Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 92
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 79
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 73
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 63
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 42
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 50
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 69
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 79
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
39 Messaggi - 21%
25 Messaggi - 14%
23 Messaggi - 12%
19 Messaggi - 10%
18 Messaggi - 10%
17 Messaggi - 9%
14 Messaggi - 8%
11 Messaggi - 6%
10 Messaggi - 5%
9 Messaggi - 5%

Andare in basso
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Dom Dic 17, 2017 2:23 am
Undertaker97 - Pagina 22 Screen12

Ti mando questa foto, perché quelle due persone, mi ricordano molto noi, immerse sotto una pioggia di stelle, intente a contemplare il cielo e il suo firmamento...
Lontane dal mondo...🌌💎✨❤
Ti voglio bene sorellina.💖
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Dom Dic 17, 2017 7:59 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA🌹💙,....in questo momento mi piacerebbe tanto tenerti stretta👭....anche se in silenzio senza parlare....semplicemente ascoterei il tuo cuore battere💓....Ieri sera non ho fatto nulla, tranne dei messaggi che rinviavo da tempo! 💕 Scusami x il film, e grazie x la promessa💞....Sono qui quando vuoi....💝😍😘💋✨❄🌼🌸💝💖💛💚💙❤🌹
Anche il silenzio può essere fatto di tante parole, e sento tanta tristezza nel tuo cuore❤....ecco perché vorrei abbracciarti forte DOLCE STELLA🌟....Spero che ti arrivi insieme al mio affetto soprattutto il mio calore😘....TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI😘💋...TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA....SONO QUI....🌹🌹🌹😍😍😍🌸🌸🌸❄❄❄✨✨✨✨💓💓💓💓💋💋💋🌼🌼🌼🌺🌺🌺💎💎💎💕💕💕💞💞💞💞💙💙💙💙💚💛💛💚💚💚❤❤❤💝💝💝💖💖💖🌟🌟🌟🌟
Ps. È bellissima questa foto,....mi piacerebbe essere lì con te SORELLINA....lontane dal mondo....😢😘😍🌸❄🌹🌼🌺💎💕💞💙💛💚❤💝💖🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 18, 2017 12:22 am
Buonasera dolce stella.❤🌹🌟
Scusami se ieri non ti ho risposta, è vero, è stata una giornata particolarmente negativa, avrei anch'io voluto un abbraccio, per perdermi dentro...❤

Com'è andata oggi sorellina? 💞 Hai detto che tua mamma sta soffrendo ancora per la pancia, avete capito da cosa derivano questi dolori?😞
Anche tu dovresti prendere delle medicine per i capelli? È da tanto che ne soffri?❤
Io sto prendendo delle compresse e delle goccie per il ferro, inoltre, sto usando uno shampoo anticaduta.😔

È quasi passato un anno da quando ci siamo conosciute e in tutti questi mesi abbiamo scoperto di avere tante cose in comune, ma credo che la cosa più bella sia l'empatia che abbiamo.
Quando mi sento giù, tu sei sempre qui per me, vorrei fare lo stesso anche io, ma sappi che ti porto sempre nel mio cuore.💗 Lo so che non è molto...
Tutto quello che facciamo appare strano agli occhi degli altri, come se fossimo marziani.
Ma io con il passare del tempo ho imparato e adesso sono felice di essere quel marziano.❤
Quello che pesa sul cuore è il dolore che ho passato negli anni scorsi, ma ho imparato a gestire anche quello, per fortuna ho incontrato delle persone che mi sono state vicino...🌹
Ma adesso ho te, ed è stata la cosa più bella che potesse capitarmi.⭐💕 Sai che canzone sto ascoltando adesso? "Not Alone". 💖 Ti ricordi di quando me la dedicasti?❤💖
Ti voglio bene sorellina!⭐🌟💖❤💗
È per questo che non hai molta stima di te stessa...la maggior parte delle volte sono le persone a farci sentire sbagliati...
Ma fidati di tua mamma e tua sorella, tu sei preziosa!✨💎🎀💛

Grazie per avermi detto del film...io penso che dietro ad ogni incontro ci sia un filo che ci lega, un filo che può anche essere spezzato, ma del quale resterà per sempre il ricordo... Ed è per questo che odio profondamente gli addii, perché nella mente rimarrà sempre il ricordo di quella persona...
Credo che tutti gli incontri abbiano una loro importanza.💗

Grazie per le tue parole, sei davvero dolcissima!❤💖 Ma vorrei che anche tu pensassi la stessa cosa, che la TUA VITA VALE, che TU VALI.💞 Non devi mai abbatterti o screditarti, tu sei importante, sei preziosa per me.💎✨⭐🌠🌹💗
GRAZIE A TE DI ESISTERE!💝🌈🌷
Il tuo calore mi è arrivato, insieme al tuo affetto e alla tua gentilezza.💞❤💓 Ho sentito quell'abbraccio fin dentro le mie ossa, grazie dolce stella...🌟💖
Hai detto che ieri sera hai finalmente inviato dei messaggi che rimandavi da tempo, posso sapere di cosa si tratta? Se non vuoi parlarne ti capisco, sta tranquilla.❤💕
Io oggi sono andata al Comix qui in città, è stata Misaki a farmi una sorpresa, io avevo prenotato i biglietti per ieri, ma purtroppo non ci sono potuta andare a causa del lavoro, però ha voluto riacquistare i biglietti per me e lei.💞❤💖💝
Ho incontrato Samuel Spano, l'autore di Nine Stones, un fumetto che amo e che seguo.
Ci ho fatto anche un disegno su, non so se ricordi.😍💖
Sono molto felice, è stata una sorpresa bellissima!💝❤💞💗
Ma come ti dicevo ieri, ho deciso di abbandonare quel lavoro perché è tutta una presa in giro.
Praticamente io mi sono candidata per logistica magazzino, ma loro mi hanno detto che avrei potuto fare anche altro, tipo amministrazione, gestione e quant altro. Dovevo fare quel famoso corso di formazione e fin qui tutto ok, iniziamo il primo giorno e in cosa consiste? Andare di casa in casa a promuovere il prodotto che vendono...mi sono sentita presa totalmente in giro e ho deciso di non andarci più. Ecco perché ieri stavo così, è stata una giornataccia, ma per fortuna c'è Misaki qui con me.💝💘💗
E poi ci sei tu.💕💛✨

Adesso vado sorellina, domani dovrei alzarmi presto, spero di addormentarmi.💤💫
Ti auguro una splendida notte e dei sogni meravigliosi!🌟💓🌈
Scusami per averti rattristata, non volevo.💘💓❤
Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio grande!🌈🌟🌌🌠❄⭐🌙💋💋😘😘😘💓💞💞💞
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene piccola stella del cielo!🌟💖🌌✨
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 18, 2017 12:42 am
Undertaker97 - Pagina 22 Screen13

Quelle due ragazze sembriamo esattamente io e te sotto una pioggia di stelle...🌌🌠💝🌟💫
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 18, 2017 1:24 am
🌟🌟🌟Ciao DOLCISSIMA SORELLINA😘😍....anch'io ti porto sempre qui nel mio cuore💝🌹....dalla tenerezza col primo messaggio 😍 ti ho considerata subito La mia SORELLINA 💙💓TI VOGLIO UN BENE IMMENSO...💕💙 TI ringrazio per mamma, ha fatto molti esami e non c'è nulla, il dolore va e viene.. adesso sta provando con un altra medicina, spero che vada meglio....😢Hai ragione x il lavoro, sono d'accordo con te PICCOLA STELLA, 🌟✨mi dispiace x questa presa in giro....I messaggi che rimandavo, sono degli auguri x due amiche 🌸🌸 che si sono trasferite al nord x lavoro, volevo avere loro notizie ma non avevo tempo, era un po' che non ci sentivamo!💛💚 Sì sono anni ho questo problema con i capelli e ne ho provati di prodotti, mia sorella lo stesso, lei anche a causa dei problemi di salute avuti da bambina! 😢 Sto prendendo solo compresse di ferro, ma nient'altro te lo confesso....visto che dovrò fare una cura x le gambe e un altro controllo, vorrei aspettare un po', x non mischiare troppe medicine o integratori! Non.mi hai rattristata....😉🌼💕sono contenta x la visita al Comix, vorrei dare un bacio a Misaki x ringraziarla della sorpresa!💕💕 Non dimenticherò mai le parole di LUKA mentre asciuga gli occhi di YUKI❤😍...essere nei pensieri di qualcuno significa tutto....e sono felice di essere nel tuo CUORE SORELLINA.💓💓...e TU sei nel mio, PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸....Anch'io ho incontrato persone fantastiche, da cui ho imparato tanto, ma TU sei qualcosa di veramente SPECIALE TESORO PREZIOSO💎💙.... Sono contenta di essere ciò che sono, anche se vorrei essere più decisa....non ho una gran stima di me è vero😢....anche se mia madre e mia sorella mi ripetono che non è vero, non riesco a pensare diversamente....Detesto gli addii ma non ho mai dimenticato alcune persone, dopo tanto tempo conservo ancora il loro ricordo, 💞💛anche se x loro ero una " marziana"....😢 Ascolto spesso "Not Alone",💛💚✨ sono contenta che ti piaccia, perché te l'ho dedicata con tutto il cuore....💖💙averti incontrata ha un significato che nemmeno immagini....😘😘la prima cosa che faccio al mattino mentre sale il caffè è leggere i tuoi messaggi...💋💖. Davvero hai sentito il mio abbraccio.....perché a volte sento la tua voce....È una voce DOLCE e AFFETTUOSA😍😍💝....E MI RISCALDA IL CUORE....VORREI TROVARE LE PAROLE GIUSTE PERCHÉ TU PICCOLA STELLA 🌟✨SAPPIA QUANTO SEI PREZIOSA💎💙💓....ANCHE X ME....😍Tra poco vado a nanna PICCOLO ANGELO, GRAZIE X LASCIARMI VEDERE LA "LUCE DELLA TUA ANIMA", 🌟💛 ti auguro un buon riposo pieno di sogni stupendi.....TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA⭐.....TI MANDO UN OCEANO DI BACI...💋😘💛.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A DOMANI.....E GRAZIE....DI ESSERE NELLA MIA VITA.....😘😘😘😘🌼🌼🌼🌼💋💋💋💋💋💙💙💙💙💙😍😍😍😍😍💚💚💚💚💛💛💛💛🌸🌸🌸🌸🌟🌟🌟🌟✨✨✨⭐⭐❤❤❤❤💞💞💞💞💕💕💕🌹🌹🌹🌹💎💎💎💎💎💖💖💖💖
Ps. Ho visto la foto....È BELLISSIMA SORELLINA GRAZIE.....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....💟💞💝💗💖💕💓💋💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 18, 2017 7:39 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 😍💎😘spero che tu abbia dormito un po'....ho pensato alle tue parole PICCOLA STELLA⭐ ..e mi piacerebbe guarire il tuo CUORE💙💖 dai momenti brutti....se puoi sentire il mio abbraccio allora TI TERRÒ STRETTA OGNI VOLTA CHE VORRAI💓💞🌟....PERCHÉ TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA🌟❤....TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, 💕 E TI MANDO UNA MAREA DI BACI💋😘😘....SEI SEMPRE CON ME NEL MIO CUORE....💝🌸😍😍💞💞💝💝💎💎💖💖💕💕🌹🌹✨✨⭐⭐🌸🌸😍😍🌼🌼😘😘💛💛💛💚💚💚💙💙💙❤❤❤💕💕💕🌟🌟🌟💞💞💞💎💎💎💟💟💟🌺🌺🌺🌻🌻🌻🍀🍀☀☀❄❄❄


Undertaker97 - Pagina 22 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 22 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 22 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Lun Dic 18, 2017 9:11 am
Undertaker97 - Pagina 22 Fb_img23
🌟✨🌸😍🌼😘💕💞💎💟🌺🌻💛💚💙❤❄☀
La nostra colazione SORELLINA....Chissà se ti piacciono i biscotti al cioccolato🍫....😍😍😍😍😘😘😘😘😘💕💕💞💞💛💛💚💚💙💙❤❤🌟
Ps. La mia caffetteria è proprio così....😘😍☕
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Mar Dic 19, 2017 12:45 am
Ciao dolce stella.❤🌹🎄🌟
Grazie sorellina, adoro i biscotti al cioccolato, anche se mi sono messa a dieta.🙈❤
Si, è un po' strano farlo nel periodo delle feste, ma avevo davvero necessità di farlo, anche per stare meglio con me stessa.💞
Oggi ho fatto un po' di compere, ho preso dei regali per le mie sorelle, mi mancano solo quelli della più piccola e del mio ragazzo.🎁
Tu cosa vorresti ricevere per Natale e il tuo compleanno?😍🌹
Ti ringrazio per le parole e per il conforto.💖 Mi sono innervosita davvero tanto per colpa di quel lavoro, ma per fortuna adesso va meglio.💞
Ho riferito a Misaki, ha detto che ti manda un bacione anche lei!❤💖😘💋 È stata davvero una sorpresa fantastica.😍 Io ero super imbarazzata quando ho incontrato Samuel, ma mi sono fatta fare un disegno, se ci riesco te lo faccio vedere.😍❤
A te com'è andata la giornata sorellina?❤
Spero bene! A lavoro come va?💗

Anche io ho una mia amica su, ci sentiamo ogni giorno, ci siamo conosciute quando io vivevo da mia sorella, certe amicizie non si spezzano mai.💞✨💕
E sento che la stessa cosa accadrà a noi.💓
Perché ti voglio davvero tanto bene sorellina.💌💗💖🌈🌈
Hai detto che ne soffri da molto, non si è capita la causa della caduta dei capelli?😞❤ Più che altro, hai fatto anche delle cure, è strano...💓
Spero che le visite che dovrai fare vadano bene, te lo auguro di cuore. ❤✨💞
Brava, è esattamente come dice Luka, essere nei pensieri di qualcuno significa tutto...💝❄🍀
Tu sei sempre nei miei, ma soprattutto nel mio cuore.💛💎✨💕

Devi pensarla diversamente, devi avere più stima di te stessa, perché vali molto più di quanto pensi. Sarò ripetitiva, ma se lo dico è perché lo penso davvero.💝💓💖👭 Non hai nulla che non va, sei perfetta così come sei! Sii più decisa, se è questo quello che vuoi, ma non screditarti...❤💌 E credi di più in te stessa.💗💎✨💛

Anche io mentre leggo i messaggi ho come la sensazione di sentire la tua voce, chissà perché, eppure non ti ho mai vista o sentita...è una voce dolce e limpida.✨❤💖🎶
Io non ho fatto
nulla di speciale, sei tu che hai visto dentro di me quella luce, quindi sono io che ringrazio TE!💝💝🌹🌹💕💕👭🌟🌟

Adesso vado a mettermi a letto, nel frattempo ho bevuto una camomilla calda, sento gli occhi molto stanchi.💤💫
Spero davvero che tu abbia passato una bella giornata e che potrai passare una notte ancora più bella, piena di sogni meravigliosi.😍😍❤❤💕💕🍀🍀
Ti auguro tutto il bene di questo mondo!🌺🌷🌸
Ti mando un bacio grande e un abbraccio forte!💞💞💋💋😘😘💞💞😗😗💋💋😙😙💞💞🌌🌠
Buonanotte piccola stella del cielo!🌟✨💝⭐🌼🌹
TI VOGLIO TANTO BENE! MA TANTO TANTO TANTO!💫🎀💌💙💎💛💓💕💖💞❤💗💘💝💐
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Mar Dic 19, 2017 12:53 am
Undertaker97 - Pagina 22 15136410

Eccolo qui il disegno! 😍 È fantastico! 😍❤💗
Non so perché la foto sia venuta orizzontale.😞
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Mar Dic 19, 2017 2:00 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😘💞 stavo leggendo un manga quando ho pensato a TE 💙PICCOLA STELLA🌟😍💛...ad una frase che mi hai detto tempo fa..."Davvero pensi che mancherei a qualcuno? ..." 😢 Prima di rispondere ti racconto una cosa....Anni fa portai mia sorella in ospedale, accusava dolori al basso ventre e aveva la febbre.... Dopo tanto tempo le fecero un ecografia e degli esami....una massa scura....non si capiva cos'era....ricovero....Mio padre era scomparso da quasi un anno, mi sembrava un incubo....Si parlava di indagini ma vedevo solo un ago appuntato nel braccio di mia sorella, lavaggi x calmare il dolore.... Fui rimproverata di aver portato mia sorella in quell' ospedale perché non era un granché, perché era in provincia.....La sorella minore di mio padre lavora in uno dei più grandi ospedali del capoluogo, nell' amministrazione....il marito vice primario di radiologia.... Un altro cognato di mio padre come infermiere in un altro ospedale...che molti definiscono " l'ospedale più grande del Mezzogiorno"...ma non conoscevano nessuno....Mia madre una sera si sentì male, chiamai mio fratello x aiuto, mi disse...."Arrangiati...", fu un vicino di casa a portarla al pronto soccorso, e tornammo a casa alle 3,00 del mattino.....Ero disperata sentivo di aver toccato il fondo....avrei voluto gridare....non sapevo cosa fare....Vari giorni dopo il ricovero, nella stanza di mia sorella giunse una donna, era in auto e aveva avuto un emorragia, aspettava un bimbo....un marito all'estero per lavoro, e la madre che abitava lontano si occupava degli altri due bambini, era sola....mi sembrò naturale darle un ricambio e degli asciugamani, così mi chiese perché eravamo lì.....In serata entrò nella stanza un uomo non molto alto e giovane, con l'aria seria...era il suo medico! La rassicuro' che il bambino era sano e presto sarebbe tornata a casa, poi la signora parlò di mia sorella con lui pregandolo di visitarla! Parlammo della situazione, e lui comincio' a indagare....Ci spiegò che una ciste grossa quanto una arancia aveva ricoperto un ovaia generando un infezione....bisognava operare, precisando che anche l'ovaio ormai era perduto, ....la vita di mia sorella era nelle sue mani! Giorni dopo mia sorella fu operata....non ricordo quante ore è stata in sala operatoria, tre o quattro ore.... non c'erano parenti con me solo mamma con quel signore che ci soccorse e la moglie.... io rimasi in cappella a pregare...solo un anno prima ero stata in un altra sala ad aspettare...x mio padre....Il medico finalmente uscì.....la ciste era rotta e il sangue si era sparso nell'addome provocando lesioni....aveva dovuto asportare l'ovaio ricoperto perché la ciste era troppo grossa, l'aveva inghiottito....ma mia sorella era salva....e il dottore ci disse che poteva avere anche dei bambini! 27 giorni in un ospedale....Ho dormito poco e niente, spesso non ho mangiato, ho fatto chilometri da casa all'ospedale a piedi ma non ero stanca....come se una forza misteriosa mi sosteneva....quel medico conosciuto x caso ancora oggi controlla mia sorella, dopo 11 anni e ha operato me 2 volte....sì PICCOLA STELLA, x un mioma....e mio fratello non sa nemmeno del secondo intervento....era inutile....È stato quel medico ad organizzare tutto x farmi tornare a casa presto...x mia madre, ha ritirato lui i miei esami la seconda volta....perché pochi giorni dopo l'operazione ero in un altro ospedale...vicino a mia madre....Sarebbe stato meglio se non fossi mai nata....ma se fossi morta prima nel grembo materno, poi la notte in cui sono nata sul pavimento freddo di un ospedale....che avrebbe fatto mia sorella...e mia madre....eppure le uniche parole che ho sentito di parenti sono state " Non credevo che fossi capace di tanto..." Anche adesso mi faccio quella domanda....come TE PICCOLO ANGELO....😇🌹...Davvero pensi che mancheresti a pochi? 😍🌟 Se non fossi mai nata....Anche se hai imparato a gestire il tuo dolore io so che soffri... anche tu PICCOLO FIORE 🌹🌸 hai delle cicatrici...ma non pensare mai di essere inutile...perché sei UNICA SORELLINA...😍😍💙 .Ho visto situazioni più difficili e dolorose della mia, ho stretto mani asciugato lacrime...ho abbracciato....ingiustizia, amarezza rabbia paura....ho provato queste cose tante volte....eppure ho ancora voglia di sognare....quando guardo un film o gli anime, pensa che ho conosciuto Inuyasha quando ho perso mio padre....mi ha aiutata a distrarmi....guarda come faccio con LUKA E YUKI❤amo la loro storia🌟.....non ho chiuso il cuore....come TE SORELLINA....piangi ti arrabbi sorridi.... fai sentire il calore della tua vita,....penso a Misaki mentre la medichi, alle bimbe, al tuo ragazzo , ai dolci momenti con la sua famiglia....al vuoto che ci sarebbe se TU non fossi nata....e io non ti avrei mai conosciuta....Scusami se ti ho parlato di questa cosa....vorrei che attraverso le mie cicatrici TU scoprissi la BELLEZZA DELLA TUA VITA....LA SUA IMPORTANZA....x questo ti ho anche chiesto di vedere quel film.....Tu SEI MERAVIGLIOSA PICCOLA STELLA....🌟😘💞 .Perdonami x il messaggio, e ricorda che Sei UNICA SORELLINA....QUANTE PERSONE NEL DOLORE SONO CAMBIATE....TU NON HAI AVUTO MOLTO AMORE...MA IL TUO CUORE NE È PIENO....TI ABBRACCIO FORTE SORELLINA....TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA.....SCUSAMI....🌸🌸🌸🌸💕💕💕🌹🌹🌹✨✨✨😍😍😍😍❄❄❄😘😘😘😘💞💞💞💞💎💎💎💟💟💟🌟🌟🌟🌟❤❤❤💙💙💙💛💛💛💛💛💚💚💚💚💝💝💝💝💖💖💖💖💖💕💕💕💕


Undertaker97 - Pagina 22 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 22 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 22 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Mar Dic 19, 2017 9:06 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA,😘💙 deve essere stata una grande emozione il tuo incontro con Samuel😉, e il disegno non ha bisogno di commenti! 😍 Al lavoro ci comportiamo come nulla fosse....😢 🌸 Da molto tempo ho questo problema, a volte cadono di meno,✨ a volte di più, più di un dottore ha detto che non è facile trovare la causa, visto "l'inquinamento ambientale...", io e mia sorella almeno ci proviamo...🌹 Sei un TESORO SORELLINA😍😍 mentre leggo che hai preso i regali per le tue sorelle e ti manca poco....sento quella dolcezza che hai dentro....ti vedo con le buste in mano...e guardi le vetrine....Sei DOLCISSIMA....💛🌟💕Cosa vorrei x Natale e il mio compleanno... non ho ci pensato molto.....che mia madre stia bene...vorrei che "quel PICCOLO SOGNO " diventasse realtà....😢...E TU SORELLINA cosa vorresti x Natale? Tra le tante cose ce n'è una che vorrei x TE....😍🌹🌟 Non voglio esagerare ho già fatto troppo con il messaggio di ieri....e ti chiedo scusa... Grazie x le tue parole PICCOLA STELLA.🌟💕 Sai a che ora ho salutato la tua Stella? Alle 2,00 del mattino...tra le tante stelle✨✨, era la più bella🌟, e sentivo più vicina TE PICCOLO ANGELO😇 ...TI ABBRACCIO FORTE...E VORREI DAVVERO FARLO...PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA.....TI MANDO TANTISSIMI BACI....😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋❄❄❄❄❄💞💞💞💞😍😍😍😍😍💝💝💝💝💝💛💛💛💛💙💙💙💙💚💚💚💚❤❤❤❤✨✨✨✨🌹🌹🌹🌹🌟🌟🌟🌟💎💎💎💎
Ps. Spesso le parole che dice LUKA a YUKI mi risuonano nella mente... perché niente è più forte di un pensiero carico d'amore e affetto...come una stella cadente viaggia fino a raggiungere ogni angolo dell'universo... TU PICCOLA STELLA...hai raggiunto il mio....Grazie....e grazie a LUKA E YUKI....🌟🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤💖💖💖🌸🌸🌸💕💕💕😍😍😍💝💝💝💚💚💚💛💛💛💙💙💙❤❤❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Mar Dic 19, 2017 11:31 pm
Undertaker97 - Pagina 22 Screen35
🌟🌟🌟
È un cristallo di neve al sole PICCOLA STELLA🌟💛.... È creata dal ghiaccio❄.....ma il sole che lo attraversa,...vorrei ti riscaldasse il cuore...❤😍😍😍
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Mer Dic 20, 2017 1:04 am
🌟🌟🌟Anche se mi sono sentita gelare❄, ho voluto guardare il cielo stellato....x salutare la tua Stella🌟✨🌛 SORELLINA😘....Scusami ancora per il messaggio....ho battuto un record....😢 Mentre leggevo il manga che ho iniziato , mi sono chiesta..." cosa penserà tua mamma...💛💙💚di una come me..."perché parlare di lei mi è sembrato quasi di mancarle di rispetto...😢 .Invece io sono certa che Sei MOTIVO DI ORGOGLIO PER LEI.😍😘...IL SUO DONO D'AMORE❤💛...e prenderei a pedate chi ti fa soffrire.....✨🌟🌸💕Tra poco vado a letto PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹💝🌸, ho esagerato già troppo con il messaggio di ieri....ma TI VOGLIO TANTO TANTO BENE PICCOLA STELLA🌟😘....TI AUGURO BUONANOTTE PICCOLA STELLA,❄🌟 E SOGNI STUPENDI... POSSO ABBRACCIARTI E MANDARTI TANTISSIMI BACI?...💋😘💋.È PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💎💎💎💎💎💞💞💞💞💋💋💋💋💋💝💝💝💝💝❄❄❄❄❄💟💟💟💟💟💛💛💛❤❤❤💙💙💙💙💙💖💖💖💖💕💕💕💕💕💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙🌹🌹🌹
PS. SOGNI D'ORO PICCOLA STELLA, MA IO SPERO DI SOGNARE LUKA YUKI❤❤❤❤🌸🌸🌸🌸🌛🌛💚💚💚💛💛💛❤❤❤💙💙💙🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 22 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 22 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 22 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Mer Dic 20, 2017 2:44 am
Buonasera dolce sorellina.💝🌹
Ti ringrazio per avermi parlato di questa cosa, non è facile, lo posso capire perché anche io ho passato una cosa simile alla tua...
Ricordo perfettamente quel giorno, pensai di aver perso Misaki per sempre...e invece, grazie a Dio, tutto si è risolto per il meglio. È stato un vero miracolo. Ricordi di quando te ne parlai?❤ E infatti, mi ricordo che anche tu mi parlasti di una cosa accaduta a tua sorella.
Non posso sapere cosa hai provato in quei momenti, però posso immaginarlo...ti senti come se il mondo ti fosse addosso.
Soprattutto perché avevi tutto sulle tue spalle.
Scusami se mi permetto, ma tuo fratello è davvero senza cuore...come si fa a dire una cosa del genere?
Rabbrividisco al solo pensiero...credimi. Si deve essere proprio crudeli...
Per fortuna che quel signore ti ha aiutata, nel mondo esistono ancora persone come lui, è questo mi da un po' di speranza. 🍀
Mi dispiace davvero tanto per quello che avete passato, credimi...sentivo le lacrime agli occhi mentre leggevo il tuo messaggio.
Dev'essere stato un incubo... Ma sono davvero felice che adesso stiate bene, che nonostante tutto siate rimaste insieme! ❤
Non sapevo che tu avessi fatto queste operazioni, ma spero che adesso sia passato tutto, ovviamente dovrai fare dei controlli periodicamente?😞
Davvero sorellina, grazie per avermene parlato, questo vuol dire tanto per me, sopratutto dimostra la fiducia che riponi in me! TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!💝💖
Io non ti ho mai parlato di quello che mi è accaduto per diversi motivi, il primo ovviamente è il forum e poi dovrei chiedere a Misaki, perché si tratta di una cosa molto delicata...❤ Ma non perché sei tu, perché lei non ne parla molto e non vorrei "mancarle di rispetto". Ha sofferto davvero tanto, sopratutto quando ripenso al menefreghismo di certe persone... Non nego che quello che è accaduto mi ha condizionata fortemente, aggiunto a tutto il resto, ma cerco di andare sempre avanti, voglio dimenticare il passato, voglio vivere la mia vita!
Hai ragione, le cicatrici restano per sempre, il dolore resta per sempre, ma lo si può combattere e io vorrei che anche tu provassi.🌹💖
Vorrei prenderti per mano e sostenerti.
Vorrei aiutarti quando senti di stare cedendo.
Vorrei farti sorridere quando sei triste.
Vorrei darti tutto la felicità di questo mondo.
La tua anima è ferita, sei come un angelo a cui è stata spezzata un'ala... Ma fidati sorellina, che puoi ancora volare.💗 Adesso vorrei abbracciarti e curare le tue ferite, starti accanto...👭💕
Spero che la mia presenza possa sentirsi anche da questa distanza...✨💖🍀
Non sentirti mai sola sorellina, io sono sempre con te.💌❤
È vero non ho ricevuto molto amore, ma tu sei una delle poche persone che me l'ha donato! GRAZIE MIA BELLISSIMA STELLA DEL CIELO! 🌟💖

Io per Natale vorrei solo tanta tanta gioia e tranquillità.💖😘🎄💗 E vorrei la stessa cosa per te,
la tua mamma e tua sorella. 🌹🌹🌹🍀🍀🍀💌💌💌🎁🎁🎁
Non devi scusarti, mi fa solo piacere ricevere i tuoi messaggi, sei di una gentilezza unica e di una dolcezza immensa.💕💝💕
La foto è davvero carina, grazie sorellina.😍❄ Lo sapevi che ogni fiocco di neve è diverso dagli altri? Io la trovo una cosa spettacolare!😍❄💓❤
Adesso vado sorellina, è molto tardi, domani devo alzarmi presto.😴❤
Spero che tu stia dormendo e che i tuoi sogni siano pieni di felicità, magia e luce.✨💖😍💝
Ti mando un bacione grande!😘😘💋💋 E un forte abbraccio!💞💞💞💘💘💘
GRAZIE PER TUTTO SORELLINA!❤🌟💖🌹🍀💗
Ti voglio tanto tanto tanto bene.💙💎💛💓💗✨
A domani!😘💖

Ps: non le hai mancato di rispetto, anzi, ho parlato di lei più con te che con chiunque altro. Per questo ti devo solo ringraziare. 💖💞💖
Sono sicura che le saresti piaciuta molto, forse sarebbe stata un po' diffidente nel parlare con qualcuno che non conosce, mi hanno detto che era abbastanza severa,
ma se le fosse capitato di parlarti avrebbe subito visto la tua bellezza d'animo.✨❤
Buonanotte sorellina.💎✨🌈🌠🌌🌷🌼💗
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Mer Dic 20, 2017 8:05 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA, posso capire x Misaki, spero che adesso stia bene...😢💖💙 ho chiesto a mia sorella se potevo parlarne, in realtà volevo dirtelo con l'applicazione Line... x fortuna è passata ma è vero le cicatrici sono rimaste e qualche volta sanguinano... ✨🌹 questo vale anche x Misaki lo so, però c'eri TU PICCOLA STELLA🌟💛😍 con lei, ne sono sicura come ora....vedi cosa significa la tua VITA😘😍. e questo non è niente....Tu fai TANTISSIMO SORELLINA....anche se
non te ne accorgi... 💎😍🌟💛💙 Mio fratello e sua moglie... non puoi immaginare di quanto male sono stati capaci....ma non capisco perché... hanno tutto,
e si lamentano, mi spiace solo che hanno saputo del mio lavoro... 😢 Riguardo a me...me la sono cavata in tre giorni....mia sorella quasi un mese, e non è stata l'unica volta...una notte si svegliò perché non sentiva il braccio sinistro.....mi ritengo fortunata,
x ora devo fare dei controlli e x fortuna l'ultimo è stato ok....ora ricordo quei giorni come una prova da superare, 😢 ma niente è un caso, ogni volta abbiamo incontrato persone che ci hanno aiutato o avevano bisogno di aiuto....storie che non ho dimenticato....💟🌹 te ne ho parlato perché TU sappia che posso capirti in certe cose....abbiamo avuto le stesse cicatrici....non faccio molto PICCOLO ANGELO,😇🌹 so solo che TI VOGLIO TANTISSIMO BENE💝😘😍💕 Scusami se ho rischiato di annioiarti....anche mia sorella lo ha detto....ma
in questo momento vorrei ABBRACCIARE SIA TE CHE MISAKI😍😍💙💛 Inizia un altra giornata....TI MANDO TANTISSIMI BACI 💋😘PICCOLO FIORE 🌹🌸SAPEVO DEL CRISTALLO DI NEVE, QUESTO È IL PIÙ CARINO....💛💛MA L'ABBRACCIO CHE TI MANDO CON I BACI 😘💋😘💋È PIÙ CALDO DI QUEL SOLE....😍😍PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....IMMENSAMENTE.....❄❄❄❄💞💞💞💞💖💖💖💖💕💕💕😍😍😍✨✨✨😘😘😘💋💋💋💝💝💝🌹🌹🌹💎💎💎💎🌸🌸🌸🌸💚💚💚💚💛💛💛💛❤❤❤❤💙💙💙💙🌟🌟🌟
Ps. Sono contenta di sapere che sarei piaciuta a tua madre, ....avrebbe visto la BELLEZZA DELLA MIA ANIMA...COME IO HO VISTO LA TUA SORELLINA....SEI UN ANGELO...😇😇💕💕💕😍😍
😍😘😘😘❄❄❄💞💞💞💙💙💙❤❤❤💛🌟
Ti sento accanto SORELLINA...sapere che il mio affetto ti arriva è meraviglioso...forse sono nata anche x questo....x dirti quanto TI VOGLIO BENE...😍😍😍😍😘😘😘💋💋💋💙💙💙💛💛💛💚💚💚❤❤❤🌟🌟🌟🌹🌹🌹💝💝💝💕💕💕🌸🌸🌸
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 21, 2017 12:23 am
Undertaker97 - Pagina 22 Screen36
🌟🌟🌟. Anche la più piccola goccia d'acqua serve a rigenerare la terra....🌸🌹💝😍😘❤💙💛💚🌟


Ultima modifica di Sara0987 il Gio Dic 21, 2017 12:25 am - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 21, 2017 12:23 am
Undertaker97 - Pagina 22 Screen37
🌟🌟🌟 Così come una Stella illumina la notte... entrambe sono fondamentali x la vita....così il mondo....non sarebbe stupendo se TU PICCOLA STELLA non ci fossi.....😍😘🌟🌛✨❤💛💙🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 21, 2017 1:07 am
🌟🌟🌟 Ciao PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹💛💕
che gelo in questi giorni....❄come ti senti?😘 Se in questo momento sei davanti al camino, sta certa che ti coprirei le spalle con un indumento caldo....magari un plaid o una coperta....😍 e ti chirederei se ti va qualcosa di caldo da bere.....💞 Vorrei dedicarti una canzone...si chiama " Vid en horisont",🌸💕 non ho trovato la traduzione in italiano, quindi non conosco le parole, ma la musica è molto bella e mi ha ricordato la tua dolcezza💖! Come procedono i preparativi, hai trovato il regalo per il tuo ragazzo e la tua sorellina piccola?💞🌸 Sono molto piccole le bambine?😘💝 Io stasera ho letto solo qualche capitolo, poi ho ascoltato un po' musica, e ho sentito questa canzone, visto che mi piaceva ho pensato a TE PICCOLO ANGELO😇, solo devo ammettere che continuo ad emozionarmi quando ascolto Savin Me e Himn of the missing....😢😍🌹Tra poco mi preparo una tisana calda, e vado a letto, ultimamente faccio troppo tardi....ma ho già salutato la tua Stella🌟 PICCOLO ANGELO😇💖....Spero che tu possa riposare....e sognare ciò che desideri....Spero che siano sogni bellissimi....💙❤TI ABBRACCIO....MAGARI CON LA COPERTA COSÌ DA RISCALDARTI MEGLIO, E TI MANDO UNA MAREA STELLARE DI BACI💋😘🌟...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....💞💞💕💕🌸🌸🌸🌸🌹🌹🌹💋💋💋💋✨✨✨✨❄❄❄❄🌸🌸🌸🌸💞💞💞💞💎💎💎💎💛💛💛💛💚💚💚💚🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤💙💙💙💙😍😍😍😘😘😘😘
Ps. Spero che ti piacciano le foto, guardandole ho pensato a TE SORELLINA...a quanto SEI IMPORTANTE x la vita di chi ti sta accanto....e sei IMPORTANTE X ME....💙💛❤💚🌟🌹💋❄🌸💞💎💕😢💟💖💖💝💝✨✨✨💖💖💖💛💛💛💚💚💚💚 TI VOGLIO TANTO BENE....
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 21, 2017 2:40 am
Ciao dolce stella! 💛✨🌹
Ho fatto di nuovo tardi, è stata una lunga giornata, ho preso gli ultimi regali. 🎁😍
Ricordi di quel progetto di cui ti parlai, sto quasi per concluderlo, anche se mi manca ancora un po', da poco ho staccato, ecco perché non ti ho risposto prima.❤
Vado a mettermi subito a letto, domani devo alzarmi molto presto e io sono ancora in piedi vicino al camino.😱❤
Vorrei che ci foste anche voi qui adesso, per stare tutte insieme.💕💕
Oggi ho ripensato molto alle parole che mi hai detto, spero davvero che la vita vi riservi tanto amore. 💓💗
Io nel mio piccolo cerco di darti tutto il mio affetto!💖🌹🎁 TI VOGLIO BENE SORELLINA! TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!💖❤
Adesso vado piccola stella del cielo, 🌠🌌🌟 ma non preoccuparti, domani risponderò ai tuoi messaggi.❤💖💌
Le foto sono davvero stupende sorellina, sopratutto la goccia di rugiada.😍😍 Grazie di cuore.😍❤💕💗💞
Ti mando un bacio grande grande e un abbraccio forte quanto questo mondo!🌷💞💞😘😘😘💋💋💋💋
GRAZIE per tutto!🌈💝🌺🍀
Buonanotte e sogni d'oro dolcissima.😘💋💝😍🌼❄🌸💐
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Gio Dic 21, 2017 7:47 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, 😍😘💙sono contenta che il progetto stia andando avanti! 🌹💋❄🌸💞💕💟💝✨💖💛💚💙❤🌟
Il tuo affetto mi arriva sempre😘❤....è come un abbraccio caldo....e io adoro il calore, non amo il gelo....❄😢 anche se l' ho sfidato....guardare il cielo stellato alle 2,00 del mattino con queste temperature, è pazzia🌌💛....me lo ripetevo da sola....mi dicevo..." non si muore x così poco..."😢 Era uno spettacolo il cielo, 🌌 solo una volta mi era capitato, 20 anni fa in montagna,🌟 quando ho conosciuto un amico che da lontano continua a parlarmi....Sì PICCOLA STELLA, 🌟💙 a volte penso che i sentimenti sono una freccia che viaggia alla velocità della luce....non c'è niente di più veloce....x raggiungere chi amiamo....e tu SORELLINA lo hai
fatto....piu' di una volta mi hai detto che mi volevi soccorrere, ci vorresti con TE vicino al camino e mia madre adora il camino....mi vorresti abbracciare....e
ti assicuro che lo fai....QUESTO È L'AMORE MOLTIPLICATO ALL'INFINITO.... TU PICCOLA....💖😍 X questo so che ora TI STO ABBRACCIANDO....E TI SONO ARRIVATI TANTISSIMI BACI 💋😘DA PARTE MIA....PERCHÉ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE.....TI VOGLIO UN BENE IMMENSO SORELLINA DOLCISSIMA.... BUONA GIORNATA....E COPRITI BENE....💎💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸💞💞💞💞💕💕💕💟💟💟💝💝💝💝✨✨✨✨❄❄❄❄💚💚💚💚❤❤❤❤💛💛💛💛💙💙💙💙💖💖💖💖😍😍😍💋💋💋😘😘😘🌟🌟🌟🌟
PS. O TI CORRERÒ DIETRO CON SCIARPA E GUANTI X FARTI RISCALDARE!😍😍😘😘
Pss. È vero non abbiamo avuto momenti facili, ma ho capito una cosa...ogni volta non mi sono rialzata più forte e coraggiosa....semplicemente mi sono rialzata...ma senza chiudere il cuore, continuando a sognare e a sorprendermi quando guardo le stelle, un arcobaleno o leggo il manga che più mi piace....
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Ven Dic 22, 2017 1:12 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA💕💙😘, un altro giorno sta x terminare....come stai? 🌹So che stai portando avanti un progetto, ma ti prego non stancare troppo gli occhi....😢 e poi fa molto freddo, mi sono sentita gelare❄ x i pochi minuti fuori a salutare la tua Stella....🌟💖💛 La giornata è stata lunga ma sono riuscita a leggere alcuni capitoli di un manga che mi hanno consigliato " Honei honei drop"!💞 La storia ha i suoi lati comici 😉ma anche assurdi, e sono curiosa di sapere come termina!💝💙💛💚❤🌟 Sai PICCOLO FIORE PROFUMATO, 🌹🌸 stasera le luci del viale erano spente e il cielo stellato uno splendore🌌💎 ....ci siamo chieste se la STELLA potrebbe essere Sirio o la Stella polare🌌💛....ma non lo sono....guardando in lontananza è apparsa una stella 🌟molto vicina alla terra, ma con una luce diversa....la tua Stella🌟❤ invece ha una luce azzurra....💙💙In questo momento mi sto preparando qualcosa di caldo, poi tra poco vado a nanna....non ho sonno ma ho bisogno di riposare!😢
Vorrei tanto che riposassi anche tu PICCOLO ANGELO...😇💞 TI AUGURO DI DORMIRE E SOGNARE PICCOLA STELLA....SULLA SCIA DI QUESTE STELLE MERAVIGLIOSE, TI VOGLIO ABBRACCIARE FORTE FORTE E TI MANDO UNA CASCATA DI BACI....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....
Ps. Spero che tu possa sognare Iason e Riki....e io LUKA E YUKI....❤💝💙💛💚💋🌹🌸💎❄😘💖🌌😇💞💕😘😘😘😘😘💖💖💖💖🌹🌹🌹🌹💚💚💚💚🌟🌟🌟🌟❤❤❤💝💝💝🌸🌸🌸🌌🌼🌼🌼🌼✨✨✨😍😍😍😘😘😘🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 22 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 22 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 22 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Ven Dic 22, 2017 2:56 am
Buonasera dolce stella.🌟🌹
Anche io stasera sono stata fuori a guardare le stelle, mi sentivo particolarmente malinconica e così sono uscita un po' fuori...ogni volta resto sempre più stupita...❤ È uno spettacolo il cielo stellato.✨❄🌌💎 Lo sai che la mia piccola stella, Dwayne, si trova proprio vicino a Sirio? Ricordi che ti dissi che si trovava in parallelo ad una stella luminosa? Ecco, quella è Sirio.💖⭐E più su c'è anche la tua stella.💓🌟
Sarebbe una strana coincidenza se fossero tutte lì...🌟💙💎✨🌌
Sono felice che i miei sentimenti, il mio affetto e i miei abbracci ti siano arrivati. Davvero, non sai quanto mi rende felice.💝🌺
L'amore moltiplicato all'infinito...💗❤💗❤ Questo è anche merito tuo, che hai aperto il cuore!💓💝
Oggi sono uscita e portavo la sciarpa, ma poi mi sono subito ricordata di prendere anche i guanti, forse sono stati il tuo pensiero e la tua premura.❤
Sono felice di questo sai, che nonostante tutto non hai chiuso il cuore, diciamo che il cuore lo fa quasi automaticamente, tipo autodifesa, ma tu sei stata più forte, perché la luce della tua anima era più splendente.✨💛💕💎🌹

Non dirlo nemmeno, come puoi annoiarmi. Puoi anche dirlo a tua sorella, per me, questa è una dimostrazione di quanto ti fidi e di quanto io sia importante per te. ❤🌹
Siamo simili in molte cose, tu riesci a capirmi come nessun altro. Per questo posso solo dirti GRAZIE!❤
Il tuo abbraccio ci è arrivato e Misaki ti ringrazia! Ricambiamo con un grandissimo abbraccio, con la speranza che possa arrivare al vostro cuore!❤💗💕💓💖
Hai detto una cosa meravigliosa! "Forse sono nata anche per questo, per dirti quanto TI VOGLIO BENE!"❤ Lo sai che ho pensato la stessa cosa sorellina? E sono felice che adesso tu abbia capito il valore della tua vita, anche se vali molto di più di questo! Ma donare amore è una virtù che pochi hanno e tu lo fai continuamente, per questo ti sento così vicina.💞💞💖💖 Tu sei un Angelo sceso dal cielo per amare me.💖✨💎🌟💙 TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA MIA!💕💕💗💗❤❤
Sono felice che adesso stiate meglio, davvero! Avete passato tante prove difficili ed è per questo che vi auguro tanta felicità e serenità! 💖
Mi dispiace per tuo fratello e sua moglie, sarò egoista, ma avrei tanto voluto essere io al posto di tuo fratello, semplicemente per starti accanto.❤💕💞 Lui è stato così fortunato ad averti come sorella...💚
Domani ascolterò la canzone, grazie per la dedica sorellina.🎶❤ In questo momento sono davanti al camino, con una copertina, è come se tu fossi qui con me adesso.💞😍💓💐 ❄ È una bellissima sensazione.🌹💓
Ho preso il regalo al mio ragazzo e anche alla piccola, tu invece?🎁 La più piccola ha otto anni e la seconda dodici.💕💗

Grazie per le foto, anche tu sei importante per me piccola stella, come lo sei anche per tua sorella e tua mamma. 🌹 Rendi migliore la vita di chi ti incontra...io ho avuto il piacere di conoscere una persona meravigliosa e splendida in un momento particolarmente triste della mia vita e sei riuscita ad aiutarmi, migliorandola.💖 Grazie sorellina mia!💓🌟💕💗
Adesso vado a nanna, domani mi aspetta una lunga giornata! Spero che tu stia dormendo e che i tuoi sogni siano pieni di felicità e amore!😍💕✨ Te lo auguro piccolo fiore.🌹🌼
Ti abbraccio forte a me e ti do un grande bacio! Ma forte forte!😍😍💗💗
Sei un tesoro prezioso, che custodisco nel mio cuore!💝
Ti voglio bene da morire!😍🌌🌟💗💞💖💓💗💞💋💋💋💌😘😘😘💓💓💓
Buonanotte sorellina, ci sentiamo domani!🌈🌺🍀✨🌷🌸
GRAZIE PER TUTTO!💛💌 Ma sopratutto grazie di esistere!💕❤🌈🌸🍀💖💙💎💋💗❤💞
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Ven Dic 22, 2017 8:05 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA, certe volte mi sento gelare❄😢 ...x questo sono contenta che sei prudente, chissà che la mia voce non ti sia arrivata....😍accadono cose strane, spesso mi ritrovo a pensare con mia sorella la stessa cosa! 💛Perche' ti sentivi malinconica? Credo che siano tutte un po' vicine le nostre stelle.....💙 Rivedo il cielo stellato 🌌ogni sera e mi sembra ogni volta più stupendo.... soprattutto da quando so che c'è la mia SORELLINA DOLCISSIMA 💕💞 a guardarlo con me... 🌼💋 Visto che sono al lavoro, x i regali mi aiuta mia sorella, ti confesso che i regali sono x amici....tranne il fratello minore di mia madre, non abbiamo mai avuto dei regali dagli zii, ma queste persone x me valgono di più!😘😘. Il 24 25 26 mio fratello e famiglia sono da noi, questo significa" fai la spesa lava cucina e servi x tre giorni...perché loro arrivano giusto x mangiare, niente di più...e visto che non hanno mai portato un regalo, perché secondo mia cognata tutto le è dovuto....anche io e mia sorella non abbiamo più fatto loro regali....li sopporto x amore di mia madre....invece vigilia e capodanno sono con la famiglia di mia cognata...14 persone più l'onnipresente suocera di mio fratello...una vera vipera...😠 mentre noi siamo da sole...ma cerchiamo di fare cose particolari x quei giorni! Ringrazia Misaki x me,....mi fai commuovere con le tue parole....🌸💝 non so se sono stata io a migliorare un pochino la tua VITA PICCOLO ANGELO😇❤🌟....ho desiderato e desidero abbracciarti con il mio affetto...😍😍asciugare le lacrime del tuo CUORE❤ usando il mio.....❤ perché non c'è linguaggio più forte e più DOLCE di quello del cuore.....TI VOGLIOBENE...💖🌹.
Ti auguro una buona giornata PICCOLO FIORE PROFUMATO.🌹 ...TI ABBRACCIO FORTE FORTE....TI MANDO TANTISSIMI BACI...😘💋.GRAZIE A TE DI ESSERE VENUTA AL MONDO.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA.....
Ps. Grazie di esistere....perché mi hai dato un altra ragione x vivere.....✨✨❄❄💛💛💙💙❤❤💝💝🌸🌸🌼🌼💞💞💚💚💚💎💎😍😍😍😘😘💕💕💋💋🌟🌟🌟💚💛💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6669
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Sab Dic 23, 2017 1:30 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😘💙 spero che tu stia al caldo...😍💛.Ho preso un maglione delizioso x mia sorella, lo ha visto qualche giorno fa....x mamma abbiamo preso un pigiama di un tessuto caldo simile ad una coperta...💞🌹, lei usa le camicie ma ha sempre tanto freddo...😢 ❄.Non puoi immaginare quanto sia bello chiamarti SORELLINA😍💎✨, davvero riesco a capirti? Ne sono felice....💋 quando scrivo TI VOGLIO BENE SORELLINA,💕💕 uso le maiuscole perché vorrei dimostrarti quanto è PREZIOSA la TUA VITA💎😍....Sì PICCOLA STELLA🌟❤ mi fido di TE....il tuo AFFETTO mi arriva sempre....anche ora... Stasera ho sentito mia sorella litigare al cellulare con mio fratello, non si ricordava quando sono nata....😢il mio compleanno viene in un periodo di confusione, oltre a mia madre e mia sorella, sono pochi a ricordarlo...ma sono sinceri.... abbiamo sempre fatto dei regali a mio fratello, ma non posso dire la stessa cosa di lui....mio fratello non mi ha mai detto Ti Voglio Bene...non mi ha mai fatto una carezza o scherzato , non sa se mi sono innamorata....tutte queste cose le ha riservate alle sorelle e i fratelli di sua moglie, non ho mai avuto un gran rapporto con lui....Invece era molto legato a mia sorella e mia madre, quando ha conosciuto la moglie è finito tutto😢 ...loro ne soffrono, io non l'ho mai sentito come un fratello, ma sento tanta rabbia...😢.Tu mi riscaldi il cuore PICCOLO ANGELO,😇🌸 il tuo affetto e la tua dolcezza calmano la mia rabbia...🌟❤ perché ogni volta che cerco di dimenticare il male fatto, ci feriscono ancora....sei una CREATURA DOLCISSIMA....😘💕💖 non sai quanto! Io li sento tutti i TUOI ABBRACCI E I TUOI BACI 💖💙 PICCOLO FIORE PROFUMATO....🌸💝GRAZIE! 🌼Ti auguro una buonanotte PICCOLA STELLA🌟😍....TI MANDO UNA CASCATA DI BACI...😘💋✨.TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA❄❄❄❄❄💋💋💋💋✨✨✨✨🌼🌼🌼😘😘😘😘🌹🌹🌹🌹💎💎💎💎💎💖💖💖💖💞💞💞💞😍😍😍😍💚💚💚💚💕💕💕🌸🌸🌸💛💛💛💛💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Sab Dic 23, 2017 3:20 am
Ciao dolce stella. 🌟🌹
Anche oggi ho fatto tardi, ti confesso che in questi giorni sono e sarò molto indaffarata, per questo sono più assente del solito, ma appena passato questo periodo, tutto tornerà come prima.💖
Quindi ti chiedo scusa sorellina, spero che potrai perdonarmi.❤
Adesso vado a mettermi nel letto, domani devo alzarmi presto perché domani Misaki parte e la accompagno alla stazione.😞❤
Io passerò il Natale con la famiglia del mio ragazzo, spero che anche tu lo passerai con le persone a te care.💖💖
Ti auguro una dolce notte sorellina mia e tanti sogni fantastici!❤🍀
A proposito di sogni, ieri notte ti ho sognata lo sai? Ero così felice, nel sogno c'erano anche tua mamma e tua sorella.😍❤
Spero che anche tu potrai fare dei bellissimi sogni come questo.✨💗
TI VOGLIO TANTO BENE PICCOLA STELLA!🌟🌌💙
Grazie per i tuoi messaggi e per tutto l'amore che mi dai.💝🌼💌😘
Ti abbraccio forte e ti mando un grande bacio!😘💋😘💋😘💋💞💞💞💞😍😘💋😘💋😘💋💞💞😍😍💞😍😘💋😘💋🌈🌈🌈🎁💎✨🌟
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 22 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.