Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 91
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 78
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 71
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 62
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 41
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 50
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 68
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 78
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
31 Messaggi - 20%
18 Messaggi - 11%
17 Messaggi - 11%
17 Messaggi - 11%
17 Messaggi - 11%
14 Messaggi - 9%
13 Messaggi - 8%
11 Messaggi - 7%
11 Messaggi - 7%
9 Messaggi - 6%

Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Dom Ott 15, 2017 7:45 pm
🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤💙💙💙💙😘😘😘😘💎💎
Ciao RAGGIO DI STELLE, 🌟🌛spero che tu stia trascorrendo una buona giornata, 💟volevo sapere se conosci questo brano" CANTO ELFICO", lo trovi su youtube cercando : canto elfico, ne trovi tanti ma questo dura 6,32 minuti e inizia con lo sbattere d'ali di una farfalla....💝💞È un cantico dolce...❤💙.come TE....te lo dedico....a più tardi SORELLINA😘💛💋.....scusa x ieri ma non ero in buone condizioni.....💚💚💛💛💙💙❤❤💞💞💝💝💎💎💗💗💖💖💕💕💓💓🌟🌛🌟🌛🌸🌸😍😍😘😘🌹🌹


Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Lun Ott 16, 2017 1:39 am
🌟🌟🌟🌟🌟
Ciao PICCOLA STELLA LUMINOSA🌟🌛, ho salutato la tua Stella dalla finestra in camera mia, sembrava l'unica nel cielo stellato!✨ Sei riuscita a vedere" LA Mossa del diavolo"? 💕A quanto pare ho contagiato varie persone parlando di questo film nei giorni scorsi, perché oggi ho saputo che tutte poi l'hanno visto, ed è piaciuto! 💛💚Oggi mi sono sentita un po' meglio,😍🌸 ma domani mi alzo... starci un paio d'ore al mattino presto è piacevole ma non sono il tipo che sta a letto giorni interi! Ho terminato l'anime che stavo seguendo con poca convinzione....e ascoltato il canto di cui ti ho parlato💙💓...Certo tu sei molto più di questo PICCOLO ANGELO, 👼💙il canto elfico che ti ho dedicato riporta alla mente luoghi e creature della natura, pace silenzio...💞tu DOLCISSIMA CREATURA 💝🌟sei dolcezza tenerezza sei allegria entusiasmo sei spontanea... ma non ho ancora trovato una canzone che dicesse tutte queste cose belle che porti nel cuore....✨🌛Adesso vado a letto SORELLINA, ti auguro di poter fare sogni bellissimi,💖e di riposare bene! 💖Ti ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UN QUINTALE DI BACI STELLARI😘..TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA... GRAZIE PER TUTTO.....A DOMANI....💎💎💎💎💎💋💋💋💋💋💗💗💗💗🌹🌹🌹🌹🌹💛💛💛💛💛💚💚💎💎💎💎💎💝💝💝💝💙💙💙💙💟💟💟💟💕💕💕❤❤❤❤✨✨✨✨❄❄❄❄🏵🏵🏵🏵😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍🌟🌟🌟🌟🌟💝
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Lun Ott 16, 2017 3:02 am
Ciao dolce sorellina mia.🌹💖
Ti scrivo praticamente con gli occhi chiusi, oggi è stata una lunga giornata, mi spno svegliata alle 05:40 e non ho chiuso più occhio...e dato che nel pomeriggio siamo rimaste sole io e Misaki, abbiamo fatto un po' di pulizie...non so perché ma è stato più stancante del solito, anche perché la casa è molto più grande.😰❤
Domani ascolterò quel cantico che mi hai detto, sembra molto bello, delicato forse, sarà per il suono delle ali della farfalla...🌸
A proposito di ali, oggi ho visto l'episodio in cui a Van spuntano le ali da Angelo...è una creatura meravigliosa secondo me! Ci sono rimasta! L'ho trovato bellissimo...💕 Che sorpresa.💝
Adesso piccola stella 🌟 vado a dormire, ho un sonno allucinante.😴😰 Però domani rispondo ai tuoi messaggi, anche perché ho letto che non stai molto bene..spero che la febbre sia scesa. 💖😞 Ti mando un abbraccio caloroso e un bacio grande.😘💋
Sappi che ti voglio un mondo di bene piccolo fiorellino!🌺🌹🍀💕❤ Sei un tesoro!🌈💌💎✨
Buonanotte e sogni d'oro angioletto!💫🌸💗🌼💖
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Lun Ott 16, 2017 9:12 am
🌟🌟🌟Buongiorno DOLCE CREATURA💙🌹dormito bene spero....😘🌛Io mi sento un po' meglio, sono ancora un tantino "otturata" diciamo💕, ma la differenza c'è! X qualche giorno dovrò continuare con l'antibiotico perché due giorni non è abbastanza,😅 e poi sono piena di muchi, la cosa più difficile da far sparire...forse domani torno al lavoro,💛 oggi non è il caso....Anch'io la prima volta che ho visto spuntare le ali di Van sono rimasta senza parole, 😍💝 ciò mi ha aiutata a capire lo spirito di questo ragazzo!💚🏵 Sì Van è uno dei miei personaggi preferiti in quest'anime😍, anche se all'inizio mi faceva arrabbiare! 💟Spero che ti piaccia il cantico🌸, non è che una melodia....😘 mi fa pensare un po' come ad un inizio una rinascita,💖 ma anche al contatto con la natura 💚🍀e il guardarsi dentro in profondità💙....sappi che sei molto più di questo DOLCISSIMA CREATURA,❤😍 e che meriti di più....😘ma mi è sembrata così bella....✨🌟buona giornata PICCOLO ANGELO, 😇MENTRE TI ABBRACCIO FORTE, ❤💙TI MANDO UNA MAREA DI BACI😘💋....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA! 💕💕💕💟💟💟❄❄❄🌸🌸🌸🏵🏵🏵💚💚💛💛🌹🌹🌹💖💖😘😘😘😍😍😍💋💋💋💋✨✨✨✨🌞🌞🌞🌈🌈💎💎💎💎💞💞💞💝💝💝💝💗💗
PS. LUKA E YUKI però, restano sempre i miei preferiti.....sono troppo teneri.....❤❤❤💙💙💙e io sono da manicomio...😍😍😍😍😍😍
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Mar Ott 17, 2017 1:13 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLO FIORE DELICATO🌹😍, com'è andata oggi?💖 Si avvicina la data della visita se non sbaglio....sai che questo mi rattrista?😢È importante per la tua salute questo controllo, 🌸però ciò significa anche che torni a casa...🚍. Scusami mi comporto come se abitassi accanto a tua nonna, e ogni giorno ci fossimo incontrate💗....Questo ti prova come durante la giornata sei nel mio cuore, e la sensazione di starti vicina sia forte! 🎀🎈Non mi sento stupida... pensare a chi si vuol bene, significa stargli vicino già col cuore...e io TI VOGLIO BENE PICCOLA STELLA💎🌟❤Ho ancora qualche linea di febbre, e sento la testa un po' pesante,😞 non ho ancora deciso domani, mi dispiace che adesso anche mamma❤ ha la febbre e una brutta tosse....temo di averla contagiata....😢oggi ho seguito due episodi di un anime di cui avevo sentito parlare, ma sento ancora le orecchie come ovattate, non ho potuto insistere! Tra poco vado a letto RAGGIO DI LUNA,🌟🌛 ho visto la tua Stella x un po'...mi mancava...🌟💞 Chissà se sognero' qualcosa di bello, ogni volta mi auguro di sognare LUKA E YUKI ❤in un tenero abbraccio o che YUKI si ricordi di LUKA❤😍 e gli doni tutto l'amore che questo ragazzo merita, 💗💙 ma non succede mai....😢 Spero che tu faccia dei sogni bellissimi....quando poggi la testa sul cuscino, 😍non preoccuparti se senti un soffio leggero,🎈 ....sono io che ti accarezzo x darti la buonanotte....🌟🌛TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UNA PIOGGIA DI BACI💋😘 PICCOLA....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💛💛💛💛💚💚💚💚🎀🎀🎀🎀💎💎💎💎💎🌈💖💖💖💖💖💞💞💞💞❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟🎈🎈🎈😍😍😍😍😍💗💗💗💗🌹🌹🌹🌹❄❄❄❄❄🍀🍀💙💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼💝💝💝
Ps. X un motivo o un altro in questo periodo non ho potuto vedere LUKA E YUKI...non credevo che mi sarebbero mancati così tanto....💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟💛💛💛💚💚💚💋😘💋😘 a domani SORELLINA DOLCISSIMA....😘😘😘😘❤🌟❤🌟❤


Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Mar Ott 17, 2017 3:27 am
Ciao dolce sorellona.🌹💖
Prima di tutto volevo chiederti come ti senti, la febbre i muchi? Spero che tu non stia soffrendo tanto per colpa di questa cosa, un po' posso capirti...ti auguro di riprenderti presto, forse domani faresti meglio a stare a casa? Magari torni a lavoro non appena ti sarai stabilizzata del tutto.❤ Fammi sapere!
Per tua mamma, invece, non posso fare altro che essere tanto dispiaciuta...non immagino nemmeno il suo dolore, eppure da come mi dici, sorride sempre e non si lamenta mai...nonostante abbia tutti i sacrosanti diritti di farlo...probabilmente non vuole farvi preoccupare ulteriormente. È davvero straordinaria.🌹
Misaki ti ringrazia per il consiglio, oggi abbiamo preso la tisana al finocchio, forse lei soffre di qualche intolleranza, a breve anche lei farà degli accertamenti. ❤
Per quanto riguarda me, si, il 20 ottobre ho la visita e un po' mi dispiace dover ripartire...mia sorella maggiore mi ha chiesto di rimandare la visita, ma gli ho detto di no. Sembra che ci sia rimasta un po' male, ma non l'ho fatto per cattiveria, sono solo molto preoccupata...😞❤

Comunque, volevo avvisarti che ho ascoltato quella meraviglia..."Canto Elfico".💚✨ Meravigliosa, davvero, mi è piaciuta davvero tanto...pensa che mi ha fatto anche un po' commuovere, (è anche vero che piango per qualsiasi cosa) forse sarà stato l'accostamento delle immagini alla musica...🎶🍃
Ma volevo ringraziarti sopratutto per le magnifiche parole che mi hai dedicato, sei una persona così dolce, mi riempi sempre il cuore di gioia.💕✨ Grazie sorellina mia.🌷🌷🌟🌟
Due immagini mi hanno colpita tantissimo, quella in cui c'è una donna distesa su una specie di "muretto", anche se mi sembra più un pianoforte e indossa un lungo vestito bianco. Dovrebbe essere una delle prime se non sbaglio. E l'altra, invece, è quella in cui c'è una ragazza che dondola su di un'altalena coperta di fiori. 🌼 Adoro le altalene, ogni tanto mi capita di andarci, quando non c'è nessuno a guardarmi.😅😂❤
Hanno un significato molto particolare per me, è come se rappresentassero una specie di "volo"...se chiudi gli occhi sembra quasi che per dei brevi attimi il tuo corpo stia fluttuando nell'aria, è una sensazione davvero bella...rilassante, leggera..🍃🍁🌸
Ma credo che abbia anche un significato opposto, ovvero una specie di "volo smorzato". È come se stessi per prendere il volo, poi però vieni respinto, trattenuto da qualcosa e questo, si ripete all'infinito... la vedo come una specie di "confinamento", una falsa libertà...
Ma credo che abbia tantissimi diversi significati, la vedo come una grande metafora.❤
Non lo so perché non ho mai rappresentato i miei personaggi, credo sia più un fatto di tempo, poi avevo in mente tanti altri disegni. Forse anche un po' la paura di non riuscire a rappresentarli bene, diciamo che questo mi ha frenato parecchio, anzi credo che sia la ragione principale...
Pensi che sia una cosa meravigliosa? Anche io sai?❤😍 Solo che ho paura...😞 Non credo di esserne all'altezza.
Non sono riuscita a vedere il film, purtroppo ho avuto un po' di cose da fare, la nonna, ci tiene parecchio impegnate ma, meglio così, la mente si distrae.💗 Soprattutto adesso ne ho davvero bisogno.🍃🌸
Tu, invece, hai detto di aver visto un certo film con tua mamma, non ti è piaciuto?❤💕
Che anime hai visto? 😍 Io ho solo visto alcuni video musicali dedicati allo Yaoi, c'erano anche Iason e Riki.💞💞 Capisco come ti senti, anche a me capita alcune volte, mi mancano così tanto...😞💔
Adesso vado a riposare dolce fiore, ma prima voglio riascoltare quel canto meraviglioso...🍁🍃💚✨ È stupendo! Hai ragione è come guardarsi dentro, in profondità...mi ha dato questa sensazione..💛💓
Buonanotte e sogni d'oro angioletto!👼❤ Grazie ancora per tutto, davvero!😘😘💋💋 Aspetterò la tua buonanotte allora, quel lieve soffio del tuo cuore.💓🍃 TI VOGLIO BENE STELLINA!🌟✨🌌⭐
Ti mando un abbraccio grandissimo!💞💞💞 E un bacio grande!💋😘💋💎💙✨🌼🌈❄💐
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Mar Ott 17, 2017 10:58 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA🌹💗, sono ancora a casa, c'è molta umidità stamattina e questo peso sulla fronte e i muchi non so....❄Mamma invece ha una brutta tosse, tra poco chiamo la dottoressa, in realtà resto anche x lei....Dove trovi la forza non lo so...la cosa più assurda? Tieniti forte....Lei chiede scusa a noi...😢💝. È una donna incredibile in tutti i sensi! ❤💎Quante sorelle hai...non me lo ricordo, lei vive con tua nonna giusto?... 😍💞però non vi vedete spesso...mi dispiace questo, so che non lo fai x cattiveria, 😍💋ma perché sei preoccupata, ti sta facendo male? 😓So che sei in ansia x la visita, sai anch'io reagisco così...però sono sicura che andrà bene, il cuore me lo dice....❤🌈Mi dispiace x Misaki, alcune intolleranze comportano gonfiore, ma io spero che sia un fatto momentaneo! 🍀🌻Davvero ti piace questo cantico...oh PICCOLO ANGELO👼💙, siamo in due a "lasciarci andare"😅, non solo x la sensazione di profondità interiore, un altra cosa in comune, mi commuovo facilmente...anche a me piace la donna col vestito bianco e quella sull'altalena, a proposito ho sempre avuto la sensazione di volare, 👼quando ci salivo su'...un volo a metà, perché poi avvertivo un senso di prigionia....sembra anche di essere in sintonia con la natura,🍀🌷🌲perché ci sali quando nessuno ti guarda? È una cosa bella💞! Sono contenta che ti piaccia, penso sul serio che mi piacerebbe fare qualcosa di bello e dolce x te SORELLINA,😘💙 trovare parole x farti sorridere e farti capire quanto sei PREZIOSA PICCOLA STELLA! 🌟💎💛Io ho visto i tuoi disegni da quando hai ripreso, no si tratta solo che sei migliorata..💝💕. tu non disegni solo il personaggio, ma ciò che sta provando in quel momento!💓 Iason che afferra Riki,🌼 o l'immagine di Riki tra i fiori🌺, o LUKA che guarda con dolcezza YUKI ❤e YUKI che sente di volere un legame con LUKA❤...sono emozioni che descrivi, 💞x questo penso che potresti rappresentare i personaggi della tua storia...🌸. Quando puoi spero che tu riesca a vedere "La mossa del diavolo", mi piacerebbe sapere che ne pensi, io ho visto "Angeli con la pistola", fa morire dal ridere, 😍ma non è solo comico, volevo far piacere a mia madre, x fortuna cerca di distrarsi con la tv e la musica!😘🌸 Io sto vedendo Full metal alchemist, ho l'impressione di conoscerlo, forse l'ho visto tanto tempo fa....A causa della febbre ho dovuto rimandare il problema dei capitoli da scaricare e non solo, ma appena posso sistemo tutto, c'è più di una cosa importante che devo fare... Anch'io ho visto un video musicale yaoi...con Iason e Riki,💕 .....quelli con LUKA E YUKI💖 mi fanno sentire sempre qualcosa qui al cuore....❤e gli occhi si bagnano un po'😢.....X ora ti auguro buona giornata RAGGIO DI SOLE🌞, in qualche modo TI STO VICINA 😘E TI ACCAREZZO....💙PERCHÉ L'AFFETTO È UNA CAREZZA CHE RAGGIUNGE CHI VOGLIAMO BENE, 💋💙E IO TE NE VOGLIO TANTO....NEL FRATTEMPO TI STRINGO FORTE FORTE, E TI SPEDISCO SU X LE NUVOLE UN OCEANO DI BACI....💋😘TI VOGLIO BENE PICCOLA STELLA🌟💙....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA 💝DOLCISSIMA.....A PRESTO!💛💛💛💛😍😍😍😍💞💞💞💞💙💙💙💙💚💚💚💚🌟🌟🌟🌟💓💓💓💓💞💞💞💞🌼🌼🌼🌼🌼💖💖💖💖💋💋💋💋🌹🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🍀🍀❄❄❄❄❄💟💟💟💟💝💝💝💝💝💗💗💗💗💕💕💕💕🌟😘❤


Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Mer Ott 18, 2017 12:24 am
Buonasera dolce sorellina.🌹❤
Oggi ti scrivo un po' prima, sto per mettermi a letto, è stata una giornata molto movimentata.😍💞
Tu piuttosto come ti senti?💗 Anche mia nonna in questi giorni non è stata molto bene e mi dispiace così tanto per tua mamma, capisco cosa provi. È davvero coraggiosa, vi chiede anche scusa, nonostante non abbia alcuna colpa...ti senti così impotente difronte a queste situazioni, vorresti tanto fare qualcosa per aiutarla, per farla stare bene...ma io so che tu e tua sorella date il massimo, come sempre le auguro tutto il bene di questo mondo e spero che possa stare meglio.💞😘👼💎💙✨
Io oggi ho visto solo una puntata di The walking dead, ma non ho avuto modo di vedere altro. Sono stata con le mie sorelle a fare una lunga camminata, ci voleva proprio.😍🍂🌾
Diciamo che solo ultimamente ha cominciato a farmi un pochino male, sembra essere anche un po' gonfio, le mie sorelle dicono che sono fissata, forse un po' hanno ragione, devo cercare di essere più serena. Grazie per il supporto sorellina.💓 Spero che sia davvero come dici tu!🌈💙
Non ci vediamo spesso, è vero, spero di tornare presto. 💗 Mi mancheranno molto. 💔
Oggi ho riascoltato quel cantico, anche ieri sera prima di addormentarmi, è meraviglioso...✨😍💚 Ho rivisto anche il video, è un'altra immagine mi ha colpita davvero tanto, forse più delle altre.
C'è una donna seduta tra le rovine di una torre e allunga il braccio verso un uccellino...è molto bella come immagine.❤🐦 Sembra voler esprimere tante cose...💕
Abbiamo un'altra cosa in comune, è bello sapere che qualcuno la pensa come te..💞
Un po' mi vergogno ad andare sull'altalena, perché mi piace rilassarmi e godermi quel piccolo momento di sintonia con la natura, mi piace sentire il vento tra i capelli, la sensazione di stare fluttuando nell'aria e mi imbarazza sapere che c'è qualcuno a guardarmi.😂
Ma del resto ci vado volentieri.💓✨ Sono ancora una bambina...😅❤
Mi hai capita in pieno sai? Quello che hai detto sui disegni, è esattamente quello che voglio esprimere e mi rende felice sapere che tu l'abbia capito. Grazie! 💘💘 Ho ancora molta strada da fare, però cerco sempre di dare un senso a quello che disegno, ecco perché mi piace disegnare personaggi di cui conosco la storia, i caratteri, i sentimenti.❤ È come se in quel momento rappresentassi il loro stato d'animo.💞 Grazie sorellina!😍😍💖💖 Davvero!😍💞 Magari un giorno riuscirò a disegnare i miei personaggi, mi piacerebbe poterteli mostrare. 💓💛💗

Conosco Full metal Alchimist, ho visto diversi episodi, ma poi ho dovuto interrompere per via della scuola e non l'ho mai più ripreso.
Spero che presto risolverai il problema dei capitoli 😞❤ e tutto le altre cose lasciate in sospeso.💕
Adesso vado a nanna sorellina, ci sentiamo domani se ti va.😘😘💖 Ti auguro una splendida notte e ti abbraccio forte!💞💞💞⭐⭐⭐💕💕💕
Fai bei sogni piccolo fiore.🌷🍀 TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!💞💞💞💋💋💋😘😘😘💗💗💗
Grazie ancora per tutto! 🌟💫💗💛💕💖💞
Ti mando un bacio immenso.💙🌈💎✨🌌
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Mer Ott 18, 2017 2:00 am
🌟🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA,🌟🌛, mi dispiace x tua nonna spero che sia cosa da poco, 😞e x le tue sorelle, mi auguro che tu possa tornare da loro al più presto!😞😍 Posso chiederti quante sorelle siete? Grazie mille x mia madre, è venuta la dottoressa e ci ha visitate, x fortuna non si tratta di bronchite, ma ci vorrà un po' di tempo soprattutto x mia madre....💟🌼è vero mi piacerebbe fare di più x farla sentire meglio! Ti sembra di vedere il collo un po' gonfio, e da poco ti sta facendo un po' male 😞?... no SORELLINA 💖non ti dirò che sei esagerata, ti capisco perché anch'io sono così ma ormai manca poco x la visita,😘🍀❄ e tutti i dubbi avranno una risposta, pensa questo.😍💕...Hai di nuovo ascoltato il canto elfico🍀🌹... la fata che allunga il braccio verso l'uccellino è molto tenera, quasi protettiva...e mi piace la ragazza seduta sul balcone con lunghi capelli sciolti!💙 Sono contenta che ti piaccia, anche x le sensazioni che da, 🌟💓🌸 il senso di imbarazzo lo provo quando guardo un cartone, non mi va che ci sia qualcuno con me nella stanza, se posso li seguo sul cellulare,....È vero sei una bimba....la MIA DOLCISSIMA SORELLINA, ❄💎 però sulle altalene ci vedo molti adulti....😉 Sì quest'anime è carino, mi piacciono i due fratelli, ma ho deciso di non continuare, in fondo lo conosco 🌸💙! Ti ho espresso il mio pensiero, perché è ciò che ho visto nei tuoi disegni, e mi piacciono tanto... chissà che un giorno mi mostrerai altri disegni....Tra poco vado a nanna PICCOLO ANGELO, 😇spero che Tu stia riposando.....TI ABBRACCIO FORTE FORTE RAGGIO DI
RAGGIO DI STELLE🌟🌛, E TI MANDO UNA COSTELLAZIONE DI BACI💋😘💎...RICORDA CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA💖😘💙.....vorrei che Tu sognassi Iason e Riki😍💋...così comeio vorrei sognare LUKA E YUKI❤💟....BUONANOTTE DOLCE CREATURA....💎🌸💙❄❤💎 🌹💟🌸🍀💓❄😉😘😘😘😘😘😍😍😍😍💖💖💖💖❤❤❤💎💎💎💎💎🍀🍀🍀💟💟🌛🌸🌸🌸💙💙💙💙💛💛💛💛💚💚💚💚💓💓💓💓💕💕💕💕💋💋💋💋🌷🌷🌷🌹🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌼🌴🌳🌲❄❄❄
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Mer Ott 18, 2017 9:45 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,⭐😍 anche stamattina c'è nebbia...❄Sono tornata al lavoro, un po' stordita ancora ma ce la faccio!😉 Ho pensato all'altalena e all'imbarazzo che provi se c'è qualcuno presente....molte cose ci sembrano infantili🍭 ma non lo sono😍🌟! Qui posso parlare e scambiare opinioni su questo mondo magico⭐🌸, così vicino alla realtà che nessuno se ne accorge,🌞non siamo spadaccini ma tutti combattiamo delle battaglie...✨🌻e poi come se ci fosse un età limitata x guardare anime e leggere fumetti....ci sono tanti scrittori di libri fantasy🌟😍 anche quello è parte di questo mondo magico; alla fine i sentimenti❤sono la punta centrale di ogni storia, belli o brutti che siano...mi dispiace che ci sia "tanta ottusità in giro"...💔.perciò non sentirti inbarazzata!😍😘 Penso spesso al mondo in cui vivevano Iason e Riki ...corrotto e disumano, a come vorrei il finale di URAGIRI, 😢ricordi ti dissi che ho sempre pensato che prima o poi ❤YUKI si ricordasse di LUKA,❤affrontasse il passato doloroso e lottasse sia x la fine della guerra che x LUKA l'unico amore 💖della sua vita? 💓🌟Non mi sembra una cosa infantile...🎈💛.mi piacerebbe tanto farlo capire! 😍💞Adesso vado PICCOLA STELLA,..🌟💙.mi raccomando copriti,😘💕 non mi importa di sembrare pesante💟, un colpo di freddo mi ha fatto star male, e vorrei evitarlo a te...💗✨.mi sento un po' stupida a parlare così ma TI VOGLIO BENE...⭐💝Buona giornata PICCOLO ANGELO😇, ti mando UNA MONTAGNA DI BACI 💋😘...TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...❤💙TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA....🌹🌟❤A PRESTO!💚💚💚💚💚💛💛💛💛💙💙💙💙💋💋💋💋💋🍀🍀🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌸🌺🌺🌺🌺☀❄❄❄❄❄💟💟💟💟💟😍😍😍😍😘😘😘😘😘💎💎💎💎💎✨✨✨✨⭐⭐⭐⭐❤💖💖💖
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Gio Ott 19, 2017 1:19 am
Buonasera dolce sorellina.🌹🌟
Oggi ti scrivo prima perché sto per mettermi a letto, domani parto e devo alzarmi presto.💓 Spero anche io che la visita vada bene, manca poco.
Siamo sei sorelle.❤❤ Una famiglia abbastanza numerosa.😘 Tu, invece, mi raccontasti di quel fratellino che vive in Brasile, correggimi se sbaglio? Vi siete sentiti qualche volta?❤
Sono felice che non sia nulla di preoccupante, ovviamente ci vorrà un po' adesso per riprendervi, mi raccomando!😘💕 Sei andata a lavoro oggi?😞❤ Non era meglio che riposavi ancora un po'?

Sai ho fatto ascoltare il canto a mia sorella maggiore, dice che è un po' inquietante😅❤ e triste..Io lo trovo semplicemente meraviglioso...🍃🍂🌾💚🍀🌹🌷✨
Io, invece, non provo imbarazzo, anzi, molte volte parlo anche degli anime e dei fumetti che seguo, non mi vergogno, ovviamente dipende dal tipo di storia che sto seguendo e dalla persona con la quale sto parlando. Inuyasha, ad esempio l'ho visto anche mentre mangiavo, con tutti gli altri a tavola, mi è capitato anche con Uragiri e L'attacco dei giganti.❤
Ovviamente evito di mettere gli Yaoi.😅❤
Oggi ho continuato con la lettura di Monochrome factors e ho visto alcuni episodi di The walking dead.❤ Ma nulla di impegnativo. Tu, invece?💗
Certo che ti mostrerò altri miei disegni, diciamo che questo è un periodo un po' così per quanto riguarda il disegno, preferisco fare altro anche perché sono stata abbastanza impegnata grazie alla nonna.😂😘❤❤
Meno male!💞💕
Sono felice che almeno qui in questo forum, puoi parlare liberamente di questo fantastico mondo.💗💗💫💫

Adesso vado a nanna, ci sentiamo domani se ti va!💘 Ti mando un forte abbraccio e un bacio grande grande!💋💋💋💋💞💞💞💞😘😘😘😘
Ti voglio bene, tanto tanto!💖💎💙💛💌💗✨
Grazie per tutto!🍀🌷 Ti auguro tutto il bene di questo mondo!🌷😘😘💖💖
Buonanotte e sogni d'oro piccola stella.🌟🌌🌙⭐🌠
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Gio Ott 19, 2017 1:21 am
🌟🌟🌟Ciao RAGGIO DI LUNA⭐🌙😘😍come ti sei sentita oggi? Ho salutato la tua Stella🌟✨solo un minuto, erano giorni che starnutivo ma non ho ascoltato il mio corpo, x fortuna 💙, la gola è un po' irritata ma va meglio, lo stordimento che ancora provo è normale x via dei muchi ci vuole un po' di tempo⭐ !🌸Scusa se ti ho parlato in un certo modo stamattina,💛 quando ho un impegno particolare mi sento in ansia, se devo vedere un medico poi...😢credimi io so esattamente come ti senti...😍🌹ogni volta che devo fare un controllo, una visita già tremo, mi sento angosciata, 😅dovrei fare appunto due controlli con mia sorella ma i tempi sono lunghi e forse dovremo trovare un altra soluzione😢...in ogni caso manca poco, io sono qui e ti sono vicina con tutto il cuore❤....se il mio cuore può raggiungerti con una carezza x darti la buonanotte, può farti sentire il mio affetto 💝e la mia presenza💞,...perché ti voglio bene PICCOLA STELLA🌟😘💎
Stasera dopo tante prove sono riuscita a scaricare alcuni capitoli di Toraware no minoue, 😍è già qualcosa anche se la soluzione vera e propria devo trovarla! Adesso vado a letto PICCOLO FIORE DELICATO,🌹😘 ieri ho fatto troppo tardi, spero che tu riesca a sognare Iason e Riki,💓 TI ABBRACCIO FORTE FORTE DOLCE CREATURA TI MANDO UNA MAREA DI BACI...😘💋💞TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!⭐⭐⭐⭐💓💓💓💓💓❤❤❤❤💎💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟✨✨✨✨🌸🌸🌸🌸💞💞💞💞💝💝💝💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛😍😍😍😍🌼🌼🌼🌼🌼💚💚💚💚💚💝💝💝💝💝💖💖💖💖💕💕💕💕



Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Gio Ott 19, 2017 9:41 am
🌟🌟🌟Buongiorno DOLCISSIMA CREATURA😘🌹!
I nostri messaggi sono arrivati insieme!💌🌷💕💝✨💙❤🌟💖💋🌸💛💚È bella la famiglia numerosa, solo mi dispiace che tu abbia sofferto in passato....e le distanze!😢 Compiuta la maggiore età, 💕i contatti sono interrotti, perché le regole di quell'istituto brasiliano a San Paolo erano molto severe!😢Riccardo in Brasile con una" c ", avrà una sua famiglia adesso ma non l'abbiamo mai dimenticato...🌸 sappiamo però che si è diplomato! 😍🍀Abbiamo solo un fratello maggiore ma non è molto presente,...te ne ho parlato...😢quindi è come se fossimo solo io e mia sorella, che è straordinaria secondo me💝, ma significa anche affrontare da sole tante cose 😢....X fortuna non è bronchite, 💞ma ti confesso che un timore ce l'ho...la medicina prescritta a mamma spero sia efficace, essendo allergica non è facile trovare un rimedio adatto... Ti dirò...non lo sento inquietante il canto elfico, ma un po' triste forse sì, la musica ha un potere e un linguaggio particolari e questa melodia sembra farti guardare dentro....e a volte siamo un po' giù...però è stupenda! 😍🍀🌲💝Sono stata presa troppo in giro in passato, 😢a volte in modo pesante e la cosa mi ha condizionato molto ,preferisco stare sola o vederli sul cellulare,...ancora oggi mi capita... Mia sorella non ama i manga , le piace qualche anime ma non posso parlare con lei dei miei personaggi preferiti, come LUKA E YUKI❤💓 di URAGIRI...eh che sospiro...😍😘né di altre storie! Ieri sono riuscita a scaricare💞 qualcosa ma non vedo l'ora di risolvere tutto💕, c'è una cosa importante che vorrei fare tra le altre! 💚💛Stasera inizio a leggere questi capitoli, Toraware no minoue mi sembra una bella storia....💝✨Sono al lavoro ma cerco di non strafare, SEI UN TESORO PICCOLA STELLA🌟💋💎, vedi non posso fare troppe assenze! 🌼Aspetterò con gioia i tuoi disegni🌹😘! Adesso vado, ti auguro un buon viaggio, 🍀💚spero che non sei sola...💖💙 ma il mio cuore è sempre con te RAGGIO DI STELLE🌟✨, non è molto ma...TI VOGLIO UN MONDO DI BENE❤😘💋...e sono io a dirti GRAZIE....💎💙Grazie di esistere!💝🌟 Ti ABBRACCIO FORTE PICCOLA STELLA🌟😍, TI MANDO I BACI PIÙ AFFETTUOSI E DOLCI...💋😘.TI VOGLIO UN BENE IMMENSO SORELLINA MIA.💝💞....TI PENSERÒ MENTRE TORNI A CASA....💞💞💞💞💞💞💕💕💕💕💕🌼🌼🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌸💕💕💕💕💕💝💝💝💝💝💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💟💟💟💟💟💖💖💖💖💖💋💋💋💋💋💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹😘😘😘😍😍😍
Ps. Mi piacerebbe sapere se la visita domani è di mattina o pomeriggio....voglio starti vicina in qualche modo....💙💙💙💙💎💎💎💎💎❤❤❤❤❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Gio Ott 19, 2017 3:01 pm
🌟🌟🌟❤❤❤💎💎💎😘😘😘😍😍😍💙💙💙
Ciao PICCOLA STELLA LUMINOSA! Anche se in ritardo buon pranzo😍🌷! Spero che tu abbia compagnia x il viaggio....Sai quando sono stata a casa, mia sorella era impegnata x il lavoro fuori, e se mamma non se la sentiva, io pranzavo da sola....che tristezza...invece in compagnia il cibo ha un altro sapore! Ho ascoltato "Savin me e Himn of the missing",😘💙 la musica è davvero qualcosa di meraviglioso!😍...e pensavo a te RAGGIO DI SOLE☀🌾🌟spero vada tutto bene....a presto SORELLINA DOLCISSIMA, e scusa i messaggi....💛💛💚💚💙💙❤❤💝💝💞💞💕💕😘😘😍😍✨✨🌟🌟❤❤


Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Ven Ott 20, 2017 1:29 am
🌟🌟🌟🌟Ciao RAGGIO DI LUNA e STELLE,☀💚✨
Forse sei già a casa.... Stasera ho fatto tardi, solo due giorni di assenza e si è accumulato un sacco di lavoro arretrato! 💙💛Finalmente ho finito l'antibiotico, è così forte che sento il sapore dei cibi alterato! Si PICCOLA STELLA, 🌟🍀tutto ciò che mangio e bevo ha un sapore strano, anche quando ingoio la gola la sento strana....😢Ho iniziato a leggere qualche capitolo di Toraware, 💕🌼e poco fa ho salutato la tua Stella,🌟✨ anche se il cielo è pieno di foschia! A proposito di stelle🌟, stasera ci sarà una pioggia di meteore della costellazione😍 di Orione,🌟✨ mi piacerebbe vederne una anche se so già cosa chiedere come desiderio❤..., Domani c'è la visita....vorrei trovare un modo x farti distrarre....ma scommetto che in questo momento, non ci riesco!😘😘❤❤! Ti ciedo scusa x i messaggi che ho lasciato, ti prometto che non esagero con questo! 😘💝Tra poco vado a letto PICCOLO ANGELO, 😇ti auguro di riposare bene e fare bellissimi sogni....magari con Iason e Riki... 💙🌸buonanotte TESORO PREZIOSO, 💎TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO TANTISSIMI BACI...😘💋.NON SO A CHE ORA HAI LA VISITA MA IL MIO AFFETTO E I MIEI PENSIERI SONO GIÀ CON TE...💙❤💓PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA 💙💝DOLCISSIMA! A DOMANI....💞💞💞💞💞💟💟💟💟💟💝💝💝💝💗💗💗💗💗💖💖💖💖💕💕💕💕💋💋💋💋💋💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟✨✨✨✨😍😍😍😍😍💎💎💎💎💎💎😘😘😘😘😘🌸🌼🌸🌼




Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Ven Ott 20, 2017 2:18 am
Ciao dolce sorellina.😘🌟🌹
Sono rientrata da poco, ho convinto Misaki ad uscire con me stasera per vedere quella pioggia di meteore. Siamo state fuori un bel po' ma non ho visto nulla.😞💕🌌 Ho comunque ammirato il cielo stellato, è sempre un piacere per gli occhi e per lo spirito.✨💗
Anche tu sapevi di questo evento?😍🌠 Io l'ho visto su Facebook e ti ho subito pensata!💖
Il viaggio è andato benissimo, un po' di nostalgia...però abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto da parte delle bambine.💞💞 Non ero sola durante il viaggio, c'era Misaki con me, si, sembra quasi che ci muoviamo come un'unica entità.😂❤
Spero che tu stia meglio, sospetti che possa trattarsi di bronchite? Non puoi fare degli accertamenti?😟
Io domani ho la visita alle 12:30. Spero, come sempre, che vada tutto bene! 💖 Ti farò sapere! Grazie per il pensiero!😘💞💖💗 Ti voglio un mondo di bene!💕💫
Sono felice che sei riuscita a scaricare qualche capitolo, io oggi non ho fatto nulla, cercherò di recuperare domani.❤
Sono tanto stanca, il viaggio è stato piacevole, ma non sono riuscita a chiudere occhio. Ho ascoltato per tutto il tempo la musica!😂😍🎶❤
Capisco che non puoi fare troppe assenze però, cerca di non affaticarti troppo sul lavoro.💓 Mi raccomando.😘😘⭐💞

È vero la famiglia numerosa è molto bella, non ti senti mai solo, anche se non è esattamente così. Mi è capitato di sentirmi sola, dipende dal rapporto che hai con i tuoi famigliari.
Posso capire come ti senti, anche io ho avuto diversi problemi con mia sorella, ma anche con gli altri. Tranne che con Misaki, con lei non ho mai "litigato" davvero. Solo che ci siamo dovute separare per alcuni anni, ed è stato proprio in quegli anni che mi sono sentita davvero sola... Ma vabbe ormai è passato, poi non voglio annoiarti con queste cose.❤
Adesso però corro a nanna che sto praticante morendo di sonno.😴
Ti mando un abbraccio grande quanto questo universo e un bacio fortissimo!💎🌙💫💕 Ti auguro di fare dei bei sogni e di riposare tranquillamente.💗🌹
Ti voglio tanto bene sorellina mia!💖💗💛💓🌈 Grazie per tutto!💘💌🌺🌼🌸🍀🌟💤
Buonanotte dolce fiore.🌷✨
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Ven Ott 20, 2017 9:22 am
🌟🌟🌟Buongiorno RAGGIO DI SOLE☀, spero che tu abbia riposato un po', anche se immagino l'ansia x oggi...😢 Ti ringrazio x la premura,💞 io mi sento meglio e cerco di stare attenta,💕 la dottoressa non ha parlato di bronchite, spero solo che la medicina x mamma sia efficace, poiché è allergica e non può prendere qualcosa che sarebbe più adatto! 😢Anch'io ho visto la notizia su Facebook,😍 ma non ho visto nulla...ho pensato a te PICCOLA STELLA..🌟😘 e a quando ho visto quella stellina... Sono contenta che non eri sola, è vero si può essere in tanti e sentirsi soli lo stesso....Sento una fitta al cuore ❤pensando a quel periodo doloroso x te, 💙💓spero che un giorno quel ricordo non ti faccia più soffrire...mi piacerebbe cancellarlo dal tuo cuore.... 😘💝Anch'io e mia sorella facciamo diverse cose insieme🌸 comprese le decisioni x la casa e x la salute di mamma, spesso dobbiamo dividerci perché lei non può stare da sola, e x tante cose chiediamo anche il suo consiglio! 🌼Sono sicura che sei mancata tanto alle bambine💞, sai che riesco a sentire la tenerezza che hai x loro? 💋💛Non pensare mai di annoiarmi, anzi💙💎. mi piace molto ascoltarti, e vorrei farti sentire tutto il mio affetto😍😘, e farti sorridere anche se a volte posso sembrare stupida! 😉Torno al lavoro, ma sei nel mio cuore ❤e spero di sapere qualcosa...sarai nei miei pensieri...e nella mia preghiera...💗TI ABBRACCIO FORTE FORTE DOLCE CREATURA...💎💙😍TI MANDO TANTISSIMI BACI...💋💞RICORDA CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA! 💙💕💗💝🌸✨🌟💖💖💖💖💓💓💓💗💗💗✨✨✨✨😍😍😍😍☀☀☀☀💛💛💛💛💙💙💙💙💚💚💚💚💗💗💗💗💋💋💋💋💋💕💕💕💕🌼🌼🌼🌼💝💝💝💝💎💎💎💎💎💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Ven Ott 20, 2017 11:50 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA MIA... 💗un veloce saluto x dirti che ti penso....💙che sono con te RAGGIO DI STELLE✨🌟....Ricodo sempre nel manga di URAGIRI quando LUKA confortando YUKI,❤ riflette su questo...essere nei pensieri di qualcuno....così ne ho capito pienamente l'importanza!....💝😍 SONO CON TE PICCOLA STELLA😘💎⭐....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE💖🌸....spero ci sia Misaki alla visita....A dopo....✨⭐🌟💞🌼💓💙❤💚💛💖💝


Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Ven Ott 20, 2017 4:04 pm
Ciao dolce stella.🌹🌟
Sto tornando a casa, ne approfitto per dirti che la visita è andata bene e che c'era Misaki con me.💗
Mi ha detto che non è una cosa grave, anzi, è molto lieve e comune, che devo seguire una terapia fino a gennaio.
Ha detto che comunque è una cosa ereditaria e che dovrò convincerci, però se riusciamo ad abbassare i valori con questa terapia non dovrò più prendere le medicine. Ovviamente devo tenerla sotto controllo.❤
Grazie per il supporto e per il pensiero dolcissima stalla!🌸🌟🌺❤ Davvero.🌹🌈💞
Ti voglio tanto tanto bene!!❤💛✨🍀
Adesso sto tornando a casa, ho messo le cuffiette e sto ascoltando un po' di musica. Più precisamente quel bellissimo canto che mi hai dedicato.😍💓
Ci sentiamo più tardi se ti va.😘💋
Grazie ancora! Buon lavoro e buon proseguimento sorellina.❤💖🌺
Ps: è stato un periodo brutto, difficile è vero, però sento già che quei ricordi fanno meno male...voglio essere forte e andare avanti. Non voglio più piangere sulle cose del passato.💖 Auguro a tutti di riuscirci.🌹✨
Un bacione piccolo fiorellino.🌷💋🌼
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Ven Ott 20, 2017 4:35 pm
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 😘⭐💕tempo fa mi avevi parlato di tiroide e valori alterati, è x questo che ti fa male? 😢Scusa se mi permetto....sai che ne sento parlare tanto? La cosa più importante che si può risolvere,💗 che non è nulla di grave! Sono contenta...ho il cellulare in tasca e sono saltata dalla sedia, 😅solo non riuscivo a connettermi....Grazie PICCOLO ANGELO 👼💙TI VOGLIO UN BENE IMMENSO😍😘💝💎...a più tardi allora TI MANDO UNA MAREA DI BACI.....😘😘😘😘💋💋💋💋😘😘😘😘😍😍😍😍💙💙💙🌟🌟🌟
Ps. Sono felice che le ferite e il dolore siano più sopportabili, vorrei abbracciarti forte forte....💙❤💛💚💝💗💓💖💕💞✨💕⭐💎🌼🌟😘😍💋


Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Sab Ott 21, 2017 1:12 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 😘😍💎come stai? So che non è piacevole convivere con un problema, ma sapere che è un fatto lieve e comune, e grazie alla cura i valori torneranno normali, rassicura ! 💖🌼 Sono stata fuori sul balcone pochi minuti x salutare la tua Stella, 🌟💛e poi volevo guardare il cielo stellato anche se c'era un po' di foschia! ✨😍Anch'io stasera ho ascoltato quel canto insieme a Himn of the missing e Savin me,❤....sai alla fine ho sentito il viso bagnato....😢Ci sono brani capaci di commuovere come Himn of the missing...è stupenda e mi ricorda LUKA E YUKI....💝❤Adesso vado a letto PICCOLO ANGELO, 😇sono molto stanca....anche tu devi riposare! Buonanotte TESORO PREZIOSO💎💙 , ti auguro di sognare Iason e Riki sarebbe bello, 💗⭐o qualcosa di meraviglioso....io continuo a sperare di sognare LUKA E YUKI....💋❤peccato che non si possa sognare a comando! 💕A domani RAGGIO DI STELLE, ✨🌟TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UNA CASCATA DI BACI💋😘💙....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE,💖🌟 TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA ❄❄❄❤❤❤DOLCISSIMA.....SOGNI D'ORO.....💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟💚💚💚💚💚💚💋💋💋💋💋💋😍😍😍😍😍😍💕💕💕💕💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘💗💗💗💗💗💖💖💖💖🌼🌼🌼🌼💎💎💎💎💎🎀🎀🎈🎈💟💟💟💟💟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Sab Ott 21, 2017 1:51 am
Buonasera dolce stella.🌹🌟
Sto per mettermi a letto, sono stanchissima.❤😴
Si, ho fatto la visita dall'endocrinologo, lo specialista per la tiroide, ci sono devi valori alterati, che per fortuna non sono gravi. Il dolore è lieve, ed è una conseguenza dell'ingrossamento delle tiroide, per quanto riguarda la perdita dei capelli, invece, mi ha detto che non dipende da questo.😕😞❤
Comunque volevo ringraziarti ancora sorellina per tutto l'affetto e la premura!😘💋💞 Grazie! Grazie! Grazie!💖
A te com'è andata la giornata? Spero bene!💓😘 Come ti senti?🌺🌼✨💞
Anche io sono stata un po' fuori a guardare le stelle, proprio oggi parlavo con mio padre di Orione e della bellezza dell'universo. Gli ho mostrato quella foto che feci vedere anche a te!🌌🌠😍💗
Hymn for the missing ha davvero un significato meraviglioso e una melodia fantastica...🎶💓 È una canzone che tocca il cuore, come anche quel canto, di cui ho scoperto il nome: "Evenstar", fa parte della colonna sonora del Signore degli anelli.💛💌💖🎶
Adesso vado anche io a dormire sorellina, ti auguro di sognare qualcosa di bello e piacevole!💞💎✨
Ti mando un forte bacio e un abbraccio grande!💞💞💞💋💋💋💗💗💗😘😘😘💓💓💓🌈🌈🌈🍀🍀🍀💘💘💘
Buonanotte piccolo fiore 🌷 e grazie ancora per tutto!💖💖💖💕💕💕💙💙💙🌟🌟🌟🌼🌼🌼🌹🌹🌹💫💫💫
TI VOGLIO TANTO BENE!😘💋💞😴🌠💖💕
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Sab Ott 21, 2017 8:21 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO FIORE PROFUMATO💋🌹,spero che tu abbia riposato bene, e 🌼💗soprattutto che sia una giornata più calma, ho immaginato la tua ansia ieri...😍💖 La perdita di capelli può dipendere da vari fattori😢 tra cui il periodo autunnale e in particolare lo stress....l'ansia è qualcosa di terribile, 😢anch'io perdo molti capelli...ma da ciò che vedo in giro sono sicura che la causa principale è la natura inquinata 🌲🍀🌸dall'uomo....Non ringraziarmi SORELLINA TI VORREI ABBRACCIARE FORTE, 😍😘ti confesso che guardavo l'orologio di continuo! 💙✨Sai conosco la trilogia del Signore degli anelli,💟❤ mi piace molto soprattutto IL Ritorno del Re,💖💞 non ero sicura fosse parte della colonna sonora ma sono contenta che ti piaccia tanto! 😍💋Hai mostrato quella foto a tuo padre...mi fa tenerezza questa cosa😘, sono contenta che il vostro rapporto va meglio! 🌹Adesso vado PICCOLA STELLA, 🌟guardavo il cielo ieri e ✨pensavo a tante cose soprattutto a te alla giornata trascorsa....🌟TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA,💙💎 E TI MANDO UNA MAREA DI BACI 💋😘CON I RAGGI DI QUESTO SOLE☀🌈....A PRESTO PICCOLA SCUSA SE LO RIPETO....TI VOGLIO TANTISSIMO BENE....❤❤💚💚💛💛💙💙🌸🌸💟💟💖💖🌟🌟💞💞💋💋😘😘🌹🌹✨✨☀☀🍀🍀🌼🌼🌻🌻❄❄😍😍💝💝💗💗💕💕💓💓💛💛💙💙💚💚❤❤💋💋💋😘😘😘😍😍😍💖💖💖🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Dom Ott 22, 2017 1:46 am
🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😍💝 coma stai ti fa male la gola?💙🌹 Sono stata fuori sul balcone fino a poco fa,anche se stasera l'aria è piuttosto fredda! 💟❄Ho letto i capitoli che ho scaricato, PICCOLO ANGELO , 👼non è una storia complessa, 💖Toraware no minoue, ma ha la sua dose di misteri edi intrigo! Spero che tu sia più calma, in quei momenti mi sarebbe piaciuto starti vicina,💋😍....io sono molto ansiosa SORELLINA, 🌹💙soprattutto se si tratta di una visita medica! 💗😞Tra poco vado a letto RAGGIO DI STELLE, 🌟💛oggi mi sento più stanca che mai😞...Sono stata in piedi a lavorare, tutto il giorno....puoi immaginare....Buonanotte PICCOLA STELLA🌟✨💞, ti auguro con tutto il cuore 💗di fare un bel sogno, ti auguro di sognare Iason e Riki💝💋,....io spero di sognare LUKA E YUKI❤💕....spero sempre di sognarli, in modo tenero come un abbraccio, o mentre YUKI si ricorda di LUKA ❤💙e lo abbraccia felice e innamorato❤🌟.....A domani TESORO💎...TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI💋😘.....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE 💖💝😍TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤💟💟💟💟❄❄❄❄❄💞💞💞💞💖💖💖💖💖💝💝💝💝💎💎💎💎💎💟💟💟💟💟🌹🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💗💗💗💗💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💓💓💓💓💔💘💘💘💘💘💎💎❄❄❄💙💙💙🌟🌟🌟🌟😍😍😘😘🌟🌟🌟🌟




Undertaker97 - Pagina 12 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 12 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 12 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Dom Ott 22, 2017 2:39 am
Buonasera dolce sorellina.🌹🌟
Sono entrata da poco, ero fuori a guardare il cielo stellato. Bellissimo come sempre.✨🌌💖🌠
Spero che tu stia riposando, ti sei stancata molto oggi...non posso immaginare quello che provi, dev'essere davvero pesante e stressante...vorrei farti sorridere e rilassare mentre beviamo insieme una tazza di tè caldo..🍵💗
Oggi mi sono data un po' da fare, ho sistemato la mia camera, è piena di oggetti!😱 Ho una bruttissima abitudine, conservo qualsiasi cosa...magari mi rendo conto solo dopo che sono delle stupidaggini e le butto via...ma è davvero una cosa che non sopporto, solo che è più forte di me..😓
Oggi sono uscita un po' con Misaki, siamo anche andate alla Mondadori ed è lì che ho acquistato il terzo volume di Killing stalking!😍😍😍💞💞💞 Ero sicura che non lo avessero e invece!💖😍 Che cosa bellissima, mi piacerebbe tanto incontrare l'autrice e farle una marea di domande. Amo particolarmente questa storia.❤
La gola non fa male, per fortuna! Tu, invece, come ti senti?💗💋 E la tua mamma?💞
Oggi ho visto un episodio di 'I cieli di Escaflowne' e mi sono resa conto di una cosa che mi ha spiazzata.
Hai presente "Dilandau"? Quel generale pazzo con i capelli bianchi e gli occhi rossi? Ecco, solo ora mi sono resa conto che fosse un maschio...😑
Adesso corro a nanna che muoio di sonno.💤
Ti voglio tanto bene sorellina mia!💋😍😘 Grazie per tutto.😘😘💕💕 Sei una creatura bellissima!✨💎🌹🌼
Buonanotte e sogni d'oro!😘🌠💖 Spero che tu stia sognando qualcosa di piacevole!😴💞💗
Un bacio grande e un abbraccio immenso.💞💞💞💞😘😘😘😘💋💋💋💋💋💙💙💙🌟🌟🌟🌌🌌🌌💤💤💤🌠🌠🌠💖💖💖💕💕💕💌💌💌💗💗💗💗💗💛💛💛💛🌈🌈🌈🌙🌙🌙⭐⭐⭐❄❄❄🌷🌷🌷🌸🌸🌺🌺🌺
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 12 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.