Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 91
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 78
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 71
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 62
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 41
Little Mushroom - BL WEBTOON
7% / 49
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 56
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 68
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 78
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 66
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 41
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 25
I postatori più attivi della settimana
19 Messaggi - 20%
13 Messaggi - 14%
11 Messaggi - 11%
9 Messaggi - 9%
9 Messaggi - 9%
8 Messaggi - 8%
8 Messaggi - 8%
7 Messaggi - 7%
6 Messaggi - 6%
6 Messaggi - 6%

Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 1:15 am
🌟🌟🌟 Buonasera SORELLINA 😍❤ come stai....Spero che tua sorella stia meglio....e anche Misaki!🌸 Sono uscita pochi minuti x salutare la tua Stella,🌟💛 prima che il cielo si coprisse di nubi...l'aria è davvero fredda!❄Stasera avrei voluto scegliere tra i progetti del forum che ancora non conosco, un altro manga,🌹 ma non ci sono riuscita....😢. Alla fine ho solo ho letto alcuni capitoli online!💋 E la tua nipotina,....scommetto che non.ti lascia riposare con facilità.....💓🌼😘perché vuole sempre giocare! 💕💕Tra poco vado a letto, PICCOLA STELLA,🌟 mi preparo qualcosa di caldo prima....Spero che le foto ti siano piaciute😘😘....Mentre TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI, 💎TI ABBRACCIO FORTE FORTE😘😘...TI AUGURO SOGNI STUPENDI, SORELLINA DOLCISSIMA.😍❤🌸💛💎...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE PICCOLO ANGELO.....❤❤❤❤🌸🌸🌸🌸💛💛💖💖🌼🌼🌼🌼🌼😍😍😍😍😍💖💖💖💖💝💝💝💝💙💙💙💚💚💚💛💛💛❄❄❄❤❤🌟🌟🌟



Undertaker97 - Pagina 28 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 28 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 28 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 1:27 am
Undertaker97 - Pagina 28 20180119

Ho fatto questo screen un po' di tempo fa, volevo aspettare la fine del cartone prima di mandarla.
Vorrei dedicarti queste parole, affinché il tuo desiderio si avveri...
"Sono i desideri delle persone che cambiano il corso del destino".
Spero che tu potrai cambiare il tuo sorellina mia!
Ti voglio davvero tanto tanto bene!🌌🌟💎✨💙🍀

Inviato con Topic'it
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 1:34 am
Nulla sorellina, credo che dipenda dall'app che ho scaricato: Topic'it.
Domani te le rimando con il telefono di Misaki.😘😘😘💝
Notte sorellina 💋🌹🌌🌠
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 1:36 am
🌟🌟🌟Grazie TESORO PREZIOSO....SEI TROPPO DOLCE....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....😍😘💖💝💚💛❄💙❤🌟


Undertaker97 - Pagina 28 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 28 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 28 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 9:49 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA, 🌟💙 grazie x la foto...anch'io mi sono commossa, 💞 sai che c'è anche il film, ma la storia è un po' diversa e perde un po' con l'anime...Non ho avuto un personaggio che mi ha attirata di più,😍🌸 sono felice anche x la sorellina ritrovata di Allen💕🌼....è orribile ciò che le hanno fatto gli alchimisti....😠Hai mai provato la sensazione di cadere...x poi scoprire che è un incubo....😢o di trovarti in una situazione terribile...povera piccolina...tutto sembra così vero...✨✨a volte quando è accaduto volevo solo stringermi a qualcuno...😢💛Ho sempre amato le stelle,🌟⭐🌠 ma non sono riuscita ad orientarmi fino a poco tempo fa...la tua costellazione Orione⭐, è la prima volta che ci riesco.💓..forse l'ho desiderato tanto...perché la cosa riguarda TE SORELLINA, 💙💎🌟Ti VOGLIO TANTO BENE...😍😍Pasta e dolci...guarda che ti vedo in grembiule col matterello....😉 💖però è qualcosa di più che divertente...trasmettono calore❤💝...rifarle in un certo posto e con certe persone dopo tanto tempo, è un po' un viaggio nella memoria💞💕....le sensazioni sono tante perché TU PICCOLA STELLA ⭐💙 sei cresciuta, e il tuo cuore 💙è maturato attraverso altre esperienze :dolore paura gioia affetto amore....scusa parlo così pensando anche alle mie esperienze😢😘 Mi dispiacex le foto, ma non vorrei che disturbassi Misaki x colpa mia....Anche oggi pioggia....Spero però che sia una buona giornata....Bene PICCOLO FIORE,🌹🌸 ora devo andare...TI ABBRACCIO TRA FARINA LIEVITO E ZUCCHERO...😍🌟💛E TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI DOLCI😘💕💋....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA.💟💞..."BUON IMPASTO..."💕💖💝💓💛💚💙❤🌟😍😍😍😘😘💋💋💟💟💞💞💕💕💖💖🌸🌸🌼🌼🌹🌹💝💝💖💖💛💛💛💚💚💙💙❤❤🌟🌟
PS. Escaflowne mi è piaciuto molto come tante altre storie che ho conosciuto...e sono tantissime credimi...ma quella di URAGIRI è sempre al primo posto....mi sembra di sentire tutto l'amore che prova LUKA x YUKI....❤😍😘⭐🌹🌼🌻🌸💋💟💞💕💖💝💓💛💚💙❤🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 10:03 am
Undertaker97 - Pagina 28 Fb_img21
🌟🌟🌟 A volte penso che siamo provati x sapere se vogliamo davvero qualcosa...e io cerco sempre di sentire la speranza dentro di me...ma se penso a Quel PICCOLO DESIDERIO....allora mi dico che è una pazzia....una pazzia DOLCISSIMA...SORELLINA...ma come vorrei che diventasse realtà....❤❤❤❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 10:50 pm
Undertaker97 - Pagina 28 Fb_img22
🌹🌼🌻💋💟💞💕💖💝💓🌸😍😘✨🌛💚💛💙❤🌟
Questo posto meraviglioso SORELLINA, è in Svizzera....Sembra di toccare il cielo stellato con un dito....posso dedicartelo PICCOLO ANGELO?😇🌹🌼💋💞💕💖💝💓🌸✨🌛😍😘💚💛💙❤🌟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mar Gen 16, 2018 11:56 pm
Ciao mia dolce stella.🌹🌟
Certo che puoi dedicarmi quel cielo stellato, è meraviglioso...mi mette una certa nostalgia e allo stesso tempo stupore.💖🌌
Oggi sono stata un po' fuori, tira tantissimo vento, ma il cielo è troppo bello! Le stelle si vedono così chiare, perché ci troviamo in collina.😍🌠💙💎✨
Ho provato a fare qualche foto, ma non si vede nulla.😞
Non è una pazzia sorellina, mai dire mai! Io spero con tutto il cuore che il tuo desidero si realizzi. Davvero, l'ho preso così a cuore.💖🍀🌠

Anche io amo tante storie diverse, ricordo ancora la prima volta che vidi Uragiri, non potrò mai dimenticare le emozioni che mi ha regalato quell'anime. Dai personaggi alla musica... Rimarrà sempre nel mio cuore.💖
A proposito di Anime, oggi ne ho iniziato uno nuovo, ma ho visto solo i primi due episodi, perché nel pomeriggio mi sono vista con una mia amica, sempre di qui, le avevo detto che sarei salita e così ne abbiamo approfittato.😘😍❤
A te com'è andata sorellina?❤ Spero, come sempre, bene!🌹😘 La tua mamma come si sente?💕
Si, ho avuto diverse volte la sensazione di cadere durante il sonno, pensa che una ancora mi è rimasta impressa per quanto è stata brutta...💕
Adesso sta dormendo con noi nel lettone.😍

Oggi Orione era bellissimo! Risplendeva più che mai, mi sei venuta in mente tu.💙 Infatti, ho mostrato a Misaki la stella che mi hai dedicato 😘🌟🌌🌹💖💎⭐
È stata una strana sensazione, ripensare che quasi quattro anni fa ero proprio su quel balcone ad ammirare per la prima volta Orione...💙🌌💕
Non preoccuparti, io non posso caricarle perché ho poca memoria e quindi mi dice che è impossibile caricare le foto sul forum, così ho scaricato Topic'it... 😞
Tra poco vado a dormire mia sorellina, spero che tu abbia passato una splendida giornata.😘💖
Ti auguro una bellissima notte e dei bellissimi sogni!😍💝✨💗
Ti abbraccio forte sorellina, ti voglio tanto bene!😍😍😘😘💞💞💞💋💋💋 Un bacione immenso!😘😘😘💖💖💖
Grazie per tutto mia dolce stella del cielo.🌟🌹😘🌈🌸
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 17, 2018 12:06 am
Ecco a te sorellina. Scusami, non mi ero accorta.❤
Spero che ti piacciano.😍😘❤
Non devi pensarlo nemmeno, perché dovrebbe darle fastidio?❤



Undertaker97 - Pagina 28 Img-2014

Undertaker97 - Pagina 28 Img-2015


Undertaker97 - Pagina 28 Img-2016


Undertaker97 - Pagina 28 Img-2017


Undertaker97 - Pagina 28 Img-2018
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 17, 2018 12:59 am
🌟🌟🌟 Ciao SORELLINA💙 Sei un TESORO PREZIOSO💎💙....Hai visto il video della Dream Adventur...sono contenta che ti sia piaciuto😍...io sto aspettando con ansia quello in Alaska, ❄ che mi ha lasciata senza fiato😍....non si tratta solo dell'aurora boreale, ❄ l'alba in quelle terre silenziose, la neve e altre immagini....mi piace anche la musica di sottofondo🎶😍...ti fa sentire parte di quel mondo✨💛...dove esisti solo TU PICCOLA STELLA 💙🌟e la natura....🌹Mi hai parlato di sensazioni e ricordi...è un po' la giornata....Come sta la piccola...è ancora spaventata?😢 💕
Non ho ancora deciso quale manga leggere nel forum ma voglio proseguire con Kaori Yuki, è una delle mie autrici preferite!💖 In questi giorni hanno parlato di altro freddo❄💓 in arrivo, già lo so se fossi lì....ti correrei dietro x vedere se hai sciarpa ,guanti e cappello di lana.😘💓 ❤ ...però fa freddo davvero....Proprio adesso mi sto preparando una tisana calda....vorrei farla anche a TE PICCOLO FIORE....🌹💖😍Cosa sogneremo stanotte....chissà....Spero solo che sia qualcosa di bello...😘🌟💛magari di vedere insieme questa splendida aurora boreale💙🌹....e perché no...LUKA curato da😘 YUKI...i ricordi sono tornati e finalmente LUKA😍 può parlare con YUKI dei suoi sentimenti....Buonanotte PICCOLO ANGELO,😇 HAI VISTO LE STELLE DELLA FOTO?🌟🌹 Sono tutti baci x te....💋💋✨😘TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA,....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....💕💕💕💎💎💎💞💞💞✨✨✨🌸🌸🌸💖💖💖💖💋💋💋😍😍😍😘😘😘💛💛💛💙💙💙🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 17, 2018 8:16 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA🌟✨💛, non ho visto il tuo messaggio era arrivato scusa... 😘💞Grazie mille x le foto sono belle e particolari😍! Sono tre giorni che piove e tira vento, è umido e freddo😢❄! A volte penso di avere la febbre x il freddo che sento,❄ e anche mia sorella si sente così....mi dispiace x mamma che ha ha già i suoi problemi, ma credo sia proprio influenza😢....Ogni tanto mi capita di avere quella sensazione di cadere....come sembra reale in quel momento....Hai iniziato un altro anime, mi piacerebbe sapere quale, 💕🌸 io vorrei dare un occhiata a più di uno ma sono tornata tardi ultimamente! Violet Evergarden e Card Captor Sakura, i nuovi episodi, mi hanno incuriosita, 🤔il secondo l'ho visto tanto tempo fa,🌸 il primo ne sento parlare da un po'! 🤔Sai guardare il cielo stellato adesso, 🌟è diverso da prima....il pensiero che ci sei tu PICCOLO ANGELO 😇🌹 a guardarlo forse nello stesso momento...è una sensazione bellissima😍😘💋💙....grazie SORELLINA! 💖💙🌟Grazie ancora per le foto, a parte quella di LUKA E YUKI❤,non saprei scegliere...sono tutte belle💝! Adesso devo andare PICCOLO FIORE PROFUMATO,🌹💖 con un cielo così grigio e triste, ci si sente tristi....😢ma ti scrivo immaginando che sono lì a guardarti dormire 😘 o mentre giochi con la piccola,😍 e mi viene subito il sorriso....SEI ADORABILE!💎❤💙 TI ABBRACCIO PICCOLA STELLA, 🌟NON TROPPO FORTE SE STAI ANCORA RIPOSANDO....TI MANDO TANTISSIMI BACI....💋😘 TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....BUONA GIORNATA....🌹🌹🌹💎💎💎💖💖💖💋💋💋💛💛💛✨✨✨💞💞💞💕💕💕🌟🌟🌟❤❤❤❄❄❄💓💓💓💝💝💝🌸🌸🌸🌻🌻🌻🌼🌼🌼🌺🌺💙💙💙💙💟💞💝💖💕💓💋💛💚💙❤🌟



Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 17, 2018 10:43 am
Undertaker97 - Pagina 28 Screen12
🌟🌟🌟
Mi piace augurarti BUONGIORNO in modo speciale...anche se a volte forse...esagero....ma ....😘😘😘😘😘😍😍😍😍✨✨✨💋💛💚💙❤🌟


Ultima modifica di Sara0987 il Mer Gen 17, 2018 10:48 am - modificato 1 volta.
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 17, 2018 10:43 am
Undertaker97 - Pagina 28 Fb_img23
🌟🌟🌟
....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE❤ SORELLINA....💙🌟GUARDANDO QUESTA FOTO, 😘HO PENSATO A DUE AMICHE😍...CHE PERCORRONO INSIEME LA STRADA DELLA VITA...💛💛💚💚💙💙❤❤🌟🌟✨✨😘😘💋💋
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Mer Gen 17, 2018 1:25 pm
Undertaker97 - Pagina 28 Fb_img24
🌟😍😘✨💛💙💚🌹❤💎❄💋🌼💝💖💕💓💞
BUON APPETITO SORELLINA.....QUESTI SONO SQUISITI COME .....TE...😍😍😍😍
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 18, 2018 12:16 am
Buonasera mia dolce stella.⭐🌹
Anche qui fa molto freddo, oggi tirava un vento assurdo, ma io amo il suono del vento e della pioggia. È più forte di me.💝
Non preoccuparti sorellina, mi copro sempre e tu invece?❤ Mi raccomando, anche per la tua mamma. 😞❤ Salutale da parte mia.💕🌹
Grazie a te per le foto, sono bellissime! Quella dei dolcetti è molto tenera. 😍 Non esageri mai sorellina, sta tranquilla, anzi io adoro quando mi mandi questa foto!😍😍😍❤❤💗
Ti voglio bene sorellina mia.😘😘
Adesso ammiro il cielo con altri occhi, come se potessi vedere te o sentire il tuo affetto.❤🌌❄

Mia nipote sta meglio, grazie dolce stella.😘😍❤
Chissà, magari un giorno ci capiterà di sognare la stessa cosa, ti immagini?😍😍💞💞
Tra poco vado a nanna, mi sono fatta un po' di latte caldo con l'orzo, non è male.😋💝
Spero che tu abbia passato una splendida giornata.😘 A me è andata bene, domani devo alzarmi presto.😴
Ti mando tantissimi baci sorellina mia!😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋 E una costellazione di abbracci!💞💞💞💞💞💞💞💞💞💗💗💗💗💗💗💗😍😍😍😍
Ti ringrazio per tutto! Le foto sono meravigliose!😍💝💎💙💕💗💛
Buonanotte e sogni d'oro mia dolcissima stella.🌟💛💎💙✨
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!😘😘😘😘😘😘💗💗💗💗💞💞💞💖💖💖💖💓💓💓💓💓💓🌈🌈🌈🌺🌺🌺🌺🌺
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 18, 2018 12:19 am
Ps: l'anime che ho iniziato si chiama Katsugeki Touken Ranbu. Ha una grafica meravigliosa!😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 18, 2018 1:35 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA, 🌟💙 finalmente ha smesso di piovere....ho salutato la tua Stella ✨🌟😍 poco fa...ma dalla finestra....Di sicuro saranno il gelo💧 e l'umidità....❄ma ho delle fitte al petto, ❤😢 e ho preferito non stare fuori troppo tempo!😢 Mia madre e mia sorella ti mandano un abbraccio forte e un bacione, grazie x il pensiero! 💛😘💟 Non conosco questo anime, spero che sia una bella storia! 💖 Sono contenta che la piccola si sia ripresa,....sai che i sogni sono argomento di studio?....Io credo che possa accadere PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸....tempo fa io e mia sorella abbiamo fatto un sogno strano,💕 e tranne alcuni particolari era molto simile💞...quindi potrebbe anche capitare!😘 Grazie sei un TESORO PREZIOSO😍💎💛, perché mi sentivo un po' in colpa a mandare tante foto💝😢....ma io voglio che Tu sappia quanto TI Voglio Bene💙😘😍.....e che ti sono sempre vicina....👭💓💙Ti FAREI TANTE COCCOLE PICCOLA STELLA,🌟💕 E SÌ TI AVREI PREPARATO IO STESSA IL LATTE, È VERO NON È male💞....lo so perché l'ho bevuto spesso, mia madre fa colazione con orzo ma sciolto nell'acqua! È stata una giornata normale DOLCE CREATURA😍❤🌟, ti ringrazio....ma quando guardo il cielo stellato,🌌 e le stelle che sembrano infinite,🌟🌌 anch'io sento la tua presenza💖💙....mi sembra di vederti, di sentirti..😘.di poter stringere la tua mano...😍.TI AUGURO SOGNI STUPENDI PICCOLA STELLA, 🌟❤ TI MANDO UNA MONTAGNA DI BACI💋😘 E UN ABBRACCIO DOLCE😍....TI HO SEMPRE QUI...NEL MIO CUORE...❤.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A DOMANI....💟💞💝💖💕💗💋
Domani esce in fumetteria l'ultimo volume 😢di URAGIRI❤, i miei adorati LUKA E YUKI❤....e ho pensato al MIO PICCOLO SOGNO SORELLINA.😢...mi dico che è inutile sperare, anche se è una cosa così PICCOLA.😢...ma il mio cuore non vuole cedere....😍Grazie x quello che hai detto....TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO SORELLINA!!!✨✨✨🌸🌸🌸❄❄❄🌌🌟🌟🌟😘😘😘😍😍😍💟💟💟💞💞💞💕💕💕💎💎💎💎💝💝💝💖💖💖💗💗💗💙💙💙💛💚💙❤🌟💛💚💙❤🌟😍😘


Undertaker97 - Pagina 28 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 28 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 28 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 18, 2018 8:18 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA💋,💙 ieri sera parlavano di cielo nuvoloso, ❄ ma almeno x il momento c'è un po' di sole☀✨...Io non amo il freddo, la mattina quando entro in cucina e preparo il caffè, sembro un pulcino bagnato😢...ho sempre qualcosa sulle spalle,💕 ma farei una corsa sotto le coperte!😉 Ancora non ci sono notizie delle nostre admin,💞 e so che chiude batoto, un sito conosciuto.😢 ..mi fa male questa storia...ma se ci fossero problemi ci avrebbero avvisate non credi? Questo è il primo e unico forum a cui sono iscritta.💕💕...in un anno ho raccolto tanti ricordi..💝 💛.conosciuto persone..💟💗 sento qualcosa qui dentro che non so descrivere...perché ho la musica di Himn of the missing nella testa in questo momento?😢....perché sono arrivata qui grazie a URAGIRI❤😘...grazie a LUKA e YUKI❤🌟😍...ho incontrato TE SORELLINA, 🌟🌌 e pensa che avevo paura...com'è strana la vita...non so perché...ho gli occhi umidi....😢😢😢💛💛💛😍😘
Buona giornata CIOCCOLATINO, 😍😘GRAZIE X LA TUA DOLCEZZA💋SENTO TUTTO IL TUO AFFETTO....È COME UNA FIAMMA CHE RISCALDA IL CUORE ❤💙😍, SPERO CHE TI ARRIVI QUESTO MIO ABBRACCIO💙💖....E QUESTA MIRIADE DI BACI💋😘...RICORDA CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....A PRESTO!💟💟💟💎💎💎😘😘💖💖💋💋💋💗💗❤❤❤💚💚💛💛💞💝💗💓💛💚💙❤🌟✨✨✨✨❄❄❄😍😍😍💕💕💕💞💞💝💝💝
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 18, 2018 8:19 am
Undertaker97 - Pagina 28 Img-2010
😍😘💋❄💎💞💝💗💖💕💓✨💛💚💙🌟❤Buona giornata PICCOLO ANGELO....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE!🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 18, 2018 1:16 pm
Undertaker97 - Pagina 28 Fb_img25
💟😉💋❄💎💞💝💗💖💕💓😍😘✨💛💚💙❤🌟 Ciao SORELLINA buon appetito, mi hai detto che fa molto freddo da te....e se ci scaldassimo un po'...così?....TI VOGLIO TANTO BENE....❤❤❤❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 18, 2018 10:28 pm
Undertaker97 - Pagina 28 Screen13
🌟🌟🌟 Ciao PICCOLA STELLA, mentre aspetto che la pagina Dream Adventur posti di nuovo il video in Alaska, ho trovato questo su Facebook....è uno spettacolo....come TE....SORELLINA...😍😍😘😘❤❤🌟🌟💛💛💛💙💙💙💚💚💕
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Gio Gen 18, 2018 11:56 pm
Ciao mia dolce principessa.🌹💖
È questo che sei per me!💙💎✨💓
Oggi ti scrivo prima perché domani devo alzarmi molto presto.💓 Dovrò tornare a casa, ci sono stati degli imprevisti, ho il pullman alle 06:30 di domani mattina.😴❤
Grazie per le foto sorellina, sarebbe bellissimo poter fare colazione con te. 😍😍😍😍 Ti abbraccierei forte per non farti sentire freddo e poi ti porterei una coperta calda. 💙🌹☀
Vedrò quel video, tanto domani ho sette ore libere.💙🌈😍
Grazie davvero sorellina, tu sei un angelo!👼❤

Anche a me dispiacerebbe tanto se dovesse chiudere, ma non credo, altrimenti avrebbero avvisato, almeno spero.😞❤
Anche io ho tantissimi ricordi legati a questo forum, sopratutto perché mi ha dato la possibilità di leggere Ai no Kusabi per la prima volta.😍❤ E poi perché ho conosciuto te!❤

Oggi sono stata un po' fuori a guardare le stelle, ho mostrato a mia sorella, (non Misaki) la costellazione di Orione. Le ho detto che è la mia preferita, che quando gli mancherò potranno guardare quella costellazione, è come se facesse quasi parte di me...🌌✨🌟💎
Poi le ho anche mostrato Sirio e Dwayne.🌟⭐🌠💙
I sogni sono un mistero, alcune volte sono così strani, come se volessero rappresentare qualcosa...
Non preoccuparti per le foto, mi piacciono da morire!😍😍😍 Manda pure tutte le foto che vuoi.😍❤🌺 Anzi ti ringrazio sorellina mia.🌈💖
Adesso vado dolce stella, spero che tu possa avere una splendida notte e che possa fare dei bellissimi sogni!💘💗💕
TI VOGLIO TANTO BENE💓💛💕🎀
Ti mando un bacio grandissimo e un abbraccio forte forte forte!💞💞💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💖💖💖💖💖
Buonanotte dolcissima!❄🌸🌼💕💖💙
Grazie per tutto!💘💘💘💚💎💖🍀🌺🌻❤💓
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 19, 2018 12:56 am
🌟🌟🌟 Buonasera SORELLINA💙💕, come stai?😘Non posso fare a meno di stare in pensiero, ho visto le condizioni del tempo, e fa un po' paura😢....Da me sta piovendo a tutta forza, ☔non ho potuto salutare la tua Stella🌟💕....Hai visto le foto? L'ultima riguarda lo spettacolo dell'aurora boreale al Nord,💙✨❄ io l'ho visto anche se il video in Alaska almeno x me è ancora più bello😍💛! Spero che ti piacciano, le ho cercate x te PICCOLO ANGELO.😇❤💙....Oggi pubblicavano il volume 13 di URAGIRI,💛 i miei adorati LUKA E YUKI..❤ 😢💕Ti sta piacendo questo nuovo anime? 😍💙 Tra poco mi preparo qualcosa di caldo e vado a letto PICCOLO FIORE PROFUMATO, 🌹🌼mi sento molto stanca....ma sono così felice di darti la buonanotte 😘😘💋...Spero che tu possa fare sogni stupendi....magari sulla cima di una montagna a guardare il cielo stellato 🌟e l'aurora boreale.❄...con me....BUONANOTTE PICCOLA STELLA, 🌟💞TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UNA GALASSIA DI BACI STELLARI💙😘💋❄...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA.....CHE IL TUO ANGELO CUSTODE VEGLI SU DI TE....😇💚🌟❄💕💞😍💖💙🌹💋💛❤✨💓❄😇💛❤😢💞💞💞💕💚💚😘😘💋💋✨✨💖💖😍😍💙💙💙🌹🌹🌹🌸🌸
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 19, 2018 8:38 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA, 💙😘 mi dispiace x questi imprevisti, e spero che non sia nulla di grave😢... Immagino la tua nipotina💓.... Non mi sono accorta del messaggio, non mi è arrivata alcuna notifica...strano....Grazie x quello che hai detto,😍💞 sei così DOLCE💖✨...io una principessa...grazie...TI Voglio tanto bene....💛❤Hai fatto uno dei gesti più teneri....mostrare la tua costellazione Orione🌌, a tua sorella....È un gesto molto dolce e molto forte😍💕....Non lo dico solo x le stelle,🌟 ma x tutto ciò che questo gesto esprime💋 "affetto dolcezza perdono"....Ancora una volta vedo quella parte LUMINOSA della tua anima💝☀🌈....Sei davvero SPECIALE PICCOLA STELLA.🌟...Penso che i sogni siano tante cose...anche messaggi....sono misteriosi quanto le stelle 🌌 potrei dire...mi piacerebbe ricevere qualche messaggio in particolare..💓💙..Riguardo al forum, non so...possiamo solo aspettare....ma non si tratta solo di ricordi....😢 penso a LUKA e YUKI di URAGIRI❤.... Penso a TE PICCOLO FIORE PROFUMATO🌸🌹...a quel primo messaggio💌... Bene PICCOLO ANGELO,😇 ora devo andare, sarai di sicuro in viaggio...😍💕.voglio immaginare di stare con voi nel pullman....e in un certo senso sarà così....💋💋Buona giornata SORELLINA😘💛💙, Ti ABBRACCIO CON AFFETTO...E TI MANDO TANTISSIMI BACI...😘😘ANCHE A MISAKI..😍..TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA....✨✨✨💛💛💛❄❄😍😍💕💕💋💝💝🌟🌟😘😘💓💓💙💙❤❤🌸🌸🌹🌹💎💎💌💟💟💞💞💞💖💖💚💚❤❤🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 28 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 28 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 28 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6662
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Ven Gen 19, 2018 9:04 am
Undertaker97 - Pagina 28 Img-2011
🌟🌟🌟
BUON VIAGGIO PICCOLO ANGELO....😍😍😘😘💋💋😇😇✨✨❄❄🌸🌸🌹🌹💎💎💞💝💖💕💕
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 28 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.