Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Cosa preferireste leggere come prossimo progetto?
Un Manga/Manhua/Manhwa composto da più volumi
83% / 515
Un Manga composto da un solo volume
14% / 86
Una One-Shot
3% / 18
I postatori più attivi della settimana
1 Messaggio - 100%

Andare in basso
phoebe'
phoebe'
☆Eternal Member☆
☆Eternal Member☆
Femmina
Scorpione Gallo
Numero di messaggi : 79
Compleanno : 27.10.93
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : leggero

phoe Gallery Empty phoe Gallery

Lun Apr 19, 2021 1:33 am
Preannuncio che grafico da anni, studiando anche grafica pubblicitaria, quindi alcune cose le ho apprese da lì. Adesso non ho più molto tempo eh, quindi sono lavori un po' vecchi, ma spero vi piacciano lo stesso.
blend:
phoe Gallery SmuGKMq
icons:
phoe Gallery MogVju4phoe Gallery 3YWdDBWphoe Gallery NwcwaETphoe Gallery Jzj4o4Pphoe Gallery ZlOGZtBphoe Gallery TzF0Kj6phoe Gallery NnoVpJUphoe Gallery ZPRwPdhphoe Gallery 2NLj2Diphoe Gallery 13ZrHTEphoe Gallery XNjsFM8phoe Gallery IMWDgduphoe Gallery HrxgzVGphoe Gallery ZA8zZuBphoe Gallery H5Sgr3Tphoe Gallery ZGd0ys9
collage:
phoe Gallery XLWdgjvphoe Gallery M7zepGT
fotomontaggi:
phoe Gallery F9b31ed0f9af97d8b1e4a4e771d51da6-dawh9gvphoe Gallery A_blue_bride_by_chaneldreams-dax64w4phoe Gallery 8d6ca299cfadc4a0f90c5b08cc9d53f9-dawxdppphoe Gallery CPSifBOphoe Gallery Flattering_on_the_moon_by_chaneldreams-d7c4is0phoe Gallery Mermaid_by_chaneldreams-d76bhfvphoe Gallery Cry_girl_by_chaneldreams-d6hycj9phoe Gallery Ghost_by_chaneldreams-d6qvzx7
set+firma:
phoe Gallery YXOiZr3phoe Gallery MgajfLB
phoe Gallery 6ocVrN6
retouch:
phoe Gallery LD3kcFHphoe Gallery UlgdwRXphoe Gallery BRqsqhM

PS. non ho messo proprio tutto tutto eh, sennò sarebbe durato troppo questo topic, ho scelto solo quelli che amo di più

phoe Gallery PUlegzl
phoe Gallery FLMlRxe

A phoebe' piace questo messaggio.