Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 91
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 77
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 71
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 62
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 40
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 47
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 68
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 78
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
24 Messaggi - 20%
23 Messaggi - 19%
11 Messaggi - 9%
11 Messaggi - 9%
10 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
8 Messaggi - 7%
8 Messaggi - 7%
7 Messaggi - 6%

Andare in basso
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 12, 2018 12:50 am
Ps: sei stata tu a colorare la mia vita sorellina, davvero.💙💝
Sei arrivata come un Angelo e mi hai aiutata, si perché hai migliorato la mia vita, sei sempre stata presente per me, mi hai ascoltata nei momenti difficili e questo per me è tutto!💐🌺
Ti voglio bene piccola stella mia.🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 12, 2018 12:59 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA🌟❤...stavolta i rimproveri me li merito....😢✨Da quando ho fatto la visita e l'ecografia, c'è più di un messaggio....scusami! 💋😢💎 Ho sentito stasera nelle notizie di un sisma....dimmi è tutto ok 😍 da voi...mi basta un sì....perché sono in ansia....Stanotte ti ho sognata😍💞...." Ho visto una ragazza🌟💙 che spediva una lettera,💌 c'era scritto il mio nome ed era firmata con una Stella"!🌟 È stata una scena molto tenera PICCOLO FIORE🌼🌹🌸 ...grazie... 💕 Stasera ho ripreso a leggere un po'....solo una mezz'oretta perché ho fatto tardi....Come va tua sorella....spero che non sia una cosa grave...e che si risolva presto.....ma TU DOLCE CREATURA,🌹💖 sii paziente anche con lei....qualunque cosa accada💝 ....ora ha bisogno di TE....e non si sente bene... TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLO ANGELO😇💛....E TI MANDO UNA MAREA DI BACI💋😘....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💎💎💎💎😍😍😍💞💞💞💖💖💖💝💝💝⭐⭐⭐⭐❄❄❄💕💕💕💓💓💓🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌹🌹🌹😘😘😘✨✨💛💚💙❤⭐
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 12, 2018 1:16 am
🌟🌟🌟A domani PICCOLA STELLA, 🌟 il messaggio è arrivato, ma non mi ero accorta di nulla...come vedi sono ancora in piedi....GRAZIE DOLCISSIMA CREATURA💕💝...di tutto....TI AUGURO SOGNI STUPENDI💖....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA....❤❤❤❤💙💙💙💙💚💚💚💛💛💛✨✨✨😍😍😍😘😘😘🌹🌹🌹💞💞💎💎❄❄✨✨🌸🌸


Undertaker97 - Pagina 27 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 27 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 27 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 12, 2018 9:57 am
🌟🌟🌟Buongiorno CIOCCOLATINO😍😘, tua nipote mi fa una tale tenerezza💓....soprattutto x quelle parole...come darle torto, ✨✨SEI DOLCISSIMA!😍❤💙 È un dolore profondo quello di tua sorella...è accaduto ad una mia parente e ricordo quanto ha pianto😢... Non è facile essere gentili con certe persone lo so...😡soprattutto quando ti sono intorno tutto il santo giorno...di solito cerco di pensare a ciò che più mi piace,💕💞 infatti penso molto anche a te PICCOLA STELLA.🌟🌹...Non abbiamo detto a mia madre della presenza dei noduli...non voglio darle questa paura, anche se confesso che a volte mi pesa nascondere le cose...😢quando mio padre si è ammalato, gli abbiamo mentito...mia madre ha saputo la verità gli ultimi giorni, ma tenere tutto dentro fu una tortura😢....Grazie x avermi nelle tue preghiere😍💎, nei tuoi pensieri e nel tuo cuore💓 Anch'io ti tengo ben stretta.💝💖...Sono così contenta che ti piacciano le foto...anch'io amo quelle con gli Angeli, quella di LUKA E YUKI ❤ è così dolce...😇💛...È vero ho parlato di te PICCOLO ANGELO,😇💙 e non vedo l'ora che sia pubblicato il video in Alaska😍❄💙...Ringrazia Misaki x me....💋💕Ti auguro una buona giornata...sono orgogliosa di te PICCOLO FIORE.🌹❤🌟..non porti rancore a tua sorella x il passato...è vero lei ascoltava suo marito...mio fratello ha fatto lo stesso pur avendo sotto gli occhi la verità....mi chiedo se almeno di nascosto, poteva farti capire che ti credeva.... x questo TI ABBRACCEREI FORTE..😘.non hai lasciato entrare sentimenti negativi....QUANDO DICO CHE HAI UN ANIMA LUMINOSA E TRASPARENTE🌟☀💛.... SCUSA se scrivo solo ora...sono stata senza connessione fino a poco fa....Ti MANDO UNA MAREA DI BACI SORELLINA.😘💋...GRAZIE DI ESISTERE....😍😍TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA.....💝💝💝💞💞💞❄❄❄💎💎💎💓💖💖💕💕💕🌹🌹🌹❤❤❤💋💋💋😍😍🌟🌟🌸🌺🌺💗💖💖💕💕💓💓💋💋💛💚💙❤🌟😍😘🌹
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 13, 2018 12:47 am
Ciao mia dolce stella del cielo.🌟🌹
Non devi scusarti, in questi giorni non ho fatto in tempo a rispondere quindi se si sono accumulati tanti messaggi è anche per colpa mia.💓 Ma non fa nulla, davvero.💖💛.
So quanto fa male tenersi dentro tutto, sopratutto questo genere di cose... Ma hai fatto bene a non dirle nulla, la farebbe stare molto male...
Io spero davvero che tutto vada bene! Lo spero con il cuore.💖

Qui va tutto bene sorellina, non ho sentito questa notizia del sisma.😞❤ Fa molto freddo, da te, invece?❤

A me la giornata è andata bene, anche se sono tanto stanca. Mia nipote sta dormendo con me e Misaki nel lettone, ieri notte si è presa tutto lo spazio.
😱
È una bimba molto tenera, ma anche furba, nei tre anni in cui ho vissuto qui, stavamo sempre insieme. La facevo dormire, mangiare, lavare, giocavamo insieme.💖 Mia nipote è il più bel ricordo che ho di quei tre anni.💓

È un sogno molto carino, chissà cosa sta a significare...🌟😍 Forse lo hai associato alla dedica che ti ho fatto dietro il disegno.❤🍀

Assolutamente, io farei questo è altro per lei, non ho esitato un secondo, ho fatto subito il biglietto e sono corsa qui con Misaki.❤
Ma non ho nulla contro di lei, nemmeno contro il marito, il tempo aiuta a dimenticare, però le cicatrici restano e fanno male...
Lei non ha mai cercato di dimostrarmi il contrario, non credo che mi abbia mai creduto, anzi, molte volte era proprio lei ad iniziare, ma io credo sempre sotto influenza del marito. Ma non importa più ormai, è passato...
Non è facile fare finta di nulla, bisogna adattarsi, sopratutto adesso che lei sta così.❤

Lo sai che ogni volta che sono triste mi vieni sempre in mente tu? Dico davvero. E mi fai sempre sentire meglio, forse perché so che mi comprendi.❤❤💖💖
Adesso vado a nanna mia dolce principessa.💖🌹
Le tue parole mi hanno riscaldato il cuore. Tu che sei fiera di me?❤ Forse è il contrario.💖💗
Ti auguro una splendida notte e dei bellissimi sogni.✨🌈🌠
GRAZIE PER TUTTO, davvero!💌💖💕💓 Ti voglio un mondo di bene!😍❤🌟💌💘💝
Sei un angelo.😘💖💎✨
Il mio angelo.💎✨💌💗
Spero che potrai riposare tranquillamente sorellina mia.💫😘🌺
Ti mando un bacio grande grande e un abbraccio forte!💞💞💞💞💞💋💋💋💋💋💋💋💌😘😘😘😘😘😘🌸🌷


Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 13, 2018 1:45 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,🌹😍 sono contenta che non ci sono notizie sul sisma, vuol dire che è tutto ok! Sì fa molto freddo da me, ❄❄ stasera ho potuto vedere la tua Stella,🌟 i giorni scorsi c'erano troppe nuvole....Ti sei portata dietro qualche manga da leggere...so bene che sei impegnata...💕💕 Io ho appena terminato "Dawn of the arcana", mi è piaciuto 💟 ma vorrei proseguire con gli altri progetti nel forum💋 ! Mi dispiace x quello che hai sofferto, ma davvero sono fiera di te PICCOLA STELLA,🌟💛 ho incontrato persone che hanno accumulato dentro rabbia e rancore.. .ma questo fa male solo a noi stessi! 😢💖 Sto immaginando tua nipote...in pratica è una monella ma anche x questo mi fa tenerezza.... 😍😘 NON so spiegare il mio sogno💙🌼, ma io ho visto anche TE SORELLINA❤....solo l'immagine del tuo volto non era nitida....ma ho avvertito la tua presenza.... 🌟😍💖 Davvero ti vengo in mente io....SEI UNA CREATURA DAL CUORE DELICATO, 💖✨💕Grazie....ANCHE TU TOCCHI IL MIO CUORE CON LA TUA DOLCEZZA... 😘😘SEI ANCHE NEI MIEI SOGNI....BUONANOTTE PICCOLO ANGELO😇💗... TI AUGURO SOGNI STUPENDI....BELLISSIMI.🌸🌸..TI ABBRACCIO FORTE FORTE....E TI MANDO TANTISSIMI BACI💋💋😍😍😘😘...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA...CHE GLI ANGELI VEGLINO SU DI TE....🌸🌸🌸🌼🌼🌼❄❄❄❄🌹🌹🌹💋💋💋😍😍😍✨✨✨💕💕💕💚💚💚💟💟💟💛💛💛💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 27 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 27 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 27 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 13, 2018 8:12 am
🌟🌟🌟Buongiorno DOLCE STELLA,🌟❤ spero che tu abbia dormito bene....In questi giorni faccio tardi la sera, e ho un sonno terribile😴✨....Anche oggi vai ad aiutare tua sorella? Penso di sì, spero che sia una buona giornata🌹💖,...sono contenta che questo periodo ti da la possibilità di stare con la tua nipotina😍💕🌸, le devi essere mancata tanto....Allora buona giornata PICCOLO ANGELO😇💝❄...sai cosa penso? CHE SEI LÌ X COLORARE 💙UN PO' LE LORO VITE, 💛 CON LA TUA DOLCEZZA.❤💟...TI ABBRACCIO FORTE FORTE...MIO PICCOLO ANGELO.😇💚..TI MANDO UN OCEANO DI BACI.💋😘...SONO CON TE..🌸🌟.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A PRESTO!💖💖💖💖💗💗💗🌼🌼🌼💕💕💕💝💝💝❄❄❄❄✨✨✨🌹🌹🌹🌸🌸🌸💋💋💋😘😘😘😘💟💟💟❤❤❤💚💚💚💛💛💛💎💎💎💌💌💌💙💙💚💚💛💛❤❤❤🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 13, 2018 8:53 am
Undertaker97 - Pagina 27 Screen10
🌟🌟🌟BUONGIORNO PICCOLA STELLA....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE...🌹🌹🌸🌸🌼🌼💋💋💕💕💝💝💟💟😘😘😍😍❄❄💎💎💖💖💙💚💛❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 14, 2018 12:30 am
Undertaker97 - Pagina 27 Fb_img12
🌟🌟🌟. Spero che ti piaccia questo paesaggio delle Dolomiti....Mi piacerebbe guardare il cielo stellato con TE SORELLINA....😍😍😍😍
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 14, 2018 1:00 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 🌟😍💙spero che ti piacciano le foto...✨💋Mi dispiace x l'angelo...non ho avuto molto tempo stamattina x fare una scelta...😢ma volevo darti un buongiorno...💟 💕con le ali...Il paesaggio che vedi nella seconda appartiene alle Dolomiti...mi ha colpito un po' tutto, sembra un luogo magico💛💚! Anche se non era nitido il tuo volto, non importa....💝 nei miei sogni mi spesso mi bastano le sensazioni...😘.quando ho visto quella ragazza con la lettera in mano, ho "sentito subito che eri tu PICCOLA STELLA"🌟💙! Domani spero di iniziare un progetto del forum...sono rimasta indietro😢💖....a proposito, è da un po' che non sentiamo le nostre staffine, non solo x gli aggiornamenti..❄💕.la cosa mi preoccupa un po'....non so cosa pensare...Stasera ho salutato la tua Stella PICCOLO ANGELO..😇🌹.fa un freddo tremendo...❄❄.infatti adesso mi preparo qualcosa di caldo, mi sono sentita gelare...❄❄ma il cielo stellato è un vero spettacolo....E tu DOLCISSIMO FIORE🌸💙 DI CRISTALLO....❄ come stai? Ti auguro una dolce notte TESORO...spero che tu possa sognare quell'aurora boreale con tutto il paesaggio...💙😘❄.Ogni sera mi piacerebbe sognare LUKA E YUKI❤...magari un giorno accadrà...sono così dolci!😍BUONANOTTE PICCOLA💙...TI ABBRACCIO FORTE FORTE...E TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI 😘💋💝🌟STELLARI....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💌💌✨✨✨💋💋💋💟💟💟💕💕💕💝💝💝🌸🌸🌸❄❄❄❄🌼🌼🌼🌺🌺🌺💎💎💎💎🐓💞💞💞💝💖💕💗💔💋💓💛💚💙❤🌟🌟🌟🌟
Ps. CI SONO ANGELI CHE TENGONO LE ALI BEN NASCOSTE...MA OGNI LORO PASSO, LASCIA UNA SCIA LUMINOSA E PROFUMATA....IO HO SENTITO LA TUA....✨✨✨🌼🌸❄💎💞💕💖💝💗💋💓💛💚💙❤🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 14, 2018 1:06 am
Ciao mia dolcissima sorellina.🌹💗
Parto col dirti che ti voglio tanto bene! Perché sei una persona speciale per me. Dolcissima e bellissima.✨💖
È sapere di essere importante per te, mi rallegra lo sai?💗 Sapere che il mio affetto ti tocca il cuore mi commuove quasi. Perché ci sono persone che nemmeno si sforzano a comprenderti...
GRAZIE STELLA MIA!💖

Anche io sono molto stanca, gli occhi si chiudono per la stanchezza...😴
Si, oggi sono andata con mia sorella a lavoro, domani fortemente posso dormire un po' di più, ma non credo che mia nipote me lo permetterà.😭💗😂
È una monella, ma sa essere tenera a modo suo.😂💞💖😍

Io, invece, oggi ho visto "I cieli di Escaflowne", mi manca solo un episodio per terminarlo.💖 Mi è piaciuto davvero tanto questo anime!😘😍💖
Si, mi sono portata il dodicesimo volume di Uragiri. Mi nipote ha provato a leggerlo, 😂 mi ha fatto una tenerezza!😍😍😍

Tu come stai dolcissima sorellina?💓 Spero con tutto il cuore che vada tutto bene.💕💝😘🌹🌷🍀
Anche a me è capitato di sognarti, ma ho solo un ricordo positivo!😍😍😍🌹🌹🌹💕💕💕
Adesso vado sorellina, muoio di sonno...💌
Ti auguro una splendida notte e dei bellissimi sogni d'oro.💕😍🎀✨💝
Ti voglio un mondo di bene! Ma tanto tanto tanto tanto tanto!🌈🌺💗💛
GRAZIE per tutto piccola STELLA del cielo!💎✨🌌⭐🌙
Ti mando un bacio grande grande e un abbraccio forte!💞💞💞💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💌💌💌💌💌💌🌸
A domani dolcissima!🌻💐🌼💛💖
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 14, 2018 1:07 am
Ps: grazie per le foto, sono bellissime!😍😍😍😍😍😍
Quella dell'angelo è molto molto bella!🌹💝🎀💗😍💋🌺💞😘💖
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 14, 2018 1:55 am
Undertaker97 - Pagina 27 Fb_img13
🌟🌟🌟❤❤❤ SAPPIAMO BENE A CHI STA PENSANDO LUKA...A YUKI....IL SUO AMORE...❤❤
Buonanotte SORELLINA...✨❄💕💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 14, 2018 8:17 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA, 🌟💙questa immagine di LUKA mi fa tenerezza😍❤....Ero ancora sveglia e volevo darti un altro salutino....😘Sono contenta x le foto, sai avrei voluto sceglierne una più bella....💞💖Davvero mi hai sognata....parli di quel sogno che mi raccontasti? Il mio era più che un sogno...la sensazione di averti vicina era forte😍🌟💙 e sentivo la tenerezza che provai quel giorno di Febbraio😍😍....non lo dimenticherò mai...💓.Il cuore umano è complicato...ricordo che lo diceva LUKA a YUKI...😘❤eppure lui leggeva nel cuore del suo amore, 😍❤💙 aveva iniziato a capire anche gli zweillt...❄io penso che comprendere gli altri, può aiutare il mondo a migliorare....Si PICCOLO FIORE 🌹SEI TROPPO DOLCE....💝💙.Hai portato il 12 volume di URAGIRI❤...io ancora non l'ho aperto....sto aspettando di prendere l'ultimo😢....ho una fitta al cuore....😢Sei alla fine di Escaflowne, sono curiosa di sapere che ne pensi....🌼💎💗💋
Il cielo è nuvoloso stamattina, e fa freddo, mi raccomando sta attenta ai colpi d'aria😘....Ti auguro una buona domenica CIOCCOLATINO💛✨, già ti vedo mentre tua nipote salta nel letto x svegliarti e giocare,😉😂 sempre se non ha dormito con te.💖...Ti ABBRACCIO CON AFFETTO SORELLINA...NON C'È IL SOLE X MANDARTI QUESTA MONTAGNA DI BACI...💋😘MA TE LI PORTERÀ IL MIO CUORE COMUNQUE.💋💙...PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA.....A PRESTO!💖💖💖💖💓💓💓💓❄❄❄🌼🌼🌼🌹🌹🌹❄❄❄💎💎💎💚💚💚💚💛💛💛✨✨✨💋💋💋💝💝💝🌸🌸🌸🌸💛💛💛💙💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 27 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 27 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 27 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 14, 2018 11:52 pm
Undertaker97 - Pagina 27 Fb_img14
🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA😘...adoro questa immagine particolare di LUKA...ma il suo sguardo è sempre un po' triste...solo YUKI sa farlo sorridere... 😘😘😍😍
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 12:29 am
Ciao mia dolce stella.⭐🌌💝🌹
Come stai?🌺
Si, mia nipote dorme con me e Misaki nel lettone.😍😂 Occupa tutto lo spazio, è impossibile dormire con lei, 😂💗 ma ci sacrifichiamo.😂💖
Oggi è stata una giornata più tranquilla, ho rivisto una mia amica, non so se ricordi, l'ho conosciuta nel pullman quando vivevo qui. Te ne parlai una volta, è l'unica che è rimasta in contatto con me da quando me ne sono andata via. Non ci vedevamo da due anni...😍💝 È stato emozionante!❤
Tu cosa hai fatto sorellina?❤
Le immagini di Luka sono bellissime. 😍 È vero, ha quello sguardo sempre molto triste, solo Yuki è in grado di farlo sorridere.💖🌹💓 Non ho ancora finito di leggerlo, mi fa un po' male sapere che il tredicesimo volume è l'ultimo...💔
Si, mi riferivo al sogno che ti ho raccontato, ma sono sicura di averti sognato anche un'altra volta.😍✨💖

Nemmeno io dimenticherò quel febbraio in cui ti ho conosciuta...😍 Sono felice del rapporto che si è creato tra noi, sei una dolcezza!❤💐⭐
Anche qui fa molto freddo, ma mi copro sempre, sta tranquilla sorellina. 😘❄❤

Io mi sono fermata con le letture, a parte Uragiri e i vari progetti che seguo online.❤ Non sapevo questa cosa delle amministratrici, si è saputo qualcosa?😞❤ Spero nulla di che.❤
È bellissimo quel paesaggio delle Dolomiti, quanto mi piacerebbe andarci!😍❤💙💕

Adesso vado sorellina mia, spero che tu stia bene e che potrai dormire tranquillamente.💖
Ti auguro di fare dei bellissimi sogni, magari con Luka e Yuki. 🌈🌷🌈🌷✨
Grazie per tutto dolce stella mia!🌟🌌
Ti mando un bacio grande grande e un abbraccio immenso.💞💞💞💞💫💫💫💫🎀🎀🎀🎀😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋
TI VOGLIO TANTO BENE SORELLINA MIA!🌠⭐🌼🌺🌻🍀🌸💐💛💕💓❤💗💞💖💘💌
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 12:37 am
Undertaker97 - Pagina 27 20180115


Undertaker97 - Pagina 27 20180116

Quest immagine è meravigliosa! 💖

Undertaker97 - Pagina 27 20180117


Guarda questa! 😍 È una delle mie preferite...💙✨

Undertaker97 - Pagina 27 20180118

Inviato con Topic'it
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 1:51 am
🌟🌟🌟CIAO DOLCE STELLA😍💙, tua nipote mi fa ricordare quando dormivo da bambina....mi muovevo e tiravo calci...💛anch'io ero un peperino! 💞💕L'amicizia è un tesoro prezioso.💎...non ha prezzo...sono contenta che hai ritrovato la tua amica, 💚🌸chissà che emozione hai provato! 💖Anch'io ho un vecchio amico che non vedo da tanto tempo, 💓🌼 ma ci sentiamo e a volte mi scrive🌹! Hai detto una cosa bellissima..."Cominciare con un ti voglio bene.."😍❤, queste parole sono il più bel modo di iniziare la giornata💕💕....Grazie PICCOLO FIORE 🌸💙anch'io ti voglio bene....e penso spesso ai nostri primi messaggi! Ricordo che mi parlasti di URAGIRI,❤ e quando mi hai chiesto il mio preferito io ti risposi che era proprio URAGIRI❤😍😘....Anch'io mi sono fermata con i progetti del forum, ma vorrei riprendere perché ci sono altri molto belli✨💝; non sappiamo ancora nulla delle admin, io spero che siano impegnate...❄😢.ma vorrei tanto sapere qualcosa, non ti nascondo che la cosa mi sta preoccupando😢.....Il 18 Gennaio esce l'ultimo volume di URAGIRI,💝🌟sinceramente spero che ci siano dei capitoli extra al più presto🍀💚💛....Sono stata impegnata tutto il pomeriggio, che bucato si è accumulato😢.... e la sera ho visto un film, non ho fatto cose particolari...Le foto sono meravigliose, 💋💞ma se provo ad ingrandire, non si vede molto bene....come mai dipende da me, tu come vedi le foto che invio? Tra poco vado a letto PICCOLO ANGELO,😇💖 sono io che ti ringrazio, sei UNA CREATURA DOLCISSIMA😘😘, Ti ABBRACCIO CON AFFETTO PICCOLA STELLA,🌟💙 E TI MANDO UNA MAREA DI BACI STELLARI💙😘💋....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....BUONANOTTE....SÌ VORREI PROPRIO SOGNARE LUKA E YUKI❤....LA LORO FOTO È BELLISSIMA....💖💖💖💓💓💓💞💞💝💝💕💕💕🌹🌹🌹🌼🌼❄❄❄🌸🌸🌸✨✨✨😍😍😍😘😘😘💛💛💛💚💚💚💙💙💙❤❤❤🌟🌟💎💎


Undertaker97 - Pagina 27 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 27 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 27 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 8:19 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA, 🌟💙 in questi giorni sto facendo molto tardi la sera, mi infilerei volentieri sotto le coperte❄😢... Hai terminato Escaflowne? 💕 Mi piacerebbe sapere che ne pensi....in realtà vorrei la tua opinione su tante cose💞 ...come quei film di cui ho parlato😘....Conosci batoto...è un sito che pubblica manga da quanto so....a fine mese chiude😢, non so bene perché...ma questo fa crescere in me l'ansia😢....Non mi era mai capitato tanto silenzio dalle nostre staffine....Adesso devo andare, ho pensato alla tua Stella🌟😍💙 ieri sera, sai che l'ho scelta x due motivi....brilla di una luce😘💎 che non avevo mai visto prima😍, quello scintillio sembra un messaggio 💕una voce....ed è l'unica stella 💙✨🌟che nonostante il movimento della terra io continuo a vedere...anche alle 3,00 del mattino😍💝...ho la sensazione che non voglia lasciarmi💋💛....Ti ABBRACCIO FORTE PICCOLO ANGELO😇🌸....MI È ARRIVATO TUTTO IL TUO AFFETTO💖🌹 ...SPERO CHE TI ARRIVI IL MIO CON UNA CASCATA DI BACI😘💋....PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....BUONA GIORNATA....🌸🌸🌼🌼🌹🌹🌹❄❄💕💕💞💞💝💝💖💖💓💓✨✨😍😍💎💎💎😘😘😘🌼🌼💛💛💚💚💚💙💙❤❤🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 8:23 am
Undertaker97 - Pagina 27 Screen11
🌟🌟🌟😘😍✨💛💚💙❤🌟
Buona giornata SORELLINA...TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE!😘😍✨💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 9:11 am
Undertaker97 - Pagina 27 Fb_img16
🌟🌟🌟. CHE SIA PIENA DI SOLE LA TUA GIORNATA...PICCOLA STELLA....😍😍😍✨💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 4:38 pm
Undertaker97 - Pagina 27 Fb_img18
🌟🌟🌟 TI AUGURO UN POMERIGGIO BELLO COME UNA PIOGGIA DI PETALI DI FIORI....🌸🌹🌼💕💞💖💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 11:26 pm
Undertaker97 - Pagina 27 Fb_img19
🌟🌟🌟😍😘✨💖💛💚💙❤🌟
" Lo spirito non conosce limiti....può raggiungere l'orizzonte....può toccare il cielo stellato....❄🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6644
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 15, 2018 11:29 pm
Undertaker97 - Pagina 27 Fb_img20
🌟🌟🌟😍😘✨💖💕💞💛💚💙❤🌟
" Può abbracciare....può sussurrare....
Ti VOGLIO TANTO TANTO BENE...SORELLINA...❤🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 1:14 am
Ciao mia dolce stella.🌹🌟.
Eccomi qui, ho appena finito di vedere "I Cieli di Escaflowne". E si, alla fine ce l'ho fatta! 🌹💓
Ti giuro che mi sono commossa per il finale! Ma è stato proprio l'ultimo episodio ad essere "speciale".❤
Mi è piaciuto tantissimo! Ovviamente ha subito conquistato un bel posto nella mia lista, al di sopra di Cose Geass e Tokyo Ghoul.💕
Mi sono affezionata a tutti i personaggi, da Allen a Van, Fallen, Hitomi e anche Merl la gattina.💕🌸💞
Davvero un anime bellissimo, pieno di significato. ❤ L'ho trovato molto profondo... Mi sbaglio sorellina?💛💐
Grazie ancora per avermelo consigliato.💖

Come stai dolce stella? Spero bene, davvero!💓💓💌💌 Riguardo ai film, lo vedrò in questo giorni, domani ho molto tempo libero e ho già pensato di vedere "La vita è meravigliosa".💓😍🌹

Io ho scelto la tua stella perché ho un legame particolare con la costellazione di Orione. È la mia preferita ed è per questo che ho voluto dedicarti proprio una stella appartenente a questa costellazione...🌌⭐💖✨
Le foto sono bellissime!😍😍 Soprattutto la seconda, è qualcosa di meraviglioso!😍🌟✨💗
Non capisco perché le mie foto si vedano così, certo che è strano, non credo dipenda da te sorellina, proverò a mandarle di nuovo.💞

Anche io in questi giorni sono stata parecchio impegnata, ma volevo a tutti i costi terminare "I Cieli di Escaflowne". Domani abbiamo in programma di fare un po' di pasta fatta in casa e dei dolci, che facevo sempre quando vivevo qui.❤
Quanti ricordi mi sono tornati in mente, cose che avevo completamente dimenticato... Che strana sensazione tornare qui dopo tanto tempo...💌
Anche tu eri come mia nipote?😂💗Ora non sta dormendo con noi, si è svegliata poco fa per colpa di un incubo e adesso sta nel lettone con la mamma.❤ Mi sono spaventata, ha iniziato a tremare tutta...
Adesso sta dormendo, meno male.❤

Non so perché le admin non si facciano sentire, ma spero che non sia nulla di grave, può essere anche il poco tempo libero.💗
Adesso vado mia bellissima sorellina, ti auguro una splendida notte e dei sogni meravigliosi.😍😘💖✨
Ti voglio immensamente bene! ❤❤❤❤💕💕💕💕💕💙💎✨
Voglio ringraziarti per tutto, per tutto quello che hai fatto per me! Sei una persona speciale, sento di aver davvero stretto un forte legame con te sorellina...💞💝
Ti abbraccio forte e ti mando un bacio grandissimo!😘😘💋💋💞💞💞🍀🌼

Ps: a proposito, ho visto quel video sulla pagina Dream Adventure, bellissimo...😍🌌🌠💙💎✨
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 27 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.