sporcare i vestiti,....Io uso questo ma va bene uno qualsiasi, penso che dipenda dal caldo è troppo! Ho quasi finito Inuyasha ,ho visto vari episodi mentre la tua Stella 🌟mi faceva compagnia!😍💙Ho pensato a Iason e Riki in questi giorni ,🌹✨vorrei rileggere la novel ,anche se è qualcosa di allucinante il mondo in cui vivevano, ma riflettevo sui sentimenti di entrambi! Davvero ti è piaciuta la sorpresa, 💝💞ne sono felice! Sì Naraku è un capolavoro, sei Grande PICCOLA DOLCE ARTISTA💙! Mi arriva TUTTO IL TUO AFFETTO DOLCISSIMO ANGELO,👼LO SENTO IN UN MODO SPECIALE, PIÙ FORTE DI un ABBRACCIO💓💕 E COSÌ DOLCE DA RAGGIUNGERE IL CUORE💙💎! È SEMPRE PIACEVOLE SENTIRTI SORELLINA DOLCISSIMA,❤ TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE, 😘E SPERO CHE ANCHE IL MIO ABBRACCIO AFFETTUOSO TI RAGGIUNGA! 😉Tra poco vado a letto, domani mi aspetta un altra giornata di lavoro, spero un po' meno calda, Grazie x la tua dolcezza e il tuo affetto SEI UN TESORO💎❄💙, ci si mette anche il caldo, ma ho ancora questo peso sul cuore!....🌙🌟❄💙Buonanotte SORELLINA DOLCISSIMA, ✨💎💙TI AUGURO DI SOGNARE IASON E RIKI, O QUESTE STELLE MERAVIGLIOSE, IO VORREI....SOGNARE YUKI CHE SI RICORDA DI LUKA E VORREI CHE FOSSERO FELICI E INNAMORATI❤...( sospiro....)Scusa mi SORELLINA, E A DOMANI, TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💙💙💙💙❤❤❤❤💎💎💎💎💎✨✨✨✨❄❄❄❄😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💕💕💕💕💕💕💕💞💞💞💞💞💞💞💝💝💝💝🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌟🌟🌟🌟🌟😍😍😍😍😍😍
PS. SCUSA LE CHIACCHIERE SORELLINA, HO AVUTO UNA VISITA E HO FATTO TARDI! TI MANDO UNA PIOGGIA DI BACI!😉💞❤💎✨❄🌹💝😍💙🌟💕😓👼😞💓🌙🍀💞😉❤💝🌹🌱😍💙🌟❄
Sakurazukamori
Sakurazukamori
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Hai Raggiunto i 60 Messaggi!
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Maschio
Toro Gatto
Compleanno : 20.05.87
Numero di messaggi : 62
Località : roma
Occupazione/Hobby : Sport, musica elettronica, lettura
Umore : Sereno variabile :)
Data d'iscrizione : 05.08.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Sab Ago 05, 2017 1:57 am
Ciao benvenuto/a!! buona notte visto l'orario, e buona permanenza :)
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Sab Ago 05, 2017 3:13 am
Buonasera dolce sorellina!🌹
Anche io ho fatto un po' tardi, ho un sonno.
Sono stata con Misaki e la bambina a cantare delle canzoni, ho scaricato un app che ti registra mentre canti, certi obbrobri!😂😂❤ Però ci siamo divertite. Ho pensato anche a te, che cantavi insieme a noi. 🎶
Questo gel posso trovarlo in farmacia?💗 Ho messo una crema "dopo-sole", mi son dovuta fare urgentemente una doccia per questo era unto.😰
Spero che la tua mamma si possa sentire meglio, davvero. Anche mia nonna non sta bene, con lei fortunatamente c'è mia sorella più grande che l'aiuta. ❤❤❤
Sono felice che tu sia riuscita a vedere Inuyasha, ogni tanto bisogna distrarsi e io credo che vedere o leggere qualcosa sia il modo migliore.💞💞
Anche io voglio rileggere Ai no Kusabi, solo che prima ho in progetto altre cose, tipo "Time lag",😥 che non ho ancora avuto modo di scaricare.😞❤
Non avere pesi sul cuore, anche se la mia presenza è qualcosa di futile, ricorda che io ci sono sempre. Per qualsiasi cosa, puoi parlare con me, sempre se vuoi ovviamente.💙💗
Adesso vado a nanna anche io, spero tu possa riposare e che il caldo cedi un pochino, anche se ne dubito.😞❤ Ti auguro di fare dei sogni meravigliosi, tipo Luka e Yuki, so che è un tuo grande desiderio.✨💖
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene! ❤❤❤💗💗💗💖💖💖💕💕💕💞💞💞❄❄❄
Buonanotte dolce sorellina mia.💛🌟
Grazie per tutto! Davvero!💎💙💚🍀💌💗
Ti mando una marea di baci e tanti abbracci, forti forti!💜💛💗💙
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Sab Ago 05, 2017 3:16 am
Ciao akira87. Grazie mille!
Ti auguro anche io una buonanotte.🌌🌙✨
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Sab Ago 05, 2017 8:42 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA😘, 💙"TU NON SEI MAI UNA PRESENZA FUTILE!😘" Anche se alla fine ho fatto le 2,00 ho visto sorgere il sole stamattina, è uno spettacolo☀! Se c'ero anch'io a cantare dopo un po' arrivava la polizia...disturbo della quiete pubblica....😂Ma sarebbe stato meraviglioso, sto immaginando....riguardo al gel quello che ti ho consigliato sembra acqua, è x le gambe ma io lo uso dappertutto, è naturale e lo trovi in farmacia o erboristeria e non unge, la sensazione di fresco è istantanea!🌱😉 Grazie x mamma spero che tua nonna si riprenda presto😘! Vorrei rileggere Time Lag, è troppo carino😍, e poi ho ancora in sospeso il pdf....Inuyasha è troppo divertente..ma ho una bella lista...😓💕.Non sei una presenza futile😘💙, l'affetto che mi fai sentire è una presenza IMMENSA PICCOLA DOLCE STELLA,🌟💝 questo è il potere dei sentimenti💙✨! SEI UN AMORE PICCOLO ANGELO👼💓 TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE💙❄! Non ti preoccupare,sono momenti....Spero che trovi il gel, o qualcosa di simile, la menta 🌱ha un grande potere rinfrescante❄! Torno al lavoro DOLCE CREATURA,💙 SEI ADORABILE, TI VOGLIO TANTISSIMO BENE, UNA CREATURA PREZIOSA💎...E IO TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA DOLCISSIMA💕❤, SPERO SIA UNA GIORNATA MIGLIORE X ENTRAMBE!😍A presto....❤❤💙💙🌟🌟🌙🌙💞💞☀☀❄❄😘😘💝💝✨✨🌹🌹💓💓💎💎💎💎💙💙💙🌻🌻🌸🌸
Ore. 11,35. Ti mando un mare di baci PICCOLO ANGELO, fa un caldo pazzesco qui....😥😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Sab Ago 05, 2017 1:09 pm
🌟🌟Buon pranzo SORELLINA DOLCISSIMA, ❄💎💙!100000000000000000000000000 di baci, mi raccomando attenta al caldo! Ti VOGLIO IMMENSAMENTE BENE!💙✨❄☀💙💎💙🌟


Undertaker97 YziVq1V  Undertaker97 9Ns2s3N  Undertaker97 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Dom Ago 06, 2017 1:55 am
🌟🌟💙Ciao TESORO PREZIOSO come stai?😍💙 Stasera ho fatto tardi, ho guardato un film, ho letto alcuni capitoli di Vampire knight e sono qui a salutare la tua Stella,✨✨ penso di voler fare troppe cose! 😉 Non so se hai trovato il prodotto che ti ho detto, in genere questo prodotto Body Spring Natur Gambe Linphaven è abbastanza semplice da trovare, in farmacia e d erboristeria, ha una consistenza simile all'acqua, infatti puoi rivestirti subito, in frigo diventa gelido, ❄mi ha aiutata parecchio in questo periodo di gran caldo,☀ è x le gambe ma io lo uso un po' dappertutto!💕 Sai che la tua Stella oggi era più LUMINOSA P ICCOLO ANGELO? Tra pochi giorni ci sarà la pioggia di stelle cadenti, 🌟✨la guarderai? Io ci proverò, in fondo dura più di un giorno.....Sì mi è capitato in passato ma non ho 'mai espresso un desiderio credendoci veramente'! Penso che finirei x esprimere lo stesso desiderio, più volte pur di vederlo realizzato, o avere almeno una speranza!😊🌟💙 E tu ...DOLCE CREATURA.💎....Spero TANTO che ti senti meglio,....adesso rientro, la tua Stella🌟❄ sparisce in questo momento, e io sto morendo di sonno! Buonanotte SORELLINA DOLCISSIMA,🌸🌹 TI ABBRACCIO FORTE FORTE,...E TI AUGURO DEI SOGNI STUPENDI. Magari CON IASON E RIKI ....IO VOGLIO LUKA E YUKI....❤✨ A DOMANI SORELLINA, TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!❄❄❄🌸🌸🌸💙💙💙🌟🌟🌟💝💝💝😍😍😍💎💎💎🏵🏵🏵🌻🌻🌻💕💕💕✨✨✨😘😘😘😘😘💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Dom Ago 06, 2017 2:53 am
Buonasera dolcissima sorellina.🌹
Oggi fa davvero caldo...😞❤ Non se ne può più.
Oggi ho mandato mio papà in farmacia per prendere alcune cose, e gli ho raccomandato di chiedere per il gel, ma si è dimenticato, non mi stupisce.❤😔 Se domani sono aperte vado io, anche se ne dubito.
Si, vedrò la pioggia di stelle cadenti, amo tanto quest'evento astronomico, sembra quasi un pianto...come quello che descrive Pascoli nella poesia X Agosto.💫🌟✨💙 Amo follemente quella poesia, anche se la mia preferita è: "La pioggia nel Pineto" di D'Annunzio.💚😍 Conosco una versione recitata su Youtube, è meravigliosa...💚💚
Hai visto sorgere il sole? Sai, io amo tantissimo l'alba, anche più del tramonto. Mi ricorda una specie di rinascita, un nuovo inizio, qualcosa di positivo e quasi nostalgico.
Il tramonto, mi ricorda la fine, la stanchezza dopo una lunga giornata...non so, l'alba la trovo molto più significativa e poi ha dei colori così belli.😍💕
Lo so! Amo follemente tantissime cose e trovo sempre dei significati per qualunque cosa, un po' noiosa..
Per quanto riguarda la visita, ancora non so dove andare, mi hanno consigliato diversi dottori, qualcuno mi ha anche detto di prenotare in ospedale ma, non c'è posto. Figurati che mi hanno consigliato addirittura di andare a Pisa, dicono che li sono molto bravi. Io ancora non so che fare.😔❤
Tu, invece, dolce stellina come stai? E la tua mamma si sente meglio? Spero di si! Con tutto il cuore.❤❤❤❤
Non hai mai espresso un "vero" desidero? Prova! Anche se ti sembra stupido, fallo. Tanto alla fine non ci perdi nulla.🌟🌟 Io credo che i miei desideri si siano avverati proprio per questo motivo, ovvero la speranza, la fiducia che ho risposto in quelle piccole stelle cadenti.💫🌟✨❤🌙
Ti auguro una buonanotte dolcissima creatura. Grazie per le tue preziose parole. Ti voglio un bene immenso! ❤❤❤❤💗💗💗💗💗
Ci sentiamo domani, se ti va.😘😘😘😘
Ti mando una marea di baci e un abbraccio fortissimo!💋💋💋💋💋💋💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.