Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 89
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 75
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 70
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 61
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 39
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 44
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 55
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 67
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 77
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 65
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 40
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 24
I postatori più attivi della settimana
62 Messaggi - 25%
55 Messaggi - 22%
26 Messaggi - 11%
17 Messaggi - 7%
17 Messaggi - 7%
15 Messaggi - 6%
15 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 6%
10 Messaggi - 4%

Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 19, 2018 10:09 am
Undertaker97 - Pagina 29 Fb_img26
🌟💟💓💚💛💙❤😍😘
Questa marea di fiori....che sembra una strada....è x te. SORELLINA....💋💋💋🌸🌸🌸🌹🌹🌹✨✨
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 19, 2018 10:26 am
Undertaker97 - Pagina 29 Img_2012
😍😍😘😘🌟🌟🌸💋🌹💚💛💙❤💕💕
Uno spuntino x TE SORELLINA e x Misaki....
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 19, 2018 10:45 pm
Undertaker97 - Pagina 29 Fb_img27
🌟🌟❄❄💎💎💞💞💝💝💖💖😍😍😘😍
Buonasera Principessa....trascorrere qualche giorno in un posto così....prendiamo qualcosa di caldo e guardiamo un aurora boreale insieme?😘😘😍😍🌟🌟❄💎🌸💋🌹💞💝💕💖✨💚💛💙❤


Ultima modifica di Sara0987 il Ven Gen 19, 2018 10:51 pm - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 19, 2018 10:46 pm
Undertaker97 - Pagina 29 Screen14
🌟🌟🌟❤❤❤😍😍😍😘😘😘
Questa immagine è la nuova copertina, di una pagina Facebook che parla di anime e manga....Scusami ma ho un debole per❤LUKA E YUKI...❤😍😘😘😍😘
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 20, 2018 12:02 am
Ciao mia dolce principessa.🌹💖
GRAZIE PER LE FOTO! 😍 Sono tutte bellissime, non saprei quale scegliere.😍💓 Ma lo sia che ho un debole per l'aurora boreale e il cielo stellato.😍🌌⭐
Misaki ti saluta e ti ringrazia, le ho mandato la foto dei dolci.🎂❤😍
Oggi ho chiamato in fumetteria, è arrivato il tredicesimo volume di Uragiri.❤ Sono troppo felice, ma allo stesso tempo triste, non so, è un mix di emozioni, so solo che questa storia è importante per me.❤ Domani dovrei andare a ritirare il volume, invece, di Ai no Kusabi ancora nulla.😞❤

No dolce stella, Misaki non è venuta con me, è rimasta con mia sorella, ero da sola oggi in viaggio, ma non mi sono sentita sola. 💕💖💞❤
È vero sorellina, ho voluto mostrare a mia sorella una cosa per me molto importante. Ci è rimasta male, voleva che restassi ancora con lei, ecco perché le ho detto che quando le mancherò basterà alzare gli occhi al cielo.💓🌌⭐💙💎✨
Sei tu ad aver visto questa parte in me, nessuno me ne ha mai parlato. Io credo che dipenda anche da te sorellina, dalla tua sensibilità e gentilezza d'animo.💖🍀💕✨
Adesso vado a nanna dolce stella del cielo, ho tanto sonno.😴❤ Spero che la tua giornata sia andata bene.💚💓
Ti mando un abbraccio forte con la speranza che possa arrivarti al cuore. E un bacio immenso.💞💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
GRAZIE PER TUTTO SORELLINA MIA!😍💚✨💖💓💗💙🎀
TI VOGLIO TANTO BENE!🌺☀🌌😘🎂❤💞💝🌈
Buonanotte💌💘💗🌟💫💤❄🌸🌼
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 20, 2018 12:04 am
🌟🌟🌟🌟Ciao Principessa,💙💎 com'è andato il viaggio?💕💞 Nella pagina precedente c'è un altra foto e due messaggi...eravamo alla fine della pagina....🌹 Spero che la partenza imprevista non sia x cause gravi! ✨💚Tra le foto ce n'è una di LUKA❤ lo so....da quando sono tornata è stato così....Mi ritrovavo sempre una foto di LUKA E YUKI❤🌟 davanti....compresa quella del 13 volume....😢 Alla fine ho ringraziato la pagina Facebook che ha scelto questa immagine 💞 di LUKA❤🌟....mi hanno risposto che la merita! 😍😘Stasera il cielo è nuvoloso❄ di nuovo,... ho pensato al tuo gesto PICCOLA STELLA🌟💙, mostrando a tua sorella Orione🌟💛....oltre ad essere dolce😘💙 hai un animo nobile💎💙....Stamani mi sono chiesta se avrei agito così, non sapevo decidere fino a oggi pomeriggio...no non ce la farei....Sai DOLCISSIMA CREATURA, 😍😘guardando la casetta e l'aurora boreale, mi piacerebbe prepararti qualcosa di caldo e avvolgerti in una calda coperta🌹💓....devi essere molto stanca...😘 Spero che tu possa riposare PICCOLO ANGELO😇💙, io ho ancora da fare....Buonanotte PICCOLA STELLA,🌟 TI MANDO TANTISSIMI BACI 💋💋INSIEME AD UN ABBRACCIO FORTE FORTE....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA....💟💟💟💋💋💋💝💝💝😍😍😍💖💖💖❄❄❄💕💕✨✨✨💛💛💛💚💚💚🌸🌸😘😘😘🌹🌹💎💎💎💎💙💙💙💛💛❤❤❤🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 20, 2018 12:26 am
🌟🌟🌟Ho visto il tuo messaggio SORELLINA💙😍...ti auguro buonanotte....😘💖spesso chi ci sta vicino non si accorge di ciò che abbiamo dentro...ma Tu DOLCE STELLA🌟🌹 sei proprio così....MERAVIGLIOSA💖💝....TU VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA..💕..FA SOGNI STUPENDI...IO SPERO DI SOGNARE LUKA E YUKI❤....I MIEI DOLCI LUKA E YUKI...❤🌟❤🌟


Undertaker97 - Pagina 29 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 29 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 29 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 20, 2018 8:26 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO FIORE LUMINOSO🌹⭐, spero che tu abbia dormito bene....Hai mandato la foto dei dolci a Misaki...che Tenera sei PICCOLA STELLA, 🌟😍 volevo farvi compagnia durante il viaggio, ma non immaginavo che eri da sola😘❤...Ti prego sta attenta....ci sono state molte aggressioni con ferite gravi in questi giorni...😢 non so che sta accadendo....Ultimo numero di URAGIRI💟😢....mi sento male solo a pensarci😢❤💔....non pensavo che la storia di LUKA E YUKI❤😍😘, potesse colpirmi tanto💓ma al cuore non si può imporre nulla....Si sta facendo tardi, devo andare PICCOLO ANGELO, 😇💞c'è qualche pagina Facebook che visiti in particolare?💕💎....x ora ti auguro una buona giornata💋💛...Ti MANDO TANTISSIMI BACI 💕💋CON UN ABBRACCIO ULTRA AFFETTUOSO😍😍....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.💙...SEI DAVVERO SPECIALE....💙💙💎💎💖💖💖💝💝💝💕💕💕💞💞💋💋💟💟💓💓💘💘💛💛💛💚💚💚💙💙💙❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌹🌹🌸🌸🌼🌼🌺🌺💟💓💝💖💘💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 20, 2018 8:27 am
Undertaker97 - Pagina 29 Img-2012
🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤💙💙💙💙
Buona giornata PICCOLO ANGELO....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE....💎💕💞💋💟💓💝😘😍
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 20, 2018 12:30 pm
Undertaker97 - Pagina 29 Img_2013
🌟🌟❤❤😍😍😘😘✨✨💛💛💙💙💚💚💝💝
A volte mi piace guardare dal balcone in lontananza...lasciandomi riscaldare dal sole....è un po' come guardare lontano....come te SORELLINA, davanti al camino....😍😍😘😘😘✨💛💙💚❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Sab Gen 20, 2018 10:59 pm
Undertaker97 - Pagina 29 Screen15
🌟🌟🌟
Ciao SORELLINA, ho trovato questo video....è una piccola sorpresa....spero che ti piaccia....😘😍😘😍💛💛💚💚💙💙❤❤🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 12:47 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA🌟😍...come stai... Il video che ho trovato mostra in pieno il fenomeno dell'aurora boreale❄ mentre si manifesta!💕💞 Stasera ho visto una stella cadente🌠💛....non posso sbagliarmi...non è sparita subito, infatti sono rimasta a guardare un bel po', 🌹 e mentre attraversava il cielo stellato 🌌 ho di nuovo pensato al mio PICCOLO DESIDERIO💎💙....un giorno o l'altro lassù , pur di non sentirmi saranno costretti ad esaudirmi....😥😰 Ho letto un solo capitolo PICCOLO ANGELO😇😍💋,non riuscivo a concentrarmi....ho risposto a dei commenti su LUKA e YUKI❤, tra ieri e oggi l'unico argomento sembrava solo URAGIRI...💖😍😘dopo tanto tempo, non pensavo ci fossero tante persone ad attendere il finale😍😍! Il cielo è nuvoloso nuovamente...penso di prepararmi qualcosa di caldo PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹💝...ne farei anche x te....Cosa vuoi sognare PICCOLO ANGELO😇💎....io lo sai....❤🌟😍😘LUKA e YUKI❤❤teneramente abbracciati....BUONANOTTE DOLCE CREATURA💙😍....TI ABBRACCIO FORTE FORTE....E TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI STELLARI🌟🌌...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A DOMANI....💕💕💕💞💞💝💝✨✨🌠🌠🌼🌼🌹🌹💋💋💎💎💎😍😍😘😘💖💖💖💛💛💚💚💙💙💙❤❤❤🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 29 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 29 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 29 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 1:03 am
Undertaker97 - Pagina 29 Fb_img28
💓🌌💕💞💝💖✨🌼🌹💋💎😍😘💖💛❄🌛💛
Questo è il mio modo di darti la buonanotte SORELLINA....sotto un cielo pieno di stelle....🌌🌟🌟❤✨🌌😍😍😘😘
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 1:45 am
Buonasera mia dolcissima sorellina.🌹💛
Ti ringrazio per le dolci parole che mi hai dedicato.🌹 Io credo che non ci sia nulla di speciale in me, anzi, credo che sia tu quella speciale, davvero, non lo dico tanto per dire. Hai una sensibilità unica, una dolcezza immensa, che pochissime persone hanno, o per lo meno io ne ho conosciute davvero poce.
Hai sempre capito il mio cuore, nonostante la lontananza che ci divide, nonostante non ci fossimo mai viste. Se ci pensi è strano, com'è possibile che tu mi abbia capita più delle persone che mi sono accanto...🎀 Ecco perché dico sempre che sei speciale e meravigliosa, perché hai subito dimostrato la tua bellezza d'animo.💝
Ed è per questo che ti voglio tanto bene. Oggi mi è capitato di pensare a noi, al nostro rapporto, a come è cresciuto... È credo che sia bellissimo!💗 Perché davvero sento di avere un forte legame con te.💝

Oggi ho ritirato il tredicesimo volume di Uragiri, ma non l'ho ancora aperto. Volevo mostrarti una foto, ma Misaki si è addormentata.❤
Spero con tutto il cuore che il tuo desiderio si avveri e non perché li stai tartassando, ma perché lo meriti! Un po' come Luka e Yuki meritavano di essere la foto profilo della pagina.💗
Io seguo tantissime pagine, a parte quelle degli anime e i vari gruppi Yaoi, adoro:
"Ci incontreremo tra le stelle"
"Alessandro Bachiorri - fotografo"
"Chi ha paura del buio"
"Io sono colore"
"DevianART"
Tu invece? ❤
Il viaggio è andato bene, grazie sorellina. 💗💗 Ultimamente se ne stanno sentendo troppe, preferisco evitare i viaggi, ma non è successo nulla di preoccupante. Grazie per il pensiero!😍❤💗
Ti ringrazio per le foto, sono bellissime! Il balcone è un po' come un trampolino di lancio verso le nostre fantasie e i nostri sogni.🌸💘💌
Adesso corro sorellina, si è fatto molto tardi, sto sistemando i miei orari e a quest'ora dovrei essere a letto.💗😴
Ti auguro una bellissima notte e ti auguro di fare tutti i sogni che tu vuoi.💗
Io spero di sognare le stelle e di essere felice!🌟✨❤🌌
Ti VOGLIO IMMENSAMENTE BENE! 💗💗💗💗💖💖💖💕💕💕Grazie per tutto!🌠🌺🌸🌼🌷💐
Ti mando un bacio grande e un abbraccio forte!💞💞💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Ps: non sarai capace di fare quel gesto, ma sei in grado di fare molto di più sorellina. Hai una forza d'animo e una dolcezza immense...✨💫🌹
Sei un gioiello raro sorellina.🌟🌈💝💎💕💛


Ultima modifica di Undertaker97 il Dom Gen 21, 2018 1:50 am - modificato 1 volta.
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 1:46 am
Grazie sorellina. Anche io ne ho salvata una simile, appena torna Misaki te le mostro!💖🌌😘😍
TI VOGLIO BENE!!!😍😍😍😍💐💐🌌💎💫✨
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 8:46 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟😘, con le tue parole mi hai regalato il primo sorriso della giornata❤💋...grazie! Pensi davvero di non essere speciale PICCOLO ANGELO? 😇🌹💞💕💛 Sensibile...dolce...non lo so, mi vedo solo come una persona mite...una come tante;😕 anch'io penso al nostro rapporto, ogni volta che sono riuscita a capirti...se qualche volta ti ho fatto sorridere😘....non sono speciale...quando leggo i tuoi messaggi vedo TE SORELLINA💙💖....mi sembra di sentirti...di stringere la tua mano💓...è una sensazione bellissima questa😍....ho sentito dire "che c'è chi vede le stelle🌟 dietro le nuvole...e il sole☀ dietro la porta", significa guardare oltre💟✨....Io ho visto Il Sole e Le Stelle🌟☀😍 che sono in te PICCOLA STELLA,💙🌟 ma solo perché tu me l'hai permesso...hai un anima davvero LUMINOSA☀😍😍😘....grazie x essere così....Non vedi queste cose in te...scommetto che ti dai tanti difetti, ma ricorda....nessuno di noi è perfetto...e proprio per questo siamo unici....❤Ho chiesto ad un amica di ordinare URAGIRI x me, la foto di LUKA❤ è particolare, sì mertano la copertina della pagina, a proposito tra le pagine Facebook che seguo oltre quelle su LUKA e YUKI❤😍 , e quelle che parlano di anime e manga o capitoli online, c'è anche "Io sono colore"! 😘💋Che bello... Grazie SORELLINA🌹💞....di tutto...anche x le foto in anticipo....riguardo al gesto...non posso mostrare la bellezza a chi non sa vedere....è inutile....ecco perché non potrei....😢.Buona giornata SORELLINA,💟✨ Ti MANDO TANTISSIMI BACI 😘😘E UN ABBRACCIO DOLCE E CALDO...😍😍.TI VOGLIO UN MONDO DI BENE....GRAZIE DI FAR PARTE DELLA MIA VITA....🌹🌹🌹💋💋💋💎💎💎💖💖💖❄❄❄💟💟💟💕💕💕💞💞💞✨✨✨😍😍😍😘😘😘💙💙💙💚💚💚💛💛💛💝💝💝❤❤🌟🌟🌟🌼🌼🌼🌼


Undertaker97 - Pagina 29 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 29 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 29 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 8:46 am
Undertaker97 - Pagina 29 Img-2013
💟💞💝💘💗💖💕💓💋💛💚💙❤🌟🌹😘😍✨💎. TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 9:06 am
Undertaker97 - Pagina 29 Img-2014
🌟💟💞💝💖💕💓💋😘😍✨💎🌟💛💚💙❤
Di sicuro la tua anima è più luminosa....e più bella...
💝💝💖💖💕SEI MERAVIGLIOSA💛💛💙💙❤❤🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 12:04 pm
Undertaker97 - Pagina 29 Screen16
🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤
Sai SORELLINA...non ho cercato queste pagine Facebook....sono loro ad aver trovato me....sarò assurda, ma x me non è un fatto di rete....😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘✨💝💖💕💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Dom Gen 21, 2018 11:30 pm
Undertaker97 - Pagina 29 Img_2014
🌟🌟🌟😍😍😘😘❤❤💙💙💛💛
Questo messaggio riguarda TE SORELLINA...🌟🌟😍😍😘😘💝💝✨✨🌸🌸🌹🌹
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 1:33 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA, 🌟💙non so da dove cominciare...TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...❤💛Ricordi che avevo contattato la Dream Adventur x mostrarti il video sull'aurora boreale in Alaska? 💕💕Questa nella foto è la prima risposta...tu conosci la successiva, quelle parole mi hanno commossa...💓🌼🌹.Riguardo alle pagine che seguo, oltre a quelle che parlano di URAGIRI🌸 e LUKA E YUKI,❤ ci sono : IO Sono Colore - Dream Adventur - Overland. - Il canto della notte - Anime e manga che passione. - Manga che passione. - Anime e manga addicted - Otaku's land genesis - Anime e manga fan no censura - LUKA CROSSZERIA ❤- Oltre questi ci sono quelli che mettono capitoli online....🌼💎💞💋💖💝💚😍
Le prime pagine le conosci anche tu PICCOLO ANGELO,😇 Io Sono colore l'ho conosciuto x caso🌸✨, e tutti quelli che vedi ogni foto che postano io lascio un commento...😘.Anime e manga Addicted è la pagina che ha aggiornato la copertina con LUKA❤....Overland è la pagina che ha pubblicato un video sull'aurora boreale❄, ti ho mandato la foto ieri, è su youtube, ti prego guardalo perché è stupendo! Dream Adventur non ha ancora ripubblicato il video in Alaska,❄ ma mi ha dato un indirizzo su cui vederlo su Instagram, ti ho mandato la foto in precedenza....😍😍 Spesso trovare queste pagine è stato un caso,💝💙 anche se io amo dargli un altro significato,💎 sai SORELLINA che sei l'unica con cui le condivido? Se lo facessi già mi immagino i commenti....😢🌼Tra poco vado a nanna PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸💕, com'è andata la tua giornata? Spero bene, e spero che tu possa sognare ciò che più desideri....Inutile dire che desidero sognare LUKA E YUKI....💙💙che sospiro....Buonanotte PICCOLA STELLA, 🌟💙TI MANDO UN OCEANO DI BACI 💋💋😘 E UN ABBRACCIO COSÌ DOLCE E AFFETTUOSO DA AVVOLGERTI....😍💛❤TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....SORELLINA🌹🌹🌹🌼🌼🌼🌸🌸🌸💞💞💞💕💕💕💋💋💋💚💚💚✨✨❄❄💓💓💝💝💖💖💖💎💎💎😘😘😘😍😍😍😍💛💛💙💙💙💝💝💝❄❄❄💋💋
Ps. Grazie x quello che hai detto sul mio desiderio...ha saputo riempirmi il cuore di tenerezza amore gioia...è la cosa più piccola eppure così dolce....spero che lassù ti abbiano ascoltata....
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 2:03 am
Ciao mia dolce principessa! 💖
Io davvero non so da dove partire, come ringraziarti per le parole che mi dedichi ogni giorno.💐 Per le foto che mi mandi. 😍 Ogni volta che leggo un tuo messaggio, il mio viso sorride, le tue parole sono così tenerel. Non sei una persona comune, fidati di me, altrimenti non saresti qui con me adesso.❤
Sei rimasta qui con me, per quasi un anno e chissà per quanto ancora, questo le persone comuni non lo fanno. Tu sei SPECIALE. Sei UNICA. Sei la mia SORELLINA, a cui io voglio tanto bene.🌷❤
E voglio ringraziarti per TUTTO! TUTTO BELLISSIMA MIA.💖🌷
Ho provato a cercare la pagina "Overland" su Facebook, ma non sono riuscita a trovarla, forse non ho controllato bene.💞
Ricordo degli screen che mi mandasti, sei di una tenerezza unica! 😍❤ Non vedo l'ora di vedere quel video.💖🌌
Adesso vado a nanna mia dolce stella, è molto tardi, ma domani rispondo per bene a tutti i tuoi messaggi, anche perché le foto che mi hai mandato sono stupende!😍😍😍😍❤❤❤❤
Ti auguro una bellissima notte e dei sogni meravigliosi!🌟✨💗💙💎
TI VOGLIO UN'IMMENSITÀ DI BENE, MA TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!
❤💎✨🌟🍀🌈💙💕💓💗💘💞💖💛🎀👭✨
Ti mando un bacione grandissimo e una costellazione di abbracci!😍😍😍🌠🌌⭐🍀🌺🌈💗💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋

Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 2:11 am
Undertaker97 - Pagina 29 Screen17

Sono riuscita a trovare la pagina e a caricare questa foto.
Ho fatto uno screen al video! Bellissimo, ma poi la musica è meravigliosa! Grazie!😍😍😍😍😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖💖💖🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌💎💙💙✨🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 8:18 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA, 😍😍leggo il tuo messaggio e ti abbraccerei stretta...💙💖Sei una CREATURA DELIZIOSA! 💝 Ho sentito il cuore battere più forte...💓come si fa a stare lontani da un ANGELO?😇✨ Ogni volta che guardo il cielo stellato🌌 mi viene da pensare a te SORELLINA...😍🌹quando ho visto quella stella cadente 🌟non vedevo l'ora di parlartene....anche durante la giornata il mio pensiero ti accompagna....💋💋quando cerco una foto pesco fra tante finché non sono convinta che ti trasmetta il mio affetto e il mio pensiero....💖💞 quando ho saputo che tornavi da sola ho avuto paura perché avrei voluto proteggerti....😢 Non mi devi ringraziare PICCOLA STELLA...🌟TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE..😍💖.Il cuore mi dice così!😘 Grazie x lo screen del video, sono così contenta che ti piaccia, come le foto....❄se non trovi l'indirizzo del video della Dream Adventur te lo rimando non ti preoccupare....sappi che ho immaginato di essere lì a guardare l'aurora boreale con te PICCOLO ANGELO.❄😇..Grazie di tutto....Ora devo andare, ti auguro una buona giornata PICCOLO FIORE PROFUMATO🌸🌸💕, TI MANDO TUTTI I BACI ❤😘💋CHE I RAGGI DI QUESTO SOLE🌞 POSSONO PORTARTI, CON UN ABBRACCIO ULTRA😍😍 E AFFETTUOSO....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💛💛💛💝💝💝💓💓💓✨✨✨🌌🌌🌌❄❄❄💖💖💖😍😍😍🌟🌟🌟💕💕💕🌸🌸💙💙💙💙💞💞💞☀☀☀💋💋💋💋💟💟💟💚💚💚💛💛💛💙💙❤❤🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 29 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 29 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 29 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Lun Gen 22, 2018 8:19 am
Undertaker97 - Pagina 29 Img-2015
🌟🌟🌟🌟
Non c'è bisogno di tante parole SORELLINA....tu se nel mio cuore....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...🌟🌟🌟❤❤❤❤
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 29 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.