Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti nel The Castle of Eternal Anime!
Per leggere i Progetti del nostro team, dovete registrarvi al forum, presentarvi in "Welcome" e richiedere l'accesso in "Abilitazioni"
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio
Tra i progetti iniziati in questo 2023 quale seguite?
The Crow's Prince - ROFAN WEBTOON
12% / 73
The Fallen Duke & the Knight Who Hated Him - BL WEBTOON
10% / 60
Go Away, Romeo! - ROFAN WEBTOON
10% / 61
The Perks of Being an S Class Heroine - ROFAN WEBTOON
9% / 53
I Can See Your Stats! - BL WEBTOON
5% / 32
Little Mushroom - BL WEBTOON
6% / 37
When Fate Finds Us - ROFAN WEBTOON
8% / 47
The Rogue Prince is Secretly an Omega - BL WEBTOON
9% / 51
Who Stole the Empress? - ROFAN WEBTOON
10% / 61
Call me Master - ROFAN WEBTOON
9% / 55
Like Wind on a Dry Branch - ROFAN WEBTOON
6% / 35
Can Ci Pin - BL NOVEL
4% / 23
I postatori più attivi della settimana
18 Messaggi - 15%
15 Messaggi - 13%
13 Messaggi - 11%
12 Messaggi - 10%
11 Messaggi - 9%
11 Messaggi - 9%
10 Messaggi - 9%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%
9 Messaggi - 8%

Andare in basso
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 19, 2017 1:15 am
🌟🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA😍, mi auguro che tu faccia un bel sonnellino....😘 💝Non pensarlo mai alla noia..... SEI UNA CREATURA DAVVERO SPECIALE 💙💛X ANNOIARE QUALCUNO, e io NON MI SONO MAI ANNOIATA CON TE PICCOLO ANGELO👼💋! NON ho visto nulla di nuovo ultimamente, e stasera ho lavorato fino a tardi😢... Scusa la domanda PICCOLA STELLA🌟💙, hai detto che puoi parlare" quasi di tutto con me", spero di non averti imbarazzata o di aver detto qualcosa di sbagliato, e di non darti soggezione, ne soffrirei,😢.....perché Ti VOGLIO IMMENSAMENTE BENE... 😘❤Grazie x mia madre, le gambe lentamente si sgonfiano, almeno questo va meglio, povere ossa le fanno molto male...😢Sono indecisa x code geass, ci sto pensando, perché è un riassunto ma non so se ci sono scene inedite; devo chiamare in fumetteria x sapere di URAGIRI,❤❄ quando sono uscita era già buio, mi sono sentita a pezzi...😢..La tua Stella 🌟mi fa compagnia, scrivo sotto la sua luce☀....a volte non so esprimere ciò che ho dentro, 💝mi piacerebbe dirti tante cose x farti sentire amata 😍e x farti sorridere....non pensare di non meritarlo....MERITI TUTTA LA FELICITÀ POSSIBILE, 💛💕SAI CHE CI SONO COSE DI CUI NON PARLO NEMMENO CON MIA SORELLA?💕💖 Invece con te è diverso....parlo di tutto....🌼Grazie PICCOLINA💎💙, FORSE SONO IO A NON MERITARE LA TUA DOLCEZZA.....😢❤
Buonanotte DOLCE CREATURA🌟💛💙, fa sogni bellissimi e riposa....TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI MANDO UN OCEANO DI BACI💋😘😍....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA......💙💙💙💙💙🌼🌼🌼🌼🌼💚💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛❄💛💛😍😍😍😍😍😍😍🌸🌸🌸🌸🌸☀✨✨❄❄❄❄💎💎💎💎💎💋💋💋💋💋💋💋🌟🌟🌟🌟🌟🌼🌼🌼🌼🌼💚💚💚💚💚💚❤❤❤❤❤💎💎💎💎💎💎❄❄❄❄💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛❤❤❤✨🌟🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤💙💙💙💙💙
PS. Amo i tuoi papiri SORELLINA.....😍😍😍😍😍😘😘😘😘💝💝💝💖💖💖💙💙💙💙🌟🌟🌟🌟
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 19, 2017 8:44 am
🌟🌟🌟🌟🌟
Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA, spero che tu abbia dormito bene!😘❤ Da me piove e fino a poco fa c'erano lampi e tuoni!😱 Ieri a quanto pare sono io quella che ha fatto tardi, e c'è voluto molto x prendere sonno, perché ho pensato a TE....😘Non sai quanto sia felice di parlare con te 💙😘forse è il destino ad aver unito le nostre strade...TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO❤, E SE MI ACCORGO CHE SEI GIÙ...CI STO MALE...PERCHÉ TI VOGLIO BENE..💕.lo scrivo a caratteri cubitali!🌹😘💙 La cosa che più mi fa paura, è il pensiero che io possa annoiarti o farti sentire a disagio....😢.Chiamarti SORELLINA ha un significato "troppo importante x me"....non mi piace dire le cose così...tanto x dire... TI CONSIDERO 💖DAVVERO LA MIA SORELLINA....💝x questo parla di tutto ciò che desideri con me😘, tutto quello che vuoi,...ho sempre chiuso tante cose nel cuore, perché è difficile essere compresi...😢ma io non sono così... x qualsiasi cosa sono qui...😍❤. Ora torno al lavoro, ma TI ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE💗💞, E IN TUTTI I BACI CHE TI MANDO SPERO TU POSSA SENTIRE IL MIO AFFETTO...💋💟.TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMISSIMISSSIMISSIMO BENE DOLCISSIMA SORELLINA💓...BUONA GIORNATA....SPERO DI SENTIRTI PRESTO SE VUOI.....🌼🌼🌼🌼🌼🌸🌸🌸🌸💕💕💕💕💕💚💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛✨✨✨✨✨❄❄❄❄❄❄💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤💖💖💖💖💖💖😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋🌟🌟🌟🌟🌟🌟💎💎💎💎💎💎💖💖💖💖💖💝💝💝💝💝💝😍😍😍😍😍😍


Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 19, 2017 9:38 am
Buongiorno dolce sorellina.🌹🌟
Ti ringrazio, per le parole meravigliose che mi hai scritto...anche io ti considero una sorella, sembra quasi che siamo legate da qualcosa di molto profondo.
Quando ho detto che "posso parlare quasi di tutto con te" intendevo dire che ci sono delle cose che tendiamo a tenere dentro ed è difficile parlarne, ma non perché sei tu, con te riesco ad aprirmi, a confidarmi. Semplicemente perché mi sembrano delle cose stupide.😞❤ Non mi hai affatto imbarazzata, tranquilla.💖💌
Tu dici sempre delle cose che mi fanno sentire bene, che mi fanno sorride e che mi donano quel calore e dell'affetto che vorresti darmi. Quando dico di sentirti vicina, lo penso davvero. Sento che c'è qualcuno "dall'altra parte" che mi sta pensando e che mi vuole bene.💘 Meriti tutta la dolcezza di questa terra! 🌷🌟

Grazie per ieri sera; non ho avuto un sonno tanto regolare, mi sono svegliata più volte, alla fine mi sono fatta una camomilla. 😴❤ Tu, invece, hai riposato abbastanza?❤💖
Oggi qui c'è il sole, per stasera porta pioggia, ma non credo così tanto a questo meteo.😅 Vedremo.😘❤
Oggi devo terminare un po' di cose che ho iniziato ieri.
Ti saluto per adesso, ma ci sentiamo più tardi se ti va.💌💓
Buon lavoro e sopratutto buona giornata dolce sorellina!✨💖 Grazie per tutto!💞
Ti mando una marea di baci e tantissimi abbracci!💞💞💞💞😘😘😘😘💋💋💋💋💋
Ps: anche io per qualsiasi cosa sono qui, spero che questo possa consolarti e farti sorridere, perché lo meriti!🌹💗💗💛💎💙💝✨🌟💫💋
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 19, 2017 9:47 am
🌟🌟🌟🌟🌟
GRAZIE SORELLINA😘😘, NON SAI QUANTO SIGNIFICA QUESTO X ME....TI VOGLIO 💙IMMENSAMENTE BENE💋💝, VORREI STRINGERTI FORTE....GRAZIE DI TUTTO!💕💝💖💙❤💟💞
GRAZIE anche a te ho capito che niente è stupido se FA BATTERE IL NOSTRO CUORE SE LO FA VIBRARE......❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛🌟🌟🌟🌟🌟🌟💓💓💓💓💓💓💓❄❄❄❄❄ A presto SORELLINA DOLCISSIMA....


Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mar Set 19, 2017 12:40 pm
🌟🌟🌟🌟🌟Ciao PICCOLO ANGELO,👼💙non ho resistito, e visto che sono da sola in questo momento, ho voluto mandarti un altro💓 GRAZIE❤....Ho ancora gli occhi umidi😢, perché avevo un piccolo peso sul cuore💝 e tu me ne hai liberata....😍🌻 Anche tu non riuscivi a dormire? 😴Anch'io ho dovuto prendere qualcosa di caldo x prendere sonno ma non è stato un sonno tranquillo!💞 Anche se ho un filo di voce stamattina, ( sembra che sia stata a un concerto stanotte..😅) ti ripeto con tutto il cuore che TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA....❄❄❄❄❄💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💝💝💝💝💝💝🌟🌟🌟🌟🌟🌟💗💗💗💗💗💗🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mer Set 20, 2017 1:11 am
🌟🌟🌟🌟🌟
Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,😘🌹 com'è andata oggi? 💕Io ho fatto tardi di nuovo...penso che sarà così anche nei prossimi giorni, da quanto ho capito!😕🌻Stasera ho visto l'ultimo film di Spiderman, da piccola era uno dei miei eroi preferiti, e ho scelto il manga che vorrei iniziare: Meru Puri.🌹 Ho sentito parlare di questo progetto e stavo x iniziarlo ma non ricordo perché l'ho interrotto, è della stessa autrice di Vampire knight💞, mi piace il suo stile di disegno💗! Ho visto la tua Stella poco fa,🌟 le ho chiesto di dirti GRAZIE PICCOLA DOLCE STELLA⭐....Grazie perché le tue parole sono state come un balsamo, 💋😍ho sempre paura di dare fastidio e disturbare...💙💎
Le emozioni sono importanti, e se la più piccola delle cose fa battere il cuore allora non è stupida😍💗! Fa più freddo stasera, la tua Stella 😘🌟l'ho vista dalla finestra, le temperature sono cambiate troppo in fretta e fa freddo!❄ Stanotte spero che dormiremo entrambe, dato che nessuna ha riposato bene! 💗E che nei tuoi sogni ci siano anche Iason e Riki 💓Io spero sempre di sognare LUKA E YUKI, ❤🌟sono così dolci insieme!💛 Buonanotte DOLCE CREATURA😍🌹, TI ABBRACCIO FORTE FORTE, alla tua Stella, 🌟ho chiesto di portarti tutto il mio affetto, indieme ad una tonnllata di baci....💝💗Ti VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA, 💝💗😍grazie di tutto PICCOLO ANGELO....👼💙💙💙💙💙💙💋💋💋💋💋💋💋💝💝💝💝💝🌻🌻🌻🌻🌻🌻💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛😍😍😍😍😍💕💕💕:💞💞💞💞❄❄❄❄❄💎💎💎💎💎💞💞💞💞💞💞💞💋💋💋💋💋💋💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟☀🌈🌈🌈🌈🌈☀☀☀☀☀☀
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mer Set 20, 2017 2:16 am
Buonasera dolce stella!💫🌹
Sono contenta che il mio messaggio ti abbia fatto piacere, davvero.💝
Hai detto che avevi un piccolo peso sul cuore, spero che non sia nulla di preoccupante, sai che se ti va di parlarne sono qui..💖 Mi fa solo piacere poterti aiutare o semplicemente farti sorridere. ✨💗

Si, ieri non ho dormito molto bene.😞💗 Forse devo ancora abituarmi, non mi sorprendo, dopo aver stravolto tutti gli orari..😒💗
Tu come mai non sei riuscita a dormire?

Hai visto l'ultimo film di Spider-man? Ti è piaciuto?😍💖
Io oggi, invece, non ho visto nulla, ho fatto però molti quiz per la patente, e ho ripassato alcune lezioni. 🚗
Stasera ho continuato quel "famoso" disegno, voglio finirlo per poter andare avanti con gli altri progetti che ho in mente.😧💞 Il personaggio che sto facendo fa parte di un gioco: Resident Evil. Non so se lo conosci, si chiama Leon.💓 L'ho fatto sotto richiesta del mio ragazzo. Non ho mai giocato a Resident Evil, ma conosco il personaggio.💌
Anche qui le temperature si sono abbassate, ma non ha piovuto...come immaginavo. Stasera fa anche abbastanza freddo. 😍💙💎❄

Adesso vado a nanna piccola stella. 🌟💞
Volevo ringraziarti per tutto, perché sei sempre un tesoro con me!💝✨💎💞
Non devi ringraziarmi, sono felice che il mio messaggio ti abbia sollevato un po' il morale! Ti voglio un bene immenso! ❤💗💓💛💕💙💖💜💞💘❤💌💗🌼🌺🌻🌸💐
Buonanotte sorellina e sogni d'oro! Spero che i nostri sogni siano pieni di gioia e di cose meravigliose.🌟😍💖
Ti mando un bacione grande grande! E un forte abbraccio!💞💞💞💞💋💋💋💋💫💫💫💫😘😘😘😘
Ps: non mi disturbi, anzi, sono io che mi scuso se alcune volte scrivo dei papiri immensi e mi perdo nelle chiacchiere..😞💛💓
Pss: alcune volte anche una piccola cosa può regalarci delle gioie immense..🌌🌈🌠⭐🌟💎
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mer Set 20, 2017 9:07 am
🌟🌟Buongiorno DOLCISSIMA CREATURA, 💙😘spero che questa notte sia stata diversa🌛🌟, sicuramente il tuo corpo deve riprendere i propri ritmi, ci vuole tempo! ☀Io ci ho messo un bel po', ma non capisco il perché... Grazie ancora x la tua dolcezza, 💕il piccolo peso che sentivo è la paura di disturbarti, o peggio annoiarti....ma le tue parole mi mi hanno riscaldato....😍💗Stai studiando? Spero che vada tutto bene;💞 mi è piaciuto molto il film, da tanto volevo vederlo!💛 Riguardo al disegno, sì conosco il gioco di Resident evil e Leon, ma non ho mai giocato, sono curiosa di vederlo! 😍Oggi inizio a leggere Meru Puri e vorrei terminare il libro che ho trovato di quella trilogia, a volte il tempo dovrebbe fermarsi! Qui c'è il sole ☀ma l'aria è più fresca! I tuoi papiri sono solo una gioia x me🌹💓, e non è vero che ti perdi nelle chiacchiere, anzi le tue parole mi "fanno sentire la tua presenza e il tuo calore"💝 SEI DAVVERO SPECIALE PICCOLA STELLA! 🌟💖Una piccola cosa può darci una gioia immensa, ❤x questo ho affidato "il mio Piccolo sogno" a quella stellina,🌟tanto piccolo e importante ma tanto difficile😢... posso solo sperare...💕Torno al lavoro, ma con te nel cuore PICCOLO ANGELO, 👼💙💎ti auguro una buona giornata! 🌹🌈Spero ti arrivi il MIO ABBRACCIO FORTE E CON I RAGGI DI QUESTO SOLE☀ TI MANDO TANTISSIMI BACI....💋😘TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA😍❄! 💛💛💛💛💛💎💎💎💎💎💎💝💓💓💓💓💝💝💝💝💝💖💖💖💝💖💙💙💙💙💙💙❤❤❤❤💚💚💚💚💚💟💟💟💟💟💟🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼🍀🍀🍀🍀🍀🌺🌺🌺🌺🌺


Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Mer Set 20, 2017 4:15 pm
🌟🌟. Ciao PICCOLA STELLA🌟💙, un veloce saluto prima di riprendere il lavoro! 😘💎Spero che sia stata una buona mattinata,💝☀ scusa se non ti ho chiesto se avevi trovato Killing Stolking ,me ne sono dimenticata💓...Mentre mi connettevo al forum, hanno postato una foto di URAGIRI❤🍀...è una sequenza di immagini dell'anime dalla YUKI del passato che apre gli occhi a LUKA che le da un bacio,😘😍 non so se ti ricordi....È difficile scegliere tra anime e manga, mi piacciono molto entrambe, 💖anche se i colori nell'anime, sono stupendi🌸....Buon pomeriggio SORELLINA DOLCISSIMA, 😘💙TI ABBRACCIO....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE....💚💚💚💚💛💛💛💛❄❄❄❄❄❤❤❤❤❤🌟🌟🌟🌟🌟💝💝💝💝💖💖💖💖💋💋💋💋💋


Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Gio Set 21, 2017 1:35 am
🌟🌟🌟🌟Ciao PICCOLA DOLCE STELLA!🌟🌸 Sono stata fuori solo x un po' : fa molto freddo💟! È comprensibile a quest'ora, ma volevo salutare la tua Stella PICCOLO ANGELO👼🌟! Oggi ho letto il primo volume di Meru Puri, sono 5 capitoli, è una storia divertente e molto carina💛....ci sono delle scene davvero comiche!😍La grafica dei disegni è interessante, l'autrice è migliorata molto di capitolo in capitolo!🌼😉 E tu SORELLINA 💖💎spero che non sia stata una giornata pesante🌸, avrei voluto leggere di più, ma ho promesso di leggere il libro di cui ti ho parlato! 💟📙Anche stasera ho fatto tardi al lavoro, pazienza! Ho sentito che domani piove 🌧dalle tue parti e in particolare ci saranno forti venti😞, mi raccomando copriti, ricorda che devi andare dal dottore,....io sono ancora senza voce....È stato molto carino e divertente 😊il primo volume di questo manga, eppure un minuto dopo terminato il 5 capitolo,....ho letto qualcosa che mi ha fatto piangere😢....non potevo fermarmi😢💔🌹! Ora vado a nanna PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹🌸, spero che riposeremo entrambe, e ti auguro di sognare Iason e Riki, io voglio sognare i miei LUKA E YUKI.....❤🌟
Buonanotte DOLCE CREATURA,💙💎🌟 TI ABBRACCIO FORTE FORTE,😘 E SU X LE NUVOLE TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI💕💋....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA! LE PAROLE CHE HO LETTO NON ERANO BRUTTE...MA COLME D'AMORE...💓💓💓💓💓💓💓💓
VORREI SAPERE CHI LE HA SCRITTTE....💖💖💖💖💖💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚❤❤❤❤❤❤🌼🌼🌼🌼🌼🌟🌟🌟🌟🌟🌸🌸🌸🌸🌸🌸💝💝💝💝💝💞💞💞💞💞💞💕💕💕💕💕😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘






Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Gio Set 21, 2017 4:11 am
Ciao dolce sorellina.🌟🌹
Oggi non ho fatto in tempo a connettermi, volevo auguarti una buona giornata.💓😞
Hai inizato il nuovo manga?😍❤ Sai anche io oggi ho dato un'occhiata a diversi manga che mi piacerebbe leggere, credo che presto ne inizierò uno, sono molto tentata di leggere Monochrome Factor; mi è piaciuto molto e volevo vedere come andava a finire. I disegni sono anche più carini rispetto all'anime.😍❤
Ti sei commossa per qualcosa che hai letto?💗 Posso sapere cos'era? Se non vuoi dirlo non ti preoccupare.🌺🌟❤

Anche qui oggi ha fatto abbastanza freddo, ieri notte mi sono coperta con una copertina di lana.😍❄💙💎 Amo, amo, amo l'inverno!😍❄💕
Non so se domani piove, non ho proprio controllato, tanto in questi giorni non sto uscendo.☔ Grazie comunque per il pensiero!🌹🌹😘😘

A proposito, quasi dimenticavo.😍❤ Finalmente ho visto il nuovo "film" di Black Butler: "Book of Atlantic".
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O ! ! !😍😍🌺🌺 Lo aspettavo da così tanto tempo! Pensa che in Giappone è uscito a gennaio.💕 Super bello!😍😍💖💖 Lo aspettavo anche perché il "protagonista" delle vicende non era altri che Undertaker! È uno dei miei personaggi preferiti, da qui il mio nickname!😍❤ Sono così "euforica" perché Black Butler rientra tra i miei anime preferiti! Mi hanno anche regalato il primo volume del manga!💞💞

Comunque, sono felice che ti sia tolta questo peso dal cuore, ma non avresti nemmeno dovuto pensare ad una cosa del genere, non mi disturbi affatto! Lo sia che adoro parlare con te!💓💓💋💋 Quindi sta tranquilla!🌟🌠😘💗
Sai, spero davvero che quel tuo piccolo desiderio possa realizzarsi, sono sicura che ne saresti molto contenta!💫 Spero che quella stellina lo faccia avverare!💎🌠

Ricordo quella scena di Uragiri, molto molto bella..💋😍 Proprio oggi, su una pagina, hanno chiesto quale anime secondo noi ha la migliore soundtrack. Io ho commentato proprio con Uragiri!🎶💝 Ero molto combattuta, perché amo particolarmente anche quella di Black Butler. Però c'è qualcosa che mi ha colpita maggiormente nelle soundtrack di Uragiri...chissà.🌼🎶💗

Io oggi non ho fatto nulla di entusiasmante, a parte vedere Black Butler, però ho passato una giornata tranquilla. ✨ Hai ragione, alcune volte il tempo dovrebbe fermarsi, sembra che ultimamente stia scorrendo così velocemente.
Spero che riuscirai a trovare un po' di tempo per leggere quel libro che hai trovato.💝📖
Hai detto che sei senza voce, come mai? Ti sei raffreddata?😰😞❤ Spero che potrai stare meglio!🍀🌺💓

Adesso corro a dormire, ho fatto di nuovo tardi...ma come devo fare?😞💓
Ti auguro una dolce notte sorellina! Grazie per tutto!😍😘🌸⭐ Fai bei sogni! Spero che potrai riposare tranquillamente.✨💝💖
Ti abbraccio forte forte forte e ti mando una costellazione di baci!💞💞💎🌟💫⭐🌠🌌💋💋
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!! 💗💗❤❤💙💙💛💛💚💚💓💓💕💕💖💖💞💞💘💘💋💋💌💌💎💎💤💤👼👼😻😻😍😍😘😘✨✨🌟🌟💫💫💝💝🎈🎈💐💐🌸🌸🌷🌷🍀🍀🌹🌹🌻🌻🌺🌺🌼🌼🌙🌙☀☀❄❄🌠🌠🌌🌌🌈🌈🎶🎶🍭🍭🍬🍬🍰🍰🇯🇵🇯🇵
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Gio Set 21, 2017 9:29 am
🌟🌟 Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA😘💝! I Inizi monochrome factor...spero ti piaccia più dell'anime; 💞non sapevo del film di Black butler, mi piacerebbe vederlo anche se non conosco bene il protagonista,😊 a proposito mi piace molto il tuo nickname! 😍💎Anch'io avrei commentato con URAGIRI, in effetti mi piace molto💝 , non è l'unica ma mi ha colpita di più😍❤! Grazie mille PICCOLO ANGELO, 👼🌟le tue parole mi sono arrivate dritto al cuore in modo meraviglioso,....SEI UN PICCOLO IMMENSO TESORO....💎💙. Ti scriverò ciò che ho letto, vorrei sapere che ne pensi, 😍ho provato a parlare di questa cosa ma non mi hanno prestato molta attenzione😞....invece io ho pianto come una fontana....😢solo che ora sono al lavoro e ho bisogno di qualche minuto, ma lo faccio...promesso! Tengo molto alla tua opinione!😘🌹✨ È vero la giornata dovrebbe essere il doppio...ieri sera x la fretta non ho ringraziato x la traduzione del manga,😞 non ho finito ma volevo esprimere la mia gratitudine x il loro impegno...🌼😊.Prima di ricominciare volevo dirti Grazie SORELLINA😘...Grazie x la tua dolcezza💖...Grazie x la tua presenza,😍 x avermi dedicata una STELLA🌟...Grazie PERCHÉ SEI CIÒ CHE SEI...UN ADORABILE CREATURA!💙✨🌟💓 Avrei bisogno di un miracolo 🍀x realizzare Il mio Piccolo Desiderio🌟,...assurdo ma una cosa così piccola e così difficile...ma una" piccola cosa" 🌟mi ha riempito il cuore💝 in un certo senso mi ha aiutata a sentire il tuo calore SORELLINA💓😘in qualche modo ti riguarda DOLCISSIMA STELLA💙🌟 ....mi do della matta ma non importa....spero che quella "stellina" 🌟✨compia questo miracolo al più presto🍀😍... penso che potre abbracciare il mondo o fare pazzie dalla gioia... 😊😘Ora torno al lavoro, ma appena posso ti scrivo, buona giornata PICCOLA STELLA🌟😍TI ABBRACCIO FORTE FORTE, E TI MANDO TANTISSIMI BACI💋💞....TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE 😘💙TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙💞💞💞💞💞💞✨✨✨✨✨🌹🌹🌹🌹🌹🌹💛💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💚💟💟💟💟💟💟💟🌅🌅🌅🌅🌅🌅❄❄❄❄❄❄💎💎💎💎💎💖💖💖💖💖💝💝💝💝💝💝😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘. GRAZIE DI ESISTERE....😘😘😘😘😘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Gio Set 21, 2017 12:58 pm
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤❤❤❤❤
"TI AMO ORA E PER TUTTA L'ETERNITÀ, ANCHE SE MI DIMENTICHI, ANCHE SE MI ODI, ANCHE SE TUTTO E TUTTI SONO CONTRO DI NOI, TI AMERÒ FINO ALLA FINE DEL MONDO E DELLA MIA ESISTENZA! ANCHE SE LA TUA VITA FINISCE E IL MIO CUORE NON È PIÙ IN GRADO DI CONTINUARE A BATTERE SENZA DI TE, HO UNA SOLA CONSOLAZIONE, CHE SE NON POTREMMO STARE INSIEME IN QUESTA VITA, TI CERCHERÒ E TI TROVERÒ NELLA TUA PROSSIMA VITA, AFFINCHÉ POSSIAMO ESSERE DI NUOVO INSIEME COME GIURO NELLA NOSTRA VITA PRECEDENTE ! 🌟🌟🌟🌟🌟❤❤❤❤❤

🌟🌟 Ciao SORELLINA DOLCISSIMA, 🌟💋x puro caso ho sbirciato in un sito spagnolo dedicato a LUKA E YUKI,❤e tra le tante foto c'era l'immagine di LUKA❤ che si volta a guardare la YUKI❤ del passato prima del bacio, (ne parlavamo ieri...) sotto c'erano queste parole, un po' di spagnolo lo conosco, ma volevo saperne di più, e l'ho tradotto....e non riuscivo a fermare le lacrime...😢 Sono parole dolcissime di LUKA, in cui esprime tutto il suo amore😘 infinito x YUKI,💝 un giuramento d' amore che va aldilà del tempo... 💖🌹So che ho già scritto un papiro stamattina...💙ma te l'ho promesso, e volevo la tua opinione😍,....e poi non parlo mai di certe cose con altri,💞 l'ho solo fatta leggere ad una collega senza parlare di URAGIRI, ma non so se l'ha capita...😢Ricordi, mi hai parlato del finale di Iason e Riki e ti veniva da piangere,😢 io se leggo queste parole e sembro una fontana😢....sono emozioni dolci e forti, perché toccano il cuore💝...tutt'altro che stupide...💓
Scusami x le chiacchiere SORELLINA DOLCISSIMA❤💙, ti auguro un buon pomeriggio, 💛VORREI STRINGERTI FORTE, E DEDICARTI PAROLE COSÌ DELICATE💓...TI MANDO TANTISSIMI BACI,💋😘....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA....💙❤💟😘😍💞💝💖💟💓🌹💗💘💕🏵🌽🌾☀🌼🌸🌻🌺🌷🌲🍀❄🌈🌟
PS. NON SO CHI HA SCRITTO QUESTE PAROLE, MA SONO SICURA CHE PROVA LE NOSTRE STESSE EMOZIONI...😘😘😘😘😘😘😘
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Ven Set 22, 2017 1:35 am
🌟🌟🌟🌟Ciao DIAMANTE AZZURRO💎❄! Spero che tu abbia fatto qualcosa di bello💛💖, anche la più semplice ma che ti ha fatto sorridere! 😉Io in questi giorni sto tornando piuttosto tardi 😢a casa ma sono riuscita a leggere il secondo volume di Meru Puri! 😉🌼La situazione si sta complicando x i due protagonisti , un pizzico di mistero tanta magia e un po' d'amore... e le risate non stanno mancando! C'è una bella differenza tra i disegni di Meru Puri, e Vampire knight l'autrice è migliorata davvero tanto ! 😍Stasera sono stata fuori un po' di più a guardare il cielo stellato e soprattutto la tua Stella,🌟 sai PICCOLO ANGELO 👼si resta catturati dalla sua luce azzurra❄ e dal suo scintillio intenso✨! Hai mai visto la luce di un faro che guida le navi nell'oscurità? Ecco è così....la luce è più brillante! 💎 Scusa i due papiri di oggi , spero di conoscere la tua opinione su quel testo.... non so chi l'ha scritto ma so cos'ha provato.....e lo ringrazio x questo....Ti auguro una buonanotte DOLCE CREATURA💙🌸💓, STRINGENDOTI FORTE TI MANDO UNA MAREA STELLARE DI BACI 💋🌟, E AFFIDO ALLA TUA STELLA IL MIO MESSAGGIO.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!😘😍🌼 BUON RIPOSO.....MAGARI CON IASON E RIKI..... ❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙💓💓💓💓💓💓❄❄❄❄❄❄✨✨✨✨✨✨💛💛💛💛💛💝💝💝💝💝💗💗💗💗💗💌😍😍😍😍😍😍🌸🌸🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌼🌼🌼💎💎💎💎💎💎🌟🌟🌟🌟🌟💗💗💗💗💖💖💖💖💖💖🌟🌟🌟🌟🌟💋💋💋💋💋💟💟💟💟💟💘💘💘💘💘


Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Ven Set 22, 2017 4:55 am
Ciao splendida sorellina.🌹💖
Oggi ho sentito nelle tue parole un calore e un affetto così profondi! 💞
Sai, quelle parole hanno fatto commuovere anche me...sono bellissime, davvero.
Sembra quasi che sia stato lo stesso Luka a scriverle, mentre le leggevo era come se sentivo la sua voce in sottofondo È stato incredibile!
Capisco come ti senti...l'emozione ti pervade il cuore e non riesci a trattenere le lacrime...💖
Questo è il più bel giuramento d'amore che abbia mai letto...un amore che va oltre il tempo...🌌🌠💞 Mi ha fatto commuovere..
Grazie per averlo condiviso con me.💘

"TI AMO ORA E PER TUTTA L'ETERNITÀ, ANCHE SE MI DIMENTICHI, ANCHE SE MI ODI.
[...] HO UNA SOLA CONSOLAZIONE, CHE SE NON POTREMMO STARE INSIEME IN QUESTA VITA, TI CERCHERÒ E TI TROVERÒ NELLA TUA PROSSIMA VITA."
Queste frasi mi hanno colpita tantissimo...è come se volesse dire: "puoi odiarmi, puoi dimenticarmi, ma io continuerò sempre ad amarti e ad avere una speranza, una consolazione...quella di trovarti nella tua prossima vita ed amarti ancora e ancora. Per sempre!" Hanno un significato stupendo secondo me..💖

Sono io che ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e che fai per me! Mi fai sempre sorridere, riesci sempre ad esprimere il tuo affetto e a riempirmi il cuore di gioia. Quindi sono io che ti dico GRAZIE. 💗✨🌈

Sento che quel desiderio è qualcosa di molto, molto importante per te! Vorrei poterti aiutare, affinché si realizzi..💫 Hai detto che si tratta di una cosa piccola, ma difficile, che ti ha riempito il cuore e che ti ha fatto sentire il mio calore...mi chiedo di cosa si possa trattare...✨💗 Comunque, ti auguro che un giorno possa realizzarsi, davvero.❤🌠

Io oggi non ho letto ne visto nulla, però ho continuato il disegno, mi manca davvero poco, non vedo l'ora di finirlo..😍 Il mio ragazzo ha detto che dovrei fare sempre questi tipi di disegni e non le "cavolate" che faccio io.😂😝❤ Ma io adoro disegnare i miei piccolini.😍❤ Soprattutto Iason e Riki.😂💖
Ieri mi hai chiesto di Killing Stalking; in questi giorni non sono più andata alla Mondadori a chiedere, perché il mio ragazzo ha detto che molto probabilmente ancora non è arrivato, io, invece, credo che l'abbia ordinato online per farmi una sorpresa. È stato troppo evasivo ed è stano da parte sua.❤

Anche io stasera sono stata fuori a guardare il cielo, Orione è sempre uno spettacolo! Amo immensamente quella costellazione!🌌😍✨💖 Ti ho già detto che fu la prima costellazione che trovai? 🌠 Ricordo che quella sera ero particolarmente triste, me ne stavo seduta sul balcone, faceva anche abbastanza freddo. Mentre contemplavo il cielo stellato, notai questa meravigliosa figura, che puntava a qualcosa...alla speranza!💙💎🌟🍀

Non scusarti per i papiri, sono felice che tu abbia voluto condividere quelle bellissime parole con me..💞💖❤ Anzi scusami tu.😓
Adesso vado a riposare, sono molto stanca.😴 Ti auguro una splendida notte, anche se ormai è finita, e ti auguro di fare dei sogni meravigliosi! Con Luka e Yuki! 😍😍💫💫💞
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene dolce fiorellino!😍🌷
Ti mando una marea di baci.😘😘😚😚😗😗😙😙😘😘💋💋💌💌🌊🌊 E tantissimi abbracci!!💞💞💞💗💗💗💫💫💫😍😍😍
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Ven Set 22, 2017 8:58 am
🌟🌟🌟🌟Buongiorno PICCOLA DOLCE STELLA🌟😍, sono felice che ti sia piaciuto il testo, anche se lo leggo più volte le sensazioni sono le stesse💓✨! È questo che prova LUKA...un amore infinito x YUKI 💖che non conosce tempo né ostacoli, LUKA merita di essere felice con YUKI💝 anche se è un duras ha sofferto già troppo.... amo questo manga x questo sentimento....❤🌟E' possibile che il tuo ragazzo stia preparando una sorpresa simile? 😍Te lo auguro, anche se non ama questo mondo magico✨, mi sembra rispetti i tuoi gusti, io ho avuto molti problemi anche x questo😢, non solo trovare il manga di URAGIRI ma come ritirarlo...alla fine ho dovuto chiedere ad un amico lo stesso che mi ha aiutata con l'iscrizione qui...😢, mi manca un po' la libertà anche su questo, ma non sempre si è compresi😢....Sono contenta che ti arrivi il mio affetto,😘 non faccio nulla di straordinario, 💓cerco di farti sentire che TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE SORELLINA,💝🌟 e che in qualche modo ti sono vicina😍! Io non sono x niente brava con le costellazioni😞, ma adoro le stelle e da quanto ti conosco ancora di più! 😍✨A volte ci spero altre volte penso che sia inutile,😢 poi mi dico che tutto può accadere se ci credo, il mio "Piccolo sogno❤",...e ricomincio a sperare....🌟✨ Adesso torno al lavoro, vorrei raggiungerti con i raggi di questo sole🌄.... ma il mio cuore❤ è già lì con te PICCOLO FIORE🌹....TI ABBRACCIO FORTE....E CON UN TORRENTE DI BACI💋...TI DICO...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....😘😘😘😘😘😘🌟🌟🌟🌟🌟🌟💝💝💝💝💝💝💙💙💙💙💙💙🌸🌸🌸🌸🌸🌸❄❄❄❄❄❄💎💎💎💎💎💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚😍😍😍😍😍🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻✨✨✨✨✨🌹🌹🌹🌹🌹🌹💞💞💞💞💞💗💗💗💗💗💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💟💟💟💟💟🌟🌟🌟🌟😘😘😘❤❤❤💙💙💙
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Sab Set 23, 2017 12:54 am
Buonasera dolce stella!🌟🌹
Oggi mi sono connessa prima, sto bevendo una tazza di tè e guardo le stelle. Ti ho subito pensata e per questo sono corsa qui sul forum a scriverti.🌟✨💖
Com'è andata la tua giornata? Spero bene! Io sono stata tutto il giorno indaffarata, infatti, non ho nemmeno continuato il disegno.✏ Però ho visto un episodio di The Walking dead durante il pranzo e subito dopo ho capito che è stata una pessima idea, per poco non vomitavo.😅😂
Qui fa abbastanza freddo, che cosa bella.💎💙😍❄⛄ Da te, invece?💘

Quelle parole erano molto molto belle...sensibili, esattamente come Luka. Sembrava che volessero descrivere proprio la sua situazione e ci sono riuscite. Più vere di così..💗 Spero che Luka trovi la sua felicità con Yuki...davvero.💫💗

Devo dirti la verità, sono stata davvero fortunata. Al mio ragazzo non piacciono proprio questo tipo di cose ma, non mi hai mai giudicata o presa in giro, mi rispetta per quello che sono.🌟❤ E poi cosa facciamo di male? Amiamo solo un meraviglioso mondo pieno di magia, come hai detto tu!🌷😍💕
Purtroppo non tutti comprendono e questo mi fa arrabbiare, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io ho imparato a fregarmene di quello che pensa la gente, se una cosa mi fa stare bene, la faccio.💓

Non c'è bisogno di fare qualcosa di straordinario, anche il più piccolo gesto può regalare qualcosa di meraviglioso, come l'affetto, come un abbraccio o un semplice sorriso..💞 E tu riesci a darmi tutto con un piccolo gesto; non sarà nulla di straordinario, ma per me è qualcosa di molto importante! ❤🌷 Grazie sorellina dolcissima.🌟🌹
Per me le stelle sono sempre state qualcosa di meravigliosamente bello da contemplare, un punto di riferimento. 🌟🌌🌠⭐ Non so spiegarti il motivo, ma credo che facciano parte un po' della mia vita...💞💓
Adesso vado a dormire dolce fiore.🌼💙 Ti auguro una splendida notte e spero che tu possa sognare Luka e Yuki, e qualsiasi cosa ti faccia stare bene!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!💞💞💞💕💕💕💓💓💓💙💙💙💎💎💎❄❄❄🌼🌼🌼⭐⭐⭐🍀🍀🍀💋💋💋💌💌💌 Grazie per tutto!😘😘😘💋💋💋💋💘💘💘💘
Ci sentiamo domani se ti va!💌 Ti mando una costellazione di baci. 😘😘😘😘😚😚😚😚😗😗😗😗😙😙😙😙💋💋💋💋
E un abbraccio grande come questo immenso cielo.🌌🌷💞
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Sab Set 23, 2017 1:46 am
🌟🌟🌟🌟Ciao SORELLINA DOLCISSIMA,🌟💙😘 come stai? Ho avuto una giornata pesante oggi, ho lasciato il pranzo a metà perché avevo troppo da terminare! 💗Sono stata un po' fuori a guardare la tua Stella 🌟💝PICCOLO ANGELO👼❄, anche se comincia a far freddo, ❄non voglio mancare a questo appuntamento, 💞sai ho notato altre stelle ✨intorno alla tua... 🌟sembrano più distanti, ma la tua mi sembra più vicina... 🌹il suo luccichio è un po' come una voce che mi chiama.... 😍❤Sono riuscita a leggere un altro volume di Meru Puri, mi manca il quarto e ultimo! Sai che è una storia molto carina🌻? La protagonista ha uno specchietto 💕dal quale escono fuori delle persone, tra cui un principe ❄che cerca di sfuggire al fratello, lei stessa può attraversare lo specchietto e ritrovarsi in un regno magico, ✨questo perché sua nonna la proprietaria dello specchietto, era la futura regina del regno, 💎fuggita il giorno delle nozze,💞 abbandonando lo sposo....Tradimento e vendetta, fanno parte della storia e sono curiosa😉 di sapere come andrà a finire! Sai che ho ascoltato la soundtrack di Black Butler, 🌸🌹 è bella....non è facile scegliere il brano che piace di più.... 😍 Tra poco vado a nanna PICCOLO FIORE PROFUMATO🌹,mi sento a pezzi....ho riletto di nuovo quelle parole di LUKA, chi le ha scritte deve amare profondamente LUKA E YUKI,.... Bene DOLCE CREATURA💙❄💎 ti auguro un buon riposo, ti auguro di sognare Iason e Riki, io non ho perso le speranze di sognare LUKA E YUKI❤....Buonanotte TESORO PREZIOSO, TI ABBRACCIO FORTE FORTE, 💙E TI MANDO TANTISSIMI BACI, 💋💓 spero che ti arrivi questo messaggio.....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA❤😘😍🌸....SOGNI D' ORO, A DOMANI PICCOLA STELLA....🌟💝💙❄💎
🌹🌹🌹🌹🌹💟💟💟💟💟💕💕💕💕💕💝💝💝💝💝💎💎💎💎💎💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💋💋💋💋💋❄❄❄❄❄❄😍😍😍😍😍😍🌸🌸🌸🌸🌸🏵🏵🏵🏵🌛🌛🌛🌟🌟🌟🌟🌼🌼🌼🍀


Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Sab Set 23, 2017 8:44 am
🌟🌟 Buongiorno PICCOLA STELLA LUMINOSA!😘💕Non ho visto il tuo messaggio in arrivo scusa!💙🌹Mi dispiace x l'accaduto a pranzo, l'episodio era molto "forte"....Hai pensato a me guardando le stelle, grazie...SEI PROPRIO DOLCISSIMA!😍😘🌟 Sono contenta che il tuo ragazzo si comporta così,💕🌼 certe persone non capiranno mai 😞che non c'è niente di male, e x quanto di fantasia,❄💞 questo mondo si avvicina un bel po' alla realtà....in modo diverso ma sono uguali! Vedi la corruzione e la disumanità, guerra ingiustizie diversità ,ma anche amicizia affetto amore solidarietà, il bene e il male non sono una fantasia!💞❄Desidero ardentemente che YUKI si ricordi di LUKA e ricambi il suo amore,❤non ho mai conosciuto un personaggio capace di amare così come LUKA ama YUKI💝🌹💓...completamente devotamente...quelle parole sono fatte x lui! 💞Riesco a darti tutto con un piccolo gesto davvero?....Grazie Piccolo ANGELO👼💙, semplicemente....TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SORELLINA....questo è ciò che sento, e se ti fossi più vicina cercherei di fare di più😘🌟...ma ti dico che ogni rigo ogni messaggio, sono il mio modo di essere lì con te! 💕Quando sei triste o contenta, 😍quando hai discusso con tuo padre😞 o hai parlato delle piccole, quando hai avuto voglia di piangere😢....ieri come ora sono con te...💙❤forse in modo più forte....e ti ringrazio di cuore x tutto l'affetto che mi dai💝😘....non sai quanto sia felice di parlare con te SORELLINA😍💕....Anche x me le stelle 🌟✨hanno un significato importante, ricordo che te ne parlai, in effetti è qualcosa di particolare⭐ che non so spiegare fino in fondo... 😍Adesso vado PICCOLO FIORE,🌸🌹🌼 ti auguro una buona giornata, da me c'è il sole ☀ma fa un po' fresco....Ti MANDO TANTISSIMI BACI💋😘 COME LA SABBIA IN RIVA AL MARE🌫, TI ABBRACCIO FORTE...TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO BENE SORELLINA DOLCISSIMA!🌟✨🌟✨🌟✨💙💙💙💙💙💙💝💝💝💝💝💝💖💖💖💖💖💓💓💓💓💓💛💛💛💛💛❄❄❄❄❄😘😘😘😘😘💎💎💎💎💎🌼🌼🌼🌼🌼💋💋💋💋💋💋💚💚💚💚💚💕💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸🌸💙💙💙💙💙💙💙


Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Sab Set 23, 2017 11:21 am
🌟🌟. Ciao SORELLINA scusa ho scritto un altro papiro a parte il messaggio di ieri sera😂 e stamattina.....ma nella fretta di tornare al lavoro ho dimenticato di chiederti se ci sono novità x la visita specialistica! Ho visto alcune immagini di Killing stolking, poiché l'autrice Koogy sarà ospite al Lucca Comix, la fiera del fumetto, mi piacerebbe andarci😉...buona mattinata!😘🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨
Ps. Oggi è un giorno speciale.....una cosa che riguarda molto te SORELLINA...💗💛💚💙💝🌸❤💓❄🌟💎✨🌹🌼🌻🌺🌈☀🌽🌅🏵🌟✨💙💗
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Dom Set 24, 2017 1:31 am
🌟🌟🌟🌟Ciao DIAMANTE AZZURRO💎, è bello scriverti sotto il cielo stellato✨🌟...Hai terminato ciò che avevi iniziato? 🌸Io ho fatto tardi di nuovo, mi sento davvero stanca! 💗Ho terminato il manga di Meru Puri, è una storia tenera 💖ma anche divertente! L'autrice Hino Matsuri è stata brava eccome, mi piacciono i disegni i dialoghi , insomma è stato un bel progetto! 😉🏵Non so ancora cosa comincio domani, e poi sto seguendo il testo della trilogia! Ho salutato la tua Stella, 🌟 è davvero bella e luminosa.....Scusami x i messaggi non mi dilungherò! Volevo augurarti una buonanotte e spero che tu possa riposare 💙😉Spero che tu possa fare soprattutto sogni bellissimi, 💗🌼magari con Iason e Riki!... io spero di sognare LUKA E YUKI❤❤❤
Scusami PICCOLA DOLCE CREATURA, ma sto cascando dal sonno! Ti ABBRACCIO FORTE PICCOLA STELLA🌟💓💗🌼💙❤ TI MANDO UNA TONNELLATA DI BACI, TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....A DOMANI....🌸🌸🌸🌸🌸💖💖💖💖💖💚💚💚💚💚✨✨✨✨✨✨💝💝💝💝💝💎💎💎💎💎❄❄❄❄❄💓💓💓💓💗💗💗💗🌼🌼🌼🌼🌼🌼💛💛💛💛💛💛💋💋💋💋💋💋💕💕💕💕💕🌹🌹🌹🌹🌹🌻🌻🌻🌻🌻🍀🍀🍀🍀🍀 O:-)🌟⭐🌟⭐🌟⭐🌟⭐🌟⭐❄❄❄❄❄❄

.


Undertaker97 - Pagina 8 YziVq1V  Undertaker97 - Pagina 8 9Ns2s3N  Undertaker97 - Pagina 8 PUlegzl
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Dom Set 24, 2017 4:56 am
Ciao dolce sorellina!🌹⭐
Non immagini quanto io sia triste da quando ho saputo che ci sarà anche Koogi al Lucca Comics!!😭💔 Il mio ragazzo ha visto un po' per il pullman, l'alloggio e altre eventuali spese...è inutile che ci spero...😭💔 Mi verebbe a costare un sacco...
Tu, invece, hai intenzione di andarci?😍😍😍💕💕💕 Che cosa bellissima! Lo spero tanto per te!
Tra l'altro, ci sarà anche l'autore di Nine Stones: Samuel Spano! 😭💔 Che tristezza...😟
Hai detto che hai visto alcune immagini di Killing Stalking, cosa ne pensi?💕😘😍 È una storia molto "forte", adoro in particolar modo i disegni, sono quasi cupi, freddi. Mi piacciono tantissimo! Utilizza dei colori molto scuri e questo mi piace da impazzire, anche se io sono un amante dei colori accessi. Preferisco quei disegni pieni di luce, colori sgargianti..ma non so perché quelli di Killing Stalking li adoro! Forse perché adoro proprio il contesto e la storia. Bah sarà.💘💘💝💝
A proposito di disegni, dato che ho quasi terminato Leon, ho chiesto a Misaki se le andava di iniziare un "progetto" insieme. Si tratta semplicemente di disegnare le coppie che più ci piacciono o eventuali personaggi e di attaccarli all'armadio. Io ho inizato a fare Taki e Klaus, non so se li conosci, appartengono al manga/anime Maiden Rose, mentre lei ha iniziato Asami e Takaba dell'anime Viewfinder. ❤❤
Sono sette coppie a testa.😅😂💝

Prima hai detto che oggi è un giorno speciale, che in qualche modo riguarda molto me...non riesco a capire di cosa si possa trattare...😟❤😚 Non sono una cima quando si tratta di questa cose, soprattutto se riguardano me.💕😥

La storia di Meru Piru sembra molto carina.😍 Mi piace la trama, sai che adoro le storie fantasy.✨💝
Per adesso non sto leggendo ancora nulla, però ho "salvato" alcune storie molto carine che vorrei leggere. Oggi ho visto alcuni episodi di The Walking Dead, ma non durante il pranzo.😂❤ Si, quello che vidi la volta scorsa, era un po' "forte", più che altro disgustoso...😷

Comunque, ho letto che hai ascoltato la colonna sonora di Black Butler??😍😍😍❤❤❤
È MERAVIGLIOSA secondo me...✨😍🎶
La mia "canzone" preferita è: " The slightly chipped full Moon" ovvero "La luna piena leggermente scheggiata". 🌕 È della seconda stagione di Black Butler...ti dico solo questo: ascoltala!💖(ovviamente se ti va e se hai tempo) Perché è meravigliosa! Ma davvero bellissima. Se dovessi descrivere quella canzone, non saprei proprio da dove iniziare...💘
Un'altra che adoro particolarmente è: "Si Deus me relinquit", tremendamente bella e malinconia...💌

Sono io che ti ringrazio per tutto l'affetto che mi dai!
Ogni volta ti sento sempre vicina, come una sorella maggiore ed è una cosa molto molto bella...se ti avessi conosciuta prima, magari mi sarei sentita meno sola, perché davvero riesci a darmi tutto il bene e l'affetto che ogni volta mi dimostri. 💓💕💝💛💎
Alcuni anni fa, vivevo da mia sorella, purtroppo con me non c'era Misaki, ero davvero sola, non avevo nessuno con cui parlare, con cui confidarmi...ho vissuto per diversi anni così, quasi quattro...è stato un periodo davvero difficile...ma sono felice che adesso, dopo quel "momento" buio, io sia riuscita a trovare di nuovo quella felicità e quel sorriso che da tempo avevo dimenticato. Ho conosciuto delle persone meravigliose, mi sono riconciliata con Misaki e con i bimbi! Adesso sto molto meglio! Certo le difficoltà non mancano mai, ma vado avanti, non voglio più deprimermi come ho fatto in passato!💫❤

Scusami per il papiro che ti ho scritto! Davvero...non mi sono resa conto. 😞
Spero che domani sia una bellissima giornata per entrambe...e spero che la vita ti riservi tanta tanta felicità! La meriti...sei una persona dolcissima! Un'anima rara...💎✨🌼
Adesso vado a dormire anche io, alla fine non sono riuscita a regolare di nuovo i miei orari...😥❤
Ti auguro una buonanotte anche se ormai è tardi..❤😅 e spero che tu stia sognando qualcosa di bello...💝😘😍
Ti voglio un bene immenso! Tanto tanto tanto tanto bene! Spero che tutti i miei baci e i miei abbracci possa arrivarti al cuore!🌼💋❤
Ps: delle piccole stelle attorno alla mia stella...sembra quasi che rappresentino le persone che mi circondano e che mi vogliono bene. Chissà...💞🌟✨
Pss: per quanto riguarda lo specialista, ancora non ho fatto nulla, me la sto prendendo davvero comoda...😓
Ma grazie per il pensiero sorellina!🌟💖
Un bacione!😘😘😘😘💋💋💋💋💝💝💝💝❤❤❤❤
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Dom Set 24, 2017 9:17 am
🌟🌟🌟🌟Buongiorno SORELLINA DOLCISSIMA! 😘💓🌟Stanotte ho dormito nel mio vecchio letto, sentivo il bisogno di stare un po' da sola...Non conosco molto killing stalcking, non è il mio genere ma guardo anche x curiosità, ho visto di tutto x curiosità e mi piacerebbe darci un occhiata, i colori delicati o accesi mi piacciono tutti, perché questa è la natura😍💙💛💚🌸...Maiden rose invece vorrei leggerlo, e riguardo a Black Butler, sono stupende di entrambe le stagioni, che musica meravigliosa.😍..La Luna piena scheggiata... Sai che c'è il festival dell'Oriente nella mia regione?....e non posso andarci....figuriamoci al Lucca comix....x tanti motivi....pazienza...dico spesso così...forse ha ragione la mia collega "non faccio niente..." ma io ho diverse esigenze da loro....😢.ma passiamo alla" cosa più bella x me e importante" ieri era il 23, comincia a ridere.😍...il primo messaggio l'ho scritto il 23 il giorno che ti ho conosciuta.😘...Si me ne ricordo ogni mese, perché significa molto x me😘💓...TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA🌟✨! Avrei voluto essere con te in quei momenti, quando non eri ancora a casa, forse il momento non era quello giusto...non lo so, ma sono felice di averti incontrata!💎😍😘....scusa ma non so che farei a tua sorella x quei brutti momenti! 😔Tu e Misaki disegnare delle coppie, che tenerezza mi piacerebbe vederle! Asami è affascinante e Akaba molto carino! Meru Peri sono 23 capitoli è divertente e tenero, forse quando avrai più tempo... Oggi è un po' strano il tempo, il sole 🌄non sa se uscire o no! Spero che sia una buona giornata x entrambe PICCOLO ANGELO👼, x ora TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UNA MAREA DI BACI STELLARI💋⭐....GRAZIE DI TUTTO....TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE SORELLINA DOLCISSIMA....NON SAI QUANTO...IMMENSAMENTE...🌟🌟🌟🌟🌟💟💟💟💟💞💞💞💞⭐⭐⭐⭐💗💗💗💗💛💛💛💛💋💋💋💋💖💖💖💎💎🌹💙💙💙💙❤❤❤❤💛💛💛💛💚💚💚💓💓💓💓🌼🌼🌼
Ps. Mi è arrivata tutta la tua dolcezza e il tuo calore... anch'io ho visto delle stelline ✨un po' distanti dalla tua Stella⭐, ma la più vicina al mio cuore.....sei TU SORELLINA DOLCISSIMA. 🌟🌟🌟🌟🌟💖💖💖💖💖💖💙💙💙💙🌹🌹🌹💓💓❤💓❤💎💋✨❄
Sara0987
Sara0987
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 1000 Argomenti!
Hai raggiunto i 1000 Messaggi!
Hai ricevuto 250 mi piace!
Femmina
Gemelli Cavallo
Compleanno : 05.06.90
Numero di messaggi : 6595
Località : Shangai
Occupazione/Hobby : Operaia
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 02.12.16

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Dom Set 24, 2017 1:30 pm
🌟🌟⭐⭐ Scusa SORELLINA,😘💙sono di nuovo qui...prima non potevo😔! Sei SPECIALE,💖💎 se ricordo bene quel giorno è perché sei UN TESORO PREZIOSO💎 🌟⭐💙AFFETTO DOLCEZZA ENTUSIASMO GIOIA TENEREZZA VOGLIA DI FARTI COCCOLE STRINGERTI FORTE FARTI SORRIDERE NON SAI A QUANTE COSE DOLCI MI FAI PENSARE!💋❤💓💙🌸😘😍❄💖💛✨💚💝💞💕🌽🌼🌻
A volte do l'impressione di comportarmi in modo sciocco, forse sembro ridicola ma non mi importa se così ti trasmetto il mio affetto😘🌼, se così mi senti un po' vicina, 😍ne sono felice....perché TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO...❄💓💙⭐Ho incontrato persone che mi hanno ferita tradita umiliata, ho sentito l'indifferenza e l'abbandono, ma ho incontrato anche persone gentili che mi hanno aiutata e ho imparato cose importanti da ognuno, sono stata fortunata, ma TU...SORELLINA SEI DAVVERO UNICA💙🌟💎⭐👼🌸💖...TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE SORELLINA DOLCISSIMA💙😘, GRAZIE X TUTTI I BACI💋 E GLI ABBRACCI💓 I CUORI GRAZIE X TUTTO L'AFFETTO GRAZIE PERCHÉ SEI TU...UNA CREATURA DOLCISSIMA....BUON PRANZO SORELLINA MIA....💝💞💕A PRESTO.....PICCOLINA.....🌟🌸✨🌼⭐💙💋💛🌽💚🌼💎🌸😍❄💕💝👼💚⭐💎🌟💓❤💋💟
Undertaker97
Undertaker97
☆Eternity Member☆
☆Eternity Member☆
Hai partecipato a 30 Argomenti!
Hai raggiunto i 300 Messaggi!
Femmina
Bilancia Bufalo
Compleanno : 01.10.97
Numero di messaggi : 377
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Vedere Anime e disegnare ✏
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 23.02.17

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Lun Set 25, 2017 12:00 am
Buonasera dolce sorellina.🌟🌹
Sei così dolce, ogni 23 ti ricordi di quando ci siamo conosciute! Ogni tanto ci ripenso anche io, ricordo ancora la vergogna di dovermi presentare e la felicità di aver finalmente trovato Ai no Kusabi.💖😍 E poi ho conosciuto te! Ricordo di aver detto a Misaki di aver "incontrato" una ragazza carinissima e dolce!
Ti voglio bene piccola stella!😍🌟💝
Oggi ho passato una giornata molto tranquilla, sono stata davvero bene..anche se sto praticamente morendo di sonno.😴💖
A te, invece, com'è andata la giornata?❤❤ Spero tutto bene!😘💞

Anche io avrei voluto iniziare Maiden Rose, ma ho saputo che l'autrice ha interrotto il progetto e questo mi ha scoraggiata..😟❤
Ti sono piaciute quelle due canzoni di Black Butler?😍😍💖💖 Sono davvero meravigliose...
Sapevo dal festival dell'Oriente, non ci sei più andata poi? Mi dispiace..😟❤ Ti capisco, non è facile la tua situazione. A proposito, tua mamma come si sente?💞💖💌✨
Non sei affatto ridicola, sei soltanto una delle poche persone più dolci e affettuose che abbia mai incontrato! Tu sei speciale!💗💗💓💓 E sono così felice di essere in qualche modo importante per te. GRAZIE!🌺🌹😘💗
Ti voglio un bene pazzesco anche io!😍💕💕
Adesso vado a dormire, mi si chiudono gli occhi per la stanchezza, mi sono svegliata molto presto, per via del temporale, ha fatto un tuono assurdo!🌁⚡☔☁
Ti auguro una dolce notte e tanti sogni meravigliosi! Spero che tu possa riposare tranquillamente e che i tuoi sogni siano pieni di gioia e di Luka e Yuki.😍💎💫💞
Ci sentiamo domani se ti va!😘😘💋💋💋💙💙💎💎
Ti mando un forte bacio e un grandissimo abbraccio!💞💞💞💞😘😘😘💋💋💋💋💕💕💓💓💓
Ne mando uno anche alla tua mamma e a tua sorella!🌷🌷🌼🌼⭐⭐🌌🌌🌙🌙🌈🌈💖💖
Contenuto sponsorizzato

Undertaker97 - Pagina 8 Empty Re: Undertaker97

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.