Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
13% / 89
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
11% / 75
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 70
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 61
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
6% / 39
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 44
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 55
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 67
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
11% / 77
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 65
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 40
Can Ci Pin - BL NOVEL
3% / 24
I postatori più attivi della settimana
62 Messaggi - 25%
55 Messaggi - 22%
26 Messaggi - 11%
17 Messaggi - 7%
17 Messaggi - 7%
15 Messaggi - 6%
15 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 6%
14 Messaggi - 6%
10 Messaggi - 4%

Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Lun Set 04, 2017 9:31 am
🌟🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLO ANGELO👼, da me splende il sole☀,ma non fa troppo caldo! Ti è stato suggerito il dottore ? Evidentemente si sono trovati bene, dovrai aspettare molto tempo...spero di no...💖 ma ti auguro che vada tutto bene!🌸Se c'è una cosa che odio sono i dubbi!😠 Non mi è stato chiaro riguardo i sentimenti di Riki x Iason, anch'io penso che l'autrice abbia lasciato a noi l'interpretazione, solo che a me piace avere certezze su tutto...😢,anche su queste cose! Mamma ti manda un bacione grande 💋😘e ti ringrazia x averla pensata, è come un cristallo...ha bisogno di molte cure,...e molti pezzi di ricambio!😍💛Sono sicura che appena avrà un po' di tempo Misaki lo vedrà con te, certe volte mi sembra di rubarlo il tempo x fare delle cose, anche se faccio del mio meglio! Davvero non sono una rompiscatole....scusami se faccio tante domande....Sì quella stella è molto importante x me, mi ricorda che c'è qualcuno a cui voglio UN MONDO DI BENE🌟💙💎ogni volta che alzo lo sguardo lassù, penso che guardiamo lo stesso cielo e chissà quante volte nello stesso momento....e non solo la sera... durante il giorno sento che quella STELLA🌟✨ è sempre lì...come un angelo 👼che ti guarda dietro una nuvola! Mi sono accorta che guardando il Cielo la sera, cerco ancora una stella cadente 🌠a cui affidare "quel piccolo sogno",💟 come se avessi paura di non averlo formulato bene, mentre ho pensato intensamente a questo desiderio quasi parlando sotto voce...che stupida vero? 😢 Torno al lavoro DOLCE STELLA🌟✨, ti sei alzata presto....sei già al lavoro? Non ti preoccupare non rispondere se non vuoi,.....spero che sia una buona giornata....vorrei essere un po' al posto di Misaki x stritolarti un pochino...con un ABBRACCIO PARTICOLARE 💚x trasmetterti calore❤....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA....QUESTI BACI SONO X TE...😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖💖💓💓💓💓💓💓🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼🌼💛💛💛💛💛✨✨✨✨✨✨❄❄❄❄❄❄🌟🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💙💙💙💙💗💗💗💗💗💗💎💎💎💎💎💎💝💝💝💝💝💝🌹🌹🌹🌹🌹🌻🌻🌻🌻🌻🌻🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💞💞💞💞💞💞💞💞💞💟💟💟💟💟💟💟💟
PS. HO DI NUOVO SCRITTO UN PAPIRO.....SCUSA....
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 05, 2017 1:23 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😘🌹 la giornata è volata, forse perché ero molto impegnata al lavoro e a casa! 💕Sbirciando in rete ho visto che tra pochi giorni ci sarà il Festival d' Oriente,💟 c'è di tutto dalle spezie ad un piccolo tempio scintoista, e molte altre cose sul Giappone e altri paesi, mi piacerebbe andarci...💞E tu PICCOLO ANGELO👼come stai?💞 Sono riuscita a leggere altri capitoli di Vampire knight, mi sembravano di meno🌻...o sono io a non avere abbastanza tempo, pazienza ho tanti progetti da leggere nel forum, ma non devo correre!🌼 Vampire knight è una storia con tanti colpi di scena ma anche drammatica, i tre protagonisti mi piacciono molto, sopratutto Kaname mi ricorda LUKA! Povero LUKA soffre x amore di YUKI, e vorrei tanto che sparisse la sua espressione triste, ma solo YUKI può far felice LUKA❤! Sono stata fuori x poco perché faceva troppo fresco, ma la tua Stella🌟 era lì e quando luccicava sembrava volermi dire qualcosa😘....Vado a letto DOLCE CREATURA❄💕 con il cuore ti accarezzo il viso e mentre ti sistemo le lenzuola, ti auguro di sognare Iason e Riki o cose stupende!😍 Devo sembrare un po' matta😢....ma spero che ti arrivi ogni mio gesto di affetto💋🌸 , anche se posso farlo solo così....TI ABBRACCIO PICCOLA STELLA✨🌟....E TI MANDO TANTISSIMI BACI.💖💗❄...LA TUA SORELLONA CHE TI VUOLE TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE...SORELLINA DOLCISSIMA....💙💙💙💙💙💚💚💚💚💚❤❤❤❤❤💞💞💞💞💞💕💕💕💕💕❄❄❄❄❄❄✨✨✨✨✨✨💎💎💎💎💎💓💓💓💓💓💓💓🌟🌟🌟🌟🌟🌹🌹🌹🌹🌻🌸🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞🏵🏵🏵🏵🌸🌸🌸🌸🌸❄❄❄❄❄💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤👼🌸🌸🌸🌸🌸🌸😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💖💖💖💖💗💗💗💗💗💝💝💝💝💝❤💙💙💙💙💙




Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 05, 2017 3:02 am
Ciao dolcissima sorellina.🌹
Sono rientrata da poco, sono stata un po' fuori a guardare il cielo, stasera fa davvero molto fresco.😍💗 Che cosa meravigliosa!💙❄⛄☁ Non vedo l'ora che arrivi l'inverno, lo aspetto con ansia.💎🌠💙
Questa è la mia ultima settimana a lavoro, poi ritorno a scuola giuda. 🚗
È stata una bella esperienza ma, posso trovare di meglio. A te, invece, come va a lavoro?❤
Io oggi ho visto Monochrome Factor, l'ho quasi terminato. Devo dire che i primi 10 episodi sono stati un po' noiosi, nessuno sviluppo significativo ma, resta comunque un anime molto divertente, questo devo ammetterlo.❤😂 Questi ultimi episodi mi sono piaciuti molto di più.
Tu a che punto sei con il manga di Vampire Knight?💖
Invece, io preferivo Zero, forse perché amo gli albini.😅❤ A parte gli scherzi, mi sembrava un personaggio molto sofferente, con un passato molto triste, un po' come Kaname...

Anche io penso che molte volte osserviamo il cielo insieme, questo mi fa sentire meno distante.🌌💎
E sopratutto meno sola...✨
Attendi una stella cadente?🌠 Spero che tu ne possa vedere una, così potrai affidarle "quel piccolo sogno".💙🌼💛
Non sei stupida, parlando sotto voce hai solo "esternato" il tuo desiderio, come una sorta di liberazione.💝🎀 Almeno così la penso io...❤❤
Anche io vorrei tanto abbracciarti forte! Renderti felice, riempirti di affetto! ❤
Vorrei tanto poter fare di più per te...💞
Adesso vado a dormire anche io! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE! MA TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! 💖💖💖 Sei una sorellona fantastica.🌟💖
Grazie per tutto! E non scusarti, non mi rompi, io adoro parlare con te! E lo sai.⭐✨💗😘
Ti mando una costellazione di baci.🌌💋
E un abbraccio grande grande!💎💞
🌷🌙🌺
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 05, 2017 9:54 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA✨🌟, ultima settimana al lavoro...ti auguro di trovare moooolto meglio!😘🍀A me il lavoro procede normale, mi aspetto di fare le corse x le consegne da un momento all'altro, 😉le mie colleghe sono rientrate tutte ieri, fino a sabato eravamo in quattro. Ho sentito i loro racconti, chi in Europa chi in Italia, sono contenta x loro, ma sentirmi dire "Tu non fai mai niente !"😢 mi ha amareggiata , ma non ho risposto ero troppo a disagio.... la cosa che più desidero oltre la salute x mia madre 💟è vedere realizzato il mio "piccolo sogno"❤🍀✨...Non dimenticherò la stella cadente🌟 che ho visto a sorpresa....la sera ne cerco un'altra ✨come x rassicurarmi di aver espresso bene il desiderio....mi sento una stupida....😢A parte qualche capitolo, e il sequel ho terminato l'anime di Vampire knight, mi piace anche se c'è molta tristezza tra Kaname e Zero in particolare, non so scegliere tra i due, sono curiosa di sapere il resto, e poi amano la stessa persona, e qui faccio il confronto😉....l'amore dolce e forte di LUKA x YUKI è sempre unico ❤x me....sono un caso perso....😢😍Quando ho letto le tue parole ho sentito un grande calore SORELLINA.💗..ho sentito qui nel cuore.💙..e due braccia stringermi forte😘😍....ci sono persone che non capiscono quanto possiedono....e altre che pur non facendo nulla, si sentono in colpa anche x un sogno💓....Grazie PICCOLO ANGELO👼, guai a te se pensi di non fare nulla di straordinario, sai non ho detto nulla a mia sorella😢 ,e se non mi chidevi del lavoro non ne parlavo, ma quanto fanno male certe parole e far finta di nulla😢...scusami! Davvero sono una sorella fantastica😍😘....sei TU che sei INCREDIBILMENTE DOLCE💙💎 "MI FAI SENTIRE TUTTO CIÒ CHE TI DICO"!💗💝❤💓💙💛💚
Ti ABBRACCIO FORTE DOLCE CREATURA, 👼😍augurandoti una buona giornata, TI MANDO UNA VALANGA DI BACI,💋💞....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....SORELLINA MIA....😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘💙💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💛💛💋💋💋💋💋💋💋💝💝💝💝💝💝❄❄❄❄❄❄🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟💎💎💎💎💎💎💎🌸🌸🌸🌸🌸😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤☀☀☀☀☀💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
PS. PENSO CHE TU SIA UN ANGELO SEDUTO SU UNA STELLA E SCESO QUAGGIÙ....👼🌟💝💋😘TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE!😘😘😘😘😘😘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Mer Set 06, 2017 1:38 am
🌟🌟🌟Ciao PICCOLO ANGELO👼,sono rientrata adesso da fuori e fa proprio fresco! Ho visto tramontare il sole☀ e apparire la prima stella✨...la tua Stella 🌟DOLCE CREATURA!😘💙 Visto che ho fatto tardi a casa x una commissione dopo il lavoro, ho ascoltato musica😉, ho risentito"Take me home" con la traduzione....non parla di un luogo sicuro🌼....ma di una persona😍! È lui che la sostiene, che le impedisce di cadere, che lui le ha dato molto più della sua mano da stringere💛, in mezzo a tanto dolore lui gli è accanto lei gli chiede dove la porterà ,ma sa che lui non la lascerà da sola💚💞.....ha un significato stupendo questa canzone, 💕se ci pensi sembra di vedere LUKA che conforta YUKI❤, la sofferenza di lei come YUKI e l'amore dolce di LUKA che sempre accanto lo sostiene e lo protegge❤,...YUKI non ha certezze ma sa che c'è LUKA....💖 È vero io amo LUKA E YUKI, ma leggendo le parole in effetti mi fa pensare alcune immagini del manga e dell'anime😍💙! È bello "ascoltare musica insieme alle stelle"🌟✨, sai c'è una scena del film "La bella e la bestia" che adoro💞...è quella dove Bella danza con la bestia e sono sul terrazzo sotto il cielo stellato,🌟 e sono così vicine le stelle da poterle toccare💖😍! Penso che il cielo stellato sia qualcosa di meraviglioso... E tu DOLCE FIORE PROFUMATO 🌹🌸💙com'è andata oggi? Mi dispiace x stamattina😢...."non ho risposto a tono" a chi lo meritava, ma non mi aspettavo un commento così....Bene adesso vado a letto SORELLINA💎😍 spero che tu possa sognare Iason e Riki felici, o qualcosa di meraviglioso come un prato di montagna pieno di fiori🌸🌹....ma il PRIMO FiORE vorrei dartelo io insieme ad una TONNELLATA DI BACI 💕💋E CON UN ABBRACCIO CALDO E AFFETTUOSO TI MANDO UN MESSAGGIO💌....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA.....❤💙💎Buonanotte....
.....NASCOSTO NEI MEANDRI DEL TUO CUORE, C'È IL TESORO PIÙ PREZIOSO.....UNA LUCE CHE RISCALDA L'ANIMA....🌟🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎😘😘😘😘😘✨✨✨✨✨✨💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💛💕💕💕💕💕💕💞💞💞💞💞💞💖💖💖💖💖💖🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹😍😍😍😍😍😍❄❄❄❄❄❄☀☀☀☀☀☀💚💚💚💙💙💙💙💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤❤😘😘😘😘😍😍😍😍
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Mer Set 06, 2017 4:32 am
Buonasera dolce stella.🌟🌹
Hai letto la traduzione di "Take me Home"?😍❤ È meravigliosa! Sapevo che si riferiva ad una persona, a qualcuno di molto importante per lei, infatti, io l'altra volta, mi riferivo solo alla frase "mi riporterai a casa?".
Cioè quella "casa" mi fa pensare ad un luogo dove lei si sente al sicuro.💝 È una canzone che ha un significato molto profondo e particolare. La amo!😍🌺❤ E sono felicissima che ti piaccia.💖

A me la giornata è andata abbastanza bene! Non ho fatto nulla di eccezionale, ho visto un episodio di The Walking Dead e ho letto (di nuovo) Nine Stones, non so se ti piacciono i thriller psicologici, almeno credo che possa essere definito così. Sicuramente che tanto sangue ed è una storia anche molto bella. ❤🐀
Hai finito anche il manga di Vampire Knight? So che Kaname è un personaggio molto sofferente, ha sempre un espressione molto triste. Un po' di tempo fa vidi la fine del manga da un video su Youtube. Non so se ci sei già arrivata. ❤

Ti hanno davvero detto così? Sono state veramente poco educate le tue colleghe e mi dispiace. Non hanno per niente tatto, ma poi scusa, una persona per divertirsi deve perforza andare in giro per il mondo? Per carità sarebbe una cosa meravigliosa, un sogno! Ma ci si può divertire anche stando a casa con la propria famiglia, oppure facendo tante altre cose. Almeno così la penso io.❤ Magari ci sono persone che per diversi problemi non posso muoversi e andare in "vacanza".
Non dare troppo peso alle loro parole, l'importante è che tu ti sia divertita e che abbia passato dei bei momenti con la tua mamma e tua sorella. Ma molte volte ci si diverte e si sta bene anche stando soli. ❤ Capisco come ti senti, non dare importanza a quello che ti dicono, magari lo fanno solo per farirti.
Non dargli questa soddisfazione.💖
Io, quando vuoi, sono qui, puoi parlarne con me, se ti va,💓 ma non lasciare che loro ti vedano "triste", non aspettano altro. Sii sempre sorridente.🌼 Fa anche bene allo spirito.✨

Ti voglio tanto bene! E non voglio che tu stia male, vorrei poter essere lì per abbracciarti e per farti ridere un po'. Secondo Misaki sono molto divertente.❤😅
Io quando voglio distrarmi dalle cose negative, vedo sempre dei cartoni, oppure dei video su youtube, mi aiutano a non pensare..❤

Adesso corro a letto, sono stata tanto tempo fuori stasera, c'è una luna spettacolare.🌕🌌⭐
Buonanotte e sogni d'oro dolce fiorellino.🌷
Ti abbraccio forte e ti mando tantissimi baci!💋💋💋😘😘😘💞💞💞
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!!💗💗💗💎💎💎💙💙💙💛💛💛💌💌💌❤❤❤💕💕💕💓💓💓💘💘💘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Mer Set 06, 2017 9:02 am
🌟🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA!😘 La luna ieri sera mi sembrava più grande, che meraviglia!🌕🌌 All'inizio mi ha fatto male😢 quella frase, poi non ci ho pensato più di tanto, mi rammarico di non averle risposto nulla ma penso che è fiato sprecato😕! X fortuna non tutte le mie colleghe sono così, tranne un paio...💞 Certo che avrei potuto fare qualcosa da sola, ma lasciare tutto a mia sorella, non è giusto e non mi sarei divertita💕! Sai che mia sorella ascolta spesso quella canzone,🌸🌼 ha un significato stupendo ed è così dolce! Mi mancano pochi capitoli di Vampire knight, devo ammettere che è un susseguirsi di colpi di scena, e questo ha acceso la mia curiosità; però non vedo l'ora di iniziare anche altre storie...sono così indietro! Sono d'accordo con Misaki 😘anzi di più....mi è bastato leggere il tuo messaggio 💌 x sorridere😍, x questo ti ho detto che "mi fai sentire le cose che dico..."💙 , spesso più che leggere i tuoi messaggi💌💎 "li sento"....è come se sentissi la tua voce🌟❤....perché c'è molto calore in essi... x questo sento il tuo abbraccio e ti assicuro... le tue parole mi arrivano al cuore💝! Ti è piaciuta quella frase alla fine del messaggio? Non fa la rima ma è da così tanto che non scrivo dei versi .....😘😘😘😘😍😍😍😍
Torno al lavoro, oggi ci hanno detto che avremo una visita, sono curiosa! Ti auguro una bella giornata PICCOLA DOLCE STELLA,🌟⭐✨ allegra come questo sole🌅, e TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA,😘💙 GRAZIE....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE❤🌸💙! TI MANDO UN OCEANO DI BACI....💙💙💙💙💙💙💙😘😘😘😘😘😘😘❄❄❄❄❄❄❄😍😍😍😍😍😍💞💞💞💞💞💞💋💋💋💋💋💋💋💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎💎💎☀☀☀☀☀🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌻🌻🌻🌻🌻✨✨✨✨✨✨🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌟🌟🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Gio Set 07, 2017 1:25 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, ❤come è andata la serata?😍 Mia sorella ha voluto rivedere"Your Name" e mi ha chiesto di vederlo con lei, la cosa mi ha stupita, però mi ha fatto piacere! 💛Stamattina è venuta a salutarci la sposa con il vestito bianco e nero,💕 ha portato dolci e confetti, e un regalino x me..💗.x tutto il lavoro fatto al suo abito! Sai che questa è la prima volta che qualcuno si comporta così con me!💞 Ho letto solo un po' perché mi sento a pezzi, infatti mi si chiudono gli occhi...😢💝. Vampire knight è uno dei manga dove ho trovato più battaglie e scontri, anche x questo sono curiosa di leggere la fine, vorrei tanto più tempo a disposizione! Sono stata fuori fino a poco fa, x salutare la tua Stella 🌟PICCOLO ANGELO,👼 ci sono alcune nuvole stasera domani dovrebbe piovere🌦, ma ho potuto vedere la tua Stella che bella Luce che ha✨🌟! Vado a letto DOLCE FIORELLINO💖🌸, ti auguro un buon riposo e di incontrare nei tuoi sogni chi più desideri.....Iason e Riki x esempio, ma cosa devo fare x sognare LUKA E YUKI?❤💙....Sospiro.... TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO TANTISSIMI BACI 😘😘SPERANDO CHE TI ARRIVINO TUTTI, TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!😘😘😘😘😘😘⭐⭐⭐⭐⭐💎💎💎💎💎😍😍😍😍😍💗💗💗💗💗💎💎💎💙💙💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💛🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼💕💕💕💕💕💖💖💖💖🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻☀☀☀☀🌈🌈🌈🌈🌈 ❄❄❄❄❄❄❄❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Gio Set 07, 2017 3:25 am
Ciao dolce stella.⭐🌷🌟🌹
Eccomi qui, sto per andare a letto, ho un sonno assurdo.😴💤 Ma volevo almeno auguarti la buonanotte.🌙💖
È stata una giornata molto intensa.❤
A te, com'è andata? Spero tutto bene! 💞😘
Domani rispondo ai tuoi messaggi, scusami!😞❤ Ti ringrazio, come sempre, per la pazienza, davvero.💎💛💙✨
Ti mando tantissimi bacioni e un abbraccio grande grande!💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💗💗💗💗💗💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💓💓💓💓💓❤❤❤❤❤
Buonanotte e sogni d'oro piccolo fiore.🌼💘 Spero tu possa sognare qualcosa di meraviglioso, come l'amore tra Yuki e Luka!✨🌺
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!🌺🌺🌺💎💎💎🌸🌸🌸🌼🌼🌼⭐⭐⭐🌷🌷🌷🌈🌈🌈🌌🌌🌌🌠🌠🌠❄❄❄💐💐💐🌹🌹🌹🌻🌻🌻🍀🍀🍀🍀🍀
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Gio Set 07, 2017 8:36 am
🌟🌟💙💙Buongiorno SORELLINA mia😘, (scusa se mi permetto) il cielo è pieno di nuvole mi sa che piove🌦, di tanto in tanto qualche raggio di sole☀ sbuca fuori come ad indicare qualcosa....vedi mi è piaciuto dargli un significato,💗 come faresti anche tu!🌟💙 Spero che tu abbia dormito, io vorrei avere tra le mani chi ci ha svegliato alle 5,30....che spavento,😡mi sento ancora stordita😴! 🌹Sono io che mi scuso, al solito ho scritto un papiro e me ne accorgo sempre dopo....perché è Dolce😘 parlare con te PICCOLO ANGELO👼....Mia sorella e mia madre ti mandano un bacione grande😍, con un messaggio"SEI UN TESORO PREZIOSO!"💎❤ Bene ti auguro una buona giornata, DOLCISSIMA CREATURA🌟, mancano molti giorni x la visita specialistica? So che ti senti meglio, 🌼ma ricordo quanto eri preoccupata.... Scusa se te l'ho chiesto ti prego! 🌸💕 SPERO TI RAGGIUNGA IL CALORE DEL MIO ABBRACCIO💙❤, INSIEME AD UNA MONTAGNA DI BACI AFFETTUOSI😘💋, E CHE SIA UN BUON INIZIO😘....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙☀☀☀☀☀💖💖💖💖💖💗💗💗💗💗💎💎💎💎💎💎🌻🌻🌻🌻🌻🌸🌸🌸🌸🌸🌟🌟🌟🌟🌟🌼🌼🌼🌼🌼💚💚💚💚💚💋💋💋💋💋💋💓💓💓💓💓💓❄❄❄❄❄❄💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Ven Set 08, 2017 1:15 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 😘💙oggi ha piovuto e in quel momento ho pensato a TE🌹, so quanto ti piace la pioggia❄! Anche se qualcuno mi ha svegliata presto non ho un gran sonno😴, e ppure la giornata è stata piena😡! Sto seguendo ai no kusabi l'anime, e leggo Vampire knight, sai all'inizio non mi ha preso subito🌼, poi mi ha incuriosita e ora non vedo l'ora di conoscere il finale e leggere il sequel💖! Nel frattempo ho deciso quale sarà il prossimo progetto che vorrei leggere💓, spero di non avere problemi come con Time Lag, ancora non ho sistemato la faccenda del PDF....😑Mi accorgo sempre più di come siamo colpite da queste storie...💗🌻 Ai no kusabi l'ho già visto eppure mi sembra che mi sfugga qualcosa, forse perché vorrei conoscere i sentimenti di Riki x Iason,💚💛 Vampire knight è un continuo colpo di scena❄, URAGIRI è quasi alla fine forse e l'amore di LUKA x YUKI così dolce e forte❤💋 lo sento come se lo provassi io, tanto LUKA ama devotamente YUKI💙💖🌟, ma quante volte ho sentito etichettare queste storie come infantili😑...come si fa a pensare così? Mi sentirei sciogliere dall'emozione se solo vedessi YUKI che ricorda LUKA e ricambia il suo amore....😘😍oddio che farei non lo so🌹💗! Spero di sognarli almeno....e spero che anche TU faccia sogni bellissimi come questi, 🌟💛con Riki e Iason magari! Buonanotte DOLCE CREATURA💋💗, TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UNA CASCATA DI BACI,💋🌹 GRAZIE DI ESSERCI SORELLINA MIA DOLCISSIMA💙 E DI SOPPORTARE QUESTA SOGNATRICE DI SORELLA CHE HAI TROVATO!💋💋💋💋💋💋💋💗💗💗💗💗🌹🌹🌹🌹🌹💎💎💎💎💎💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💓💓💓💓❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙💙💙🌻🌻🌻🌻🌻💟💟💟💟💟💞💞💞💞💞💞💝💝💝💝💝💕💕💕💕💕💕💓💓💓💓💓💓💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤☀☀☀☀🌟🌟🌟🌟🌟✨✨✨✨✨⭐⭐⭐⭐⭐🌟🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Ven Set 08, 2017 4:32 am
Ciao dolce stella.🌟🌹
Non vedevo l'ora di scriverti, mi è dispiaciuto ieri non poterti rispondere.😞❤
Quella frase che hai scritto l'altro giorno, quella alla fine del messaggio, è molto molto bella! Ti ringrazio di cuore! Le tue parole sono così dolci! Credi davvero che abbia questa luce?✨❤

Ieri è stata una giornata davvero pesante ma, ho dormito così profondamente che ho recuperato tutta la stanchezza. Oggi è stata abbastanza soft, sono andata al cinema stasera, quello all'aperto! Dopo tantissimo tempo ho rivisto un film.😰
Abbiamo visto "Spiderman home coming", è uscito già da un po' di tempo ma, siccome è un cinema che apre solo l'estate, riproduce solo i film recenti "più famosi". Ti piacciono i film di questo genere?❤ A me piacciono tantissimo! Il mio supereroe preferito è Capitan America.💘🌠 Ma il mio personaggio preferito è Loki! 🔮✨😍
Mi piace tantissimo anche Superman!😍💓
Ritornando a noi, 😅 a te com'è andata la giornata? ❤ Come mai ti sei svegliata così presto?😯 Spero nulla di preoccupante.
Sono felice che la "sposina" sia venuta a salutarti, è stata molto gentile.💞 Hai detto che nessuno si è mai comperato così con te, è così triste questa cosa...eppure sei una parsona dolcissima, gentile, disponibile...🌟🌺

Sai anche io ascolto spesso quella canzone, ha un significato particolarmente importante per me. Rappresenta molto di più di una semplice canzone.💖
Ti piace "Sia" come cantante? Io l'adoro! 😍❤

Qui oggi non ha piovuto, c'era il sole ma, le temperature sono scese parecchio, dicono che domani debba piovere, chissà. Spero tanto di si!😍☔⚡☁ Sai quanto amo la pioggia! 💙

Salutami tua sorella e tua mamma, le ringrazio! Siete dolcissime.😍😘💋💗 Come si sente tua mamma? Spero meglio!🍀💚
Riguardo lo specialista, ancora non ho chiamato, sto aspettando, vorrei prima sistemare un paio di cose..ma è solo questione di giorni.❤❤

Io ancora non leggo Time Lag, ma è sempre nella mia lista. Non sei riuscita a risolvere quel problema? 😯❤ Mi dispiace non poter fare di più.
Io in questi giorni ho visto Monochrome factor e qualche episodio di Junjou Romantica con Misaki.😅💖 Vorrei iniziare a leggere qualcosa.😫
Quale versione stai rivedendo di Ai no Kusabi?😍😍😍😍😍❤❤❤💗💗💗💗💗

Adesso corro a letto, domani si prospetta una lunga giornata! ⚡💙
Ti ringrazio di cuore per tutto dolce sorellina!💖💖💐💐
Ti mando tantissimi baci, una costellazione.🌌🌠✨😘😘😘😘💋💋💋💋💋
E anche tantissimi abbracci, forti forti!💞💞💞💞💞 Affinché possano riscaldarti il cuore!💕💕💕💕💛💛💛💛💛
Buonanotte e sogni d'oro! Spero che tu possa sognare Luka e Yuki!😍💖 💌 E io spero di poter sognare Iason e Riki!🍀💞
Ps: mi domando, quale significato tu abbia dato a quella "piccola scena" che hai visto stamattina, quella del sole dietro le nuvole.⛅
Pss: scusami per il papiro!💓❤


Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Ven Set 08, 2017 9:34 am
🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA😘 certo lo penso, "sei Tu che mi fai sentire il calore della tua luce!"☀🌟⭐ Mi piace il cinema all'aperto, qui non ce ne sono, sai che mio fratello leggeva Capitan America e gli eroi della Marvel? E critica me x anime e manga😑! Anche a te piace Spiderman Superman e Loki che bello💗, ho visto tutti i loro film addirittura ho letto alcuni loro fumetti, e l'ultimo film di Spiderman che hai visto ieri dovrei vederlo in questi giorni!😊Non è la prima volta che una cliente privata ci porta i confetti, capita, ma che pensassero a me💕 sola questo si e la cosa mi ha fatto piacere, perché ho fatto del mio meglio✨😊! Ha squillato il telefono per questo mi sono svegliata alle 5,30 ma non sappiamo chi è stato!😑 Anche x me quella canzone ha un significato particolare...quante cose hanno un significato x me🌟...Grazie x mamma ,le gambe comincia a vedere qualcosa❤, ma ci vuole ancora tempo, spero che gli esami siano buoni! X il PDF è che non ho avuto molto tempo ma devo sistemare il problema, spero di farlo presto! Di Ai no kusabi è la prima versione, ma mi piacciono tutte, in realtà mi piace un po' tutto di quest'opera tranne il finale.... Quella scena ieri mattina mi ha fatto pensare ad un inizio,☀ dopo tanta oscurità di un barlume di speranza,💚🌟 e ne sento il bisogno....ci sono tante cose che vorrei risolvere!💚💙 Avrò anch'io una giornata piena, ma spero che sia comunque bella🌻 💛PICCOLO ANGELO👼💙! Lo auguro anche a Te con tutto il cuore!😘💝Mi sono arrivati tutti i tuoi baci e i tuoi abbracci, e mi ha avvolto il cuore 💝con una particolare dolcezza😘 e calore...Grazie...il tuo papiro è una cosa bellissima😍, è un messaggio di affetto e allegria....Ti ringrazio...💕.TI ABBRACCIO FORTE PICCOLA STELLA🌟💞, TI MANDO TANTISSIMI BACI 💋💗SPERANDO CHE TI ARRIVINO💙💎, IO SONO QUI RICORDA CHE TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA MIA ❤DOLCISSIMA, GRAZIE DI ESISTERE....
PS. VORREI STRINGERTI UN PO'....E PROTEGGERTI COME LUKA PROTEGGE YUKI....❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙💓💓💓💓💓💓💚💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛✨✨✨✨✨💞💞💞💞💞🌟🌟🌟🌟🌟💎💎💎💎💎💎🌹🌹🌹🌹🌹🌹☀☀☀☀☀🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼❄❄❄❄❄❄


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Ven Set 08, 2017 4:18 pm
🌟🌟🌟Ciao PICCOLA STELLA LUMINOSA!🌟✨😘
La pausa pranzo è mezz'ora, troppo poco....ne ho approfittato x uscir fuori a guardare il cielo...azzurro limpido☀ 💎un po' striato di bianco e all'orizzonte qualche nuvola⛅🌼 che sembra una montagna innevata❄....sembra lo scenario di alcuni anime che ho visto.... Inuyasha URAGIRI ❤e altri ancora!💕💞 Da un senso di tranquillità....spero che tu stia sorridendo DOLCE CREATURA💙🌟, torno in gabbia...ho solo un muro davanti! Buon pomeriggio SORELLINA DOLCISSIMA...TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE!💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤❤💋💋💋💋💓💓💓💓💝💝💝💝💝💞💞💘💘💘💗💗💗💖💖💖✨✨✨✨❄❄❄❄❄☀☀☀☀☀💙💙💙


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Sab Set 09, 2017 12:28 am
Buonasera dolce stella.🌟🌹
Eh si, oggi mi son connessa prima, sono nel letto e sto per andare a dormire.💤❤ Ho un sonno!❤😴
Oggi mi è successa una cosa assurda, sono rimasta bloccata in città a causa della pioggia. Ha fatto una tempesta violentissima e mi sono bagnata dalla testa ai piedi.😂 Forse questa è stata la punizione per tutte quelle volte che ho sperato piovesse. L'unica mia paura erano i lampi, illuminavano tutto il cielo, spaventoso! ⚡⚡Ma del resto la pioggia era meravigliosa!☔☁⚡
A te, invece, com'è andata la giornata?❤
Sono felice che tua mamma stia meglio, davvero.💓
A lavoro come procede? Ti senti in gabbia lì dentro?😞❤ Non posso capire quello che provi, ma posso immaginarlo e mi dispiace tanto...😞❤
Ma una cosa mi rende felice, che nonostante tutto alla fine ci sono sempre delle persone che ti danno soddisfazioni, tipo quella "Sposa", ha capito il duro lavoro che hai svolto e ti ha voluta "ricompensare".💖💖

Io credo che sia proprio il finale a dare quel tocco di particolarità alla storia di Ai no Kusabi. Nonostante ami tutto della storia, dall'inizio alla fine.❤
Anche se si tratta di un finale tremendamente triste...💔

Mi piace tantissimo il significato che hai dato a quella piccola scena, anche io avrei immaginato la stessa identica cosa!⛅💛 Spero tanto che un giorno potrai risolvere tutto quello che ti "affligge", davvero.🌹💛

Sai che ha inizato a piovere proprio in questo momento?😍😍😍❤❤❤ Che cosa meravigliosa! ☔☁🌙🌌 Adoro il suono della pioggia...💙

Adesso mi addormento, mentre il cielo mi canta la ninna nanna.😴💤😍🌌🌟☔ Ti auguro di fare dei sogni meravigliosi e di poter riposare tranquillamente!💗💗💗💗
Grazie per tutto dolce sorellina! 💞💞💞 Ti voglio un mondo di bene! 💙💎💛✨
Ti mando un bacione grandissimo💋💋💋💋😘😘😘😘 e un abbraccio grande!💞💞💞💘💘💘
Buonanotte sorellina!💎✨💛🌟🌹💖💞💋💕💌💓
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Sab Set 09, 2017 1:44 am
🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 💙😘forse pioverà anche qui, il cielo è coperto del tutto,ma sono riuscita a salutare la tua Stella🌟 PICCOLO ANGELO👼 forse pioverà, 🌧c'è un vento molto forte!❄ Ti sei inzuppata? Mi dispiace😢, ma ti si è asciugata addosso l'acqua? Sri riuscita a tornare a casa prima?.....Non so se mi sono spiegata😓....se fossi stata lì sarei venuta a prenderti con mia sorella💞💗, e ti avrei stretta la mano 💖😘x non farti temere i lampi, 🌼💋è già accaduto di farlo figurati con TE💙💎....Non è stata una punizione, ma il clima che non è più lo stesso!😢 Sì le gambe iniziano a sgonfiarsi un pochino, spero che l'esito degli esami sia buono! Sei già a letto, mi piacerebbe rimboccarti le lenzuola e darti la buonanotte SORELLINA😍❤.....Dove lavoro è quasi un seminterrato, e c'è un muro che circonda il laboratorio, quindi non vedo che mattoni! Forse mi fa male perché non è l'unica gabbia in cui entro....😓 Davvero ti è piaciuto il significato che ho dato alla scena? Sono contenta che anche TU l'avresti pensata come me! Mi dispiace non augurarti una buonanotte, lo farò lo stesso..... A presto SORELLINA MIA.😠😴 Ti auguro una bella dormita, vorrei che sognassi Iason e Riki così come vorrei sognre LUKA E YUKI ! 😍Buonanotte DOLCE CREATURA... TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI😘💋💙💎❤ A domani SORELLINA DOLCISSIMA, TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💕💕💕💕💕💕💕💕💚💚💚💚💚💚💚🌼🌼🌼🌼🌼🌼💘💘💘💘✨✨✨✨✨✨💋💋💋💋💋😍😍😍😍😍😍💚💚💚💛💛💛💛💛💓💓💓💓☀☀☀☀☀☀💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎❤❤❤❤💓💓💓💎💎💎💎💎💎❤❤❤❤❤




Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Sab Set 09, 2017 7:52 am
🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA! 😘💋Il sole è spuntato sopra le nuvole,☀ non credo che pioverà!💕💞Immagino quanti problemi abbia dato da voi....Guardando il cielo nuvoloso, ho pensato a TE e a tuo padre, mi sono chiesta come vanno le cose....il desiderio di sentirti serena è qualcosa che ho nel cuore💖, scusa se te l'ho chiesto...perché TI VOGLIO UN MONDO DI BENE....😘❤ Ieri sera ho fatto tardi più di te a quanto pare! Non ho potuto darti la buonanotte PICCOLA STELLA🌟, ma ti auguro una splendida giornata, 😍💓e spero che il bagno di ieri non ti causi problemi! TI ABBRACCIO FORTE FORTE SORELLINA, 💎💙E TI MANDO UNA MAREA DI BACI💖💋😘 CON I RAGGI DI QUESTO SOLE...☀.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE !💎💙❤🌟
Ti PORTO NEL MIO CUORE.....💖💖💖💖💖💙💙💙💙💙💙💚💚💚💚💛💛💛💛💛💕💕💕💕💕💕💕💘💘💘💘💘💘💘💓💓💓💓💓💓❤❤❤❤😘😘😘😘😍😍😍😍🌼🌼🌼🌼☀☀☀☀☀💎💎💎💎💎💎💎💎✨✨✨✨✨💋💋💋💋💋🌹🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌷🌸🌸🌸🌸🌻🌻🌻🌻🌻💙💙💙🌟🌟🌟🌟🌟🌟💙💙❤❤❤💎💎😘😘😘😍😍😍
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Dom Set 10, 2017 1:37 am
🌟🌟🌟🌟Ciao DIAMANTE AZZURRO💎😘💙🌟😍
Finalmente è finita la giornata, mi sento a pezzi x la stanchezza!😢La luna splende come un faro appiccicato al cielo🌕e la tua Stella 🌟luccica✨ come un diamante 💎💙in mezzo al cielo stellato! Spero che sia andata bene la giornata PICCOLO ANGELO👼💞💝 e spero che i tuoi sogni siano stupendi TESORO PREZIOSO💎💙🌟! Buonanotte DOLCE CREATURA❤🌸, ti ho sempre dato la buonanotte,💋 anche quando il cellulare era rotto, volevo starti vicina in qualche modo e farti sentire la mia presenza e il mio affetto di sorella maggiore😘❤💕...Sono qui PICCOLO FIORE, 🌸🌼in questi giorni ti ho sentita più allegra o sbaglio? 😘Spero di sì....💙💓💞
Ho terminato Vampire knight e mi manca poco x terminare anche Vampire knight memories, la storia è intricata ma bella, ho già in mente quale manga iniziare....Prima di rientrare ho salutato la tua Stella, 🌟✨e le ho chiesto di portarti tutti i miei baci 💋e i miei abbracci💛💚....Sogna Iason e Riki PICCOLO ANGELO, 👼 TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO TANTISSIMI BACI...🌼.SU UNA NUVOLA! TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO 💙💛💚❤🌟TANTISSIMISSIMISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💚💓💓💓💓💓❤❤❤❤❤❤💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸🌸🌸💝💝💝💝💝💝💝💝💝💎💎💎💎💎💎💞💞💞💞💞💕💕💕💕💝💝💝💝💝🌟🌟🌟🌟🌟🌻🌻🌻🌻☀☀☀☀☀☀


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Dom Set 10, 2017 4:06 am
Ciao dolce stella.🌟🌹
Eccomi qui, sono tornata ai miei soliti orari.😅 Eppure dovrei andare a dormire, domani devo alzarmi molto presto ma, il sonno non si fa sentire.😞 Sono stata fino ad ora a giocare al telefono, ho scaricato un gioco fighissimo!😍❤

Comunque si, devo dirti la verità, in questi giorni mi sento molto meglio, anche la situazione a casa è cambiata. Con papà va tutto bene, domani gli preparo un dolce, so quanto gli piacciono ma, non ho mai tempo di farne uno. 🎂😞❤

Oggi non ha piovuto, che tristezza...😞☔ Aspettavo la pioggia con ansia, pazienza.❤ A proposito, a te piace la neve?😍💎💙❄⛄☁
Io la trovo MERAVIGLIOSA! 😱❄💎💙⛄☁✨

Riguardo ieri, sono tornata a casa tutta inzuppata, mi sono cambiata una volta arrivata. Mi son fatta una doccia calda. Il bello è che l'autista che portava il pullman ha avuto la brillante idea di accendere l'aria condizionata...😑 Per fortuna non mi è successo nulla, ho preso un antinfiammatorio per sicurezza prima di andare a dormire. ❤
Non ho paura dei lampi, mi piace molto osservarli, però solo quando sono dentro casa.😅❤ Ieri sera eravamo completamente scoperti, ci siamo poi riparati sotto un piccolo portico, per una mezz'oretta quasi e poi ci siam dovuti spostare perché ha inizato a piovere anche lì sotto.
L'importante è che non sia successo nulla di grave.❤❤

Adesso provo a dormire, altrimenti domani non mi sveglierò mai..😴❤
Ti mando tanti baci, una pioggia di baci, giusto per rimanere in tema.☔😘😘💋💋☁
Buonanotte e sogni d'oro dolce sorellina! Grazie per tutto! Sopratutto per il tuo affetto, mi è sempre arrivato! Insieme ai tuoi abbracci e ai tuoi baci! 💞💞💞💋💋💋💗💗💗😘😘😘
Spero solo che in qualche modo, anche i miei possano arrivarti! Perché ti voglio davvero un mondo di bene!✨💗💓💕💖💘🌟🌙❤💙
A domani dolce fiore!🌷💛💌
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Dom Set 10, 2017 4:24 am
Ps: mi sono affacciata un attimo fuori alla finestra, per vedere il cielo e indovina un po' cosa ho visto?
Orione! 😍 Mi sei subito venuta in mente tu e la tua piccola stella! 🌟
Grazie di esistere sorellina.💖💎✨💙
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Dom Set 10, 2017 8:50 am
🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA STELLA, ✨💙salutare la tua è stata l'ultima cosa che ho fatto prima di dormire, e immaginare di darti la buonanotte😘, quando metto la testa sul cuscino è molto reale, forse perché vorrei davvero farlo!😘💙Mi piace la neve, ciò che sento è quasi irreale,🌨 un senso di pace e candore!💝Sai che non gioco mai sul cellulare, mia sorella invece ne scarica vari , a proposito ti manda un bacione! 😘Mi dispiace x il bagno forzato, e hai fatto bene a prendere qualcosa x evitare un malanno, riguardo a lampi e fulmini,🌩 sono sempre accanto alla finestra x guardare questo spettacolo della natura, sperando però che non faccia male a nessuno!🌟🌟🌟🌟💙💙💙💙❤❤❤❤❤
Hai detto una cosa bellissima..."hai pensato a me guardando un attimo fuori il cielo" 🌟✨💙, SEI TROPPO DOLCE SORELLINA! Ti assicuro che il mio cuore ha "sentito tutto il tuo affetto" 💓 e ricevuto tutti i tuoi baci e i tuoi abbracci! 💋💕Buona giornata PICCOLO ANGELO, TI ABBRACCIO FORTE, E TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI, 💋sono stracontenta che va meglio con tuo padre😍, lo speravo così tanto! A presto SORELLINA DOLCISSIMA 💙💎TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!💋💋💋💋🌸🌸🌸🌸🌸💓💓💓💓💓💞💞💞💞💕💕💕💕🌼🌼🌼🌼🌼💛💛💛💛💚💚💚💚😘😘😘😘💝💝💝💝✨✨✨✨☀☀☀☀💙❤❤❤❤❤💙💙💙💙💎💎💎💎💎❤❤❤💙
Ps. ANCH'IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA MIA DOLCISSIMA.....SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Lun Set 11, 2017 1:29 am
🌟🌟🌟🌟Ciao TESOROPREZIOSO!💙💎 Da oggi pomeriggio non fa che piovere, in questo momento sto guardando il cielo e di tanto in tanto i lampi illumunano intorno!🌩Non ho visto la tua Stella🌟✨PICCOLO ANGELO👼💕perché è troppo nuvoloso ma lei è lassù🌟, non va via....Un po' mi manca ma può sentire la mia voce💓, le sto chiedendo di portarti tutto il mio affetto! 💕Anche da te sta piovendo? Non ho potuto dedicarmi a manga e anime, ho avuto delle visite, ma ho ascoltato musica, a parte i testi che mi hai suggerito, non ho potuto evitare di ascoltare Himn of the missing e Savin me, sono importanti x me💙❤....Mi mancano pochi capitoli x terminare Vampire knight, in attesa del prossimo numero,💞 poi vorrei iniziare un altro progetto che ho già adocchiato! 💚💛La tua giornata com'è andata invece, tu come stai? Scusa sto pensando al bagno forzato di ieri....😢nonostante le tue rassicurazioni un po' preoccupata lo sono😢! Tra poco vado a letto PICCOLO FIORE, 🌼🌸chissà che stai facendo....Pensieri ed emozioni vari affollano il mio cuore,❤ ma ti assicuro che non smetto di pensare a te SORELLINA,💙💎 a quest'ora immagino di darti la buonanotte, rimboccandoti le lenzuola e accarezzandoti i capelli, 🌟✨mentre al mattino mi piacerebbe prepararti la colazione prima di lavorare! 😘Quindi ti auguro di riposare e sognare ciò che desideri! Che sia un luogo speciale o Iason e Riki, ma che sia bellissimo, la mia speranza è sempre di sognare LUKA E YUKI ❤in un momento di tenerezza....chissà se accadrà mai! Ti ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA STELLA,🌟 E TI MANDO TANTISSIMI BACI SU DI UNA NUVOLA.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!🌻🌻🌻🌻🌻🌼🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘☀☀☀☀☀💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌸🌸🌸🌸🌸🌸💝💝💝💝💝💝💎💎💎💎💎💎💋💋💋💋💋💋💓💓💓💓💓😍😍😍😍😍😍💕💕💕💕💕✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Lun Set 11, 2017 1:41 am
Buonasera dolce sorellina.🌟🌹
Sono molto felice che il mio affetto raggiunga il tuo cuore! Non sono molto brava in questo, molte volte le persone non sanno quanto bene provo per loro, perché non riesco ad esprimerlo ma, sono felice che con te non sia accaduto.💗

Oggi è stata una giornata davvero pesante ma, da domani potrò finalmente recuperare, perché sabato è stato il mio ultimo giorno di lavoro. Domani devo andare di nuovo in città, e devo alzarmi molto presto, perché dalle undici inizia a piovere fino a tarda serata, speriamo che vada tutto bene! Ecco perché ti ho scritto a quest'ora, è un po' presto per i miei soliti orari, ma devo per forza addormentarmi...😳 Anche se non ho sonno!😱❤
Sono sempre uno spettacolo, ⚡ ma mi fanno anche molta paura...sopratutto in questi giorni, per quello che sta accadendo in Italia e un po' in tutto il mondo...spaventoso...🌀🌊🌁
Non mi stupisce, dopo tutto quello che abbiamo combinato noi esseri umani...🌍

Stasera non ho potuto vedere ne Orione ne la tua Stella, perché il cielo è coperto di nuvole. ☁🌟🌌
A te, invece, com'è andata la giornata?
A proposito! Ho visto al telegiornale che da voi domani c'è l'allerta meteo. Mi raccomandando, state molto attente, perfavore. Scusami se mi permetto ma, sono molto preoccupata...❤😞
Salutami la mamma e tua sorella, mandale un forte abbraccio! E ne mando uno anche a te!💞
Ti voglio tanto tanto bene!💖
Adesso vado dormire, o almeno ci provo. Ti auguro una dolce notte e spero che tu possa fare dei bellissimi sogni!💖✨💫 Grazie per tutto!!💕💓💗💘
Questi sono per te!💘💘💘💘💞💞💞💞💖💖💖💖💕💕💕💕💓💓💓💓❤❤❤❤💗💗💗💗💋💋💋💋💛💛💛💛💙💙💙💙💎💎💎💎💚💚💚💚💌💌💌💌💝💝💝💝🌟🌟🌟🌟✨✨✨✨💫💫💫💫💐💐💐💐🌸🌸🌸🌸🌷🌷🌷🌷🍀🍀🍀🍀🌹🌹🌹🌹🌻🌻🌻🌻🌺🌺🌺🌺🌺🌼🌼🌼🌼⭐⭐⭐⭐🌠🌠🌠🌠🌌🌌🌌🌌🌙🌙🌙🌙❄❄❄❄🌕🌕🌕🌕🌈🌈🌈🌈
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Lun Set 11, 2017 9:05 am
🌟🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA!😘💙Abbiamo quasi scritto insieme😍💕! C'è l'allerta meteo è vero, e stanotte mi sono spaventata... sono stata svegliata da lampi e fulmini🌩, sembrava giorno, poi è venuta giù una cascata d'acqua! Non ricordo di aver mai visto una cosa simile, sembrava sferzare le case! Anche tu che ami la pioggia ti saresti spaventata! Lo so è colpa dell'uomo tutto ciò,😢 il messaggio di Kanata in URAGIRI è una realtà che non vogliamo ammettere! Sono in ansia x ciò che sta accadendo a causa dell'uragano, e in Messico x il terremoto, spero che il Cielo aiuti tutti! 😢🙏Sei un TESORO 💎grazie, anche tu sii prudente ti prego, da me acqua e raffiche di vento la fanno da padrone! Ieri ho avuto ospiti il pomeriggio,🌸 e ho fatto visita ad una vicina di casa in ospedale, è stata così felice! 🌼💕Torno al lavoro DOLCE CREATURA💝❤, ho trovato i locali invasi dall'acqua, e abbiamo dovuto asciugare, x fortuna non è stato un danno grave! Ti auguro una buona giornata☀ con questo pensiero...."Non sai esprimere a volte l'affetto che provi....Impossibile....perché un Tuo messaggio mi riscalda il cuore💟💗💖...e sento ogni tuo abbraccio come se qualcuno mi strigesse davvero! Anch'io ti ABBRACCIO FORTE PICCOLA STELLA, 🌟grazie x i cuoricini i fiori le stelle, grazie x la tua DOLCEZZA ,🌟💙🌸💎✨ che mi arriva dritta al cuore....TI VORREI RIEMPIRE DI COCCOLE E BACI!😘😍....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA💙! Mi raccomando copriti la gola, l'aria è più fredda oggi! A presto PICCOLO ANGELO!👼


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6637
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 12, 2017 1:15 am
🌟🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,💝💙 com'è andata oggi? Qui ha piovuto tutto il giorno...😢, se penso che erano mesi che non pioveva! Di tanto in tanto, ho dato un occhiata x vedere se riuscivo a salutare la tua Stella,✨🌟 ma il cielo è troppo chiuso....io però so che è lì, magari mi guarda da lassù....🌟💙mi mancano due capitoli x terminare Vampire knight, poi vorrei iniziare un altro progetto che ho scelto, 💗devo ammettere che Vampire knight è stato molto complicato, ma procedendo con la storia mi è piaciuta molto! 💕Tra poco vado a letto PICCOLO ANGELO👼💙,.....forse....spero che tu faccia dei sogni stupendi! Ti auguro davvero di fare un bel sogno di poter vedere Iason e Riki, io....mi auguro di sognare LUKA E YUKI....sono da rinchiudere❤💖.....TI ABBRACCIO FORTE FORTE PICCOLA DOLCE STELLA, 🌟✨ VORREI CHIEDERE A QUESTE NUVOLE DI RACCOGLIERE UN PO' DI STELLE E DI PORTARLE A TE🌟💎 INSIEME A TANTISSIMI BACI💟💋,.....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA🌸🌼....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE! A domani SORELLINA.....😍😍😍😍😍😍🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼🌼💗💗💗💗💗💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💎💎💎💎💎💎💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖✨✨✨✨✨✨😘😘😘😘😘😘😘💙💙💙💙❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟


Undertaker97 - Pagina 6 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 6 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 6 PUlegzl
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 6 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.